L'autosabotaggio è davvero terribile! 😢 C'è tanto lavoro da fare sul proprio dialogo interiore... Grazie per il tuo video!
@peppepanero19685 ай бұрын
Grazie! Parlate di questi temi non è sempre semplice ma tu lo fai parlando terra a terra e la cosa mi sta aiutando molto! Questo video in particolare l'ho adorato!
@milly22235 ай бұрын
Il primo passo, capire l'origine di queste voci. Grazie per il video. Come sempre interessante e utile per comprendere meglio certi meccanismi ❤
@barbarabonetti90276 ай бұрын
👍E' Tutto vero quello che dici,è come se avessimo due menti,una che ci dice come stanno le cose veramente e una che ci ripete menzogne in continuazione.e' difficile capire quale delle due parla.La meditazione può aiutare a distinguerle e aiutare molto,perchè la verità in realtà è sempre davanti a noi,è ascoltando queste false voci interiori che non la vediamo più.Quando ritroviamo il centro ecco che ci parla ancora e tutto quello che ci flagellava crudelmente fino a distruggerci quando eravamo depressi ci sembra privo di senso.
@LuigiCaseri6 ай бұрын
Credo sia normale che ciascuno di noi ogni tanto abbia nella mente quella frase offensiva sentita tempo fa da chiunque frequentavamo (genitore, parente, amico o partner) e di cui purtroppo non ne abbiamo mai smaltito il vuoto che ci ha colmato. Per forza, siamo umani, empatici. Ma soprattutto dovremmo avere la capacità di non riversare la stessa negatività di quelle parole sul prossimo. Vedi i narcisisti.