Questa è una peerla, col Maestro Tanica alla batteria elettronica ♥️
@lupodelupis36722 жыл бұрын
Mai sentita questa versione! Quanta gioventù (bruciacchiata) su quel palcoscenico...
@FabioDAndrea-QueatlesAndBeen2 жыл бұрын
Me la ricordavo questa esibizione, probabilmente la prima volta che ho visto gli elii. Avrei voluto rivederli ma il programma fu cancellato.
@mbrellin2 жыл бұрын
Era 'L'araba fenice'...quello cancellato fu 'Matrioska'.
@FabioDAndrea-QueatlesAndBeen2 жыл бұрын
@@mbrellin Mi sa che hai proprio ragione. Quello con lo "Scrondo" e Moana Pozzi
@FabioDAndrea-QueatlesAndBeen2 жыл бұрын
@@mbrellin ...oppure no, sto facendo confusione.
@pietrocociancich3302 жыл бұрын
I balletti e le movenze di Elio (''dinoccolate'', come direbbe lui) mentre canta sono sempre state una fonte di ispirazione per me
@radiomoschepodcast2 жыл бұрын
Ritrovamento pazzesco! Complimenti ancora Doctor Marok
@lauraboccardelli4 ай бұрын
Fantastico, Rocco Tanica come John Bonham 😍🤩
@libks2 жыл бұрын
No, vabbè. Faso Bellissimo 😂
@franzcrack2 жыл бұрын
Un preziosissimo cimelioh!!1 ....Ma chéeoooOHHH!1! Oltre all'HD regeneraton avete messo pure un filtrino tipo CARTOONIZE?😳 In ogni caso, SHPETTACOLO.
@MarokLatobi2 жыл бұрын
L'effetto stile "cartone animato" nasce dal fatto che, ahimé, l'unico sorgente che si vede bene è andato perso per sempre. Abbiamo delle vhs non duplicate, che però si vedono di cacca. Andando per esclusione, siamo stati costretti a usare, come base di partenza, un video già caricato su KZbin, quindi già peggiorato dalla compressione impietosa di KZbin: te ne accorgi non solo per l'effetto cartoonize, ma anche per il fatto che il logo dell'emittente si sfoca quando c'è troppo dettaglio nella scena prima. In pratica, per fare in modo che in questo risultato finale si vedesse meno effetto cartoonize, avremmo dovuto AUMENTARE gli effetti speciali, cioè ridisegnare la scena ancora di più di quanto non abbiamo fatto, inventandoci dettagli di sana pianta! :)
@alemar58102 жыл бұрын
Where's holmes?
@MarokLatobi2 жыл бұрын
Hi, this is a tribute song: the song was written when he was still alive, and then recorded in 1989, after his death, for the first album of the band.