Possiedo 2 expert… non mi hanno entusiasmato…(flusso stitico) il tuo modello è molto bello ed elegante.
@gianfrancotaormina Жыл бұрын
Ah caspita, mi spiace che tu abbia avuto questo spiacevole inconveniente, avendone due immagino tu abbia già provato di tutto, dalla casa madre cosa ti dicono? Devo dire che questa, con Herbin, di inchiostro ne lascia un po’ più del giusto, scorre bene e non salta, tant’è che vorrei provarla con una formulazione appena più asciutta, giusto per capire come cambia. A casa ho anche una Hemisphere del 2008 - quindi sempre era Newell - anche lei viaggia bene. Sono belle penne, forse un pelo più costose del dovuto, e non vedo l’ora di provare una prima serie, con il pennino costruito/avvolto attorno all’alimentatore, mi incuriosisce molto. Con quali penne ti sei trovato particolarmente bene? Un caro saluto
@lorenzodellaquila4468 Жыл бұрын
@@gianfrancotaormina La man200 è fantastica! Ha pennino M… Però le mie preferite sono la Pilot Elabo falcon nib M, Montegrappa elmo con pennino Jowo stib 1,5 Sailor 1911 fine E le aurora!
@gianfrancotaormina Жыл бұрын
@@lorenzodellaquila4468 la Man 200 mi fa molto gola, è in lista dei desideri. La Sailor 1911 fine è fantastica, la recensirò sicuramente. Il pennino Falcon mi manca ma credo arriverà entro l’anno. Pennino Stub Jowo 1.5 è notevole, lo uso nella Opus 88 con soddisfazione. Aurora hai detto? Beh, le adoro! Ne ho diverse a casa, tutto vintage a onor del vero, ne vedrai sicuro diverse.