Che emozione averti conosciuto pochi giorni prima della tua partenza e vedere cosa diavolo stai combinando. Ma c'è ancora tanto da raccontare Peppe! Monty invece sempre sul pezzo nel dare spazio a gente che spacca
@zSebaahGriefing4 жыл бұрын
c'è chi l ha letto con la tua voce e chi mente
@Buiobui264 жыл бұрын
Pazzi furiosi
@girgiotto4 жыл бұрын
Tommaso V il commento più inutile di sempre
@girgiotto4 жыл бұрын
Tommaso V intendevo il tuo, non quello di Emalloru
@piermilanese62604 жыл бұрын
Progetto Happiness è uno tra i migliori canali di KZbin Italia!
@amacugino3 жыл бұрын
Il migliore, secondo me.
@Acchiappamente4 жыл бұрын
Grande Giuseppe. Spero che questa intervista possa tirare fuori l'umanità di questo ragazzo e non solo gli aspetti più "sensazionalistici" di questa impresa. Curioso :)
@devmarkk4 жыл бұрын
Grazie Giuseppe e grazie Monty per aver dato visibilità a questo progetto. Negli ultimi decenni abbiamo posseduto e avuto così tanto da dimenticare cosa realmente bisogna ottenere per vivere una vita al massimo. Sembriamo tutti così tristi e arrabbiati in questa corsa sfrenata verso la felicità che a volte dimentichiamo che non è necessario correre per chissà dove, per chissà quanto. A volte, la felicità è più vicina di quanto si pensi. Un abbraccio! Gianmarco
@YurikoTiger4 жыл бұрын
Sono una delle due intervistate ed è stata un’esperienza bellissima. Davvero molto felice di aver partecipato al suo progetto!
@fifa1934 жыл бұрын
Giuseppe è una gran persona e riesce a trasmettere quello che è anche attraverso i suoi video, li avrò visti tutti in meno di una settimana, su KZbin c'è poco materiale ricco di sensazioni vere come quelle che riesce a trasmettere lui. Ad Maiora
@felicevetrano4 жыл бұрын
Ping pong, pazzo furioso, Elon Musk Bravo Giuseppe hai completato la missione al 100%
@HikikomoriItalia4 жыл бұрын
"La paura è un filtro". Bellissimo messaggio.
@davide20204 жыл бұрын
1:00:33
@claudiodaloiso96444 жыл бұрын
In pochi sanno che sta in pigiama e ciabatte sotto 😂
@mattia34434 жыл бұрын
vai giuseppe,ti ho conosciuto dai video della nord Corea e da li mi hai aperto un mondo,mi sono rivisto tutti i tuoi video,☺️
@francesco_delloro4 жыл бұрын
È bello sentire una storia di un giovane che ha coraggio di fare un'esperienza nuova. Bellissimo video e bellissima storia!
@a.d.c.87754 жыл бұрын
Giuseppe è una gran bella persona. Lo seguo da un bel po', dai tempi dell'iron, ed è davvero brillante e ricco di risorse. Molto felice per questa intervista.
@shadyspiral4 жыл бұрын
Che bella intervista, apprezzo molto il fatto che molti pezzi dell'intervista usa la registrazione e l'audio di Giuseppe. Rende tutto molto più chiaro e gradevole da vedere, rispetto a un classico registra schermo e audio. Una soluzione ottima nelle live, dove la qualità risulta molto spesso scandente. Per il resto beh, complimenti a tutti e due, a Monti perché porta sempre personaggi interessanti e a Giuseppe perché il progetto che sta facendo è davvero particolare e unico al mondo.
@matteo78164 жыл бұрын
Concordo
@stefanogagliardi46654 жыл бұрын
Ho scoperto progetto Happiness due mesetti fa con il video in India con le fogne e come molti ne ho apprezzato la genuinità del canale, oltre alla diversità della motivazione rispetto al 70 80% di KZbin Italia. Quando ho saputo dell'intervista stra mega presa bene, queste nuove interviste le ho apprezzate molto perché hai dato spazio a persone non convenzionali e stra apprezzo il fatto che le interviste durano tanto (1H) perciò si capisce Monty che lo fai di passione e che rispetti le persone, altrimenti dopo 20 minuti chiuderesti l'intervista. Rispetto totale.
@filippopezzi11324 жыл бұрын
Ho scoperto Giuseppe da poco, ho divorato tantissimi dei suoi contenuti. Il suo progetto è straordinario e lui è una gran persona. Tanto da imparare da questa chiacchierata, grazie Monty!
@Dario18124 жыл бұрын
Seguo monty da quando è su youtube e giuseppe da quando era all'inizio del progetto liminis,è grazie a canali come questi che la tv ha la polvere (la spolvero solo per guardare yt e netflix ogni tanto) e credo che i video "lunghi" siano ancor più la svolta in tal senso,continuate così!
@nelloodierno3 жыл бұрын
Siete due miti e grazie per fare battere il cuore a mille delle persone che vi ascoltano. Io kmq posso ospitarti in camper visto che è la mia casa . Grazie ancora
@enzo6344 жыл бұрын
Questa intervista è una delle più belle in assoluto
@tonywhitek4 жыл бұрын
Giuseppe sei un ragazzo speciale , ti auguro il meglio e di più per il tuo viaggio..intanto grazie perché stai portando la felicità a tutti noi.
@mikipara2757 Жыл бұрын
Che bella intervista! Un’ottima spinta e ispirazione per iniziare il mio progetto, che fa capire che non serve aspettare di essere perfetti per realizzare i nostri sogni, ma bisogna solo iniziare e poi tutto parte!!
@cl_88204 жыл бұрын
"Il mio cuore è di una ragazza! In Spagna!"...bellino lui!
@maximilianginestra76204 жыл бұрын
2 grandissime persone...un piacere ascoltarvi! Ma perché Giuseppe non decide di continuare a lavorare su KZbin dal momento che ormai si è creato una community e ovviamente monetizza già da un po’ ?È ufficialmente uno “ youtuber “. Fa video tutte le settimane, investe tempo ad organizzare, editare e soldi, e credo che possa riprodurre sul suo canale un nuovo progetto!
@TheAn0nym0u53 жыл бұрын
questo ragazzo è un'ispirazione immensa! l'ho scoperto pochi giorni fa con i suoi video sulla corea del nord. veramente incredibile, e questa intervista è bellissima!
@RicchezzaVeraChannel4 жыл бұрын
Bellissima intervista, ho seguito anche io il Progetto Happiness e i 3 video in Korea mi hanno acchiappato tantissimo! :-D E' stato un colpo quando ho visto che Montemagno intervistava Giuseppe! ...2 miti insieme! :-))
@ferrignoelisa3 жыл бұрын
Grazie Giuseppe sei un grande
@Mike89grass4 жыл бұрын
Giuseppe l'ho incominciato a seguire agli albori , quando a fatto un giorno con un giocatore professionista , ho pensato questo è un grande e cosi è stato , sono felicew che i suoi iscritti sono aumentati e spero che cresca sempre piu!! FORZA!!!
@nikThePlayer14 жыл бұрын
Era ora che qualcuno si interessante seriamente a questo meraviglioso progetto, grande Giuseppe
@monicamurtas71554 жыл бұрын
Bellissimo questo nuovo format. Grazie per avermi fornito nuovi spunti audio mentre disegno. Continua così!
@marcofamaonline4 жыл бұрын
L'ho scoperto anche io da poco, Giuseppe, ed è davvero bravo! Grazie Marco per l'intervista!
@ivansciutto4 жыл бұрын
Grande Giuseppe, spero che il tuo viaggio preveda un passaggio qui in Costa Rica ''il Paese piu' felice al Mondo''!!! Ti aspetto a Playas del Coco!!! Pura Vida🌴
@cotidieinproelio4 жыл бұрын
Il progetto Happiness è una delle cose più belle proposte sul tubo. Grazie Marco Montemagno....
@alba63074 жыл бұрын
Bellissima intervista, complimenti
@ProgettoHappiness4 жыл бұрын
@@JohnDoeSteveAustin 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
@skyandiver19814 жыл бұрын
@@JohnDoeSteveAustin ma lui è Gesù onnisciente ah ah ah
@alba63074 жыл бұрын
@@JohnDoeSteveAustin da grandi poteri derivano grandi responsabilità
@Cliffracer464 жыл бұрын
@@alba6307 mi saluti
@alba63074 жыл бұрын
@@Cliffracer46 ciao
@lifeinpadova4 жыл бұрын
Marco stai inseguendo delle grandi onde🏄♂️, grandi ragazzi super intervista
@fabrizioferrante24854 жыл бұрын
Complimenti ad entrambi: ci parlate di uno stile di vita che per i più è al di là delle normali possibilità (e non solo economiche!), e lo fate con modestia, capacità e competenza encomiabili. Un esempio straordinario per le nuove generazioni: eccellente. Un caro saluto ed un Evviva alla Vita!
@cinziamiraglio3 жыл бұрын
Bellissima intervista Monty grazie
@antoninotriolo77274 жыл бұрын
Giuseppe orgoglio Messinese, un abbraccio dalla tua Messina compare!
@travelerexperience4 жыл бұрын
Giuseppe!!!! Prima di tutto, complimenti per questa intervista, sei un grande. Gia' seguivo Marco e ora che ho visto che ti ha intervistato ho notato che sei arrivato piu' in alto di quello che mi immaginavo . Comunque sia, ti posso dire che si, e' vero che ti hanno licenziato varie volte, almeno dove hai lavorato con me, ma sia io che Albert eravamo contrari perche' non te lo sei meritato. Sei un grande e ora, giorno per giorno lo stai dimostrando! Bravissimo!!!! Spero di rivederti presto. P.S: Bellissimo video ragazzi!!!
@fulviocalabretti49113 жыл бұрын
Intervista molto interessante! Monty fà sempre una gran selezione dei personaggi da intervistare
@InformagiovaniItalia4 жыл бұрын
Il conflitto perpetuo tra autonomi e dipendenti e il film della vita di chiunque vive in Italia. Molto triste e limitante per il paese.
@pauloguerrero99284 жыл бұрын
L'unico vero Iron Man di Barcellona
@mrhaguen4 жыл бұрын
Bella intervista, specialmente per me, che sono una persona attaccata alla sicurezza. È stato interessante ascoltare un pensamento diverso, una persona a cui non piace la sicurezza.
@soniapasin5624 жыл бұрын
Stupenda intervista! Grazie di cuore ad entrambi
@Brusa833 жыл бұрын
Rivederlo adesso fa riflettere...
@casusim79584 жыл бұрын
Non vedo l’ora 😍😍😍😍😍
@ProgettoHappiness4 жыл бұрын
Casu Sim anche io😂
@ingridingrid61624 жыл бұрын
Pepe Mojica ex presidente di Urugua e fantastico con una storia incredibile.
@cesco94vr4 жыл бұрын
Molto carine le luci come sfondo!
@Andreafortunato583 жыл бұрын
Grande Giuseppe,bella intervista.
@Calisthenicsbrain4 жыл бұрын
Un mese fa ero in diretta con Giuseppe di PROGETTO HAPPINESS su instagram... E ora ti vedo sul canale di Montemagno... TOP ❤ meriti il meglio e te lo dico da quando ti preparavi col primo video per l' IRONMAN 💪💪💪
@ProgettoHappiness4 жыл бұрын
Grazie di cuore champ. Ti mando un abbraccio grande
@Calisthenicsbrain4 жыл бұрын
@@ProgettoHappiness 💪❤
@alessandromereu21064 жыл бұрын
chi e' abituato a fare viaggi di questo genere e' abituato a stare lontano da casa ed essere forte, e sopratutto allergici al posto fisso...una volta che parti per lavoro per viaggio per un lungo tempo...ti rendi conto di tante cose...anche difficili da spiegare.....la paura piu grossa forse e la mancanza della pensione in futuro! ahahahahahah pero conoscenti e contatti sono la mia / nostra pensione...ahaha stimo molto Giuseppe ha un bel canale!
@megastarkiller97ify4 жыл бұрын
48:36 in loop
@tommitrovesi99574 жыл бұрын
Anon ok è spettacolare
@danielesirna80064 жыл бұрын
Grazie monty per avermi fatto scoprire questo canale
@solidsnake16164 жыл бұрын
Ragazzi l’anno sabbatico quando sei un dipendente di un’azienda o in un ospedale sarebbe bello ma è impossibile. Purtroppo la nostra vita è lavoro lavoro e ancora lavoro. Purtroppo il lavoro ricopre il 70% del nostro tempo il restante si suddivide tra casa, famiglia spese ecc.. quando hai un muto da pagare, la rata della macchina l’asilo nido ecc... l’anno sabbatico in Italia rimane un sogno
@stefanonocetti4 жыл бұрын
Solid Snake dipende se poi l’anno sabbatico lo usi come investimento come fanno tanti ora su youtube e che riescono poi a trasformarlo in un lavoro
@solidsnake16164 жыл бұрын
stefano nocetti la vita vera è un’altra. Questa scelta puoi pensare di farla quando sei giovane ( 18/25) anni dopo inizia la vita vera e non quella da KZbinr. Ti compri una casa nasce un figlio o magari due e devi crescerli al meglio, senza macchina non vai da nessuna parte quindi sono 2 macchine a famiglia ah dimenticavo se sei un dipendente pubblico o lavori in un’azienda come pensi di prenderti l’anno sabbatico? Senza dimenticare tutte le spese accessorie: bollette, asilo nido, rata macchina, imprevisti ecc...Tutte belle parole tutte belle ipotesi ma è questa la realtà. A 37 anni non posso permettermi di perdere il lavoro per tentare un salto nel buio. I miracoli e i successi si contano sulla punta delle dita. Non metterei mai a rischio la mia famiglia per una scelta così stupida e azzardata.
@stefanonocetti4 жыл бұрын
Solid Snake e chi lo dice che la vita vera è quella? Per te magari. Anche io ho mutuo e un azienda da tirare avanti ma non giudico chi intraprende un tipo di vita da youtuber o che comunque puo permettersi di viaggiare tutto l’anno perchè ha lavori che possono essere fatti via web. Non tutti vogliono un mutuo, non tutti vogliono figli, siamo nel 21mo secolo, non nel medioevo
@solidsnake16164 жыл бұрын
stefano nocetti ma neanche io giudico ma tutto ruota attorno al proprio lavoro e alla propria vita. KZbin a volte altera la realtà e probabilmente illude chi ha le idee poco chiare. Tu hai un’azienda quindi la questione è diversa. Non sono tutti imprenditori come crede montemagno il mondo è fatto anche da lavoratori dipendenti. Quando dice di buttarsi io non sono d’accordo perché ripeto a mio avviso la vita è un’altra. Anche l’età è fondamentale
@stefanonocetti4 жыл бұрын
Solid Snake si ma dipende poi anche da quanto sei capace e intraprendente, gente come loro, con i loro numeri e le persone che li seguono arrivano ad avere guadagni importanti non solo da youyube, ma anche a livello di marketing e altre opportunità di lavoro. Magari lavori bene per 10 anni e ti fai un gruzzolo che noi in 40 anni di lavoro ci sognamo. Chiaramente non tutti ci riescono. Io ho il mio canale di travel ma non mi ci dedico piu di tanto perchè porta via troppo tempo e con un lavoro non si riesce a stargli dietro. o fai l’uno o fai l’altro, forse non ho il coraggio che hanno loro e per questo un po li ammiro 🤷🏼♂️
@elisa42874 жыл бұрын
Davvero bella intervista, grazie!
@leonardofabbri85283 жыл бұрын
Grande Marco
@lukiza884 жыл бұрын
Grande Giuseppe!!!
@marcovitulli52594 жыл бұрын
Bellissima intervista... grandi ragazzi
@marieclaire23334 жыл бұрын
love it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Alemacus4 жыл бұрын
Grande Giuseppe 🔝
@MatteoCartaMatteo4 жыл бұрын
L'Ambasciata Italiana non è presente in Corea del Nord. In casi d’emergenza in loco, ci si può rivolgere all’ Ambasciata di Svezia a Pyongyang o si può fare riferimento all'Ambasciata Italiana Competente per la Corea del Nord a Seoul, Corea del Sud. (fonte:ufficiovisti.com)
@RiccardoZaninelli4 жыл бұрын
Finalmente avrai più visibilità :)
@stefanodibiase82074 жыл бұрын
un piacere sentirvi!!
@PolitoDaniele4 жыл бұрын
Grande Peppe!!!
@eleonoradignazio79144 жыл бұрын
Bel video! Progetto stupendo!
@MrStout19794 жыл бұрын
riuscire a risparmiare 25.000 euro in un paio d'anni, facendo l'impiegato commerciale a Barcellona, mi sembra una mission impossible
@gabrielesecci98924 жыл бұрын
Sponsor😘
@AlessandroPaolithetraveller4 жыл бұрын
Fantastici entrambi!!
@ThePiazzini4 жыл бұрын
Beppe lo seguivo dalle prime biciclettate su insta ✔️✔️✔️✔️✔️✔️😎 sempre supportato !
@marioandreafrancavilla77744 жыл бұрын
E invece ti sbagli! Si può essere sempre felici, perché essere felici, "Felix" dal latino, vuol dire "Compiersi". La felicità dell'Albero è crescere e fare i frutti, la felicità tua è viaggiare, scoprire e conoscere persone
@nicolasstoppa53924 жыл бұрын
Ad un certo punto unisci i vari capitoli e fai dei doc da 52'/60'. Poi io te li vendo. Sono cose belle, commestibili, interessanti. Baci da Cadaques...
@giacomocardin45104 жыл бұрын
Guardare i tuoi video mentre sono in bagno mi rilassa non perché mi fanno cagare ma perché sono piacevoli ahah
@danielepuglia4972 жыл бұрын
È stata una grande scoperta il canale happiness
@stefaniafabbro88174 жыл бұрын
Belli, bravi.....Entusiasmanti!
@MyZenTherapy4 жыл бұрын
Bravissimi
@massimotaramasco4 жыл бұрын
Complimenti Monty :)
@costanzatranchina63954 жыл бұрын
"Stalker della felicità"
@hichammaarroufi79464 жыл бұрын
Mi piace questa Intervista
@ROMANTICO1604 жыл бұрын
Bellissimo
@justjek64634 жыл бұрын
Video clamoroso! Complimenti
@danilodirenzo94 Жыл бұрын
Ho da poco scoperto "Progetto Happiness", Monty hai detto di riaggiornare, sono passati 3 anni, vai con la nuova intervista 😂
@francescopezzano024 жыл бұрын
Grazie aver letto la mia domanda Monty. Intervista fantastica
@RobertoMoraglia4 жыл бұрын
Bellissimo canale quello di progetto happiness, anche progetto liminis. Ho seguito tutti i video
@samir007wr4 жыл бұрын
Wow viaggio alla ricerca...💫👍🏻 continua così!
@violadoddi4 жыл бұрын
Ohoooo lo aspettavo !!!! Grande lo adoro !
@gianlucamastronardi11323 жыл бұрын
Complimenti intervista top peccato sia finita ...se fosse durata 4ore l avrei vista tutta ugualmente
@MarcoFranzoni3 жыл бұрын
Bravo Giuseppe, anche io facevo il portiere per non correre ❤😂
@Zanzy7194 жыл бұрын
Rivederlo dopo 6 mesi. Qui non c'è un cazzo. Tutto tranquillo ahahah
@cinziamiraglio3 жыл бұрын
Mi sposi? Ahah super
@turic954 жыл бұрын
grande giuseppe!
@mondoviola874 жыл бұрын
Forse miglior intervista di sempre
@ivanci90514 жыл бұрын
Ahahhah anch’io ho pensato a Monty mentre ho visto la gara di ping pong!! Grandi!!
@ProgrammingAcademyJava4 жыл бұрын
Ne ha ispirato quasi piu montemagno con i suoi video che la bibbia
@sbrah_98364 жыл бұрын
14:40 Blasphemous Monty
@mirianbernardi49594 жыл бұрын
Che persona diversa...Brasile
@andreatura88234 жыл бұрын
Grandi ragazzi !!
@TheElenina19794 жыл бұрын
lo amo
@elianac6530 Жыл бұрын
Un mio allenatore di calcio una volta mi ha raccontato che i portieri bruciano molte più calorie degli altri compagni di squadra durante una partita. Perché stanno sempre in tensione, devono mantenere la guardia alta in gran parte del gioco e il resto del gioco devono comunque seguirlo, sempre pronti ad organizzare la difesa. Un portiere non è uno che se ne sta fermo ad aspettare il tiro in porta, è un fascio di nervi, costantemente, per 90 minuti e oltre. Io non ero un portiere, non ci ho mai pensato (anche perché non supero il metro e 60), ero un terzino fluidificante, correvo incessantemente sulla fascia per quasi tutta la partita. Beh, lui diceva che il portiere bruciava più di me. Non è la prima volta che sento Giuseppe dire che quando era piccolo voleva fare il portiere per fare meno fatica, e mi viene da sorridere pensando alle mie compagne portiere che, a fine partita (ma anche dopo l'allenamento) trovavo davvero provate dal loro ruolo estenuante. "Una vita da mediano"? Direi più una vita da portiere, a questo punto.
@luca12254 жыл бұрын
Meritava più visualizzazioni...
@alex10tv913 жыл бұрын
25:35 La parentesi sulla Corea del Nord
@comeunospecchio4 жыл бұрын
Tutti vorrebbero comprare "migliaia di mascherine" nei bricocenter!
@stefanobottazzi854 жыл бұрын
Siete grandissimi ❤️❤️
@lopiipol4 жыл бұрын
Senza i dipendenti non avresti neanche la telecamera davanti, o il microfono o il cellulare. Non è che tutti devono essere influencer.. le cose complicate necessitano di collaborazione aziendale. Ognuno faccia il suo fatto bene. Altrimenti saremmo tutti seduti a contancerla su.