Grazie della lezione Prof Colaianni , con il suo modo d'insegnare cosi chiaro e cosi limpido; imparo, soprattutto mi faccio delle domande (candidariva )
@candidariva746110 ай бұрын
GRAZIE MAESTRO COLAIANNI
@paulrecchia97888 жыл бұрын
Grazie per il video, e` sempre un piacere ascoltarla
@StefanoCuratolo2 жыл бұрын
Formidabile... è l' ossssivita' che blocca l'uomo nell' agire..
@skyjuke20068 жыл бұрын
Socrate, nel percorso spirituale che ho seguito per una 15 anni, era considerato come un'incarnazione divina, espressione del Maestro o Guru primordiale, come Lao Tzu, Kung Fu Tzu, Moshe', Abraham, Mohamed, Nanak, Sai Nath da Shirdi (il vero Baba), Zarathustra, Raja Janaka.
@cinziazozzi61806 жыл бұрын
Grazie dell'esperienza che dona! Riesce a renderla semplice nella sua complessita' Mi chiedo? Il risultato dei nostri progetti e' il fondamento? In generale cosi e' ma trovo che diventa ancora piu' interessante l'esplorazione delle "sorprese" .... inendo dire che quando un evento non va come vorresti ti stimola a vedere cose di te (insicurezze, limiti, bisogni,attaccamenti,paure ecc.) Che non conoscevi ancora c'e' per aggiustare poi come ho sentito dire da lei o per crescere cime direi io 😊...... Che ne pensa? Cinzia
@mariamele27313 жыл бұрын
Mi sento l'archetipo di Atena ahahah
@pasquez758 жыл бұрын
Complimenti, continui a fare video!
@MiChi-ef7bc3 жыл бұрын
So di non sapere...credo parlasse dei " confini dell' anima"... Eraclito... Grazie Professore
@marcotondadecodificabiolog63436 жыл бұрын
Molto interessante, Grazie della Lezione.
@giovannipizzi57475 жыл бұрын
Che persona il Colaianni !!!! Da ascoltare in silenzio
@striref5 жыл бұрын
Stimolante interessante originale ben spiegato, grazie, ma il discorso etico, morale... complica le cose davanti a certe scelte toste in cui c è di mezzo la salute, quasi la vita di altre persone... Logico ci siano conflitti, ripensamenti, blocchi tra istanze opposte, alcune più egoistiche ed altre più altruistiche...
@anfidromico8 жыл бұрын
Interessante.Cari saluti.
@dantoniogiulio5 жыл бұрын
Grazie...
@gaetanojuniorschillaci4274 жыл бұрын
Una cosa che non so o che non si sa non sia detto che nessuno lo sappia e che si sa che si sappia che si sa o che si sa che si sappia o che si sa sa si sa chi lo sa perché si sa chi lo sa.