Sempre puntuali con le recensioni, complimenti. Sono convinto si tratti di una delle moto più oneste di sempre, buon motore, buona ciclistica, oggi anche piacevole come estetica e con un rapporto prezzo dotazione che ha pochi rivali. È facile scadere nel confronto con la nuova africa elogiandone il peso o il display a colori... la verità e che l'africa è scesa di peso rispetto al vecchio modello ma nella dotazione standard di base (che costa 400 euro più del v strom...) non offre il portapacchi con il maniglione, non ha un parabrezza che si possa definire tale, non ha il cavalletto centrale e neanche le ruote tubeless. Credo che la suzuki si sia sforzata di allestire una moto concreta e di sostanza lasciando perdere alcuni gadget relativamente utili. Una moto non è solo un display a colori o un cambio quikshifter... saluti
@gianluigiurbano1743 жыл бұрын
Su strada con le pirelli scorpion..come una motard....dai gas e butta giu.....non molla un colpo
@pietromariogiumanini88024 жыл бұрын
È tornato il nostro Andrea Perfetti! Grande! Avete fatto sparire le prove di Motociclismo...mitici...
@Francesco-js8nk4 жыл бұрын
Hahahahah graaaande...
@motoit4 жыл бұрын
Ciao grazie! 🙏🏻☺️😇
@pietromariogiumanini88024 жыл бұрын
Grazie alla prossima prova...Grandiiii
@PatrizioBassoRicci4 жыл бұрын
Il friendly format e il fatto che è tutto disponibile subito online ha surclassato la carta stampata. Attendiamo ora qualcosa di più interattivo con l'uso dei social.
@RiderMike234 жыл бұрын
Grande moto, Ho la Vstrom 650 da un anno ed è una moto fantastica, che bada al sodo,super affidabile e perfetta per le gite di coppia la domenica,la vacanza da 5000km in una settimana, ma anche tra le curve di montagna fa divertire.... Sicuramente ce ne sono di più belle come estetica, ma chi ama viaggiare ha priorità ben diverse. P.s Andrea perfetti sempre il migliore! ✌
@PatrizioBassoRicci4 жыл бұрын
Vstrom si conferma una moto di contenuti. Lontano forse dalle mode (volutamente, per fortuna), ma una moto su cui fare affidamento.
@alexandrialibrary81523 жыл бұрын
Verissimo
@axellord18054 жыл бұрын
Grande prova, completa come al solito. Grazie Andrea!!!
@Francesco-js8nk4 жыл бұрын
Appena sceso dal test ride....gran gran moto, non me lo aspettavo perche non è il mio genere ma mi ha impressionato positivamente, bellissima e divertito molto.
@antoninoglorioso39324 жыл бұрын
Mi è sempre piaciuta sono contento che sia migliorata!!!
@federicobarbafieri31394 жыл бұрын
Secondo me hanno fatto un bel lavoro, gran bella moto, nulla da invidiare alle concorrenti. Grazie Andrea per la prova e per farci vedere questi posti fantastici direi video PERFETTO.. bye
@motoit4 жыл бұрын
Grazie!
@PierreC714 жыл бұрын
Bellissima, vista e apprezzata a Eicma. Dovessi per qualche motivo cambiare la mia crf1000l, sarebbe con questa. Brava Suzuki! 👍🏻
@stefanoschiano40154 жыл бұрын
Ho posseduto per dieci anni una DR 800 BIG del 1990...personalmente me la ricorda molto (dal punto di vista estetico), la trovo bellissima.
@mistersubby4 жыл бұрын
A me piace molto, ha anche un ottimo prezzo. L'unica cosa che mi ha colpito, in negativo, è la posizione del filtro dell'olio. A mio parere troppo vulnerabile. Ciao Andrea, un saluto dalla Thailandia.
@TM-jy1xk4 жыл бұрын
Just wait and see. Think there gonna be a cool looking sump guard. The 1050cc have a better exhaust pipe design, that will be easier to handle, compared to the old 1000cc pipe.
@agomotorara4 жыл бұрын
Io
@gianluigiurbano1743 жыл бұрын
Verissimo....con la protezione ....paracoppa della givi risolvi il problema.....
@alpe744 жыл бұрын
Bellissima prova come sempre, molto Chiara , completa ed anche questa volta mi sono sentito un passeggero , complimenti Andrea. PERFETTO ☺️
@motoit4 жыл бұрын
🙏🏻☺️
@henryilgrigio83814 жыл бұрын
Ho una 650 del 2004, e va bene come il primo giorno. Suzuki fa moto che danno sicurezza e affidabilità sempre, l estetica non ti entusiasma quasi mai, però sono moto fatte per durare e fanno bene il loro lavoro. Ora con l uscita di questa versione, ci sarà una bella svalutazione della precedente versione e queste si saranno un vero affare. A prescindere,mi piace molto. Brava Suzuki .
@giulianomaccanelli57994 жыл бұрын
Molto bella. Fanale quadrato che riporta al passato. Top!!!
@trekkydelirium-vroom58214 жыл бұрын
Thanks a lot for subtitles; its very appreciated.
@pauligurize4 жыл бұрын
QuickShifter? Non necessario..... Bella prova e bella moto: concreta ed afficace.....
@tommasogiannuzzi89784 жыл бұрын
Perfetto sei sempre perfetto! Non ce ne è per nessuno..... d accordo sul fatto che non è affatto per il fuoristrada.... ma come ritengo non lo siano il 99% delle maxi enduro sopra i 16k euro che ormai sono guidate solo da architetti e avvocati impacciati....( Africa twin e ktm a parte!)
@agomotorara4 жыл бұрын
Io la Gilera XR me la ricordo....mi sa che sto diventando vecchio !!! Ciao a Tutti ...bella prova
@salvatoreardore57814 жыл бұрын
Bellissima, Da provare!!
@giuliobuccini2084 жыл бұрын
Eh! Dai, non esageriamo...
@bigttr48924 жыл бұрын
Bella moto ora, x uno di 51 anni come me anche se piacciono le moto gnoranti, ti fermi allo stand della fiera a guardarla e ci sali sali poi con questi colori ti fanno tornare adolescente quando ci correvano alla Dakar. Se la prova la fa' Andrea la rivedi più volte !!!!!!! A Verona nn ti ho incontrato spero di scambiare 2 parole al motodays a Roma, all' Eicma è stato impossibile .,..👍😉😉
@motoit4 жыл бұрын
Grazie! Ti mando un saluto!
@lorenzosacchi33664 жыл бұрын
Ho il modello precedente... Veramente un'ottima moto.. Complimenti a suzuki.... Poi diciamo la verità... Chi è che compra una maxi enduro per fare i rally raid.. Bel servizio
@sawsizza78354 жыл бұрын
Insomma la solita moto rivista in qualche dettaglio, l’anima della giapponese non cambia ma viene aggiornata, una bella moto come sempre. Ma sta regolazione del parabrezza è arrivata dopo una serata alcolica? Non riesco a trovare motivazioni a questa scelta...
@vincenzofonseca80924 жыл бұрын
Viste tutte le prove, ma quelle di moto.it....❤❤❤.. davvero bella questa Suzuki
@motoit4 жыл бұрын
Grazie Vincenzo!
@MisterNO19644 жыл бұрын
Ho avuto la mitica progenitrice del 1988, son curioso di provare quest'ultima versione
@fafa94934 жыл бұрын
Bellissima.... E con soluzioni tecniche di sostanza soprattutto per i viaggi
@sandroperchiazzi70923 жыл бұрын
Complimenti ottime indicazione poi davvero un bel mezzo per chi vuol viaggiare e non ha un grande portafoglio
@skyworks16214 жыл бұрын
As a 2019 Vstrom XT rider I dont like that the new bike has 247 kg (16 kg more), no TFT for 2020 and tourque higher up. Not worth the upgrade.
@TM-jy1xk4 жыл бұрын
Maybe it could be an easy fix for 2020 - 2021? Then in 2022 we could see a new 1200cc? I personaly hope that the 650cc will get a cc upgrade to 700-750cc for 2021. Same look as the new 1050, but just lighter and better suspension then the 650cc. And hopefully cruise control.
@falchiherve20244 жыл бұрын
you re wrong..... this bike is gonna be a blast.......; go and try it
@skyworks16214 жыл бұрын
@@falchiherve2024 I will, at he end of the season I sad to my dealer that I will upgrade my 2019 model but since I saw the bike on EICMA and saw the spec I was not so exited any more. I dont want to cary 15 kg with me. I wanted to have more power with the new model and that also did not happen. Ride by wire and cruise control is the only real change that you will feel other is the same.
@grayjohn19064 жыл бұрын
Sky works, put a centre stand and engine bars on yours, and the weight will be near on the same as the new model!
@skyworks16214 жыл бұрын
@@grayjohn1906 Sure 5 kg max that is it.
@marioplumari93184 жыл бұрын
Avevo il dr big 800,mi sembra di rivederla..quante emozioni
@frankiewoo46784 жыл бұрын
how's the feeling compare to Africa Twin 1100?
@alego83564 жыл бұрын
Ma i disegni di Faolillo che ha fatto alla ktm 1290 SuperDuke r e alla zh2, li pubblicate da qualche parte?
@vittorio81124 жыл бұрын
Andrea per le recensioni potresti dare un giudizio anche sull'impianto di illuminazione (se hai la possibilità di verificarla). Grazie e complimenti per la professionalità.
@motoit4 жыл бұрын
Ciao Vittorio, purtroppo no: ho guidato al press test internazionale solo in pieno giorno. Un saluto!
@albertopiotti53544 жыл бұрын
Money for value, filosofia Suzuki. Avanti così
@bikerbyte4 жыл бұрын
Anche il model year 2018 come la mia è una bomba, euro 4, tanta coppia, ciclistica e freni da paura uguale alla nuova, comodità di guida pazzesca, ora per comprarla con tutta la tecnologia che ha la mia (a parte assistenza alla frenata in discesa ed euro 5) bisogna spendere 15.000 Euro, io ne ho spesi 12.500. Saluti
@lucadelfabro3494 жыл бұрын
Sempre ottime prove, rispetto alla 1000 ha sulla carta la coppia 2000 giri più in alto, in pratica Si percepisce la differenza? Grazie
@Fortemagno4 жыл бұрын
Moto dal contenuto tecnologico tra i migliori, come pure le prestazioni del motore che garantisce divertimento e fruibilità senza pensieri in quanto ha dimostrato di essere affidabile. Un dettaglio importante a mio parere è l'estetica della moto e alcune soluzioni tecniche che possono non piacere. Una scelta un pochino azzardata. Un prezzo scontato potrebbe farle ritagliare una buona fetta di mercato.
@vittoriocioffi24162 жыл бұрын
Ciao andrea volevo chiederti se rispetto alla V strom del passato la posizione in sella è un po’ più enduristica e meno stradale come nel passato. Non amavo molto la posizione un po’ in avanti del busto e più sulle braccia rispetto ad esempio alla mia attuale AT 750 xrv.
@Francesco-ev7nf4 жыл бұрын
Hanno aggiunto palate di elettronica e alzato il regime di coppia. Peggio di così..... l'estetica poi è soggettiva, ma non credo rappresenti un gran passo avanti. Mi aspettavo molto da questa novità, ma credo che la cosa migliore che porterà sarà l'abbassamento dei prezzi dei modelli precedenti.
@mauromolari83484 жыл бұрын
Ps. Gran bella moto e gran bel video, come al solito. Grande 👍🏻
@motoit4 жыл бұрын
grazie!
@marcomartelli17124 жыл бұрын
...speriamo in un vstrom 650 con la stessa estetica ma (molto) più piccola e (molto molto) più leggera...bella la prova, come sempre 👍
@corradocavalieri77814 жыл бұрын
...che dire...PERFETTO!!!🤗
@MrApriliaForever4 жыл бұрын
Ricorda abbastanza nell'estetica le prime dr big 750 bicolore .. non l' ultima 800 s con doppio scarico, che secondo me rimane tutt' oggi la più bella entrofuoristrada Suzuki di sempre ...
@giuliobuccini2084 жыл бұрын
Seee, questa sta alla mitica dr. Big 750 come io sto a Brad Pitt...
@jal17974 жыл бұрын
Hi and thank you Andrea for your excellent review!Can you tell me which motorcycle is better for fast road use.Africa twin or V strom 1050 xt?
@motoit4 жыл бұрын
Hello! For fast road (no offroad) V-Strom is lightly better
@jal17974 жыл бұрын
@@motoit thank you!
@robertodimarco2073 жыл бұрын
Bella prova per una moto bella !
@giuliobuccini2084 жыл бұрын
Unica nota positiva: vedo che i tubi paramotore hanno finalmente delle "alette" come sulla benellina trk 502. Una soluzione spernacchiata sulla piccola della casa pesarese ma che io, a suo tempo, definii un'esempio da seguire.
@STIjojoSTI4 жыл бұрын
Is this lighter than bmw GS1250? Does it feel lighter when moving? How tall is the seat?
@enrico19414 жыл бұрын
Caro amico Andrea, bella moto però troppo pesante per la età avanzata, se ti cade su una gamba da fermo non c'è la fai a sostenerla, risultato tibia e perone spezzati! (come è successo a me).
@andreacavazzi4 жыл бұрын
mi fa arrabbiare perchè potrebbe essere la moto totale in termini di affidabilità e qualità prezzo (estetica a parte, soggettiva ovviamente) ma poi mi scade in cavolate del tipo: la leva del cupolino ANTERIORE!? nel 2020!? niente tft a color!?i il peso: pesa ancora 30kg in più rispetto alle concorrenti! a 14k oltretutto.. peccato
@HeyRiccardo4 жыл бұрын
Ottimo video ed ottima recensione! Mi sono sempre piaciuti i motori e in particolar modo le moto. È oltre ad essere un'attività divertente è in grado di dare forti emozioni! È altresì vero, che bisogna utilizzare anche il cervello, oltre all'acceleratore.
@tommasogiannuzzi89784 жыл бұрын
Perfetto.... che guanti hai indosso in questa prova?
@vincenzofonseca80924 жыл бұрын
Sempre super il Perfetto e moto.it
@teoteo90214 жыл бұрын
Che strade meravigliose
@dimitripintonello66574 жыл бұрын
Una delle moto che più mi ha colpito ad Eicma, peccato per la mancanza di TFT e quickshifter🥺🥺 Anche il plexy che nn si può regolare da bordo però 🤔
@midtown48534 жыл бұрын
Secondo me la vera antagonista all'africa twin è la tiger 900... Appena uscita..le rifiniture sono di un'altro pianeta in casa Triumph... Susuki si pone per chi non bada all'estetica... Vedremo le vendite come andranno.
@lucarobazza4304 жыл бұрын
Bella prova e bella moto. Mi piacerebbe avere un tuo parere; ho una ktm 1090S, quali possono essere le principali differenze avvertibili sul comportamento stradale con la Suzuki 1050 xt? Grazie
@andreacaponio52412 жыл бұрын
Ciao ma che casco usi in questo video
@enniadistante72583 жыл бұрын
Massimo Mie considerazioni: - In effetti il filtro olio è probabilmente troppo esposto, considerando che si può fare off road leggero, confido in un nuovo puntale che si possa montare anche con la presenza dei paramotore montati di serie sulla XT. - È vero che avrebbero potuto montate il display TFT connettivo con smartphone, così l'avrebbero tenuta al passo con gli altri marchi. - Per quanto riguarda il cambio elettronico non lo ritengo indispensabile, avendo una frizione morbidissima e un eccellente innesto del meccanismo, il bello della moto è anche cambiare in modo tradizionale, sarà comodo ma mi sa che si snaturi la guida, essendo la moto uno svago e un piacere. - Naturalmente l'estetica è personale e può piacere o meno, però mi sembra che fu la Suzuki la prima ad introdurre il becco, ora da anni tutti gli altri lo hanno adottato, BMW compresa.... - Ho provato tanti altri marchi e solo il Guzzi V85TT e la V-STROM per me hanno una ergonomia perfetta, ma il Guzzi è troppo vuoto di motore ai bassi specialmente per l'utilizzo in coppia, così ho scelto il V-STROM XT NERO che a Gennaio 2021 parcheggero nel mio garage.......BUON GIRO A TUTTI NEL 2021
@gianluigiurbano1743 жыл бұрын
Confermo tutto cio che e' stato detto....io ce l ho...ho avuto anche la DR.....ma come si guida questa in strada penso si possa paragonare alle GS....veramente molto molto divertente e sicura.
@peppenigro66933 жыл бұрын
Molto interessante
@miky46624 жыл бұрын
gran moto per contenuti, dotazioni e prezzo....esteticamente resta inguardabile secondo me.
@1977ziozio4 жыл бұрын
Bella prova e come sempre con un'ottima dialettica efficace e comprensibile. La moto è abbastanza bella, mentre vorrei sapere, se qualcuno lo sa, quale rapportatura finale ha; sempre un 17/41 oppure è cambiata?
@flavioabate1073 жыл бұрын
Acquistato da poco una Tiger 1200 xca... La cambierei volentieri per questo gioiellino 😔
@strozzacappella4 жыл бұрын
Bella, molto vicina alla DR 800 big
@Carpentiere614 жыл бұрын
14600 € la xt, 12850 € la base, non so in che mondo vivete voi che le provate e dite che il prezzo è in linea con il mercato, ma di sicuro non sono in linea con il mio portafoglio.
@albertopd754 жыл бұрын
comparativa con triumph tiger 900gt (euro5) e magari qualche euro4 come ktm 790 adventure e guzzi v85tt? Il super tenere... se yamaha non la rinnova quest'anno dubito resterà sul mercato ancora per molto.
@salbor12613 жыл бұрын
Grande video prova! mi sapresti dire i 10 kg in più della "xt" rispetto alla versione "machi" da cosa dipendono? Grazie
@cityhunter74103 жыл бұрын
Cerchi a raggi in luogo di quelli in lega, tubolari di protezione motore e un po’ di elettronica in più.
@salbor12613 жыл бұрын
@@cityhunter7410 grazie 🙏
@andreascarpellini69104 жыл бұрын
Strabella...brava suzuki
@lizza934 жыл бұрын
Bella bella!
@albertocurotto2022 жыл бұрын
Esteticamente mi piace molto. Bisogna vedere quando quelle vendute avranno molti km, se i proprietari si lamenteranno di qualcosa e se sarà super affidabile come credo.....
@andreaorecchia39824 жыл бұрын
La posizione di quel filtro dell'olio mi inquieta assai. Una sassata ben assestata e si resta a piedi. Paracoppa cercasi.
@fabioguidi90484 жыл бұрын
Il perfetto si conferma uno dei migliori moto tester; riguardo alla vstrom 1050 è una moto di sostanza ad un prezzo umano....ho una AT 1000 e se la dovessi cambiare ci farei un pensierino...
@motoit4 жыл бұрын
grazie Fabio!
@riccardoc.40364 жыл бұрын
Il filtro dell'olio l'avrei messo al posto del parafango anteriore e la regolazione del parabrezza sul parafango posteriore.... Ma come si fa, cavolo?! Ok, costerà pure meno della concorrenza (che sono comunque 14 tubi), ma la differenza c'è eccome!!! a partire, personalmente, dall'estetica. Boh, non so.
@MrFederico19534 жыл бұрын
Bel video-prova, Bravo Perfetto...!!! Suzuki, potrebbe fare del meglio,247Kg. una trail???? ma e una GT alta nient"altro...Peccato, un bel motore ma non per una trail, e ora di fare del NUOVO SUZUKI....!!!! Grazie...VVVVssss
@marcopasotti9484 жыл бұрын
Domanda: che differenza c’è tra questa e la base? Grazie.
@glaucolorenzetti13434 жыл бұрын
Prima sulla XT c'era solo il manubrio da 28 e i cerchi a raggi, ora invece dalla base hanno anche tolto la piattaforma inerziale e forse (non ricordo esattamente i particolari) anche altri controlli elettronici, per cui la differenza tra le due versioni si è fatta ora più marcata.
@carlogoldoni20294 жыл бұрын
Esteticamente mi piace. Ho un crf 1000l e non amo fare fuoristrada, al massimo strade bianche. Andrea ma perché non la fanno con il cardano? Sarebbe una sport adventure tourer sensazionale. Che ne pensi?
@motoit4 жыл бұрын
Ciao! Credo lo facciano per risparmiare peso e per maggiore semplicità costruttiva.
@Angelo-cl9gd4 жыл бұрын
Ma la Djebel??? Quando ripropongono la "mitica"?😍😍😍
@lucaboccacci22064 жыл бұрын
Nn capisco chi la critica x l estetica, rispetto al modello precedente e' migliorata parecchio. Poi che a tutti piace il bmw GS e' solo x moda come i bambini piace a uno piace a tutti.
@MauroMarc-wx4yx4 жыл бұрын
Ciao, bello il faro e becco identici alla “ nonna “. Per me sono tutte troppo pesanti. Mauro Ps ma c’è una stradale con quel motore ?
@motoit4 жыл бұрын
No, ciao
@m.t.98374 жыл бұрын
Un tempo c'era la sv1000 che era una bomba che mi ricomprerei ora..! Nom capisco perchè le case fanno queste stronzate..!
@MauroMarc-wx4yx4 жыл бұрын
Mattia Taddei : me la ricordo ! Mauro
@claudemonet75963 жыл бұрын
C'era una volta e adesso non c'è più..... C'era la Tl mille, c'era la SV 1000 e 1000 s, poi c'era la Cagiva Raptor mille, la V Raptor e la extra Raptor (tutta o quasi in carbonio....) Tutte queste ultime, con mitico bicilindrico a v mille da 125 CV circa.... Poi sono arrivate le normative Euro......⚰️⚰️⚰️ Cordialità Claudio
@fabioc.14624 жыл бұрын
Voglio cambiare moto ed ho deciso di acquistare questa nella versione xt, sul colore sono indeciso e aspetterò che arrivino in concessionaria per confrontare la rossa e la gialla..
@sergiopoli91242 жыл бұрын
Potremmo definirla la GS Giapponese. Cmq molto molto bella la serie V-strom è sempre da prendere in considerazione nel cambiare moto dipende sempre dai nostri bisogni
@slump864 жыл бұрын
Forse la prima vstrom che vale davvero la pena comprare: hanno raggiunto un ottimo compromesso rimanendo in un range di prezzo abbordabile. Ho una curiosità da chiedere al Perfetti : sul fianco si vede un blocchetto per la chiave, serve a toglier la sella o è un vano portaoggetti??
@motoit4 жыл бұрын
E' la serratura della sella
@TripleMatt4 жыл бұрын
Non giustifico il fatto che a una moto completamente rivista, gli piazzino una regolazione del cupolino lì, così, in un posto che oltre a renderla ancora più brutta è pure scomodo da azionare... Stile I pomelli della Kawa di qualche anno fa 😖😖
@stefanimelillo3 жыл бұрын
Non è male anzi...ma ci sono alcune soluzioni che per l'appunto se le sono portate dietro dal MrBig filtro aria e collettori in quella posizione su una moto da quasi 15000 euro non è accettabile...
@gianluigiurbano1743 жыл бұрын
Moto spettacolare in un anno ho percorso 10000km .....motore ottimo....ciclistica da prima della classe....nulla da invidiare alla GS....
@fabiogaronzi73472 жыл бұрын
Anche la tua ha il cambio duro e rumoroso? Il mio addirittura se provo a mettere la seconda dalla posizione di folle a moto ferma gratta sempre. Mi hanno detto che potrebbero dipendere dal tipo di olio motore o dal cambio non ancora rodato (4000 km)
@gianluigiurbano1742 жыл бұрын
@@fabiogaronzi7347.... No. La mia ha il cambio morbido e silenzioso.... Va veramente bene..... Ad agosto sono due anni che ce l ho..... 26000km
@sturingnico4 жыл бұрын
il motore è lo stesso dal 2000, e continuano a castrarlo (125cv orig )
@PatrizioBassoRicci4 жыл бұрын
Da euro 0 a euro 5: meno 20cv.
@PaoloD2R24 жыл бұрын
mi sara' morto il cane di VECCHIAIA prima che suzuki tiri fuori un motore NUOVO
@PatrizioBassoRicci4 жыл бұрын
@@PaoloD2R2 fra 10 anni saranno banditi gli scoppio. Magari il motore nuovo sarà a batteria.☹️
@claudemonet75963 жыл бұрын
@@PatrizioBassoRicci già: che tristezza infinita 😭 cordialità Claudio
@emilioferrari81924 жыл бұрын
Moto da viaggio con strumentazione illeggibile..(come anche sulla katana).. brava Suzuki !! come sempre più spesso negli ultimi anni, riesci a rovinare una gran moto con soluzioni discutibili (vedi sistema regolazione parabrezza ), estetica così così ad essere buoni ma li è soggettivo e appunto la strumentazione...ma come si fa a proporre un display del genere su una moto da viaggio da 15.000 eur??? Ci sono concorrenti che sul seiemezzo montano un bel tft.. ma perché. ..
@lorenzogarcia78604 жыл бұрын
La moto es preciosa, me encanta. Me acerca a mis tiempos de niño cuando veía las DR Big 800. De las maxitrail es la más bonita pero por favor, 250 kgs es ridículo. Es un monstruo y no me parece que hayan invertido en materiales ligeros. Una pena.
@paolobagatin87094 жыл бұрын
Bel video bella moto
@luigirossi95424 жыл бұрын
suzuki un piccolo consiglio per la prox vstrom date la matita ad un progettista italiano sicuramente aggiungera' la bellezza che gli manca moto onesta sicuramente l'ho posseduta ottima in ogni condizione per carita' ma ancora come sex appeal non ci siamo
@sbirulino35484 жыл бұрын
ciao Andrea tra questa e la v85tt quale compro ? faccio in media 14.000 km l'anno sbilanciati dai
@BrianSean894 жыл бұрын
Provale!
@emilioferrari81924 жыл бұрын
Per affidabilità e motore ti direi suzuki a occhi chiusi, per il cardano, la strumentazione, estetica e storia del marchio, Guzzi. Sono due ottime moto, con due ottime ciclistiche.. certo Suzuki è molto più moderna e prestazionale ma hanno anche cilindrate, prezzi e soluzioni tecniche diverse... provale entrambe e vedi con quale hai più feeling.
@autodelta934 жыл бұрын
Supertenerè?
@motoit4 жыл бұрын
Ciao! Prendi quella che ti emoziona di più! Sicuramente la Suzuki è più sportiva e potente. Ma costa anche di più
@Alessandro70fis4 жыл бұрын
ciao Andrea sono belle entrambe. Provale ti risponderai da solo.
@mauromolari83484 жыл бұрын
Ciao #perfetto! Domanda da ignorantone, ma con una moto sport tourer, con ruote da 17, tipo la Tracer 900 o la Versys è impensabile andare in fuoristrada. Fuoristrada tipo quello del video di oggi. Ruote e sospensioni non aiutano, ma la posizione di guida forse si. Attendo risposta, grazie 🙏
@motoit4 жыл бұрын
Ciao Mauro, ci puoi andare anche con loro, ma piano e occhio alle buche. Con la Vstrom corri tranquillo ed eviti solo i sentieri accidentati
@antoniogrosso82564 жыл бұрын
quando farete un test serio in pista confrontandola con un'altra del segmento? grazie !!!
@valeriomcqueen9244 жыл бұрын
247 kg mi sembrano veramente tanti. Per il resto la moto in sè è fatta bene, bella colorazione. Avrei puntato su un TFT come strumentazione quello forse si. Prezzo un pò alto ma competitivo.
@stefanimelillo3 жыл бұрын
247 con il pieno altrimenti calcola 226
@francolanotte1914 жыл бұрын
Bella bella e bella anche la prova ma devo smettere di guardarle mentre lavoro "n'attro po' e brucio le Fiorentine e le brioche Maremma Perfetta"😂
@motoit4 жыл бұрын
Grazie!
@riccardogiordano15234 жыл бұрын
ancora niente cambio elettronico?'
@realcastiglione4 жыл бұрын
La avrei anche considerata (la versione standard non la XT) ma mancano le sospensioni elettroniche che ormai reputo un must e anche la scelta "no tft" non la comprendo. Vabbé ho però appena ordinato una macchina suzuki ;)
@FuserinhoYoutube4 жыл бұрын
Dopo questa e la katana sarà il caso di dire a Suzuki che siamo nel 2020..esteticamente sono veramente vecchie...
@walterzanella62124 жыл бұрын
La mia del 2016 ha la frizione parecchio dura. Questa?
@motoit4 жыл бұрын
Non l'ho trovata dura, ciao
@walterzanella62124 жыл бұрын
@@motoit grazie mille
@stefanorecchia89044 жыл бұрын
Bravo bravo bravo
@motoit4 жыл бұрын
Grazie!
@pasqualebarra44024 жыл бұрын
E poi dici che i Suzuki sono come gli Agnelli! Le stesse pinze tokico da vent'anni. Il telaio è sempre quello da vent'anni. Il motore lo stesso da vent'anni...quindi in vent'anni hanno cambiato la livrea 2 volte? Il peso conferma che la moto non è evoluta ma solo un restyling. Ho avuto per 10anni la Suzuki DL 1000 prima serie (quella coi 2 fari) e vedo sempre la stessa moto. Il prezzo viceversa è eccessivo.
@lettoreentusiasta93744 жыл бұрын
Veramente lo stilista è lo stesso della DR Big? Mi sa che in 30 anni ha perso colpi...questa è tozza e il faro troppo grande. Comunque la prima "col becco" fu la Gilera XRT 600, insieme alla sua "sorellina" XR1. Aveva il bialbero, tanto moderno quanto pieno di rogne. Fu presentata al salone di Milano del 1987. Oggi è rarissima.