Grazie molto, Rita, per le preziose interviste con Sacerdoti e Religiosi pii, competenti ed edificanti.. Grazie di cuore anche a Don Antonio per la chiarezza, il discernimento e la offerta della sua importantissima esperienza! Grazie infine per i riferimenti e le citazioni della notevolissima figura di Don Giuseppe Tomaselli..
@soniaferella38762 жыл бұрын
Sia lode e gloria a te, Signore Gesù
@carmelamennella31932 жыл бұрын
Grazie Rita e grazie don Antonio
@mariogiardini81272 жыл бұрын
Buondì don guardi dovrebbe leggere il libro di enoc per fare un bel collegamenti , l ha apprezzo tantissimo per ciò che ha detto . Basti pensare gli alieni nordici di quanto vogliamo somigliare all essere umani di quanto questi caduti ci prendono in giro !!!
@mariasantangelo20832 жыл бұрын
Grazie DON ANTONIO
@gilda91092 жыл бұрын
Grazie don Antonio
@emiliaballerini82102 жыл бұрын
Amen AMEN AMEN
@naotodate31592 жыл бұрын
Però Padre Pio disse che l onnipotenza di Dio non si è limitata al pianeta terra e che nell universo ci saranno creature che non hanno peccato come noi e che amano Dio. Nel libro "Cosi parlo' Padre Pio".
@raffaelevargetto2 жыл бұрын
Penso che sia stata solo un'opinione di Padre Pio, il quale voleva far intendere che Dio è Onnipotente e che non Gli sarebbe stato impossibile creare altri esseri intelligenti nell'universo. Tuttavia, la Creazione di Dio bisogna leggerla alla luce della Redenzione e S.Paolo, al capitolo 8 della Lettera ai Romani, afferma chiaramente che, in seguito al peccato originale, tutta la creazione è stata sottoposta alla caducità. Alla luce di questo insegnamento, viene difficile ammettere che ci possano essere nell'universo esseri molto più perfetti di noi e che, addirittura, non avrebbero peccato. Ricordiamoci che Gesù, anche come uomo, è Signore dell'Universo e Sua Madre, Maria Santissima, unica creatura preservata dal peccato originale, è Regina dell'Universo. Gesù e Maria sono la nuova coppia capostipite dell'umanità rinnovata, la nuova coppia che regna sull'intero universo.