Insomma per liberarsi,come dice Tony,non bisogna fare nulla.O accade o non accade.In definitiva e' solo questione di fortuna.
@paoloboccato86746 жыл бұрын
Nei sottotitoli appare spesso la parola "nulla". Non è corretta in quanto "nothing" significa niente (ni-ente, non-ente). Non è nulla è un non-ente, Essere che non ha forma, materia, confini, ma Essere comunque. Il senso di questa spiegazione di Parsons sta nel tentativo di dire che quell'Essere è l'unica vera realtà, in quanto è tutto ciò che c'è. Se traducete con nulla (nought) allora delle due l'una: o diventa pensiero nichilistico oppure un'ulteriore fede congetturale (doxa-pistis), ma non è quello che dice Parsons. Nulla e niente non sono sinonimi.
@carlo_nd6 жыл бұрын
Lo chiama Nulla in quanto qualunque definizione delimiterebbe l’assoluto che è infinito, illimitato. Ad ogni modo anche il Nulla è una definizione...
@babbarabbab22246 жыл бұрын
babbarabbab 22 1 secondo fa la mente mente ad un destino a venire, la mente mente e proietta i nostri guai-ne rimane un uomo a l'esterno che perisce in eterno che scompare e riappare in un gioco infinito di momenti inquieti.
@basilicataman7 жыл бұрын
Se l'io è energia contratta, allora è qualcosa : energia contratta.
@carlochimisso9414 жыл бұрын
Al di fuori della tua mente è, ma nella tua mente è "energia contratta" è solo una parola vuota, quindi quasi nulla.
@maurostocovaz87855 жыл бұрын
LA PERFEZIONE DELL' ASSOLUTO RAGGIUNGE UNA TALE IMPERFEZIONE IMPERFETTA CHE NESSUNO LA PUO' EGUAGLIARE.........28.02.2019 ore 06.28.09............bidiboskybidibu 7