Interrogato in merito all'annuncio del ritiro dai live, Rocco Tanica degli Elio e le storie tese racconta della sua esperienza con la depressione. Video originale: • Elio e Rocco Tanica de...
Пікірлер: 35
@supertafazzi5 жыл бұрын
Nonostante gli ostacoli della vita (la morte di Feiez, il figlio autistico di Elio, la depressione di Tanica) sono riusciti a restare gli stessi caz*oni di sempre... Come dei veri maestri di vita.
@gruppocartai8 жыл бұрын
Il comico mi fa ridere... Il grande comico mi fa ridere e pensare...Rocco mi fa ridere pensare e commuovere...
@Al_Cuore_Ramon7 жыл бұрын
Helios Gaming grande
@GiacomoTarkusSannino5 жыл бұрын
Me ne accorsi nel 2013. Fu uno dei suoi ultimi concerti, lo vidi veramente strano e assente.
@Schcarraffone7 жыл бұрын
un grande e una cara persona
@elenacrespi66666 жыл бұрын
grazie Rocco, un piccolo grandissimo intervento!
@FiorentinaFiorentina6 жыл бұрын
Un grandissimo uomo .... come tutti gli altri del gruppo .....UOMINI A 360 gradi che purtroppo hanno conosciuto pure da vicino la sofferenza con la scomparsa di un amico prima che di un grandissimo musicista come Paolone Feiez , morto davanti ai loro occhi .......
@inartelomas2 жыл бұрын
💙
@DaisukeIdoITA6 жыл бұрын
Mi fa morire l'espressione di Elio. Sembra uno di quegli anziani che guardano gli altri giocare a briscola e bestemmie. Impagabile.
@robotzs38115 жыл бұрын
la depressione - soprattutto quando colpisce persone che hanno "tutto" come lui: successo, soldi, professione meravigliosa, figa (immagino)- è la rappresentazione più forte di quanto possa essere determinante l'inconscio nella vita di un individuo. E' come se dentro di tè abitasse un'altra persona con dei suoi propri fini che sostanzialmente convergono- come risultato oggettivo- nel distruggerti la vita, fino ad arrivare ad assassinarti. Le interpretazione sul perché questo accade sono varie ma fondamentalmente il risultato finale di questo tipo di dinamiche è questo: convivi con il peggior nemico di te stesso e sei tu stesso ad alimentarlo e tenerlo in vita senza rendertene conto.
@xela18210463 жыл бұрын
Ci sono tante forme di depressione e tante cause. Nel mio caso e forse anche quello di Tanica era una sconnessione tra ciò che facevo e ciò che avrei voluto fare.
@MrJuveboy873 жыл бұрын
Figa lui? naaa :d
@robotzs38113 жыл бұрын
@@MrJuveboy87 mah...so che con Siffredi si è divertito, aveva partecipato anche a una selezione di attrici per dei film della sua casa di produzione, è stato con la Cortellesi...secondo me anche se non ci ha dato, di sicuro ne ha avuto la possibilità.
@esaedromicroflora12472 жыл бұрын
la vera depressione è solo quella che NON dipende da fatti reali, come spiega benissimo qui Rocco. Pero' come sempre fa capire lui stesso, indirettamente, ridurre/ridimensionare stress e stile di vita aiuta tantissimo.
@Quiet_ranter5217 ай бұрын
Mah... successo e soldi gli Elii non ne hanno visto poi tanti, credo... mica sono i Rolling Stones, o, per restare in ambito italiano, Vasco. Sono sempre stati una band, tutto sommato, indie, hanno sempre fatto musica che poco ha a che fare con quella commerciale che passa per radio. Hanno la fama di band di culto per via della loro originalità.
@alessiamarti62762 жыл бұрын
Tanica ha detto una grande verità che io stessa ho sperimentato con l'inizio di una depressione e proprio con lo stesso approccio ne sono uscita anche per fortuna in tempi brevi.... Mi sono detta al primo attacco di panico che era un gioco della mente e che capirlo senz'altro mi avrebbe aiutato a superarlo...(ovviamente nel momento in cui chi era con me mi ragguardando sul fatto che quell'orribile sensazione che stavo provando era appunto un attacco di panico quale fino ad allora nemmeno ne conoscevo l'esistenza) bè ha funzionato! Nn me ne sono più venuti perché avevo smascherato me stessa! Questo è stato utile per comprendere anche tutto il resto.... Certo dovessi arrivare a nn controllare più con la mente la sintomatologia di questa patologia sociale dei nostri tempi così frenetici così inflessibili così insofferenti all'errore umano in cui appunto l'umano nn ha più una vita a sua misura ma a misura di obbiettivi obblighi lavorativi che pretendono standard elevati dove si deve eccellere per essere e dove rilassarsi o staccare in modo sano la spina viene visto come pigrizia inerzia o incompetenza, allora se venissi schiacciata da questo modo di vivere valuterei dei farmaci ma finché posso autoanalizzarmi, comprendermi, fare attività fisica per scaricare lo stress o l'energia trasformando un momento negativo in tempo per me stessa e per sorridere poi infine... Bè nn ci penso nemmeno un secondo a prendere droghe farmaceutiche per modulare le mie emozioni o reazioni emotive
@esmeercoli18697 жыл бұрын
...grande...!!!
@LucaMolteni847 жыл бұрын
Grandissimo
@BonzyLad4 жыл бұрын
Sempre più stima per te
@fraidwoodcesco4 жыл бұрын
Grazie
@enricomosca46747 жыл бұрын
È un fottuto mito.
@ruggierolamacchia76794 жыл бұрын
Quanto Vorrei farmi na mangiata enorme con quel gruppo porca miseria
@vitoscavo12594 жыл бұрын
A chi lo dici
@martinaperoxcappe3 жыл бұрын
❤
@sbrechegno2 жыл бұрын
il barbetta è fantastico
@TheMrcassina Жыл бұрын
Elio si pettina le sopracciglia...grande Rocco
@pier085 Жыл бұрын
Quando il livello culturale è alto
@Zottification7 жыл бұрын
Che puccio
@gsm88pd7 ай бұрын
Ma è il prof. Cortellazzo?
@nn35214 жыл бұрын
Ne so qualcosa di depressione 😔😔😔
@DavideLaPlaca4 жыл бұрын
Sei andato da un professionista?
@Choppermaniac725 жыл бұрын
Ma Elio, un secondo della sua vita serio riesce a viverlo?
@FfrancyUtube3 жыл бұрын
🔝🤣🤣🤣
@marcok.67345 жыл бұрын
Il barbetta si chiama Dave Ghrol.
@donniecatalano4 жыл бұрын
Gimme Danger Spero vivamente tu intenda Dave Grohl