San Basilio, gran parte della comunità romena rifiuta il vaccino. Le testimonianze raccolte da ...

  Рет қаралды 61,963

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Nel vaccino un chip che ci controlla, il sospetto di alcuni appartententi alla comunità romena.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/non...

Пікірлер: 551
@giorgiovantini9764
@giorgiovantini9764 2 жыл бұрын
Bravi,siete più svegli di molti italiani!
@pastcubul
@pastcubul 2 жыл бұрын
Capirai loro il comunismo lo han vissuto in Italia no vogliono lo spavento prima
@giorgiovantini9764
@giorgiovantini9764 2 жыл бұрын
@@pastcubul il problema è che una volta che ci sei dentro è complicato uscirne fuori.. bisogna agire prima
@capopattugliakorvo7894
@capopattugliakorvo7894 2 жыл бұрын
Ma bravi cosa...che in Romania sono impestati..
@giorgiovantini9764
@giorgiovantini9764 2 жыл бұрын
@@capopattugliakorvo7894 ma và a cagher
@capopattugliakorvo7894
@capopattugliakorvo7894 2 жыл бұрын
@@giorgiovantini9764 vacci tu
@paryadrian1992
@paryadrian1992 2 жыл бұрын
Bravissimi tutti quanti intervistati! Grandissimo il parroco per la sua risposta girata nel senso giusto! Forza, rumeni!
@danieleb.2340
@danieleb.2340 2 жыл бұрын
Esatto grandi ✌🏽💪🏾
@emilios6119
@emilios6119 2 жыл бұрын
Le persone che sanno cosa significa non avere libertà hanno priorità diverse da noi che siamo sempre stati abituati bene. La frase nel finale dovrebbe far riflettere, chhi ha vissuto la dittatura comunista dice che vede ripetersi gli stessi schemi di controllo e repressione. Dovrebbe far riflettere.
@picangi
@picangi 2 жыл бұрын
Anche il fatto che non sa cosa è una democrazia dovrebbe far riflettere
@ckcsheridan736
@ckcsheridan736 2 жыл бұрын
Potere al Popolo, questo vuol dire (poi certo limitati dai vari organi di controllo, ma il potere è nelle mani del Popolo). Ovviamente non è da ora che le cose stanno così, però questo è un salto di qualità negativa che non avrei mai potuto credere.
@pierangelocangialosi3540
@pierangelocangialosi3540 2 жыл бұрын
@@ckcsheridan736 sostanzialmente il popolo ha votato all'85 % e comunque se volte raccogliete le firme per un referendum abrogativo e poi si vede
@annahramatovici317
@annahramatovici317 2 жыл бұрын
Abituati sempre bene..?, perche il fascismo cosa e stato..?, e no solo fascismo..?
@emilios6119
@emilios6119 2 жыл бұрын
@@picangi cortesemente mi spiega lei cosa è una democrazia?? Da quel che ricordo la democrazia prevede il rispetto delle persone e delle minoranze.
@Obobavvive
@Obobavvive 2 жыл бұрын
PAROLA CHIAVE: "io ho vissuto nel Comunismo, dove se di cevi NO eri FUORI... Oggi rivedo questo nel GreenPass, ne sento l'odore..." Se non ci fidiamo delle intuizioni, almeno diamo peso alle Testimonianze. Qui non si parla di Vaccino giusto o non giusto, si parla di Libertà.
@danieleb.2340
@danieleb.2340 2 жыл бұрын
Bravo esattamente
@lucapivari6939
@lucapivari6939 2 жыл бұрын
quindi prima il governo era nazista e voi no pass vi paragonavate alle povere vittime dell'Olocausto, ora il governo è comunista?
@marcochiavarelli6490
@marcochiavarelli6490 2 жыл бұрын
Rispetto per i fratelli ortodossi della 🇷🇴 continuate così non fatevi fregare da questo sistema marcio
@djzack985
@djzack985 2 жыл бұрын
avra' parlato un muratore libero professionista ovviamente perch'e i rumeni che vanno sotto posto saranno tutti vaccinati tale e quale agli italiani, o mi sbaglio?
@francescospina1606
@francescospina1606 2 жыл бұрын
Questi romeni hanno le palle
@giuseppelamponi9152
@giuseppelamponi9152 2 жыл бұрын
Gli stai dicendo: continuate a morire. L' ignoranza uccide più del virus.
@djzack985
@djzack985 2 жыл бұрын
@@giuseppelamponi9152 non ti preoccupare che sotto posto non li fanno tanto i fenomeni. La maggior parte sono liberi professionisti è ovvio.
@elenaelena9076
@elenaelena9076 2 жыл бұрын
Persone che non si lasciano fregare dal governo. Bravi rumeni non vi lasciate comprare.
@marcochiavarelli6490
@marcochiavarelli6490 2 жыл бұрын
Un grande esempio di intelligenza, indipendenza di pensiero e spirito critico. Davvero grande stima per questa comunità 🇷🇴
@carloemma1962
@carloemma1962 2 жыл бұрын
Intelligente chi crede ai microchip ed ai complotti???? Madddaiii
@pattyp7556
@pattyp7556 2 жыл бұрын
@@carloemma1962 perché non ti leggi il libro di Schwab? Sai chi è? Sai che si è incontrato giorni fa con draghi? Perciò prima di negare certe verità faresti meglio ad informarti.
@dannyjones9580
@dannyjones9580 2 жыл бұрын
Un grande esempio di ignoranza e delirio
@michelepianigiani9054
@michelepianigiani9054 2 жыл бұрын
@@dannyjones9580 Condivido pienamente: Medioevo di quello più cupo.
@maxpott685
@maxpott685 2 жыл бұрын
@@dannyjones9580 Da Vero penssi come una pecora o fai finta?A chi credi,Bassetti e Myrta Martilo?Informati un po,non Vedi cosa succede?Nessuno non si frega di saluto,vogliano solo vaccinare con vaccino essperimentalle,tuti ,anche neonati?????
@annaanna3536
@annaanna3536 2 жыл бұрын
Bravi i Rumeni
@harveye54
@harveye54 2 жыл бұрын
Strano che per gli ignoranti, i più intelligenti e astuti siano gli ignoranti 😅
@annaanna3536
@annaanna3536 2 жыл бұрын
💩💩💩💩 porta fortuna
@mistercik
@mistercik 2 жыл бұрын
@@harveye54 oggi come oggi dare degli ignoranti a chi la pensa diversamente dal pensiero comune dominante equivale a dire che si ignora l’unica vera verità del Drago di Komodo
@leonardonotte6303
@leonardonotte6303 2 жыл бұрын
@@mistercik Quindi se mi metto a dire che 2+2 fa 5 e sono contro il pensiero dominante, posso pretendere che la mia opinione sia rispettata al pari della matematica ufficiale?
@mistercik
@mistercik 2 жыл бұрын
@@leonardonotte6303 qui non si sta parlando di un dato certo è oggettivo , ma di qualcosa che è relativo , non certo , non replicabile.
@maxpott685
@maxpott685 2 жыл бұрын
Bravo Rumeni.
@andreavanacore1121
@andreavanacore1121 2 жыл бұрын
Da cristiano.....pienamente d'accordo
@emilioquintiliano8399
@emilioquintiliano8399 2 жыл бұрын
Ho visto uomini veri, liberi, che provano compassione per una persona meschina e indisposta ad ascoltare. Mi chiedo solo se il giornalista abbia imparato qualcosa.
@leonardonotte6303
@leonardonotte6303 2 жыл бұрын
I novax si possono dividere in 3 categorie. Alla base c'è quella più numerosa, costituita da persone che semplicemente hanno paura ed essendo ignoranti e poco acute si bevono tutte le bufale che sentono e che leggono. Poi c'è un secondo gruppo, molto meno numeroso del primo, questi soggetti con tutte le caratteristiche di quelli del primo gruppo ancor più marcate ma con l'aggiunta di una dissonanza cognitiva piuttosto forte: complottisti, bastian contrari di natura, fanatici religiosi, negazionisti, terrapiattisti e via dicendo. Poi c'è un terzo gruppo numericamente molto limitato, gente invece piuttosto furba che ha colto la palla al balzo per usare l'ignoranza e la paura dei primi due gruppi a proprio vantaggio: arruffapopolo, leader di movimenti di estrema destra, personaggi del mondo dello spettacolo decaduti in cerca di nuova notorietà, persino medici "alternativi" con un forte narcisismo.
@alessandrabattistini5189
@alessandrabattistini5189 2 жыл бұрын
@@leonardonotte6303 DI NUOVO!! NELLA STESSA CHAT!! AHAHAHAH
@fab1gold
@fab1gold 2 жыл бұрын
@@leonardonotte6303 poi ci sono i provax che quando fa comodo il virus è letale e uccide immediatamente appena si esce fuori di casa se non si è vaccinati, Invece se si va allo stadio o in piazza a festeggiare la propria squadra o la propria nazionale senza rispettare distanze di sucurezza il virus sparisce, stessa cosa sugli autobus uno attaccato all'altro per non parlare degli assemblamenti ai supermercati il sabato, o per le manifestazioni arcobalene o quelle green della Greta . Ci sono diverse incongruenze e potrei andare avanti all'infinito con gli esempi. Fatto sta che molti lavoratori che non sono benedetti dal siero, ogni 2 giorni devono fare il tampone x dimostrare di essere sani, mentre i vaccinati che possono essere positivi possono infettare e non devono fare nessun tampone xchè la legge è a favore loro, questa si chiama discriminazione dalle mie parti!
@elonmusk5230
@elonmusk5230 2 жыл бұрын
@@leonardonotte6303 Come dimostra la tua spataffiata di insulti preconfezionati, secondo tutto il carrozzone mediatico di vip e giornalisti non esistono più esseri umani, ma novax e provax. I provax sanno tutto e hanno capito tutto, perché si auto-incensano oracoli della dea scienza, fondata su numeri e fatti e quindi incontestabile. Una scienza, insomma, coi tratti del dogmatismo, dato che il dubbio è bandito e ogni teoria alternativa è eresia se non sciamanesimo. I novax sono dei pària che meritano solo disprezzo in quanto diffondono follie. Anche perché i numeri e i fatti che depongono a loro favore vengono puntualmente censurati dai social, oppure fatti passare come falsi, incompleti o insignificanti a fronte del totale. Quelli che dividono così il mondo sono quasi sempre gli stessi che, quando si parla di neg*i e fr*ci sono in prima linea contro stereotipi e discriminazioni, ma che quando si parla di novax vomitano odio (sono un pericolo per la comunità) pregiudizi (se non ti fidi del vaccino anti-covid allora credi che la Terra sia piatta), e arrivano ad auspicare la segregazione (il Green Pass) come per i neg*i nell'Alabama degli anni '40. Oltre a questa ipocrisia, e a fomentare quotidianamente un odio spaventoso verso una categoria di persone, i mentecatti come te INFIERISCONO e MANCANO DI RISPETTO verso coloro che hanno subìto dei danni. Perché, al di là delle etichette, i "novax" non sono adepti di una setta irretiti da un qualche santone. Il più delle volte sono semplicemente persone un tempo favorevoli ai v***ini finché se stessi, i loro figli o altri cari hanno subìto danni per gli effetti collaterali del vaccino. Per quanto le si voglia negare con la manfrina del “Non c'è correlazione” o “È un caso su un milione”, di storie così ce ne sono tantissime, alcune finite anche con corposi risarcimenti per le famiglie dei danneggiati. Questi pagliacci del grande circo della cultura e dei media (che purtroppo sono quelli che plasmano l'opinione pubblica) sono talmente obnubilati da Bassetti, Burioni e Pregliasco che sputano su gente che ha avuto la vita rovinata. Dimenticano che quando si parla di esseri umani, farmaci, ed effetti collaterali, si entra in un campo minato che richiede discrezione, professionalità e rispetto, non certo gogne mediatiche e bullismo da social. I media, TUTTI, si dimostrano ancora una volta un branco di pezzenti e lustrascarpe senza un briciolo di dignità.
@mariomalavasi3927
@mariomalavasi3927 2 жыл бұрын
@@leonardonotte6303 I pro-vax invece sono tutti riconducibili ad un unico gruppo: codardi rimbambiti dai media. (Mi ripeto anch'io! 😉 Sapete con gli idioti come lui "Repetita juvant", non è mai abbastanza!).
@marymonti6753
@marymonti6753 2 жыл бұрын
Grazie al cavolo se vai in giro ognuno dice la sua ma le parole del sacerdote sono davvero illuminanti. I giornalisti rosicano troppo quando uno non si fa abbindolare dalle loro domande allora gli dicono che fa il vago che dà risposte ambigue😂😂😂🤣😂….. per me una persona umile discreta e limpida
@mariomalavasi3927
@mariomalavasi3927 2 жыл бұрын
Bravi Rumeni! 🤝🤝🤝🤝👏👏👏👏👏👏Voi sapete bene che cos'è la dittatura.
@angelacampean4495
@angelacampean4495 2 жыл бұрын
O si ad anche come! Per quella stiamo in difesa perché oggi c' e puzza di dittatura ma una dittatura diversa di quella comunista una peggio: quella di Satana 😤😤😤
@fiorellavarga3518
@fiorellavarga3518 2 жыл бұрын
E vero so rumena vivo qui in Italia di 23 ani questi tempi mi ricorda comunismo che io ( noi) abbiamo passato e uguale italiani svegliatevi o fai come dicono loro o ti obigano e più una forma politica che medicale povera gente non si rende conto attenzione io non dico che non esiste la maladia ma vaccino non ti fa nula solo miocardite io mi devo vaccinare incazzata perché politici vogliono
@mariomalavasi3927
@mariomalavasi3927 2 жыл бұрын
@@fiorellavarga3518 Grazie Fiorella! 👏👏👏👏👏
@fab1gold
@fab1gold 2 жыл бұрын
Quale sarebbe il problema Giletti, si chiama libertà di scelta, i Rumeni non sono stupidi a differenza nostra(la maggioranza purtroppo), loro non fanno ciò che gli viene detto senza chiedersi se è giusto o sbagliato, quindi c'è chi decide di essere un leone🦁 e difende i propri diritti, e chi decide di essere una pecora 🐑 e segue il proprio pastore fino al macello. Ognuno decide il proprio destino.
@angelamuntean1652
@angelamuntean1652 2 жыл бұрын
Bravooooo
@mcstevenghonson728
@mcstevenghonson728 2 жыл бұрын
Giustissimo condivido in pieno
@francescaimbembo73
@francescaimbembo73 2 жыл бұрын
Mi sembra che sia stato chiaro...non è che il vaccino in se è arma del diavolo ma la divisione che crea tra la gente...e un luogo di culto non può fare discriminazioni....tutte queste chiacchiere servono per fare ascolti
@mcstevenghonson728
@mcstevenghonson728 2 жыл бұрын
@@francescaimbembo73 no è un arma di Satana xche le sperimentazioni sugli esseri umani Dio non le vuole ma il diavolo si forse non cogli bene tutto il concetto la sperimentazione è il male.
@robertacorda8942
@robertacorda8942 2 жыл бұрын
Esatto, è proprio cosi, pecore al macello. Bravi Rumeni❤
@potenzaevittoriainDio
@potenzaevittoriainDio 2 жыл бұрын
BRAVISSIMI E MOLTO PIÙ SVEGLI DEGLI ITALIANI !!!
@iondragu2631
@iondragu2631 2 жыл бұрын
La mia rabbia è frutto anche di una immensa delusione di fronte a un parlamento e governo in cui le (poche) grandi menti hanno rinnegato se stesse. Ed è rimasto il deserto. La comunità ortodossa è l'unica ad aver conservato l'onore in questo paese. Il Papa ha tradito i suoi fedeli perfino in questo, coi suoi vescovi, lecchini, infingardi, e non umani.
@annaanna3536
@annaanna3536 2 жыл бұрын
👍👍👍👍👍👍
@harveye54
@harveye54 2 жыл бұрын
Tutto perche' credete alle balle?
@pazzoallaguida
@pazzoallaguida 2 жыл бұрын
@@harveye54 Cosa credi di fare troll pagato spiccioli da una societá di gestione immagine? 😆
@haranbanjo1241
@haranbanjo1241 2 жыл бұрын
@@harveye54 lasciali fare che da domani 6 dicembre ridiamo.
@haranbanjo1241
@haranbanjo1241 2 жыл бұрын
@Jex Teller ma tu almeno ti sei capito?
@joeledichiara713
@joeledichiara713 2 жыл бұрын
Bravissimi rumeni.. Vi stimo
@annibalemantovan4271
@annibalemantovan4271 2 жыл бұрын
Da cittadino veneto che si vergogna di avere Zaia come governatore e Mattarella come presidente esprimo massima solidarietà con gli immigrati romeni. Rimanete liberi!
@antoniettabaldan7492
@antoniettabaldan7492 2 жыл бұрын
zAIA il nostro doge ,(non tuo perché diversamente veneto )te va bene così te rispondo il mio doge che ce lo invidiano tutti compreso gli americani ,tutti ascoltano le sue parole e un giusto a te da fastidio perché non sei veneto non ai ideee forse ti piace il microchip della tua fantasi feis nius i piccoli robot nel tuo cervello che si insinuano e ti divorano stai attento fuori c'è il lupo cattivo.
@marcohantayo193
@marcohantayo193 2 жыл бұрын
@@antoniettabaldan7492 MA QUANTO SEI PATETICAMENTE INUTILE TROLLINA INUTILE???
@florintuta8740
@florintuta8740 2 жыл бұрын
Dio ti benedica te e la tua famiglia grandemente
@enzodidonato7485
@enzodidonato7485 2 жыл бұрын
GIUSTO, rimangano pure liberi, ma a casa loro!
@francescomaccano2353
@francescomaccano2353 2 жыл бұрын
@@enzodidonato7485 Babbu
@martacampdincoli3440
@martacampdincoli3440 2 жыл бұрын
Fanno bene ...❤❤❤
@loris2501
@loris2501 2 жыл бұрын
BRAVO SIA IL PARROCO CHE I RUMENI, VI AMO ♥️
@marcochiavarelli6490
@marcochiavarelli6490 2 жыл бұрын
Bravi Rumeni🙏❤️
@luigimoscone611
@luigimoscone611 2 жыл бұрын
Il popolo rumeno non soffre di ipocondria
@daliladumitrache7464
@daliladumitrache7464 2 жыл бұрын
Bravo padre Ilie, fà il suo dovere, niente di più , niente di meno... .
@jironamos7933
@jironamos7933 2 жыл бұрын
Chi ha conosciuto la dittatura da vicino la riconosce bene
@fiorellavarga3518
@fiorellavarga3518 2 жыл бұрын
Io si italiani ancora non si rendono conto si chiama comunismo pure
@lucapivari6939
@lucapivari6939 2 жыл бұрын
non si chiama dittatura, si chiama OBBLIGO. Gli obblighi esistono anche in democrazia e si chiamano leggi.
@jironamos7933
@jironamos7933 2 жыл бұрын
@@lucapivari6939 Ma quando un governo impone obblighi che scavalcano i diritti fondamentali della persona e la costituzione si entra in dittatura. Altrimenti sui libri di storia possiamo iniziare a chiamare nazismo e fascismo governi legittimi e democratici, visto che gli obblighi che introducevano erano tutti coperti da leggi. Ammettete ciò che siete diventati: sostenitori di un regime. Non c'è nulla di male a dichiararlo apertamente e siete ben riconoscibili; lo fecero tanti tedeschi negli anni 30/40, quindi non siete nulla di nuovo sotto il sole.
@lucapivari6939
@lucapivari6939 2 жыл бұрын
@@jironamos7933 eh no caro. Innanzitutto nessuna norma anticovid viola la costituzione, poi, in tempi recenti tutte queste norme sono state approvate da rappresentanti di ogni partito, la dittatura non riesco proprio a vederla
@jironamos7933
@jironamos7933 2 жыл бұрын
@@lucapivari6939 Proprio perchè non riesci a vedere la violazione del diritto e della costituzione che fa di te uno pseudonazista, o forse credi che i sostenitori del nazismo si rendessero conto di approvare una dittarura e non un goveno forte? E si, anche il nazismo aveva la vasta approvazione e inizialmente emarginava e ostracizzava le voci dissenzienti. Poi è arrivato tutto il resto, e da come parlate voi esaltati della campagna vaccinale non mi stupisce che in passato sia accaduto quanto sappiamo, e temo per quello che potreste combinare voi ora. Ma ripeto, è tuo legittimo diritto esprimere le tue idee pseudonaziste, fa ridere che neghi di essere ciò che sei, come se uno che dicesse che i n3gr1 puzzano e sono stupidi per genetica negasse al contempo di essere un razzista.
@theprotector7914
@theprotector7914 2 жыл бұрын
Per come la vedo io i rumeni non si piegano perché anche se tornano a mangiare pane e cipolla, per loro non è un problema visto che da li sono partiti, invece gli italiani purtroppo si fanno torturare ed inoculare il siero solo per paura din perdere le comodità. La vita non significa solo avere un posto di lavoro essendo schiavo del sistema e di te stesso riempiendoti l'appartamento di tecnologia e comodità, ma la vita vuol dire vivere anche se povero ma almeno libero con la dignità. Vivere per niente o morire per qualcosa, ogniuno sceglie!
@annahramatovici317
@annahramatovici317 2 жыл бұрын
Perché, italiani da cosa sono partiti, non bisognia dimenticare..?
@theprotector7914
@theprotector7914 2 жыл бұрын
@@annahramatovici317 Appunto, ed è per questo che la maggior parte si piegano, per non tornare alle origini, i rumeni come so io preferiscono essere poveri ma in salute con dignità, gli italiani sono disposti a questo?! Non credo, guarda la percentuale della vaccinazione in Romania e guardala in Italia. La paura amico mio la paura, il più grande NEMICO dell'uomo.
@luigigervasi32
@luigigervasi32 2 жыл бұрын
Parole sante... Bravi Romeni! La libertà!!! Vaccino non vaccino, questo va in secondo piano, è la LIBERTÀ il primo ed importantissimo argomento da trattare.
@elenamorosanu6397
@elenamorosanu6397 2 жыл бұрын
Bravissimmi !!!!!!...che DIO sia con tutti voi....ALELUIA !!!!! 🙏🙏
@florintuta8740
@florintuta8740 2 жыл бұрын
Domnul să te binecuvinteze
@Lanciarules
@Lanciarules 2 жыл бұрын
Siete dei GRANDI, massimo rispetto
@maxturturro2708
@maxturturro2708 2 жыл бұрын
E dopo 50 ondate, 86 varianti e 47 dosi, Fantozzi ebbe un leggerissimo sospetto...
@MicheleRoccapinnuzza
@MicheleRoccapinnuzza 2 жыл бұрын
Ancora....
@TheRealTrueFabio
@TheRealTrueFabio 2 жыл бұрын
Eh sì. Mi sa che il popolo Rumeno ha più diritto di noi di stare in Italia. Il giornalista fa domande faziose invece, con un tono che non mi piace.
@annahramatovici317
@annahramatovici317 2 жыл бұрын
Al giornalista manca, educazione e cultura..e un poveretto..😂😂
@Serpiko_369
@Serpiko_369 2 жыл бұрын
Bravi! Un abbraccio
@fabiobruzzone4625
@fabiobruzzone4625 2 жыл бұрын
Ho appena rivalutato fortemente la comunità romena.
@TheRealTrueFabio
@TheRealTrueFabio 2 жыл бұрын
Idem
@viorelbivol5439
@viorelbivol5439 2 жыл бұрын
Perché, pensavi male di loro?
@fabiobruzzone4625
@fabiobruzzone4625 2 жыл бұрын
@@viorelbivol5439 male no, però hanno scalato la classifica. In fondo restano sempre i francesi. 🤣
@djzack985
@djzack985 2 жыл бұрын
@@fabiobruzzone4625 francesi e italiani sono uguali, mi dispiace dirtelo ma è cosi'! ognuno ha la propria merda ben consolidata da questo sistema... e loro hanno affrontato prima il grande problema della globalizzazione che mira ad immettere tutto il mondo nel sistema economico, ecco perche' forse sono ancora prima che di noi ma, ci aspetta di fatti quello che gia' è avvenuto in francia, anche a noi! quindi possiamo arrivarci a toccare il fondo, insieme a USA e FRANCIA...l inghilterra fa' testo a parte perche' stanno li 'dall alto a comandare dando opportunita' di lavoro a tutti quanti...il paradiso del sistema economico, l unico di fatti nel mondo intero!
@MicheleRoccapinnuzza
@MicheleRoccapinnuzza 2 жыл бұрын
Anch'io, però continuiamo a chiudere a chiave la porta d'ingresso, non si sa mai.
@irinelpetrea9814
@irinelpetrea9814 2 жыл бұрын
Libertà e giustizia vera per tutti
@alicebasso5805
@alicebasso5805 2 жыл бұрын
Perseguitate le persone, mi raccomando, ma prima o poi Dio farà uscire la verità e voi "giornalisti" vi dovrete vergognare.
@anamarialazarescu3060
@anamarialazarescu3060 2 жыл бұрын
Ed orgogliosa del mio popolo.
@waitroselondon5801
@waitroselondon5801 2 жыл бұрын
Orgogliosa? Dai su Se mai svergognata
@tizianofumi9102
@tizianofumi9102 2 жыл бұрын
Come l hanno capito questi rumene speriamo lo capiscano tutti gli italiani!!!!!!
@andreaberti3704
@andreaberti3704 2 жыл бұрын
Ne sanno più di voi, bravi! Dimostraziome di intelligenza
@mauriz1978
@mauriz1978 2 жыл бұрын
Ma hanno sfilato una serie di idiozie abominevoli!!! Poveri noi
@TheRealTrueFabio
@TheRealTrueFabio 2 жыл бұрын
Si. Purtroppo si. Sono più liberi di noialtri che giriamo con un QR code e ci siamo venduti per una cena al ristorante.
@djzack985
@djzack985 2 жыл бұрын
@@TheRealTrueFabio purtroppo chi è libero professionista puo' decidere e chi non lo è non puo' decidere! ma tra poco arrivera' tranquilli riforme per pareggiare le cose, altro che io decido io decido io decido! è un anno che dico alla gente che io non mi vaccino nelle fabbriche in cui giro e, la cosa che ho ricevuto nonostante sapessi fare il mio lavoro è sfruttarmi un po' e poi calci nel sedere, perche' la gente me lo ha detto chiaramente...non lavorano con un non vaccinato come collega. ci hanno messo contro grazie all ignoranza. anche io se avessi un lavoro che faccio da solo potrei decidere come questi signori ma non posso, semplice!
@marcociotti7806
@marcociotti7806 2 жыл бұрын
Rispetto per i fratelli romeni. Grande spirito avete! Bravi
@ludmilacurujiu3286
@ludmilacurujiu3286 2 жыл бұрын
La libertà e importanti, avete visto cosa ha detto, bravo!!!
@danielarosu8387
@danielarosu8387 2 жыл бұрын
I Romeni mettono tutto in dubbio!!!e fanno bene!!!❣🍀
@pippipippi1299
@pippipippi1299 2 жыл бұрын
Fede e coraggio .🙏🙏🙏
@andreaborre2264
@andreaborre2264 2 жыл бұрын
bellissimo il riferimento al comunismo , che condivide con la narrazione pandemica il fatto di essere una RELIGIONE MATERIALISTA DEL BENE COMUNE .
@djzack985
@djzack985 2 жыл бұрын
guarda la cina infatti...hanno completamente screditato anche la loro religione buddista per riportarla a favore degli ideali del regime, ovvero una societa' che si rifa' pienamente al materialismo...basti pensare che per il vecchio buddismo l unica cosa che rimane in eterno è lo spirito mentre nel nuovo è il pensiero (parte materialista dello spirito)...un po' vaga come spiegazione ma è sintetizzata tanto per far capire perche' il regime è arrivato fino in tibet a farsi strada dove ne deriva la grande religione dei paesi orientali. ci hanno massacrati nel pensiero da occidente a oriente in pratica, cosi' facendo potevano tranquillamente farsi strada nell animo della gente e comprarla con le loro illusioni...di fatti illusione è questo sistema economico che hanno fatto credere alle generazioni precedenti che era fatto tutto per migliorare la situazione del singolo umano! tutte caxxate e lo vedremo sempre di piu' strada facendo, ora nel tempo della inevitabile decrescita!
@paolourgenti4864
@paolourgenti4864 2 жыл бұрын
BRAVISSIMI ORTODOSSI
@gloriamattei5905
@gloriamattei5905 2 жыл бұрын
Loro si che anno capito tutto, bravi
@dibo9338
@dibo9338 2 жыл бұрын
Un signore quel sacerdote!...il giornalista è penoso a dir poco
@ValeBonoASRoma
@ValeBonoASRoma 2 жыл бұрын
Sono più intelligenti di noi
@haranbanjo1241
@haranbanjo1241 2 жыл бұрын
Ah béh, per esserlo più di voi ci vuole poco.
@alessandrabattistini5189
@alessandrabattistini5189 2 жыл бұрын
si percepisce lontano un miglio.... dai semafori però
@УкраїнаПереможе-я2ы
@УкраїнаПереможе-я2ы 2 жыл бұрын
Bravissime 🙏🙏🙏🙏
@nonoeremita5917
@nonoeremita5917 2 жыл бұрын
é questa la libertà! non serve dire altro.
@filoftiatonescu4932
@filoftiatonescu4932 2 жыл бұрын
È noi rumeni ringraziamo ai nostri amici italiani ché ci apprezzano le nostre decisioni ♥️♥️👏👏👋
@roccodelprete3269
@roccodelprete3269 2 жыл бұрын
BRAVO! LAVORARE IN LIBERTÀ!!
@carlocarlo1770
@carlocarlo1770 2 жыл бұрын
Loro avevano già capito!!!!
@alessandragrassini3716
@alessandragrassini3716 2 жыл бұрын
Non si vuole capire che ognuno è libero di scegliere cosa prendere o mettere nel proprio corpo.
@mariapisano5553
@mariapisano5553 2 жыл бұрын
Bravissima vi amiro fratelli continuate così non molate Dio vi benedica
@anavesho8686
@anavesho8686 2 жыл бұрын
LIBERTA,LIBERTA..SEMPRE RISPETTO PER I RUMENI...GENTE INTELLIGENTE.. ABBIAMO PASSATO I GUAI PRIMA DI VOI,NOI NELL TEMPO DE MALEDETTI COMUNISTI.
@andreinaruggeri1246
@andreinaruggeri1246 2 жыл бұрын
Sempre stesse domande Per una persona sapere che L altro e vaccinato è un sollievo Io sbandiero il mio rifiuto anche se non richiesto
@onnyrusso2367
@onnyrusso2367 2 жыл бұрын
Vuol dire che sono molto più intelligenti di altri popoli!
@djzack985
@djzack985 2 жыл бұрын
roma/nia NIA (national intelligence agency)...mi ha da sempre affascinato la storia di questo posto nel quale per la storia ha difeso i confini di colonizzazione del mondo in cui siamo oggi ovvero dell impero romano d occidente. è come se fossero in confini tra occidente e oriente e da li' ne deriva di fatti il segreto che ci divide nel mondo.
@dariodepasquale6105
@dariodepasquale6105 2 жыл бұрын
Beati loro che non hanno problemi ed obblighi lavorativi. Fossi stato in pensione...mi dovevano rincorrere...!!!
@shanematteopittorru8614
@shanematteopittorru8614 2 жыл бұрын
Il sacerdote sicuramente è la persona più intelligente del video
@kaula66
@kaula66 2 жыл бұрын
bello vedere un inviato di sistema, (imbarazzato), scontrarsi con uomini fieri della loro libertà.
@svitlanadudko5964
@svitlanadudko5964 2 жыл бұрын
BRAVISSIMI 👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏
@giacomosebastianelli366
@giacomosebastianelli366 2 жыл бұрын
Bravi rumeni forza
@pitualkjhgfdzxcvbn8967
@pitualkjhgfdzxcvbn8967 2 жыл бұрын
Forza italia Forza România !!!!🤝🤝🤝🤝
@verenaschiltknecht4459
@verenaschiltknecht4459 2 жыл бұрын
Esattamente: Queste parole vere sullo scopo di questa plandemia!
@giomarche3382
@giomarche3382 2 жыл бұрын
Bravi ...loro si che hanno capito....
@michelelombardi299
@michelelombardi299 2 жыл бұрын
BRAVI I ROMENI... non fatevi fregare
@Madre_Natura
@Madre_Natura 2 жыл бұрын
bravi, liberi di scegliere
@angelolupo8260
@angelolupo8260 2 жыл бұрын
Giletti sei caduto veramente in basso
@opritamircea8649
@opritamircea8649 2 жыл бұрын
Ho fatto Johnson mi hanno detto che vale 2 anni adesso no mi dispiace vale solo 6 mesi col cazzo che faccio un altro
@andreaS.74
@andreaS.74 2 жыл бұрын
fanno benissimo a rifiutare
@erika-yj5xx
@erika-yj5xx 2 жыл бұрын
Bravi
@mariagenovese8139
@mariagenovese8139 2 жыл бұрын
Bravi perché l'Italia anno puntato com'è sta storia
@robertomacchi3531
@robertomacchi3531 2 жыл бұрын
Hanno ragione
@isabel-cl6ji
@isabel-cl6ji 2 жыл бұрын
Infatti è proprio così
@leonardochiesa7209
@leonardochiesa7209 2 жыл бұрын
Sempre detto che sono più liberi e più svegli di molti cattolici
@annahramatovici317
@annahramatovici317 2 жыл бұрын
La persona, si vede come si esprime, poi la calma.?, bella cosa, da imparare..😄❤
@alessandrobianchi6153
@alessandrobianchi6153 2 жыл бұрын
Sempre pensato che i popoli orientali e la chiesa ortodossa fossero avanti. Da noi non si entra in Vaticano senza green pass.. Gesù avvicinava i lebbrosi..
@iondragu2631
@iondragu2631 2 жыл бұрын
Grazie a un papa tiranno, che tradisce la sua missione datagli da Cristo.
@viorelbivol5439
@viorelbivol5439 2 жыл бұрын
Non c'entra la Chiesa ufficiale, il patriarca Daniel sì è vaccinato pubblicamente, ma la comunità ha le sue opinioni.
@moammhedhassan7755
@moammhedhassan7755 2 жыл бұрын
Nei paesi liberi ognuno fa le sue scelte nella democrazia del truffatore il cittadino non conta nulla ,
@robertobob6574
@robertobob6574 2 жыл бұрын
Ci siamo ridotti a dover imparare il concetto di libertà dai Rumeni (con tutto il rispetto)
@annahramatovici317
@annahramatovici317 2 жыл бұрын
Rumeni, sono molto credenti e culturali..!italiani, anche loro bravi..credenti di meno..pero ultimamente,stano perdendo proprio i cervello.Poi fanno quello che dice SUA, non fanno da la testa sua, e loro debolezza, purtroppo..Spero che si svegliano un po.
@lucamiralli4957
@lucamiralli4957 2 жыл бұрын
Grandi!
@gianfrancagrazzi2084
@gianfrancagrazzi2084 2 жыл бұрын
Devi dare atto di intelligenza a questa comunità
@Spartacus74
@Spartacus74 2 жыл бұрын
Romania Forza e Onore
@dario1837
@dario1837 2 жыл бұрын
per fortuna che c'è qualcuno che ha l'intelligenza per fare 2 + 2
@ahuramazda8325
@ahuramazda8325 2 жыл бұрын
Come ci si iscrive a questa comunità??
@mirelabalaban9980
@mirelabalaban9980 2 жыл бұрын
Braviiiiiiiiii
@Pazzeschissimaaaaaa
@Pazzeschissimaaaaaa 2 жыл бұрын
Giusto chiedete i parenti di Bergamo perché non parlano sulle autopsie
@ludmilacurujiu3286
@ludmilacurujiu3286 2 жыл бұрын
Bravi romeni anno capito tutto,
@luigipiras7836
@luigipiras7836 2 жыл бұрын
Tu vorresti capire i motivi Loro lo hanno già capiti..aggiornati
@nazzarenoanastasi7409
@nazzarenoanastasi7409 2 жыл бұрын
Siete meglio di noi
@patrizia7533
@patrizia7533 2 жыл бұрын
Servizio fazioso. Bravo il giornalista a fare passare queste persone come degli "ignoranti" ridicolizzandole. Vergognatevi!
@valentynad1441
@valentynad1441 2 жыл бұрын
Tutto a posto, infatti, perché mai segrettare i contratti e dare lo scudo penale a tutti tranne a chi se lo fa ?!?!?!??!? Mi sembra MOLTO trasparente e chiaro...
@MicheleRoccapinnuzza
@MicheleRoccapinnuzza 2 жыл бұрын
Si scrive "tutto a posto". "Apposto" è il participo passato del verbo apporre.
@valentynad1441
@valentynad1441 2 жыл бұрын
@@MicheleRoccapinnuzza grazie, correggo...
@MicheleRoccapinnuzza
@MicheleRoccapinnuzza 2 жыл бұрын
@@valentynad1441 Figurati, dovere ☺️
@alessandraladelfa5089
@alessandraladelfa5089 2 жыл бұрын
Bravi e intelligenti
@alessandrabattistini5189
@alessandrabattistini5189 2 жыл бұрын
ma non lo vedete che il solito Leonardo Notte scrive la stessa frase in varie chat e solo in questa, ogni tot commenti la riscrive, siamo già a 3....
@cristianomelardo1170
@cristianomelardo1170 2 жыл бұрын
Gran parte della comunità di romeni a San Basilio Italia potrebbe tornare al propio paese e nn vaccinarsi
@IvanProtsenko77
@IvanProtsenko77 2 жыл бұрын
Braviiiiiii sono con voi 🇷🇺☦️🪆
@jlros7369
@jlros7369 2 жыл бұрын
braviiiiii.....
@zoebradamante6064
@zoebradamante6064 2 жыл бұрын
Graxie ai rumeni
@ginabuzatu6489
@ginabuzatu6489 2 жыл бұрын
Bravi rumeni
@Mary-cm5yi
@Mary-cm5yi 2 жыл бұрын
Bravi non esecutate cosa vogliono Ditattori Italiani
@cristinadegrassi8164
@cristinadegrassi8164 2 жыл бұрын
Bravi. Tenete duro.
@annamariaallegretta6949
@annamariaallegretta6949 2 жыл бұрын
👍 bravi
@miki58812
@miki58812 2 жыл бұрын
Eee si... è difficile ingoiare il fatto: se vuoi il lavoro è così, oppure ciao!!
When Royal Guards Fight Back!
8:08
Fighting Spirit
Рет қаралды 7 МЛН
1 сквиш тебе или 2 другому? 😌 #шортс #виола
00:36
А что бы ты сделал? @LimbLossBoss
00:17
История одного вокалиста
Рет қаралды 9 МЛН
ТИПИЧНОЕ ПОВЕДЕНИЕ МАМЫ
00:21
SIDELNIKOVVV
Рет қаралды 1,8 МЛН
Una vita senza green pass
6:48
La7 Attualità
Рет қаралды 720 М.
Odifreddi: il marcio dell'Occidente in otto mappe
53:21
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 371 М.