Ciao ragazzi, vi ringrazio veramente per questa puntata. Da giovane che approccia il settore mi ritrovo in moltissimi degli aspetti citati dai ragazzi. Condivido l'ansia sulle competenze e le difficoltà nella ricerca di informazioni valide. Grazie ancora e continuate così!
@DarixDeros10 ай бұрын
Ciao, grandissimi tutti. Marco non sono sparito, ho più NDA e mi dedico più a ricerca, ma ogni tanto qualche live di qua e di la, di solito in formato AMA, la faccio :)
@roccosicilia10 ай бұрын
Darix qui bisogna tornare alla ribalta, manchi a tutti :-)
@drw0if10 ай бұрын
Bella Marco, ti seguo da quando non eri ancora dipendente dall'etrusco
@esadecimale10 ай бұрын
Come al solito, ottimo lavoro a tutti, ottime domande e punti di vista. Rispetto al futuro delle IA, penso che a parte le vulnerabilità banali e facilmente descrivibili, molto spesso si vengono a creare situazioni in cui è complesso proprio stabilire esattamente cosa è una vulnerabilità e cosa invece rappresenta il normale funzionamento di un sistema. Insomma tutta la parte di threat modeling. Anche gli umani faticano molto a trovarsi d’accordo su queste cose, quindi penso sara difficile da automatizzare completamente da parte di una IA. Mi trovo quindi d’accordo con i ragazzi. A prescindere, daje, continuate cosi