Рет қаралды 313
E' iniziata la nuova era dell’elettrificazione per Peugeot. Il marchio del Leone ha inaugurato Casa Peugeot a Milano, proprio per celebrare la svolta tecnologica, legato alle vetture elettriche ed ibride. Tanti i personaggi presenti per questo evento unico (da Stefano Accorsi a Matteo Berrettini, da Enrico Brignano a Cristiana Capotondi), in occasione del quale sono state materialmente chiuse tutte le concessionarie italiane al fine di garantire la massima partecipazione,
Riunitisi in oltre 1.600 all’interno dell’Allianz Cloud ), i titolari delle Concessionarie e VIP presenti all’evento sono partiti per il centro di Milano con uno convoglio di 100 nuovissime Peugeot 208, tutte di colore Giallo Faro, tranne la prima e-208 di colore Blu Vertigo.
Scortate dalle forze dell’ordine, le auto sono arrivata a Casa Peugeot, la nuovissima installazione della Casa del Leone presso lo Swiss Corner di Via Palestro, in una delle più vive zone della città. Qui è stato inaugurato un nuovo luogo di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti.
Una giornata speciale, con la nuova 208 in primo piano, nel segno dell’Unboring The Future.