Il link del tool e il codice che mostro alla fine del video li trovi qui: www.fogliata.net/qt/tipografia-fluida-generatepress/
@MrProtorob6 ай бұрын
Grazie tante
@lucau19669 күн бұрын
Ciao Tiziano, grazie come sempre per questo video di altissima qualità. Non ho ben capito una cosa. 1) Se uso Gutenberg la tipografia fluida è attiva se ho settato il Tema con il CSS apposito, ma non devo aggiungere nessun CSS nei blocchi di Gutenberg? Nel primo esempio fai vedere che la tipografia fluida è attiva sula pagina di esempio, quella era creata con Gutenberg? Quando menzioni " l’editor a blocchi di WordPress" ti riferisci solo a Gutenberg? 2) Mentre se uso Generate Blocks devo aggiungere il CSS nella Tipografia apposita di Generate Blocks ( beh questo è chiaro lo hai spiegato nell'ultimo esempio) Grazie mille.
@tixx8 күн бұрын
L'editor a blocchi di WordPress è il nome corretto. Gutenberg tecnicamente era il nome in codice del progetto originario ed il nome del plugin it.wordpress.org/plugins/gutenberg/. Se usi GenerateBlocks usi comunque l’editor a blocchi, solo che non usi i blocchi nativi di WordPress ma utilizzi quelli forniti da GenerateBlocks.