HO VISTO TUTTI I VIDEO!!! grazie 1000!!!..è stato come veder un bellissimo film...ai prossimi video
@alezionedimatematicaefisic74 жыл бұрын
Stanno arrivando altri 3 sequel del film! Li pubblico domani !
@cosimorinaldi14173 жыл бұрын
Sei bravissimo, mi stanno aiutando tantissimo i tuoi video
@cloe8292 Жыл бұрын
Questo colori spiegano anche il ph del sangue potendo distinguere diverse patologie per poter indirizzare gli enzimi in positivo o negativo.
@cloe8292 Жыл бұрын
Tutti i materiali hanno ciò che è nato come banda di assorbimento elettronico. É un'intervallo di lunghezza d'onda frequenza ed energia nello spettro elettromagnetico che sono caratteristiche di una particolare transizione dello stato iniziale a quello finale di una sostanza.
@cloe8292 Жыл бұрын
Questa è una frequenza specifica per la quale una sostanza viene eccitata.
@giovannino19623 жыл бұрын
Più che una domanda di fisica, questa, é di tecnologia. Ai miei tempi le lampadine si acquistavano in watt: oggi a emissione di temperatura. Cosa vuol dire che sono corpi neri che raggiungono prestabilite temperature e dunque una determinata intensità di luce? ma questa luce visibile? grazie
@cloe8292 Жыл бұрын
Tre è l'orbitale più esterno ottenuto da maggiore forza energetica poiché l'elettrone già dalla seconda ionizzazione richiede più energia poichè non vuole diventare +2 ma restare -2
@deriko83513 жыл бұрын
Però ho un dubbio che forse può sembrare stupido: se noi sollecitiamo gli atomi di Idrogeno e gli elettroni passano ad un livello energetico superiore, come facciamo a capire a che livello si trovano? Mi spiego meglio: lo spettro di emissione dei gas si basa sulla frequenza della radiazione emessa dagli elettroni quando cedono energia, ma quando invece la assorbono? Come facciamo a capire a che stato di eccitazione sono? Perchè se assorbono energia ovviamente vuol dire che non la emettono, e se non la emettono cosa analizziamo per capire a che livello si trovano?
@alezionedimatematicaefisic73 жыл бұрын
Sparî sugli atomi una luce bianca con tutte le frequenze e Crei uno spettro di assorbimento ! L' atomo assorbe ad esempio dieci righe . Al sensore arrivano quindi infinite frequenze tranne quelle dieci. Le misuri "in negativo".
@deriko83513 жыл бұрын
@@alezionedimatematicaefisic7 Ok grazie mille e avevo anche un altro piccolo dubbio: se sollecito un gas tipo Idrogeno e gli elettroni passano ad uno stato eccitato, poi devo "aspettare" che il gli elettroni perdano energia ed emettano radiazioni opportune per ottenere lo spettro? Perchè io vedo sempre come esempi la sollecitazione del gas Idrogeno...però mi chiedo: quando lo sollecito gli elettroni passano allo stato eccitato e non emettono niente perchè se mai assorbono energia. Quindi deduco che per ottenere emissioni dobbiamo aspettare che gli elettroni emettano energia tornando allo stato iniziale?
@alezionedimatematicaefisic73 жыл бұрын
@@deriko8351 certo . Intanto li solleciti scaldando il gas. Poi aspetti ( ma sono tempi brevissimi ) che questi emettano un fotone che va a creare lo spettro di emissione .
@cloe829211 ай бұрын
Il corpo umano interagisce con gli ioni e non con gli elettroni per inviare informazioni. La sperimentazione effettuata attraverso tamponi molecolari nasali hanno permesso attraverso fenomeni elettrici esterni la conversione delle cariche ionizzanti sfruttando l'azione caralizzatrice del DNA mitocondriale carica negativa attraverso l'attivazione della serin proteasi ( ACE2 e TMPRSS2 trovasi nella mucosa nasale, bronchiale e intestinale)nel citoplasma dove risiedono gli elettroliti. Dalla sperimentazione ubiquitaria si è avuto l'elettrolisi dell'acqua formando due gas idrogeno e ossigeno. Attraverso la luce degli occhi mediante l'introduzione di sostanze a base di carbonio compatibile con il corpo attraverso la luce degli occhi si trasmette elettricità. Questo forma sperimentale ha causato non pochi problemi cellulari dato la reazione di conversione elettrochimica.
@cloe8292 Жыл бұрын
Le luci LED in ospedale dove lavoro hanno un reticolo di acciaio.
@cloe8292 Жыл бұрын
Lo stesso meccanismo della respirazione cellulare che libera energia lentamente attraverso modulato enzimatici altrimenti si libererebbe velocemente senza assolvere alle corrette funzioni cellulari.
@cloe8292 Жыл бұрын
Ecco perché a lavoro stanno sempre con i cellulari accesi dinanzi a me o parlando oppure acceso con musica o ponendo dinanzi agli occhi la schermata accesa. Come devo proteggermi da questi disgraziati.
@cloe8292 Жыл бұрын
Il nero sono nutrini stabili. Il bianco sconosciuto.