Ho fatto quasi 10 ore di gioco e nonostante il mio scetticismo iniziale mi sta piacendo tantissimo, un gioco che per me deve essere giocato per tutte le qualità da te citate ma ero curioso di sapere perché non ti è piaciuto il combattimento che ho trovato invece convincente al netto a volte di qualche risposta dei comandi non ottimale, il contesto poi è interessante e piuttosto originale e la grafica molto curata, così come la protagonista che pensavo totalmente fuori contesto invece giocandoci devo dire che ha una sua coerenza nello stile particolare di questo gioco e soprattutto cosa non scontata oggi…sa divertire e non poco! Io personalmente gli do un 8 ma devo ancora proseguire con il gioco per poterlo dire definitivamente. Bel video, bravo ✌🏻
@DeniMeister7 ай бұрын
Xrô che chiappe kris 😂😂
@forchettaa_7 ай бұрын
io ho trovato il gioco bilanciato abbastanza bene: i percorsi lineari e i percorsi open map sono impegnativi ma non snervanti come nei souls, anche pieni di segreti e collezionabili. un perfetto connubio stylish e souls, che non rende il gioco un brainless button smashing come certi hack n slash, e senza il palo nel culo per ogni azione. Per quanto la storia sia semplice, ho apprezzato molto il colpo di scena e, mini spoiler, il fatto che Eve si rompa il cazzo della situazione nelle battute finali del gioco. Mi dispiace di aver visto che hai preferito giocare il gioco in modalità storia, perchè offre davvero una sfida interessante: essendo spoglio di tutte le rotture di cazzo dei GDR e delle brutture dei souls ho sentito davvero appagante imparare il funzionale kit di Eve.
@MrPep19887 ай бұрын
Shift up ha praticamente fatto la stessa cosa che, a suo tempo, Ubisoft fece con immortals phenyx rising ovvero non inventarsi niente e prendere le migliori meccaniche da titoli diversi e mescolarle insieme ed a mio avviso funziona alla grande! Io l'ho acquistato perché vedendo alcuni gameplay sembrava molto divertente da giocare e così è! Fluido, responsivo e con la giusta dose di sfida. Ci sono tantissimi waypoints, vicinissimi alle diverse bossfights, il che invoglia il giocatore a ripetere lo scontro più e più volte se necessario. Al gioco non interessa essere inutilmente punitivo e questo è un aspetto molto importante dato che, a difficoltà normale, non è che sia proprio una passeggiata di salute in alcuni frangenti.
@Luxbris7 ай бұрын
Beh Kris, su Stellar Blade ho 100 ore di game. L'ho finito tre volte, due in mod difficile, Platinato e ora sono alle 4 run...quindi a momenti lo posso recensire anche io 😂. È stato il gioco che ho atteso di più per quest'anno e mi ha emozionato. Spero tanto in un seguito, come se ne sta parlando, e in tanti contenuti aggiuntivi. Merita entrambi. Tutt'ora ho voglia di giocarlo anche mentre ho tra le mani il capolavoro che è il DLC di Elden Ring.
@FreddyPingus7 ай бұрын
Mi sorge spontaneo un dubbio. Hai mai giocato action in terza persona come Bayonetta o Devil May Cry? Ammetto che non ho ancora comprato Stellar Blade (si aspetta il consueto taglio di prezzo), ma altre recensioni lo hanno accostato di più ad un stylish action che a un Soulslike.
@KristalCrossGaming7 ай бұрын
Yes giocati 👍 si il gioco è in parte stylish action ma più in senso estetico. Qui abbiamo attacco leggero, pesante, parata + parry, schivata / roll, animazioni veloci ma comunque consistenti, sistema di cure con fiaschette, abilità speciali, ecc ecc
@lucalumare75186 ай бұрын
Ciao,lo consigli ad uno come me che gioca solo ad fps?
@KristalCrossGaming6 ай бұрын
Onestamente aspetterei un forte sconto in questo caso