Ottimo intervento, come quasi sempre. Questo nuovo rapporto di forze fra le intelligenze animale, umana e artificiale apre nuovi punti di vista a tutti.
@michelegraziano7844 жыл бұрын
Per inquadrare Odifreddi si potrebbe affermare:" Per metà è un idiota, per l' altra un formidabile erudito". Replica bene le idee degli altri, è un esecutore, ma non un compositore. Se afferma che la verità scientifica è relativa, perché tanto estremismo scientista? Buon divulgatore spesso stimolante. Inoltre i misteri scientifici aumentano e la scienza si evolve e ha una storia ed una evoluzione
@annavanni92616 жыл бұрын
Rispetto tutti credenti e non credenti.........
@baffocrepaz80786 жыл бұрын
In realtà Hitler si congratulò con Owens, che invece fù molto deluso dal comportamento di Rooswelt🙂 vabè piccolo particolare 🙂 bel video 🙂
@sfa17934 жыл бұрын
Perchè dice che i computer non si alimentano a carbonio? IBM Summit beve minimo 13 Megawatt, avrebbe bisogno di 3 centrali termonucleari senza i combustibili fossili. PS: 3 anni prima dell' uscita dell'iPhone si trovavano a 200 Euro smartphone usati (es.: Sony Ericsson P800, e non bisognava pagare il produttore per sciversi i propri programmi).
@CamataEmanuele3 жыл бұрын
2021.12.02 G
@MarcoFranceschini19717 жыл бұрын
Io citerei ogni tanto anche l'ing. Konrad Zuse...
@francescorizzo46016 жыл бұрын
Simulare ciò che simula? Meglio usare ciò che simula!
@bertischio697 жыл бұрын
al min. 4:18 Odifreddi dice una falsità: elektron non significa particella di luce, ma ambra.
@evangelosalexandris59085 жыл бұрын
Invece ήλεκτρον vuol dire proprio particella di luce, invece la resina omonima viene dopo, molto dopo il termne fisico di Democrito. Giudicare per sentito dire ti fa fare brutta figura.
@alexanimationgoofy7 жыл бұрын
1:05:49 qualcuno gli dica che è uscito l'iphoneX
@egistobolognesi4 жыл бұрын
Alex Animation l iPhone X interessa ai trogloditi
@annavanni92614 жыл бұрын
La mia semplice risposta sullo scienziato Odifreddi l'uomo che sa tutto e non sa niente.Il rispetto che non ha.Si vanta a dire che è ATEO in tutte le interviste la prima cosa che dice che non CREDENTE e se lo tenga per lui e chi se ne frega.Parli di matematica di scienza forse sarebbe meno criticato.