Pensaci a preparare un altra maratona Riccardo..grande davvero! grande Simone in quello che ti ha consigliato ciaoo
@Ludovixodelfabbro4 ай бұрын
Super video! Sei un mito!
@mauri13104 ай бұрын
Tempo pazzesco! Complimenti
@nessuno10004 ай бұрын
Macché... magari fossero sanpietrini! Son sassi che sono sì un arrotondati, ma comunque un po' di punta ce l'hanno.. e dopo 40 km bestemmi in Swahili con interferenze aramaiche.. Bella la Padova Marathon, fatta nel 2018 sotto un diluvio.. Ad ogni modo, caro Riccardo, inutile che ti nascondi. Fra un po' ti verrà voglia di farne un'altra, te lo do io l'obiettivo: sub 200 minuti. Il motore ce l'hai. E comunque.. lo sai bene qual è la terza prova dopo un IM full... ecco.. vedi tu.. :)
@YuriWan.Kenobi4 ай бұрын
Congratulazioni per la tua prima Maratona
@triathlon.italia4 ай бұрын
Complimenti per la maratona!
@GinzoaChiangMai4 ай бұрын
Grande tempo, io la mia prima maratona l'ho chiusa in 3.50 però era la maratona di Bangkok corsa alle 3.30 del mattino ma comunque con 28 gradi di temperatura🤣🤣🤣🤣🤣 settimana scorsa dopo anni ho corso una mezza ma dopo una dieta ma ancora 10 kg sopra il mio peso forma, chiusa in 1.59 pero percorso molto collinare, qui a Chiang Mai dove vivo.
@NotEasy2BeGreen4 ай бұрын
Complimenti. Però. Se hai corso così velocemente rispetto alle aspettative vuol dire che hai cannato gli allenamenti... Non si può correre la maratona a ritmo delle ripetute a meno che non le stai facendo con il freno a mano tirato!
@RomanBonanno914 ай бұрын
Che forza!
@FabioNicolosi4 ай бұрын
Una domanda: dopo uno sforzo simile cosa hai fatto per recuperare? Stretching particolare? Riposo totale? I giorni successivi hai continuato ad allenarti/correre o ti sei preso qualche giorno per far riposare i muscoli?
@liluvatar77443 ай бұрын
Meglio cominciare a corricchiare il prima possibile per recuperare prima