Che risate che mi hai fatto fare! Forse il tuo miglior video. Non sentivo _Sao ko kelle terre_ dai tempi dell'università: geniale accostamento. Non vedo l'ora di vederne altri. :D
@WesaChannel8 жыл бұрын
+Darren McLaine Avrai ciò che chiedi :D
@MrKix18 жыл бұрын
Sono anche io venuto nei commenti, dopo il "Sao ke kelle terre". Buona questa!
@unoscrittoresulweb27048 жыл бұрын
Il disagio che mi hai provocato con questo video non te lo perdonerò mai
@WesaChannel8 жыл бұрын
+Opinioni Moleste Eheheh ;D
@AndreaChianucci5 жыл бұрын
Ahahah incredibile! Pensavo fosse solo un video in cui si leggono i commenti, ma hai saputo anche esporre la questione di come si comportano certi utenti sulla piattaforma e di come ci si può immedesimare nella testa di scrive, davvero interessante :)
@Eliseo.A7 жыл бұрын
Questo video mi ha fatto sbellicare letteralmente! Grazie!
@SimoneMangiante8 жыл бұрын
Ottimo video, spero che questa rubrica corra in parallelo all'analisi del testo delle canzoni. Condivido pienamente il tuo stupore (rassegnazione?) di fronte a certi commenti. Salutami!
@WesaChannel8 жыл бұрын
Ahahahaha, ciaooo! Comunque sì, andranno insieme ;D
@teo_deb6 жыл бұрын
Un format diffusissimo ma realizzato con la classe che ti contraddistingue. Grande! Poi noto che fai pochissimi tagli e le sequenze sono lunghissime, c'è molta presa diretta, non è da tutti... Complimenti!
@iniddor44547 жыл бұрын
"Mi potete salutare". Ultimamente ho trovato commenti così anche su canali che hanno un pubblico un po' più selezionato. Sarebbe da farci un video a parte...
@eduardoGentile7204 жыл бұрын
Credo alla fine lo abbia fatto
@Palmozio8 жыл бұрын
Video interessante Wesa. Ho capito il tuo intento e lo condivido, ma, come hai fatto notare anche tu nel video, il pubblico a cui ti riferisci è palesemente un pubblico di bambini/ragazzi; stupirsi della fisiologica immaturità dei contenuti postati sotto dei video pensati per un pubblico troppo giovane, è un po come sparare sulla croce rossa. Comunque sia, bel video ;)
@WesaChannel8 жыл бұрын
+InsideThePALMA Naah, ci sono un saccodi adulti anche nei commenti che ho letto. Comunque sia, cercherò sempre di ecitare questa facile deriva ;)
@Sfastriati8 жыл бұрын
Format approvato ;) ;)
@WesaChannel8 жыл бұрын
Thanks ;)
@FAmr928 жыл бұрын
Al min 6.40 mi hai ricordato uno Yotobi giovane: "PERCHÉ?" XD comunque ottimo video
@chiaracaffe8 жыл бұрын
pienamente d'accordo... se il prodotto c'è perchè il mercato lo richiede..
@bahaarabjotunnkoenig25848 жыл бұрын
Le recensioni su google play sono mistiche tanto quanto come Miriam Leone che ti chiede di andare a letto con lei dopo che hai vinto al superenalotto.
@bahaarabjotunnkoenig25848 жыл бұрын
Per favore fanne al più presto un episodio ^^ Sarebbe graditissimo.
@WesaChannel8 жыл бұрын
Sarà fatto anche perché non vedo l'ora!! xD
@lucadelzio53238 жыл бұрын
WesaChannel e però anche tu ti fai comandare dall'utente imperativo... ^^. Che cos'è, un intrinseco bisogno di sicurezza e legittimazione che muove lo youtuber a soddisfare le richieste imperative altrui? ..Rispondimi! 😊
@WesaChannel8 жыл бұрын
+Luca Del Zio xD io... io... Ti saluto!!!! XDDD
@bahaarabjotunnkoenig25848 жыл бұрын
Luca Del Zio Ma gli ho chiesto per favore :'( E poi è stato lui stesso a fine video ad anticipare il video che gli ho "richiesto".
@marcomieleofficial7 жыл бұрын
pensare che questo video è ancora attuale fa riflettere
@AndreaChianucci5 жыл бұрын
Infatti
@evileonnoelive59118 жыл бұрын
Ti prego salutami, e non dimenticate di mettere mi piace se vi piace WesaChannel 👌🏻
@cosimodirondo62148 жыл бұрын
"Si è già data la risposta." mi sento male, secondo me hai aperto il vaso di Pandora
@evanincalza71618 жыл бұрын
9:40 più che altro, per me era un consenso
@enrico66078 жыл бұрын
8:44 mi hai messo KO
@Fabiano_il_Flaco8 жыл бұрын
Per me è stata una fatality! Wesa avverti prima di fare ste mosse perché rischi di uccidere lo spettatore! :D
@WesaChannel8 жыл бұрын
+Fabiano_il_Flaco xDDD
@nonrompereddddffd54508 жыл бұрын
sono morto anch'io in quel pezzo
@sarautente35157 жыл бұрын
OK, ti ho lasciato un commento qualche decina di minuti fa riguardo questo tipo di video, ora che conosco il contesto è tutto più chiaro ^^ anche a me questo pezzo è parso geniale :'D
@llllll63356 жыл бұрын
ajò.. .sei stato troppo esigente!! sopratutto nell'abbozzare quelle forme di realtà, in cui le pretese interattività dei commenti (come luisella tra il 6° e il 7° minuto)possono o meno trovare la dignità di una rappresentazione. e poi impietoso verso una realtà umana che tristemente e anche a costo di risultare patetica, è per fragilità sempre attenta a ficcare il naso nel taglio particolareggiato di un mondo che soddisfi sopratutto una riaffermazione di identità individuale. comunque i tuoi contenuti sono mplto interessanti, ne ho visto pochi, anche qualcosa che hai caricato di recente; e se dovessi difenderli da accuse di prolissità non potrei farlo senza riconoscere a quella ridondanza, alla ripetizione verbale che operi, un carattere di utilità, uno srtumento formale necessario per richiamare nella coscienza uno stato di astrazione ideale alla modellazione di idee e concetti. direi forse sbagliando, che da quell'evocazione di significati che fai procedere, in realtà anche tu da quella ne sei condotto sulle tematiche che tratti, in una scoperta continua di nuove connessioni, rimandi, e tutto avviene nei tempi di quella stessa scansione video; l'impressione è di un procedere da delle illuminazioni o intuizioni di partenza con una preparazioni di base che soddisfi giusto la prima stesura di una tesi , e poi di seguito nel video trova compimento la registrazione di un esemplare attività umana tesa in un approssimazione naturale dentro l'appropriazione del discorso/di un discorso. salutami!!
@utentepp5837 жыл бұрын
Sono dei bambini.
@valentina-vv4km7 жыл бұрын
Mi sto sentendo male XD
@alto30568 жыл бұрын
La tua ironia nel commentare i commenti (scusa il gioco di parole) mi ha steso
@LUINO19798 жыл бұрын
sei un mito
@mariorossi58538 жыл бұрын
400-500mila visualizzazioni su YT quanti soldi varranno? WES, mi puoi salutare.
@WesaChannel8 жыл бұрын
+Federico B. Posso? Grazie! Scherzi a parte, è difficile fare una stima. Secondo me tra i 200 e i 300 euro.
@mariorossi58538 жыл бұрын
WesaChannel uhm, non sono tanti, ma giustificano il lavoro...
@lpanzieri5 жыл бұрын
Wesa, mi mandi un saluto e pure un bacino? :D
@user-pescatore996 жыл бұрын
Guesa,mi scrivischischi qua qua sotto? Bastarebbe usicchiare la tastiera perdendosi mezzo secondo
@giulioserafini57736 жыл бұрын
Salutami!!! 😁
@mister0ftheunisense986 жыл бұрын
Mi potete salutare😂😂😂
@zar59897 жыл бұрын
Mi scrivi qui West.
@nonrompereddddffd54508 жыл бұрын
vvesa mi saluti
@mattecassini4 жыл бұрын
#GIAOMISALUGLI.
@Marco-wi2ol7 жыл бұрын
Pensandoci su ho capito che questo era l'unico modo in cui potevi fare il video, ovvero buttandola sul ridere. Se avessi fatto il serio non so cosa ne sarebbe uscito😅
@leodc99597 жыл бұрын
Ma che le candid camere sono per lo più fasulle lo sapevano tutti prima che KZbin fosse stato creato. Come gli "scherzi" dei Jakass, quasi sempre non erano scherzi ma coreografie da Stunt Man ben delineate. Come fai a credere che gli scherzi su KZbin siano veri quando fanno lo scherzo sempre alla mamma o alla sorella o al ragazzo? Frà l'altro con inquadrature ottime ed audio da microfono a distanza?
@rickhunter-loggia-dei-gemelli5 жыл бұрын
Il Disagio, scorre potente negli utenti di quel canale... ...ed il loro livello di analfabetismo, non è da meno...
@ilgian93157 жыл бұрын
Voglio pensare che siano tutti bambini di 10 anni o meno che hanno appena imparato a scrivere... Sono troppo ottimista vero? 😅
@MaxNoreg8 жыл бұрын
:D
@fabiopi33704 жыл бұрын
Mi saluti
@il-ragazzo-simpatico-ora-morto8 жыл бұрын
Però "Sao ke kelle terre" nun era un lascito de lingua italiana! I documenti de 'sto tipo erano lasciti de volgari meridionali peninsulari, che so' un insieme de parlate sorelle a quella che poi hanno fa diventa' "lingua italiana" (pressappoco ner totale un toscano normalizzato). Quindi vedecce un antecedente dell'italiano in "sao ke kelle terre", sarebbe come di' che l'atto de consacrazione daa cattedrale de Urgell abbia 'e prime testimonianze de lingua spagnola, anziché sottolinea' che quelle so' parole catalane. E vabbe' che in Italia c'hanno istruiti a semplifica' e a vede' tutto secondo un punto de vista atemporalmente italiano, però se c'annamo a riflette, nun se poteva tratta' de lingua italiana. Mo magari 'sta osservazione sotto a un video dove parlavi dei pischelli che scriveno stronzate è fuori luogo, ma m'annava de fattela nota'.