Grazie Prof Saudino quanta verità dalle sue parole!
@Antonio-ys5yy12 күн бұрын
Ma chi è Fabio Fazio 😂😂😂
@pippostagnasso464414 күн бұрын
Storicamente tutti i regimi hanno una data di scadenza,ma come diceva il grande Thomas Milian "Qua' il più pulito cia'la rogna"
@AYATHeartMindSoulRefinement14 күн бұрын
Perché i governi democratici sono eterni invece? Ci cambiano burattino ogni 4 anni! E ogni anno leggi diverse! Un circo.
@vince865814 күн бұрын
Meglio tardi che mai visto che dura da 53 anni considerando anche il governo del padre...uno dei regimi più lunghi della storia recente!
@mirko-r8s14 күн бұрын
speriamo crolli il regime yankee
@Chan-Lin-Tao14 күн бұрын
@@vince8658 Si ok, ma a te che te ne importa di quanto é durato? la regina Elisabetta é durata molto di piu.. e ne ha combinate di tutti i colori.
@vince865814 күн бұрын
@@Chan-Lin-Tao e a te che te ne importa della regina Elisabetta?...🤦
@annaritacasella429014 күн бұрын
Grazie Prof. La sue riflessioni sono preziose, illuminanti. ❤
@thomasandrigo476114 күн бұрын
mi ero dimenticato il like e sono tornato indietro a riascoltarlo una seconda volta per lasciarlo
@АлександрБарменкова14 күн бұрын
Три года назад именно здесь Ангела Меркель сказала: «Кто подберет обломки мирового порядка? Только все мы вместе». Аудитория аплодировала стоя. К сожалению, коллективные овации не переросли в коллективные действия. И сейчас, когда мир говорит об угрозе большой войны, возникает вопрос: а осталось ли что подбирать? Архитектура безопасности в Европе и мире почти разрушена. Поздно думать о ремонте, пора строить новую систему. Человечество делало это дважды, уплатив слишком высокую цену - две мировые войны. У нас есть шанс сломать эту тенденцию, пока она не стала закономерностью. И начать строительство новой системы до миллионов жертв. Имея давние уроки Первой и Второй мировой войны, а не собственный опыт возможной, не дай бог, третьей.
@GiancarloLI14 күн бұрын
PAROLE SAGGE DI SPERANZA ❤
@AuroraLuciaPatrizia14 күн бұрын
Grande analisi ! Grazie.
@BrunoPelosi14 күн бұрын
Grazie mille
@carmelocaruso455014 күн бұрын
Grazie Matteo
@antonellazago127214 күн бұрын
La seguo da tempo e condivido spesso le sue analisi attente e obiettive sui fatti di attualità, stavo aspettando però un suo commento sul caso Stellanti e FIAT Grazie
@User7777int14 күн бұрын
Il MO è un tutti contro tutti da secoli e le potenze esterne e interne si sono accodate e si accodano secondo i propri interessi. Il racconto dipende poi sempre da chi si vuole sostenere come in questo caso in cui e' la linea politica a interpretare gli accadimenti.
@OmarCaccia14 күн бұрын
Anche 10 anni fa, subito dopo l'Ucraina (2014) ci fu l'Isis in Iraq e Siria, vi ricordate? I giochi si ripetono.
@marcogianese228914 күн бұрын
@@OmarCaccia si chiama geopolitica, è tutto normalissimo.
@OmarCaccia14 күн бұрын
@@marcogianese2289 infatti. Ho scritto il mio commento perché mi sembra che tanti si siano sorpresi di questa "novità", che novità non lo è affatto. Inoltre, mi sembra logico: visto che i giochi in Ucraina si stanno arenando e in Pacifico non si possono (ancora) aprire (e in realtà dubito che i cinesi lo permetteranno, visto che in quanto a strategia battono l'Occidente 10 a 1), c'è sempre il buon vecchio Medio Oriente.
@makc973414 күн бұрын
@@OmarCaccia Però l'ISIS nel 2014 colpiva principalmente l'occidente, quindi che senso ha? E colpiva anche la Russia, manca il movente
@Rodja01114 күн бұрын
@@OmarCacciaIn realtà tutti i giochi sono connessi. La Russia si trova a scegliere se intervenire in Siria e perdere qualche colpo in Ucraina, o lasciar perdere la Siria perdendo sia la propria influenza che alcune postazioni importanti, tipo il controllo di un porto siriano sul Mediterraneo, molto importante dal punto di vista strategico.
@Buongiorno-u4l14 күн бұрын
@@marcogianese2289non c'è nulla di normale in un costrutto politico personalizzato , che si contrappone su quanto rivendicato dal trattato dell'Onu , affinché si possa convivere in pace , minimizzando la violenza fra i popoli.
@alessandroioannone211314 күн бұрын
Sará una soluzione temporanea.
@ElFelix253114 күн бұрын
7:40 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAH Letteralmente la cazzata più grande in questo video, La Russia è bloccata nello stesso fronte da oramai quasi 5 anni e subisce perdite di uomini, mezzi e denaro sempre più maggiori, sono solamente riusciti a respingere gli Ucraini dall'Oblast di Belgorod ma sono lontanissimi dalla vittoria.
@Chan-Lin-Tao14 күн бұрын
A mio parere la Russia non lascerá perdere la propria base navale in Siria, strategicamente fondamentale. A meno che questo non sia un vero e proprio abbandono dell' occidente da parte della Russia, per riversare tutte le sue energie della costruzione di un Paese a trazione Asiatica. Il che potrebbe essere un evento di portata storica, la terza Roma diventerebbe la seconda Pechino. Una cultura millenaria spazzata via da personaggi che si comportano come bambini alle prese con il fucile del padre.
@flaviodrusovalerio282514 күн бұрын
domanda pratica, come ci arriva a sostenere la base navale in Siria se il bosforo è chiuso dai turchi? Chiedo per un amico.
@Chan-Lin-Tao13 күн бұрын
@@flaviodrusovalerio2825 Ricorda che Erdogan e Lavrov vanno a cena assieme regolarmente. Non é la Turchia il muro per la Russia. Entrambe fanno parte della Coalizione < nuova via della seta>. La Turchia dopo essere stata estromessa dalla EU si era rivolta verso la Cina. =====Inoltre la Germania é molto vicina alla Turchia. E come ben sappiamo Chi sta pagando le conseguenze piu pesanti della crisi ucraina é proprio la Germania. ===================Per cui il nesso Russia- Turchia- Cina - Germania esiste. ===========L'elefante nella stanza é sempre e solo quello da oltre oceano. ==============Di al tuo amico di prestare attenzione ai rapporti USA- Turchia. La cartina tornasole? Erdogan ci viene descritto come un despota- dittatore. E noi sappiamo che l' informazione europea é sotto controllo di Washington. Ci sei? Se Turchia fosse a 90 gradi con gli USA il signor Erdogan sarebbe descritto dalla nostra stampa come un < signore salvatore illuminato da Dio> e < in lista per essere santificato> ======================= Tutti gli avversati degli USA sono dittatori (l'hai notato? ) Mentre tutti i serve sono dei pacifici pastori di anime. =================La propaganda ci mangia il cervello se non stiamo in allerta.
@gabrielecarbone823513 күн бұрын
i russi non ci sono più, si finisce come Assad quando li hai come amici
@zampatamg14 күн бұрын
Grazie per tutto questo
@gianninodibiase30914 күн бұрын
Ahhh... ecco dove erano finite le armi dell'Ucraina...
@enricogrizzlerpavan14 күн бұрын
Grazie Prof!
@EnricoSpagnuol14 күн бұрын
Sei un grande Ci fai toccare con mano la pochezza dei nostri governanti. Nani fra i nani.
@antoniobaldini633914 күн бұрын
Analisi geopolitica impeccabile
@antonioturra446714 күн бұрын
Ogni tanto seguo il Tuo canale e devo dire che ti ammiro per la tua coerenza e per la capacità di leggere gli eventi. Sono d'accordo quasi su tutto il Tuo discorso. Quasi su tutto! Settimane fa avevo postato NON su questo canale, sul fatto che secondo il mio parere Trump NON aveva NESSUN interesse a far finire in fretta la guerra in Ucraina, (come affermavano in molti) NON finché Israele non avesse concluso il suo disegno di Grande Israele e di cacciata dell'Iran da Libano e SIRIA o almeno in una buona parte di essi. Sicuramente è la Turchia che sta tirando i fili adesso. Naturalmente con il permesso e la supervisione degli Americani. POI... IL PROBLEMA DELLA PRESENZA RUSSA SI SPOSTERÀ IN LIBIA? QUI FRANCIA E ITALIA SI METTERANNO D'ACCORDO O LASCERANNO FARE ANCORA UNA VOLTA ALLA TURCHIA? Comunque sui politici Italiani, sono d'accordo che Meloni segua con molto interesse cosa sta succedendo! Secondo mè Salvini NON ne ha neanche la più pallida idea.
@AntonioNeoUbik14 күн бұрын
Grazie 🙏❤️
@rafaelinhos14 күн бұрын
Il termine più adatto per definire il progetto di nazione siriana che vuole creare Al Julani è Emirato ma non con l’accezione come quelli di Abu Dhabi o Dubai,ma come quello afghano governato dal ritorno dei Talebani.
@damianopietrolena804314 күн бұрын
Mandando al remengo uno degli stati islamici più tolleranti. In Siria ci sono molti cristiani
@ab-xo4yc14 күн бұрын
@@damianopietrolena8043 Purtroppo non sarà più un paese tollerante per colpa di questi maledetti terroristi
@mohammadrifaai466314 күн бұрын
Il Jolani non ha mai detto questo. Hai qualche sua dichiarazione ? Nessuno ha mai nominato la parola Emirato , i ribelli sono musulmani Drusi cristiani curdi questi sono i siriani
@ab-xo4yc14 күн бұрын
@@mohammadrifaai4663 i ribelli sono terroristi islamici, questa è l'unica cosa certa
@abelscott143515 күн бұрын
Spero di no...
@ElFelix253114 күн бұрын
4:44 altra cazzata, Israele è neutrale in questo conflitto e quello che hanno fatto per il momento è semplicemente mettere delle truppe in Golan. Anzi, quando Assad ha chiesto aiuto a Israele contro i ribelli Netanyahu si è dimostrato più che disponibile a patto che Assad togliesse gli Iraniani dalla zona, ma non ha mai detto nulla sui Russi, anche perché Russia e Israele godono in realtà di ottime relazioni diplomatiche.
@LucyThompson-tc4rl14 күн бұрын
Israele neutrale?!????
@ElFelix253113 күн бұрын
@LucyThompson-tc4rl si, Israele NON supporta i Ribelli e non sta aiutando Assad semplicemente perché lui si è rifiutato della condizione Israeliana di togliere militari e mezzi Iraniani in territorio Siriano, quindi è di fatto neutrale nel senso che è contro entrambi.
@sterben668113 күн бұрын
@@LucyThompson-tc4rl hai problemi con la comprensione del testo?
@barbarapiovesan865314 күн бұрын
Situazione molto preoccupante, il mondo e' in fiamme
@andreinapozzi769814 күн бұрын
Bravo 👏
@romanobalvav13 күн бұрын
Buongiorno a tutti,saranno i Siriani stessi a decidere il proprio futuro...e bene che Islam sia unito e poi saranno liberati tutte le terre Musulmane...specialmente la Palestina
@ElFelix253114 күн бұрын
8:19 immagina credere seriamente che i ribelli siriani siano alleati di Israele 😂😂
@AlvaroSerioli14 күн бұрын
Bravo.
@giovannibattistaraffo464114 күн бұрын
👍👍
@roby562114 күн бұрын
Stavolta mi sei piaciuto.
@paologaiba317914 күн бұрын
Lei è così colto e intelligente che adoro ascoltarla anche se a volte non condivido le sue opinioni.
@Giordano11114 күн бұрын
Il popolo che ha subito il genocidio più feroce della storia sta compiendo il genocidio più feroce del loro genocidio. Potrebbe essere un titolo di un libro. Una bella idea vero?
@makc973414 күн бұрын
Camere a gas? Campi di sterminio? Migliaia di corpi nudi pelle e ossa buttati in fosse comuni o bruciati? Esperimenti su cavie umane?
@sicilianperson13 күн бұрын
Mi é piaciuto troppo annuire silentemente alla sua espressività veritiera.
@alvas586814 күн бұрын
Da liberali a liberisti senza scrupoli è un attimo. Nel nostro sistema di risorse (volutamente) limitate, la crescita di uno causa l'inevitabile impoverimento di un altro. Si specula finché si può, cercando di arraffare tutto subito, inevitabilmente a scapito degli altri. La guerra è il miglior modo per guadagnare sulle spalle di chi muore. La guerra è funzionale al capitalismo come l'ossigeno lo è per la nostra vita. Tutte le grandi nazioni industrializzate e tecnologicamente evolute hanno i loro loschi affari in qualche guerra, lontano dal proprio territorio. C'è per ora un equilibrio di potenza, come residuato della guerra fredda e della caduta del socialismo reale in Russia e nell'est europeo. Ma questo equilibrio non durerà. La guerra mondiale è inevitabile. Una guerra che sarà a "bassa intensità", non con armi nucleari devastanti, ma comunque con distruzione e morte impressionanti. La guerra ci sarà e forse c'è già. Una guerra inevitabile, da cui risorgerà un nuovo equilibrio del terrore tra due poli opposti. La guerra per l'egemonia.
@Helga785014 күн бұрын
ci sono ancora guerre perché l'uomo ancora non si è evoluto dallo stadio animale. WWF.
@giuliolenni392114 күн бұрын
Che la Russia si faccia scalzare da un'area cruciale é poco probabile, anzi potrebbe cogliere il destro per una iniziativa militarmente qualificata per rafforzare la sua posizione e la sua influenza. Essa non è affatto in difficoltà in Ucràina che sta rischiando causa i mascalzoni che la sostengono la capitolazione senza condizioni. Quanto ad Assad, la sua caduta sarebbe l'ennesimo disastro che vedrebbe eliminato il sovrano, con buona pace di chi dice il contrario, più moderato e aperto dell'area. Basti pensare ai beccai al potere negli Emirati, Qwait, Arabia Saudita, Qatar. Una sostituzione di Assad non potrebbe essere che con uno di gran lunga peggio di lui.E'comunque presto per qualsiasi analisi e previsione soprattutto avendo notizie parziali e de relato da organi di disinformazione come tv e giornali. Quel che è certo è che il terrorismo islamico in azione contro Assad è direttamente alimentato e manovrato, in chiave antirussa, da Usa, Gb, Turchia, tutti paesi quindi da assimilare nè più nè meno ai terroristi e da considerare stati canaglia!
@flaviodrusovalerio282514 күн бұрын
Poi ci spiega con quali forze la Russia possa fare questa azione militarmente qualificata.
Non è fantapolitica ma la semplice constatazione dei fatti e non ci vuole uno scienziato per capirlo ma più che probabilmente lei non li vuol vedere.@@RiccardoD-r9q
@gabrielecarbone823513 күн бұрын
😂😂😂😂 intendi quei russi che dovevano liberare la regione del Kursk a settembre? Sono scappati senza colpo ferire.
@LISLAMSPIEGATODAUNCANE14 күн бұрын
Damasco pare sia circondata.
@carlomazzocca595615 күн бұрын
Be non credo che Iraele lasci che ci sia uno stato Islamico vicino a casa sua.... Mi sa tanto che alla fin fine non sarà una condizione definitiva.....
@FedericoSonnino14 күн бұрын
Ieri ho letto un’intervista ad uno dei “generali” delle brigate dei “ribelli” in cui sosteneva di voler instaurare rapporti cordiali con Israele (Gianluca Pacchiani, Times of Israel). Ci credo molto poco eh, ma sarebbe un bel risvolto
@sandro808914 күн бұрын
Questo tipo di estremisti islamici ipocritamente stanno bene ad Israele.
@vincenzogonzini422714 күн бұрын
Mah.....a parte Hamas, nessun movimento Jihadista integralista islamico, SUNNITA, mi risulta che abbia attaccato Israele e credo non lo farà.
@lebigschlong855414 күн бұрын
Finché hezbollah perde linee di rifornimento israele non ne trae nient'altro che benefici
@jagatorino533114 күн бұрын
@@FedericoSonninoma quale risvolto, i ribelli siriani sono armati e sostenuti dagli USA
@saeedfekri14 күн бұрын
🙏
@Marinella-d9l14 күн бұрын
Lei è veramente onesto , grazie
@domenicoteti242614 күн бұрын
Non è vero quello che dicono i giornali . C’è un convitato di pietra di cui bisogna tener conto !
@T_T_A_14 күн бұрын
Più che classe dirigente liberale, la definirei liberista.
@luigiguarino236414 күн бұрын
Una faticaccia, si tende sempre per via degli alberi a non vedere la foresta .
@robertoloru345213 күн бұрын
Professore Gli spunti per fare video nn gli mancano in questo periodo .... Sta cambiando tutto Boh boh
@michela714314 күн бұрын
NATO- Russia
@flaviodrusovalerio282514 күн бұрын
No.
@mgranzo13 күн бұрын
Russia scappata
@alexandragrasu331114 күн бұрын
professore farà un video della situazione elettorale in romania?
@makc973414 күн бұрын
Lo ha fatto ieri, se cerchi lo trovi
@alexandragrasu331114 күн бұрын
@ grazie mille :))
@claudiomannoni555714 күн бұрын
gia' il secondo video con una premessa in fatto quasi vera, su tutto il resto concordo
@AYATHeartMindSoulRefinement14 күн бұрын
Non stato ebraico ma stato sionista. Molti ebrei, quelli che veramente praticano la relgione della Torah sono contro lo stato israele.
@RiccardoD-r9q14 күн бұрын
Hai ragione
@gianlucagasparella754914 күн бұрын
Mossa strategica a dir poco...tanto che la Russia potrebbe essere attaccata efficacemente in tutte le sue influenze
@Rodja01114 күн бұрын
Dovunque possa l'Ucraina farà in modo di ostacolare gli interessi della Russia in quella regione. L' ha fatto in Africa aiutando i Twareg contro la Wagner, che ne è uscita con le ossa rotte. Uno come Erdogan potrebbe benissimo avvertire i servizi ucraini che in Siria si può fare qualcosa che arrecherà danni alla Russia e/o la costringerà a investire un po' di truppe, mezzi, soldi e attenzione da quella parte. Anche in Afghanistan stanno succedendo cose strane. Putin corre il rischio "lenzuolo corto", e già nel Nagorno-Karabach un po' gli è successo.
@Sergio-ur9qn14 күн бұрын
Ciao prof-Guarda con tutto quello che succede nel mondo in che mani siamo almeno fino a febbraio 2025"President Biden appears to fall asleep at meeting in Angola"Evidemente sistemato il figlio se ne fotte di tutto il resto e si concede un sano pisolino-
@ElFelix253114 күн бұрын
6:49 confondi di nuovo Tahrir al-Sham, Al Qaeda e ISIS come se fossero una roba sola, Tahrir al-Sham è tollerante verso le minoranze religiose e la Sharia se applicata dai Sunniti Ortodossi (quindi non eretici come l'ISIS che sono Khawarij) garantisce tutti i diritti della quale una donna ha bisogno.
@mariagraziabelotti890214 күн бұрын
LA SIGNORA MADRE CRISTIANA CATTOLICA OSSERVANTE....NON DICE NULLA.....
@refkamurati67614 күн бұрын
PER FORSZA I COSIDETTI TAGLIA GOLLA SONO SIONISTI PEODOTTO DELLA ( CIA ) ERDOGAN E PURO .EBREO !. GIOCA SI VESTE A SECONDO LA CIERIMONIA!. MALEDETTO!!!. OGNI SINGOLO EBREO SCHIFOSO MALEDETTI!!.
@marcopilati746414 күн бұрын
i mangi troppe parole, comincio a stentare a capirti!
@federicobene249614 күн бұрын
Ma ho i miei dubbi sulla base russa...
@albertobenelli165413 күн бұрын
Caro prof l'unica cosa sicura al 100%, secondo me, è che saremo travolti da nuovi migranti e nuovi aumenti. Lo spianamento dell' Europa procede. E che russia è Iran siano stati a guardare solo x debolezza non mi convince x niente. I giochi sono fatti. Siamo noi l obbiettivo !
@ElFelix253114 күн бұрын
3:18 falsissimo, la Turchia c'entra poco o nulla con l'avanzata dei ribelli siriani, anzi, sono stati più influenti gli aiuti di Qatar e Ucraina che quelli Turchi, in quanto questi ultimi supportano solo l'Esercito Libero Siriano, non Tahrir al-Sham.
@barbarapiovesan865314 күн бұрын
Mi sorprende il non intervento iraniano
@flaviodrusovalerio282514 күн бұрын
servono i mezzi per intervenire.
@elisabettatramonti548114 күн бұрын
Non ho colto, dal video, come si collochino gli Stati Uniti in questa guerra mondiale concentrata . Sostengono chi? I tagliagole?
@GianniHost14 күн бұрын
come in Iraq gli occidentali hanno appoggiato i curdi, per contrastare l’Isis. Nella Siria, la storia è più complicata con l’interferenza di parecchie potenze straniere.
@PaoloGalante83313 күн бұрын
Certo, I tagliagole sono mercenari Usa
@gabrielecarbone823513 күн бұрын
il paternalismo di chi vede questi Arabi come 4 scappati di casa manipolati solo quando a farlo sono quelli che gli stanno antipatici 😂
@robertoloru345214 күн бұрын
Mah Nn si sa chi e peggio in quella zona
@monicabetti205814 күн бұрын
Io per principio do sempre la colpa agli americani, e questa potrebbe essere un modo per dare un altro fronte a Putin (indebolendolo?)
@vinnybis175714 күн бұрын
eri interessante quando ti proponevi come simpatico comunicatore di filosofia. adesso che sei un sorridente tuttologo non fai piu´ sorridere.
@ValerioRiccardi14 күн бұрын
Perche avrebbe perso hezbollah?
@alfredolama166914 күн бұрын
La Russia continua col suo comportamento morbido, attendista( di cosa non si sa) rinunciatario, ritorna ad essere assente dai giochi internazionali e militari.
@rafaelinhos14 күн бұрын
Forse e dico forse la Russia sta conducendo una guerra molto più impattante In Donbass.
@makc973414 күн бұрын
Morbida, ma ha 1 milione e mezzo di russi al fronte e una economia di guerra. Ed è morbida anche quando bombarda civili, ospedali, scuole, perfino il doppio bombardamento per uccidere i soccorritori, compresi parenti e vigili del fuoco
@marcellabarsi517014 күн бұрын
Fa la manfrina.
@DesertFox4114 күн бұрын
La Russia non ha più truppe e mezzi da impegnare in altri fronti.
@alfredolama166914 күн бұрын
@@DesertFox41 Come può dunque contrapporsi agli USA e ancora di più alla Nato? Gli USA da soli hanno basi in tutto il mondo, figuriamoci se poi consideriamo anche quelle specifiche della NATO.
@athosdiego315115 күн бұрын
Unica a finire è l'europa
@marcogianese228914 күн бұрын
Ma sì, scriviamo la classica cagata catastrofista!
@qxz504514 күн бұрын
In che modo finirà?
@EternoRitorno14 күн бұрын
@@qxz5045sta letteralmente implodendo, basta guardare la Francia, la Germania, la Romania
@Iside-gfr14 күн бұрын
Per ora a finire sono altre realtà e noi sempre a piangerci addosso... kzbin.infor45O-SF5QK0?si=K4ymm3vCekgEDn-f
@refkamurati67614 күн бұрын
LA FINE DEL EUROPA IN PARTICOLARE NORD EUROPA SARA , MAI VISTA UNA FINE TALE !. EUROPA NON ESISTE COME CI VIENE SPIEGATA !. PARLARE DI EUROPA E PER NASCODERE LA TESTA DEL SERPENNTE OVIDENTE!. EUOROPA E LA PUNTA DELLA CODA !. USATA COME SCUDO !. GLI EBREI! CIOÈ LA , MASONERIA CIOE SIONISMO!!!. DA MILE ANNI!!!. LAVORANO INNTEROTAMENNTE 24 DU 24 !!!. PER TENERCI RINCOLGIONITI, RIMBAMMBITI, RITSRDATI , STUPIDI, IPOCRITI , INGNIORANTI IN MATERIA E PRATTICA ! . E LORO MONDO PET ARIVARE AI NOSTRI TEMPI ! VIVONO A GRATIS SULLA NOSTRA PELLE ! CI ANNO RUBATO L'ORO IN CAMMBIO SATANA A INVENTATO LA CARTIGIENICA CIOE DOLARO , EURO....CON QUALLE CI COMPRISMO , E AMAZIAMO A VICIENDA ! IL MOGLIOR EBREO ! E DA IMPICARLO IL PRIMO PALLO CHE TROVI !. MALEDETTI!!!.
@williamsscaltriti445714 күн бұрын
In Italia il pensiero liberale non si sa nemmeno cosa sia...
@IW4DBX14 күн бұрын
😂 Continui ad avere i paraocchi della propaganda russa anti occidentale e i tuoi accoliti commentano perfettamente allineati.
@michelacortina_nilo14 күн бұрын
Assad ha gasato le opposizioni? La propaganda su questo ha colpito anche lei. Ma mi rendo conto che è un casino...
@makc973414 күн бұрын
E provato
@michelacortina_nilo14 күн бұрын
@ Balle!
@flaviodrusovalerio282514 күн бұрын
la propaganda ha colpito lei.
@SalvatoreGiacani14 күн бұрын
Non mi piacciono le statue, tanto meno quelle dei dittatori. Vederla buttare giu' e' stata una goduria. Tutta la solidarieta' e la mia simpatia ai rivoltosi, agli insorti. anche Landini ha parlato di una" rivolta sociale" italiana, ma Quando? ( Naturalmente non cruenta )
@MicheleGalatone-zr8sb14 күн бұрын
@SalvatoreGiacani Dopo le diverse statue abbattute restano i problemi come povertà, sangue, distruzione, corruzione e morte. Per la gioia dei guerrafondai xenofobi aumenta anche il numero dei profughi!😂😂
@mariagraziabelotti890214 күн бұрын
DI DITTATORI È SEMPRE STATO PIENO IL MONDO....
@pao556714 күн бұрын
Quindi tu supporti dei tagliagole di Al Qaeda?
@giorgiomonte38914 күн бұрын
la rivolta "non cruenta" esiste solo nelle favole.
@MicheleGalatone-zr8sb14 күн бұрын
@MicheleGalatone-zr8sb . 0 sec. fa @SalvatoreGiacani Dopo le diverse statue abbattute restano i problemi come povertà, sangue, distruzione, corruzione e morte. Per la gioia dei guerrafondai xenofobi aumenta anche il numero dei profughi! Vuoi vedere che sparirà di nuovo la mia risposta??