L'onore di averlo conosciuto. Posso dire che sono stati pochi minuti ma ho sentito (e letto) un uomo vero. Introverso si, ma con gli occhi buoni e malinconici. Ero emozionato come un bambino davanti al suo beniamino.
@giacobazzigiuseppe12403 жыл бұрын
Ancora oggi il giocatore al quale sono + legato forse per quel ciuffo da film western, per quell'attaccamento alla maglia impensabile al giorno d'oggi (ma anche allora...) per un "oriundo", un non romano, per quella sua capacità di rialzarsi anche dopo gravi infortuni e...tornare + forte di prima magari in un ruolo diverso. Ho pianto quando te ne sei andato...e vederti poi da avversario con indosso la maglia sì del Napoli ma pur sempre coi colori della Lazio è stato un duro colpo. Grande Sebino sempre, leggerò il tuo libro x conoscere chi c'è dietro al campione che ho sempre amato e sapendo di poter poi dire anche: Grande Sebastiano!!!
@danielinodanielino87362 жыл бұрын
Orgoglio giallorosso, un campione, un professionista, un grande uomo... un vanto averti avuto nella mia Roma...💗💪
@robertostive7111 Жыл бұрын
Grandissim, immenso Sebino!!!❤️💛⚽️
@atumserapide2 жыл бұрын
Persone come Sebino rmangono nel cuore per sempre
@tomang71 Жыл бұрын
Da giocatore l'ho sempre "odiato" ovviamente, ma persona stupenda e vera si vede subito! Mi e' sempre piaciuto molto.
@lorenzocostanzo97203 жыл бұрын
Giocatore fortissimo,devastante fisicamente,grande temperamento,completo(giocava a destra&sinistra). Dava forza a una squadra supertecnica. In nazionale veva davanti Cabrini(il terzino sinistro italiano piu'forte di tutti i tempi),Maldini(il piu'forte difensore di tutti i tempi)a sinistra e Gentile(il più forte marcatore), e Bergomi(un campione del mondo) a destra. Temuto dagli avversari a amato dai suoi tifosi.
@WiliamSimula9 ай бұрын
Sei grande Sebino unico 😊
@giuseppematranga63713 жыл бұрын
complimenti campione
@sabrinascaratti5057 Жыл бұрын
Grande
@tizianamusa74263 жыл бұрын
Unico.
@Noname-xi7xi2 жыл бұрын
Ottimo giocatore, grande campione ma sopratutto bella persona....e non sono un tifoso.
@GiorgioMalegori Жыл бұрын
La voce ricorda Pioli.
@max70ification3 жыл бұрын
ringrazio chi mi ha fatto del male, grazie a loro, sono un uomo migliore. classica, vaccata, classica, frase ad effetto, con cui,si cerca, solo, l'applauso e che ti dicano, che grande.. il mondo,poi, è pieno di gente, che ha scelto, anche soluzioni estreme , xche non ha retto, e, comunque, mai fare del male. cerchiamo di evitare,