Scontro sui migranti: giudici comunisti!

  Рет қаралды 7,417

Matteo Saudino - BarbaSophia

Matteo Saudino - BarbaSophia

Күн бұрын

Пікірлер: 223
@bsl-rm2wz
@bsl-rm2wz 16 күн бұрын
Non rispettano accordi internazionali e poi è colpa dei giudici e magistrati che sono brutti e cattivi.
@marcocambiaso1405
@marcocambiaso1405 16 күн бұрын
I magistrati non rispettano il volere della maggioranza dei cittadini che non vogliono l' immigrazione ma sono pagati dagli italiani.
@makc9734
@makc9734 15 күн бұрын
@@marcocambiaso1405 I magistrati sono pagati per far rispettare le leggi, non per fare cosa vuole il popolo, almeno le basi!
@aldodigennaro9672
@aldodigennaro9672 16 күн бұрын
La nostra cara Meloni, se vuole applicare leggi non in sintonia con la più ampia legislazione europea, faccia come gli inglesi, esca dall' Europa. Il suo governo cadrebbe in un giorno. La sua assicurazione sulla sua vita politica sono atlantismo e europeismo e questo lei lo sa benissimo ma attacca la magistratura per sottoporla, di fatto, al potere esecutivo, al proprio potere, in definitiva, creando uno stato autoritario in perfetto accordo con la storia del partito che rappresenta. Poi, se piace, va bene, ma almeno si sappia di cosa si sta parlando.
@maddalena499
@maddalena499 16 күн бұрын
perfetto.
@aldodigennaro9672
@aldodigennaro9672 15 күн бұрын
😊​@@maddalena499
@marginalia999
@marginalia999 14 күн бұрын
Grazie. Sempre chiaro e puntuale
@EternoRitorno
@EternoRitorno 16 күн бұрын
Braccianti a basso costo, il sogno del capitale, penso sia chiaro a chi faccia comodo i migranti.... In più destabilizzano lo stato -> lo stato perde potere -> le aziende hanno più autorità rispetto gli stati
@makc9734
@makc9734 16 күн бұрын
Alle Aziende serve uno Stato forte e amico, alle aziende non servono l'anarchia, gli scontri, le "rivoluzioni". Qui al max si parla di gente ricattabile da sottopagare
@maddalena499
@maddalena499 16 күн бұрын
-questo è parlare!!!bravo professore
@pietrochianese9308
@pietrochianese9308 16 күн бұрын
Buongiorno professore avete una testa direi platonica,, concordo pienamente ❤
@robertolelli8809
@robertolelli8809 16 күн бұрын
Ma c'è ancora qualcuno che ascolta Salvini quando parla?!
@andreinapozzi7698
@andreinapozzi7698 16 күн бұрын
No,lui parla,spara parole poco avvedute il lofio
@davidedioguardi96
@davidedioguardi96 16 күн бұрын
@@robertolelli8809 si ,gli psicanalisti forensi 😂
@ShoeBill1515
@ShoeBill1515 16 күн бұрын
Purtroppo si, c'è ancora qualcuno.
@claramalaroda4649
@claramalaroda4649 16 күн бұрын
Non solo lo ascoltano,ma gli vanno dietro !
@carmelocentola553
@carmelocentola553 16 күн бұрын
é come la panda se non ci fosse bisognerebbe inventarlo .....😂😂😂
@antoniodandria2969
@antoniodandria2969 16 күн бұрын
Grazie professore 🙏
@enricogrizzlerpavan
@enricogrizzlerpavan 16 күн бұрын
Buongiorno Professore!
@superflyerizzera
@superflyerizzera 16 күн бұрын
Prof.grande collezionista di tshirt stilose! molto bene... 👌👌
@red.deep.00
@red.deep.00 11 күн бұрын
...GRAZIE. x. questo intervento Professore... mi "fa strano" che c siano Persone. tanto "CONFUSE" ..."forse"la contnua MANIPOLAZIONE neglli anni sta dando i suoi frutti ( avvelenati ). ...✌️🤕🤞.
@SalvatoreGiacani
@SalvatoreGiacani 16 күн бұрын
Hanno fatto pace. La Melone 🍈 ha chiamato il vice del CSM tutti baci e abbracci, stiamo in italia........tarallucci e vino.
@giovannilamesta8541
@giovannilamesta8541 16 күн бұрын
Li sogna anche di notte .
@Sam-yy7rd
@Sam-yy7rd 15 күн бұрын
Ci vogliono leggi che puniscano anche i giudici che non fanno rispettare le leggi
@mariagraziabelotti8902
@mariagraziabelotti8902 16 күн бұрын
Siamo senza speranza.....
@madforpotprof
@madforpotprof 16 күн бұрын
il Berlusca era per l'accoglienza, soprattutto per l'accoglienza della nipote di Mubarak! 😂🤣😂
@Pepyllon55
@Pepyllon55 16 күн бұрын
Io non simpatizzo neanche per questo governo, ma vogliamo capirlo si o no che non possiamo accogliergli tutti?
@Elisha_the_bald_headed_prophet
@Elisha_the_bald_headed_prophet 14 күн бұрын
L'adesione a convenzioni internazionali sì che dipende dalla volontà politica (ovvero, si spera, dalla volontà del popolo sovrano) di ciascuna nazione. Non è che una volta ratificata l'adesione questa non possa essere rescissa.
@EternoRitorno
@EternoRitorno 16 күн бұрын
Lasciamo perdere ciò che dice Salvini però non è possibile che i giudici siano Mattarella 2.0 ovvero inattaccabili perché comunque non è che non ci siano precedenti di loro scandali....
@makc9734
@makc9734 16 күн бұрын
Se sbagliano pagano e vanno anche in galera. Il punto è che probabilmente hanno ragione, la legge è legge e loro sono lì per farla rispettare, che sia la Costituzione, le leggi internazionali firmate dai politici o le leggi italiane scritte dai politici. Salvini è sotto processo per averle violate (si vedrà, per me no) anzichè andare in Parlamento a scriverle
@barbarapiovesan8653
@barbarapiovesan8653 16 күн бұрын
Sono d' accordo il potere esecutivo e quello giudiziario devono essere ben distinti e separati, ed i politici non dovrebbero fare esternazioni cosi' di basso livello . Ma ti posso assicurare i problemi ci sono eccome. Prendo spedso il treno su linee regionali, non passa giorno che non assisto a scene di exstracomunitari , per li piu' nord africani e africani che non pagano il biglietto e che non intendono pagarlo .
@MatteoSaudino
@MatteoSaudino 16 күн бұрын
Vero, però è anche aumentata il racconto di ogni violenza che accade
@ipazia4287
@ipazia4287 16 күн бұрын
Esselunga Milano, per proteggere i propri dipendenti che segnalavano pericolo alla uscita tarda serale, ha deciso di chiudere negozi 1 ora prima, cioè alle 21.
@brandon0099
@brandon0099 16 күн бұрын
@@barbarapiovesan8653 eheheh TUTTI i nordafricani non pagano?
@stefanovanghi6591
@stefanovanghi6591 16 күн бұрын
comincino a non pagarlo anche gli italiani e si rifiutino come loro di dare le generalità dicendo o lo fate pagare anche a lui o non pago nemmeno io, se tutti lo facessero , ma dico tutti forse le cose cambierebbero , non sarebbe possibile per i controllori e anche per la polizia arginare il fenomeno, non avrebbero abbastanza verbali da scrivere , abbastanza mani per bloccare tutti . Se poi un giorno arrivasse la cartella con la multa si dovrebbe avere il coraggio di gettarla tutti , tanto l casa dove si vive non puo essere pignorata. e comunque non potrebbero ipotecare milioni di case Bisogna fare come i nord africani che non hanno nulla da perdere , se poi un giorno il treno si fermerà si andra tutti a piedi Tanto prima o poi ci dovremo andare tutti. Solo cosi si puo sperare di cambiare qualcosa .In un modo o nell' altro.
@NIKFANTASTIC-k2t
@NIKFANTASTIC-k2t 16 күн бұрын
Sei sicuro TUTTI gli africani fanno queste cose? Ti faccio anche il ragionamento in verso Sei sicuro che TUTTI gli italiani portino la mafia nelle altre nazioni?
@lolliadriano
@lolliadriano 16 күн бұрын
Come mai non hai citato gli stati Uniti nell'elenco che hai commentato di coloro che non accolgono i migranti? Prova ad andare negli usa senza visto.
@makc9734
@makc9734 16 күн бұрын
Tipo i messicani?
@Robertocoda-yr1iv
@Robertocoda-yr1iv 16 күн бұрын
In Italia non c è disoccupazione c è al limite sottooccupazioni con temi rilevanti di competitività del paese Ma al di là della magistratura cosa fare per limitare L immigrazione clandestina Gli altri paesi hanno risolto il tema considerando noi come la discarica ma noi se non reagiamo in qualche modo come facciamo? C è sempre un concetto evolutivo in tutto anche nel concetto di paese liberale
@Erededelcoleotteroadagiato-g2y
@Erededelcoleotteroadagiato-g2y 16 күн бұрын
Come spesso accade , sono d' accordo con lei. "Le idee della classe dominante sono le idee di molti, in tutte le epoche. In questa frase di Marx ,ci vedo un' anticipazione dell'egemonia culturale gramsciana. Forse, sbaglio, nessuno me l'ha fatto notare. Ad ogni modo ,serve una rivoluzione culturale.
@ROSARIAGERACI-md4gy
@ROSARIAGERACI-md4gy 16 күн бұрын
Ma sono tutti persecutati?
@Ediardo-r3y
@Ediardo-r3y 16 күн бұрын
Praticamente quasi nessun paesr islamico e' democratico,quindi bisogna tenerli tutti?
@Ncl3131
@Ncl3131 16 күн бұрын
Salvini è un bambino birichino, dice cose senza senso!! Ha sentito tante volte quella frase dallo zio Silvio!
@Brigitte-Bardot-ST-1968
@Brigitte-Bardot-ST-1968 16 күн бұрын
Che nessuno offenda il mio giullare preferito
@e.r.2516
@e.r.2516 16 күн бұрын
Buongiorno, non ho capito chi dovrebbe decretare ufficialmente la "sicurezza" o meno di un Paese; cioè, esiste una lista riconosciuta dall'UE ?
@lucianobonadei362
@lucianobonadei362 16 күн бұрын
La notizia, che il nipotino sarebbe andato a studiare in città, rattristò tanto il nonno, che per poco non si prese una malattia. " devi andare a scuola...!
@markmilan8365
@markmilan8365 16 күн бұрын
D'accordo su tutto? No, i diritti inalienabili non sono assoluti. Nel diritto esistono altri principi giuridici che possono essere applicati per controbilanciare i cosidetti diritti inalienabili. Cerchiamo di non essere di parte. Giusto che i diritti inalienabili siano tutelati ma nessuno e' costretto ad accogliere chiunque entri. Quanto al modo di decidere quale paese e sicuro. Reggiani? Ma scherziamo? Abbiamo dimenticato quello che e' successo a Genova? Vuol dire che anche l'Italia non e' un paese sicuro?
@makc9734
@makc9734 16 күн бұрын
Se quello che è accaduto a Genova, con gli stessi partiti al Governo che abbiamo oggi, accadesse di continuo come accade in Egitto, certamente, l'Italia non sarebbe un paese sicuro, e questo penso sia oggettivo.
@saeedfekri
@saeedfekri 16 күн бұрын
🙏
@andreinapozzi7698
@andreinapozzi7698 16 күн бұрын
Salvini lofio
@AlessioC97x
@AlessioC97x 16 күн бұрын
C’è moltissima ipocrisia dietro questo argomento, anche da parte del professor Saudino. Non è più semplice dire “Io sono favorevole agli ingressi incondizionati in Italia da parte di qualsiasi immigrato lo desideri”, e ragionare/dibattere su questa cosa anziché uscirsene con la paraculata della protezione dei migranti? Partiamo dal presupposto che quando parliamo di “diritti”, stiamo parlando di leggi e convenzioni creati da esseri umani. Quindi, prima ancora di vedere questo caso specifico sull’immigrazione, pensiamo ad esempio che in Italia non è accettata l’eutanasia e quindi in Italia non c’è il diritto al fine vita, domani si può creare la legge e magicamente il diritto nasce. Dipende tutto dalla politica e dalla volontà popolare stessa la creazione, abolizione e modifica dei diritti, che sono frutto stesso della volontà popolare. Il popolo va verso una direzione, la politica rappresenta il popolo e quindi legifera e crea diritti, doveri e regolamenti in linea con le richieste e le volontà popolari, e la magistratura applica quelle leggi. Il ragionamento è chiaro e lineare. Poi però c’è un secondo livello di analisi che è quello dell’interpretazione dei magistrati delle leggi, che può essere effettivamente indirizzata, al punto che ci sono casi in cui effettivamente la magistratura legifera tanto che interpreta e regolamenta delle leggi tanto da dar loro forma. Questa funzione di interpretazione delle leggi e il potere legislativo che ne deriva dai giudizi, che settano degli standard, può essere effettivamente usato politicamente. Ed è un problema. Sappiamo tutti benissimo che gli immigrati che arrivano da Egitto, Bangladesh, Tunisia ecc… arrivano per motivi economici e non per persecuzioni o chissà cosa… Conosco immigrati della Tunisia e del Bangladesh che regolarmente tornano nel proprio Paese, per andare a salutare i cari o portare soldi, com’è tipico che sia per un immigrato economico. Se vogliamo prenderci in giro e dire che vengono in Italia perché scappano dalle persecuzioni o da guerre che non esistono, non si può comunicare perché anziché ragionare in modo diretto e argomentato, ci si sta prendendo in giro ergo non c’è l’onestà intellettuale minima per poter affrontare un discorso. È chiaro che il modello Albania è un escamotage potenzialmente rivoluzionario perché offre un nuovo paradigma con cui affrontare il tema immigrazione, che quindi elude tutti i blocchi finora posizionati dai trattati come quello di Dublino e internazionali che ci imponevano di prenderceli e basta i migranti. È un modello che quindi garantisce la dignità agli immigrati, la distinzione tra gli avanti diritto e i non aventi diritto, consente i salvataggi in mare, e attua la volontà popolare di blocco dell’immigrazione irregolare. Ergo, questo nuovo modello ha messo chiaramente in allarme chi è chiaramente schierato a favore di un’immigrazione illimitata ed incondizionata. Con questi presupposti l’unico modo per far decadere il sistema è sovrainterpretare le leggi, da parte della magistratura, tanto da conferirsi una sorta di potere legislativo. In Italia esiste un sistema regolare e legale per gli immigrati per entrare e vivere nel nostro Paese. Mentre altri metodi sono illegali perché portano all’insostenibilità del sistema di accoglienza e integrazione. Se c’è la volontà di abolire l’immigrazione irregolare perché si è ideologicamente schierati a favore di un’immigrazione illimitata, bisognerebbe avere almeno il coraggio di dirlo chiaramente e poi se ne discute. Il fatto di spacciare migranti economici come migranti che scappano da guerre o persecuzioni che non esistono, quando se ne ritornano ogni 6 mesi nel loro Paese tranquillamente, significa volerci prendere letteralmente in giro. Possiamo sovrainterpretare le leggi quanto vogliamo, possiamo pure dire che gli Stati Uniti non sono un Paese sicuro perché c’è la pena di morte, è chiaro che ogni Paese ha le proprie leggi e, se le vogliamo paragonare alle nostre, ci saranno sempre dei punti in cui non collimano, sfruttare questa cosa per dire che nessun Paese è sicuro e quindi trasformare tutti i migranti economici in richiedenti asilo che scappano da guerre e persecuzioni, significa letteralmente prenderci in giro in modo talmente sfacciato e palese tanto che lo sconto diventa poi inevitabile. Se non c’è l’onestà intellettuale di parlare chiaro e ragionare, ci può essere solo lo scontro. È il popolo che sceglie la direzione in cui andare, l’evoluzione dei diritti e dei fenomeni nel tempo, e il come regolarli. La politica rappresenta il popolo e attua queste richieste. Il popolo non solo italiano ma europeo sta andando fortissimamente (ormai già da un po’) verso una chiusura all’immigrazione incontrollata. Questo perché come continente ci abbiamo provato ad aprirci al multiculturalismo e all’immigrazione di massa, ma in pochi decenni abbiamo visto che non ha funzionato e anzi ha generato enormi danni e fratture sociali, quindi abbiamo capito che può essere sostenibile solo un’immigrazione regolamentata. La direzione democratica è chiara, ora è inutile sbattere i piedi per terra e pretendere ancora tramite forzatura che ci siano ingressi illimitati. Adeguiamoci alla nuova realtà delle cose.
@MatteoSaudino
@MatteoSaudino 16 күн бұрын
Il popolo non decide sui diritti delle minoranze
@AlessioC97x
@AlessioC97x 16 күн бұрын
@@MatteoSaudino Professore non faccia retorica per favore, si limiti a dare la sua visione politica e la argomenti, punto… Lei crede che ci debba essere un diritto all’immigrazione illimitata e incondizionata? Se si, è una sua idea, se ne può parlare, discutere ecc…, io sarei in disaccordo e spiegherei il perché, ma almeno parliamo chiaro e non prendiamoci in giro con retorica spicciola… “Il popolo non decide su…”, in realtà il popolo decide tutto, tutte le leggi e il diritto non sono altro che convenzioni nate dalla volontà popolare. Non esiste la legge universale, non esiste il dogma che viene seguito a prescindere dalla volontà popolare in quanto emanato da Dio. L’immigrazione di massa è stato un grande esperimento, credevamo che in quanto esseri umani, indipendentemente dalle nazioni e culture di origine, potessimo mischiarci e spostarci in massa senza che questo creasse problemi particolari, l’abbiamo chiamato multiculturalismo. Le leggi sull’immigrazione erano ancora tarate ai tempi sull’idea di multiculturalismo ed erano quindi pii elastiche. Col tempo, soprattutto negli ultimi decenni, abbiamo capito che gli spostamenti di massa non funzionano, perché la società per sostenersi si fonda su determinati sistemi che devono mantenere un equilibrio, sistemi che servono a garantire la dignità ai cittadini e quindi anche la piena integrazione nella società. Abbiamo notato che con l’immigrazione di massa gli Stati non riescono a garantire il mantenimento di questi sistemi e quindi l’integrazione degli immigrati, neanche gli Stati più virtuosi e che hanno investito di più (vedasi il caso Svezia), ne consegue che si formano agglomerati di cittadini non integrati e che non sono riusciti ad accedere ad una vita sostenibile, che si ghettizzano e generano zone e contesti di disagio, criminalità e conflitto col resto del Paese, che risponde con ulteriore conflitto, aizzando tensioni, problemi sociali, criminalità e odio. La soluzione a tutto ciò, si è capito, è avere un sistema di immigrazione più efficiente e regolamentato in modo tale che con un numero minore di migranti si riescano ad attuare delle politiche specifiche di integrazione che aumentino fortemente le possibilità di integrarli e di farli accedere ai diritti fondamentali, cioè lavoro dignitoso, salario dignitoso, abitazione, bisogni primari, circolo sociale, famiglia ecc… Tutto il mondo sta quindi andando in questa direzione, anche i Paesi nordici come Svezia e Danimarca hanno applicato leggi di forte regolamentazione all’immigrazione. Così come in tutto il resto d’Europa, e anche negli Stati Uniti. Il fenomeno si è evoluto in questo modo è la popolazione sta spingendo in questa direzione con estrema forza, pressando i politici a seguire questa via. Ora, per quanto ci siano persone che ideologicamente sono ancora favorevoli all’immigrazione incontrollata e incondizionata, bisogna rendersi conto che il mondo sta andando da un’altra parte e che quel sistema è fallito. Inutile ora che qualche reduce cerca di mettere delle barriere a questo cambiamento, utilizzando poi dei ridicoli artifici giuridici per fare ostruzionismo. Se sei così convinto della tua ideologia, convinci il popolo, la massa, a cambiare idea, anziché provare goffamente ad imporla. Ormai si è trovata ogni scusa immaginabile per imporre questa cosa: -Prima si diceva che scappavano dalla guerra, ma poi ci siamo accorti che non c’è nessuna guerra… -Poi si diceva che sarebbero morti in mare, ma infatti abbiamo preso tutte le precauzioni per non farli morire in mare (salvarli per poi redistribuirli o farli salvare dalla guardia costiera libica), ma neanche questo è andato bene perché la redistribuzione non la vuole nessuno… -Poi abbiamo provato a farli sbarcare in porti di altri Paesi, ma neanche va bene perché si dice che devono sbarcare nel primo porto sicuro, che sarebbe Malta, che però fa orecchie da mercante, e quindi arrivano sempre in Italia nell’indifferenza di Malta. -Ora abbiamo trovato un modo che ce li faccia salvare a noi e prendere a noi, ma almeno li delovalizziamo in un’altra struttura sempre Italia in Albania, che rispetta pienamente i diritti, per distinguere che ha diritto a restare in Italia e chi no… E neanche va bene perché non esiste nessun Paese sicuro evidentemente… Quindi non esistono i migranti economici, esistono solo i richiedenti asilo, però chissà perché tutti quelli che conosco io sono migranti economici che tornano anche spesso nel loro Paese… Ora direi che è finito il tempo di prenderci in giro, dovremmo parlare chiaro e affrontare di petto i fenomeni del nostro tempo.
@enricovilla9360
@enricovilla9360 16 күн бұрын
Bhe' affermare che il popolo decida su leggi discusse e poi approvate in parlamento solo per la crocetta che traccia in cabina elettorale ,mi fa' pensare ad un ulteriore presa in giro. Il popolo vota e spera.. appunto che i candidati scelti abbiano il buon senso e la capacità anche di legiferare. Credo che l'umanità non sia ancora sufficientemente matura per una società multiculturale e l'immigrazione indiscriminata sia certamente un errore. Non credo cmq ( parere strettamente personale). Che la " soluzione" Albania sia la strada giusta per risolverla. Preferisco non dilungarmi troppo però, perché il signore sopra ha già occupato abbastanza spazio. Ho ascoltato molti commenti del prof. Saudino e dal mio punto di vista, difficilmente sconfina nella retorica, orientamenti politici o meno credo che sia spesso obiettivo ed equilibrato.
@miks3675
@miks3675 16 күн бұрын
Ma se l Egitto è un paese insicuro perché continua ad essere meta turistica?
@MatteoSaudino
@MatteoSaudino 16 күн бұрын
Perché dipende chi sei rispetto al regime
@giangalai7472
@giangalai7472 16 күн бұрын
Avrà la risposta pronta. Mai affrontare un piddino sull'immigrazione,vince lui.Ha sempre ragione.🙈🙉🙊
@EternoRitorno
@EternoRitorno 16 күн бұрын
Tranquillo, tra poco sarà l'Italia paese non sicuro
@marcocambiaso1405
@marcocambiaso1405 16 күн бұрын
Ma ci vogliamo prendere in giro. Questa è una guerra dei magistrati che non vogliono la urgente riforma della giustizia.
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
​@@MatteoSaudinoRagionando così bisognerebbe accogliere tutto il mondo xke' c'è sempre qualcuno che è o si sente discriminato o rischia la pelle se si gira di notte x Milano Roma Brescia Firenze...o se si fa il capotreno o bigliettaio
@luigiguarino2364
@luigiguarino2364 16 күн бұрын
Ovviamente la legge in tutto questo non c'entra nulla , sono soltanto i soliti giochi di potere per il potere , ma anche se indirettamente , quando si vengono a creare queste situazioni di contrasto , volute e non obbligate, gli ultimi possono beneficiarne, , ogni tanto qualche briciola pure cade , necessariamente , ma poi vorrei dire , con la mattanza di gaza ancora in atto , cosa permessa in contrasto a tutte le leggi che ci siamo mai dati , ancora a parlare di legge ? Ma legge di che ? Bo, destinati a restare gradienti fino alla fine , e va bene cosi , si deve pur andare avanti in qualche modo , necessariamente .
@BerryVarese
@BerryVarese 16 күн бұрын
Grazie per il "giornale" quotidiano! A domani
@ilfionda2700
@ilfionda2700 16 күн бұрын
Chissà perché culturalmente i cattolici renderanno l’Italia come l’Iran ma nessuno ne parla
@davidedioguardi96
@davidedioguardi96 16 күн бұрын
Anche il fascismo fa paura
@ipazia4287
@ipazia4287 16 күн бұрын
stai sereno, in Italia ci sono molte sinagoghe.
@ilfionda2700
@ilfionda2700 16 күн бұрын
@ 50 in tutta Italia: non mi sembrano tante. Il problema è che la costituzione parla chiaro e ora come ora in Italia mi sembra tutto il contrario
@EternoRitorno
@EternoRitorno 16 күн бұрын
Ma cosa dici che la religione in Italia sta letteralmente sparendo
@ipazia4287
@ipazia4287 16 күн бұрын
@ "50 in tutta Italia" Ne basta 1 (fosse anche solo quella "abortita" di Torino virata in Mostra del Cinema. (non hai colto l'allegoria)
@kyotoisinthesnow
@kyotoisinthesnow 16 күн бұрын
ma quando mai la magistratura guarda a sinistra?
@laurarossi2327
@laurarossi2327 16 күн бұрын
Mi fanno ridere i magistrati la gran parte sono di dx
@marioserraghini2119
@marioserraghini2119 16 күн бұрын
Dimostralo. Porta i dati. Io ne dubito, però se mi porti i dati sono pronto a darti ragione. Può sempre essere che siano una minoranza marcia e rumorosa come quel cancro purulento dei nimby.
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
Beh basta essere nella procura "giusta" tipo quelle in Sicilia x fare danni..😊
@makc9734
@makc9734 16 күн бұрын
@@marioserraghini2119 Metta, Squillante, Palamara, Nordio, Cartabia, P2, P3, P4....
@marioserraghini2119
@marioserraghini2119 16 күн бұрын
@@makc9734 Scusa, ma non capisco. Sarebbero i magsitarti di destra ? Palamara di destra ? Ma se tramava contro di essi ? La Cartabia di destra ? Nordio di destra ? Sono entrambi tecnici chiamati al governo. Nordio dalla Meloni, egli non ha la tessera, la Cartabia da Draghi. E scusa se Draghi non è stalinista. Ma forse è meglio così. Gli altri non li conosco. Ma ripeto: mi serve il nucmero e il nome da documenti. Non 4 o 5 tizi sparuti a caso che fanno nome. Così parliamo di tizi a caso, spesso che non solo non fanno statistica, ma falsificano pure i dati (vedasi i tecnici che non sono di destra e nemmeno di sinistra).
@makc9734
@makc9734 16 күн бұрын
@@marioserraghini2119 Metta: Giudice pagato da Previti per cambiare le sentenze a favore di Berlsconi, sentenza definitiva, soldi trovati. Squillante, stessa cosa, prescritto. Palamara, sappiamo chi è, si è presentato alle elezioni con il CDx. Il suo braccio destro è stato eletto in Forza Italia. Draghi è di Dx, è un banchiere. E' un tecnico, non fa parte del CDx. Cartabia, ha scritto una leghe di Dx per impedire l'arrestro dei ladri, la famosa improcedibilità. Nordio, magistrato di Dx, come la Cartabia, sta scrivendo una riforma per impedire le intercettazioni, la libertà di stampa (già fatto), separazione delle cacrriiere ecc. Questi sono i fatti che chiedevi, sono cose inconfutabili. Ora porta tu delle fonti per i magistrati comunisti. Ti ricordo che il comunismo è l'abolizione della proprietà privata, è morto nel 1991, oggi ne la Russia e ne la Cina sono comuniste e nel 2022 alle elezioni italiane ha preso lo 0,09% dei voti. Perfino Rizzo si è alleato con Alemanno (fascista dichiarato) fondando un partito con lui. Poi ci sarebbe la P2, P3, P4, di Dx che usavano i magistrati per assolvere se stessi e indagare gli altrin compresi i servizi segreti, mafia, polizia, politica ecc.
@barbarapiovesan8653
@barbarapiovesan8653 16 күн бұрын
Buon giorno Professore☕🌈
@midknight1968
@midknight1968 15 күн бұрын
Salvini 🤮 😢
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
E comunque non ho affeso NESSUNO ho semplicemente espresso il mio punto di vista...non sono bersani o saviano che non hanno neanche avuto conseguenze fossero stati di DX sarebbero stati C. .. 😊
@alessandropaolino3591
@alessandropaolino3591 16 күн бұрын
Negli altri paesi UE fanno espatri come se non ci fosse un domani, anche in Afghanistan e non esistono giudici che si oppongono. Questa magistratura fa da opposizione al governo in carica non ci sono dubbi e ha la reputazione nel paese che si merita, sotto i piedi.
@Gebetino
@Gebetino 16 күн бұрын
Un controllore dei treni é stato accoltellato da un immigrato l'altro giorno. Perchè non discutiamo mai la vita quotidiana delle vittime innocenti degli immigrati? Gente che si alza la mattina per fare il proprio lavoro, lasciata in balìa inerme di balordi senza fissa dimora, perlopiù irregolari. Non se ne parla mai.
@FabioMassimoAugusto
@FabioMassimoAugusto 16 күн бұрын
Ecco, concordo. Questa è la dimostrazione che questo governo è incapace di gestire i flussi migratori e l'integrazione. Troppo facile respingere e basta. Non hanno una politica seria di integrazione.
@pietrosimone4900
@pietrosimone4900 16 күн бұрын
Ci sono, purtroppo anche tanti assassini italiani da molteplici generazioni. Che facciamo, li mettiamo tutti sulle navi per l’Albania?
@Angelj8n
@Angelj8n 16 күн бұрын
La nostra sicurezza non è compito dei giudici ma del governo
@AlgernonMoncrieff77
@AlgernonMoncrieff77 16 күн бұрын
Non sarebbe politicamente corretto.
@giangalai7472
@giangalai7472 16 күн бұрын
Un piddino mai ammetterà quel grosso problema. Ti rispondono che anche gli Italiani delinquono. Va bene,ma la matematica dice altro. Sono dei pagliacci al pari di Salvini.
@ChiaraDalMolin
@ChiaraDalMolin 16 күн бұрын
Paesi sicuri? Esistono?
@matteobergamini2119
@matteobergamini2119 16 күн бұрын
Chiedo: il caso Palamara non dimostra che la magistratura è politicizzata e sbilanciata a sx?
@makc9734
@makc9734 16 күн бұрын
Palamara era stato beccato con i renziani, quindi Berlusconi. Ha poi scritto 2 libri con Sallusti, quindi Berlusconi. Si è presentato alle elezioni con il CdX, il suo braccio destro è stato eletto...nel partito di Berlusconi, Forza Italia. No, la magistratura è apartitica, poi ci sono mele marce che di solito stanno con la Dx, Metta, Squillante, P2, P3, P4...
@marcocambiaso1405
@marcocambiaso1405 15 күн бұрын
​@@makc9734 Che bella storiella . Palamara ha spiegato molto bene la schifezza della magistratura. Ha scoperto quello che da 30 sospettavamo.
@makc9734
@makc9734 15 күн бұрын
@@marcocambiaso1405 Veramente sono gli altri magistrati che hanno beccato Palamara, facendo intercettazioni su di lui, quelle intercettazioni che la Dx vuole proibire. E quella schifezza che denunciava da anni Davigo nel CSM, le correnti, Palamara ne faceva parte, le cose le ha dette solo dopo che è stato beccato. Sono tutte schifezze della Dxcontro gli altri, a loro piacciono quel tipo di magistrati, difatti Palamara si è presentato in politica con il Cdx e non con il CSx
@giovanniserra2845
@giovanniserra2845 16 күн бұрын
L'unione europea che vuole salvaguardare i diritti umani?😁
@enricogrizzlerpavan
@enricogrizzlerpavan 16 күн бұрын
Buona giornata a Tutte e a Tutti!
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
Ma impari l'italiano... e si legga 1984... avete copiato la NEOLINGUA...😊
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
E lei insegna ??? Poveri studenti un bel brainwashing tutti i giorni....😂😂😂😂
@f3dnjenec
@f3dnjenec 16 күн бұрын
tu ci saresti dovuto andare, non avrai nemmeno la terza media a giudicare dalle baggianate che dici
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
Ci sono andato ed ho anche vissuto in Africa in Zaire ora Rep del Congo...io non ti conosco ma se ritieni che scriva cazzate se queste sono le tue argomentazioni dimostra che sei un poveraccio ideologizzato...sei una marionetta che NON ragiona...😂😂😂😂
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
​@@f3dnjenecHo studiato capendo ...nel tuo caso lo hai fatto senza capire...😊
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
Ma che fate ? Censurate le risposte che non vi piaccino ? Da buoni "deocratici"😅😅😅😅😊
@artax5005
@artax5005 16 күн бұрын
Ehm no, se tu avessi un po' di conoscenza informatica sapresti che KZbin ha un algoritmo di moderazione automatica dei commenti, se scrivi qualcosa "che non rispetta le linee della community" (qualunque esse siano) i commenti vengono auto-rimossi, non è stato apportato alcun intervento manuale qui.
@marcocambiaso1405
@marcocambiaso1405 16 күн бұрын
​@@artax5005 Falso Vengono cancellati commenti non in linea con il canale . Vige solo il politicamente corretto.
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
​@@marcocambiaso1405Censura preventiva se NON sono in linea col canale ...chi giudica ? 😂😂😂😂
@artax5005
@artax5005 15 күн бұрын
@@marcocambiaso1405 Falso. Vengono cancellati i commenti indipendentemente dal canale. Ho pubblicato per testare la cosa, lo stesso commento su canali diversi con opinioni opposte, e in entrambi i casi il commento viene automaticamente cancellato. Quindi smettiamola di avere questo approccio col ditino puntato.
@marcocambiaso1405
@marcocambiaso1405 15 күн бұрын
Contenti voi frequentatori abituali siamo contenti tutti. Io sono occasionale e sinceramente credevo più obbiettivo Saudino
@PecorariSrl
@PecorariSrl 16 күн бұрын
E be però i giudici applicano sempre quando conviene a loro
@Angelj8n
@Angelj8n 16 күн бұрын
Non scriviamo sciocchezze.
@EternoRitorno
@EternoRitorno 16 күн бұрын
Beh direi, sono esseri umani con tutto ciò che ne comporta....
@Violalavanda-55
@Violalavanda-55 16 күн бұрын
In questo caso sono eversivi. Dovrebbero cercare, il più possibile di essere imparziali. Questi neanche ci provano
@marcocambiaso1405
@marcocambiaso1405 16 күн бұрын
​@@Angelj8n Pura realtà . Altro che sciocchezze.
@giampieroorlandini370
@giampieroorlandini370 16 күн бұрын
I magistrati... Questi sconosciuti, dov'erano e dove sono? Sanno che esiste la Costituzione? La calpestano a piacimento, ne abbiamo esempi infiniti soprattutto nel periodo della PANDEMENZA😅😅😅
@ipazia4287
@ipazia4287 16 күн бұрын
Non fa comodo ricordarlo. Ci stava Conte, avvocato.
@Angelj8n
@Angelj8n 16 күн бұрын
​@@ipazia4287 Anche Fontana e Gallera.
@ipazia4287
@ipazia4287 16 күн бұрын
@Isabelc4 GOVERNO.CONTE.
@duilioduilio6789
@duilioduilio6789 16 күн бұрын
Nemmeno i politici la conosco.
@laurarossi2327
@laurarossi2327 16 күн бұрын
Fa schifo tutto
@jonnyyuma7713
@jonnyyuma7713 16 күн бұрын
Il TUTTI è l'aggettivo identificativo plurale che compre anche il genere femminile ...è inutile specificare ....cominciamo a parlare in ITALIANO....o siamo alla NEOLINGUA di 1984 ???😅😅😅😅😅
@tomcruis298
@tomcruis298 16 күн бұрын
Oggi 05/11/2024, gli stranieri mussulmani e non bianchi , sono la maggioranza nelle scuole peimarie e secondarie. Sino tutti d'accordo tra loro.
@W-IL-CENTRODESTRA
@W-IL-CENTRODESTRA 16 күн бұрын
ALLORA ANCHE L’ITALIA NON È UN PAESE SICURO…
@luigipascolo8600
@luigipascolo8600 15 күн бұрын
I giudici applicano le VOSTRE LEGGI. Se non vi piacciono potete cambiarle come già avete fatto per i Rave party, per i blocchi stradali, per le proteste ecologiste, per l'abuso d'ufficio, per i colletti bianchi etc. Rimane però il fatto che le leggi hanno una gerarchia : le leggi di grado superiore prevalgono su quelli di livello inferiore. E dunque le convenzioni europee vengono prima delle leggi italiane, se non vi sta bene potete uscire dall'Europa. I numeri li avete.
@achilleprz2325
@achilleprz2325 16 күн бұрын
kzbin.info/www/bejne/sJfIg36ufJ1niLMsi=TSrIyKYtNILy-hAA . Mo' anche basta caro il mio filosofo. p.s. non sono mai stato di dx e mai lo sarò. però ho lavorato sui treni regionali come capotreno.
@gasparucciox9706
@gasparucciox9706 16 күн бұрын
grave!
Verso la Terza guerra mondiale?
12:00
Matteo Saudino - BarbaSophia
Рет қаралды 25 М.
Scontro Vaticano-Israele?
10:26
Matteo Saudino - BarbaSophia
Рет қаралды 11 М.
Motorbike Smashes Into Porsche! 😱
00:15
Caters Clips
Рет қаралды 23 МЛН
Trick-or-Treating in a Rush. Part 2
00:37
Daniel LaBelle
Рет қаралды 47 МЛН
Non è MAI TARDI per sentirsi MATURANDI! @MatteoSaudino  passa dal BMST!
53:30
The BSMT by Gianluca Gazzoli
Рет қаралды 27 М.
Grande Grosso e Verdone Scena Ristorante
4:12
NotManuTv
Рет қаралды 173 М.
Niente ospedale per i bambini della Striscia!
9:38
Matteo Saudino - BarbaSophia
Рет қаралды 6 М.
Istat: povera Italia 😩
10:03
Matteo Saudino - BarbaSophia
Рет қаралды 18 М.
Odifreddi su Trump e Musk: il nuovo ordine mondiale?
11:10
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 157 М.
Locke e il liberalismo
32:32
Matteo Saudino - BarbaSophia
Рет қаралды 3,7 М.
Emilia Romagna e Umbria: campo largo vincente?
12:00
Matteo Saudino - BarbaSophia
Рет қаралды 9 М.
Mattarella vs Musk!
10:02
Matteo Saudino - BarbaSophia
Рет қаралды 15 М.
Motorbike Smashes Into Porsche! 😱
00:15
Caters Clips
Рет қаралды 23 МЛН