We tested the best Sport Touring models currently on the market BMW, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki

  Рет қаралды 229,528

RED Live

RED Live

Күн бұрын

Пікірлер: 682
@waltersavigni2831
@waltersavigni2831 2 жыл бұрын
Fantastica prova, la più dettagliata che abbia mai visto, complimenti veramente professionale, poi Stefano è sempre sul pezzo✌️ho comprato kawasaki pensando di comprare una moto solo da viaggio perché dovevo darmi una calmata, per fortuna mi sbagliavo🤣🤣
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
😂 eh si... ti sbagliavi
@nicolavella2697
@nicolavella2697 2 жыл бұрын
ho avuto la prima versione moto straordinaria allora ,figurati adesso con gli ultimi aggiornamenti.
@clamils9138
@clamils9138 2 жыл бұрын
Ho la 2020 gran moto
@fabriziotoscano8822
@fabriziotoscano8822 2 жыл бұрын
Posso chiederti come ti trovi....? Ora ho una ktm890 adventure ma la kawasaki mi alletta parecchio...
@waltersavigni2831
@waltersavigni2831 2 жыл бұрын
Ciò fatto 2 vacanze carico come un'asino e faccio l'asino tra i passi con gli amici smanettoni, sono a 38 mila km in 3 anni, la cambierei solo con il modello nuovo 🤗
@giorvannifcim7998
@giorvannifcim7998 Жыл бұрын
Kawasaki 💚 se dovessi acquistare una sport tourer non avrei alcun dubbio. Anche perché qua si vede chiaramente la poca differenza tra una moto da 22k€ e una da 16. Grazie Red, gran lavoro come al solito.
@marcocirronis8790
@marcocirronis8790 4 ай бұрын
Concordo pienamente!💚
@gabrimica8905
@gabrimica8905 4 ай бұрын
22k full optional, di listino parte a 17
@marcocirronis8790
@marcocirronis8790 4 ай бұрын
@@gabrimica8905 ma a 17 è veramente povera
@scattmanscattman9816
@scattmanscattman9816 2 жыл бұрын
Quanta qualità giornalistica ed editoriale! Le vostre comparative si riconfermano un prodotto di altissimo livello. Sui risultati non bisogna sorprendersi, la potenza max è un parametro di giudizio sopravvalutato (uno specchietto per le allodole, come sanno bene i marketing manager delle case europee). Questo vale ormai persino nelle sportive (gare a parte)... figurarsi nelle sport touring.
@stefanofioravanti8071
@stefanofioravanti8071 2 жыл бұрын
Bellissimo confronto, se posso dire la mia sul basso numero di vendita purtroppo è “colpa” dei concessionari che, mentre gs, versys, super adventure, v-strom e Africa twin le trovi sempre disponibili a qualsiasi prova queste sono abbastanza introvabili e dati i prezzi elevati, buttarsi nel vuoto non è da tutti. Complimenti vi seguirei per ore!
@ilquattro1204
@ilquattro1204 11 ай бұрын
Bravo... la moto và provata è un guanto. Ma sai che ti dico,peggio per loro, peccato solo per chi ci si sarebbe trovato molto bene.
@salvatorearacri957
@salvatorearacri957 2 жыл бұрын
Gran bella comparativa!!! Tanta roba,io ho comprato Suzuki GSX S gt,meno elettronica...ma al cuore non si comanda, continuate così, buona strada a tutti voi.
@Auronkatamail
@Auronkatamail 2 жыл бұрын
Un video dai contenuti di altissimo livello, bravi! Personalmente sono affascinato da Kawasaki e Suzuki sia per il loro bilanciamento generale sia, forse soprattutto, per il motore a quattro cilindri, che in quest'epoca sta diventando sempre più una rarità.
@reddiapason4652
@reddiapason4652 2 жыл бұрын
Complimenti davvero! Stefano Cordara ed il suo staff si rivelano ancora una volta i migliori nell'organizzare test seri e dettagliati, ma soprattutto nel saper riportare in modo esaustivo all'utente le mille percezioni e sfaccettature di ogni singolo mezzo. D'accordo sull'attribuzione di un coefficiente riduttivo in base alla differenza di prezzo dei mezzi (scelta, così come quella degli pneumatici uguali per tutte, che denota anche qui serietà). Prova difficile vero, perché il target dei mezzi in gioco può essere variabile e quindi l'ago della bilancia può pendere in funzione dell'uso prevalente che ne vorrà fare l'utente finale e da ciò che si aspetta dal mezzo - difficile che l'acquirente di Honda abbia le stesse aspettative di quello KTM...ma siete comunque riusciti nell'arduo compito di dare una visione a 360 gradi alla rosa delle concorrenti in gioco. Unico appunto: discutibile a mio avviso la scelta di KTM di dotare la moto per i test della sella comfort. Già così avete evidenziato una tendenza a sconfinare verso un assetto sportivo del mezzo, nonostante le sospensioni semiattive, e la casa madre probabilmente, conscia del particolare tipo di test che avreste dovuto fare, ha furbescamente dotato il mezzo di questa sella, che, ricordiamoci , è un accessorio che come tutte le special parts KTM viene fatto pagare a parte. Ultima cosa, piccola nota di colore: ma la vecchina a 1.07.22 dove andava ???? O faceva anche lei parte del team?? 😄 Ancora complimenti, siete i migliori.
@nicolaaugelletta3136
@nicolaaugelletta3136 2 жыл бұрын
Mi associo alla miriade di complimenti per la qualità complessiva della comparativa. Ho Rs 1200 e mi ritrovo perfettamente sia sui giudizi positivi, ma anche in quelli negativi. Credo poi che questo genere di moto, dovrebbe avere maggior risalto nel mercato e nella stampa in generale. In Italia hanno ingiustamente, una bassissima richiesta, mentre invece sono davvero efficaci e comode in tutto. Ad esempio, io che sono alto 172 cm, su un Gs, avrei rischiato di trovarmi troppo in impaccio in alcune manovre. Poi il piacere di guida che trasmettono le spor tourer è pazzesco.
@marcomelissari4631
@marcomelissari4631 Жыл бұрын
Concordo al 100%. Anch'io sono 172 cm e per quanto ci siano persone della mia statura che riescano ad usare senza problemi moto alte e pesanti, personalmente non mi trovo a mio agio: partire già intimidito non fa per me, quindi queste sport touring sono molto più adeguate al mio caso. Il solo limite è il caso in cui si voglia percorrere una strada bianca e il comportamento su tratti molto brutti e sconnessi, dove le maxi enduro vanno senza problemi.
@Roberto-ku3ne
@Roberto-ku3ne 2 жыл бұрын
Seguo da anni Stefano Cordara che ammiro per la sua professionalità e passione ed anche i suoi colleghi sono all’ altezza. Non mi sono mai iscritto da nessuna parte ma stavolta mi sembra doveroso dimostrare il mio apprezzamento per voi. Ho una ninja1000sx e prima una BMW r1200rs e le trovo tutte e due ottime moto ma il minor peso della Kawasaki la rende più maneggevole nelle manovre specie in due. Continuate cosi, siete un piacere per noi amanti delle due ruote.
@ilmatanela1816
@ilmatanela1816 2 жыл бұрын
Ciao Roberto, posso chiederti come vedi, sulla Kawa, la posizione di guida per chi supera il metro e 80?
@Roberto-ku3ne
@Roberto-ku3ne Жыл бұрын
Per chi è sul metro e 80 l’ altezza sella e la triangolazione con il manubrio e pedane é perfetta
@nicolarenier1801
@nicolarenier1801 2 жыл бұрын
Ciao Red mi complimento con voi per il dettagliato e minuzioso servizio in questo segmento da veri buongustai delle lunghe percorrenze dal ritmo sempre allegro. Sono un felice possessore di BMW R1250RS gommato Mentzeller Roadtec 01SE Vorrei aggiungere alcuni aspetti che ho riscontrato su BMW: 1)Poca visibilità al posteriore dagli specchietti originali. 2)In caso di pioggia non vi è alcuna protezione vista la mancanza del parafango posteriore. 3)Cavalletto centrale che arrugginisce facilmente. Un saluto a tutti voi
@GiuseppeColimoro
@GiuseppeColimoro 2 жыл бұрын
Sì, vero. Sono d'accordo anche io su questi tre punti. Specialmente sul fatto che non ci sia un passa ruota, lo trovo disarmante.
@albertoraggi4371
@albertoraggi4371 Жыл бұрын
BRAVI!! i miei complimenti. Da ragazzino " smanettone" che ero, dopo vari incidenti ho mollato completamente le moto. Seguendovi, ho preso coraggio e fatto dopo 32 anni la mia vacanza in moto con 4000 km in 15 gg
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo Жыл бұрын
Che bella cosa che ci hai sceritto! e dove sei andato? Una vacanza in moto è il top! Ciao!
@luca4617
@luca4617 2 жыл бұрын
Bellissima comparativa, come sempre sieti i migliori, da possessore di Kawasaki Ninja 1000 Sx 2020, sottoscrivo tutto quello che avete evidenziato, grandissima moto!💪
@gennarotortorella4630
@gennarotortorella4630 2 жыл бұрын
Bellissima comparativa. Sarebbe simpatico anche sapere: 1) come si comportano i fari in notturna; 2) le valige mostrate che capacità di carico hanno sia in volume che in peso che possono trasportare. Complimenti
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
OK quella dell'efficacia dei fari soprattutto su certe moto è qualcosa che abbiamo già nel mirino da un po'. Lo stesso con le valigie. Prendiamo nota. Ciao e grazie. Stefano Cordara
@mimmuz81
@mimmuz81 2 жыл бұрын
La prova è stata fantastica perché avete rappresentato pro e contro veramente, inoltre il confronto è stato al 100%, mi sono goduto il video comodamente sul mio divano guardandolo direttamente sul mio 55 pollici e devo dire che è ancora meglio! Complimenti a Stefano Cordara e tutto il team, bravi.
@abaimapoma
@abaimapoma 2 жыл бұрын
Sono possessore della Kawa da 1 stagione e mezza ormai, gran moto che non stanca per nulla e diverte molto su percorsi alpini. Io che sono leggerino (62 kg) lamento solo un po’ di peso in eccesso della moto che costringe ad una guida rotonda e fisica, prezzo di acquisto imbattibile in quanto Kawasaki fa spesso grandi sconti se acquistata con kit touring, portata a casa con poco meno di 14k euro. Per il resto siete il canale migliore, davvero complimenti!
@fadetoblackMotorcycle
@fadetoblackMotorcycle 2 жыл бұрын
La gommatura fa tanto, prova angel gt 2 o questa mezler ( se sei turistico ) o Diablo IV e vedrai che diventa una naked quasi 🙂.
@abaimapoma
@abaimapoma 2 жыл бұрын
@@fadetoblackMotorcycle ciao, ho visto molti dei tuoi video! Calzi a pennello perché sto finendo le s22 di serie (mi sono trovato benissimo) e stavo pensando di montare Michelin power gp, le conosci? Pirelli ad essere sincero non mi hanno mai fatto impazzire, però è passato qualche anno e magari con le nuove mi troverei meglio. Comunque cerco gomme sportiveggianti e non turistiche!
@fadetoblackMotorcycle
@fadetoblackMotorcycle 2 жыл бұрын
@@abaimapoma 🤗 sulla ninja le gomme con cui mi sono trovato meglio sono le MK3 , ti direi vai diretto su quelle che nn te ne penti, ho provato anche le m9rr ma l'agilità non è il loro punto forte, grip quanto ne vuoi ma durano da natale a Santo Stefano, poi le altre che ho provato sono per lo più sport touring. Le Power gp le ho provate sulla KTM e sono fenomali un po' meno performanti della Cup 2 ma su strada bastano e avanzano e durano il doppio. 👍
@abaimapoma
@abaimapoma 2 жыл бұрын
@@fadetoblackMotorcycle allora penso proprio che proverò le power gp, non ho mai provato Michelin sulle moto. Gomme più turistiche onestamente non me ne faccio nulla, ormai la moto la uso per sparate sui colli in giornata. Come ti trovi con la 890?
@fadetoblackMotorcycle
@fadetoblackMotorcycle 2 жыл бұрын
@@abaimapoma benissimo, veramente una gran moto, superdivertente e agile, consuma niente e ci riesco a fare anche tanti km quando serve! Però mi manca il 4 in linea 💚 infatti presto gliene affianco uno 🙃🙃🙃
@marchettomorronemozzi49
@marchettomorronemozzi49 2 жыл бұрын
Una comparativa di elevatissimo spessore, densa di contenuti tecnici divulgati in modo chiaro e diretto. Bravi davvero. Un sentito ringraziamento a tutto il team.
@pierbertolino760
@pierbertolino760 2 жыл бұрын
Non serve nemmeno più farvi i complimenti, siete semplicemente i Numero Uno delle comparative. Interessante la disquisizione sulle sospensioni semiattive e tradizionali, sono anch'io dell'opinione che quelle tradizionali se ben scorrevoli e sensibili alle regolazioni possono fare la differenza. Questo potrebbe essere un argomento da approfondire, sempre che gli uffici marketing delle case non vi eliminino prima....😁
@matteofantuzzi1481
@matteofantuzzi1481 2 жыл бұрын
Splendida prova, in casa siamo stati indecisi fino all'ultimo per mia moglie se prendere bmw o kawasaki... Optato questa primavera per il bmw...ma io da fedelissimo Kawa ero un po' così... Devo ammettere che ogni tanto le rubo le chiavi ed ho imparato ad apprezzarla...ma questo vostro video ha tolto anche i miei ultimi dubbi latenti.!!!
@seipercento
@seipercento 2 жыл бұрын
Sempre interessanti le vostre comparative…bravi
@dmskyV4
@dmskyV4 2 жыл бұрын
Apprezzo molto quello che fate, era da tempo che aspettavo una comparativa sul mondo Sport Touring. Grazie.
@lucaturconi6604
@lucaturconi6604 2 жыл бұрын
Anzitutto grazie mille: da quando le super sport sono diventate dei letti da fachiro , le sport touring (possibilmente vecchia scuola) sono la tipologia che più apprezzo. Secondariamente , grazie di nuovo : apprezzo sempre i vostri servizi e , anche se mi avete abituato bene , qui vi siete superati… esaustivo , variegato e “multi punto di vista” . Ottimo davvero e grazie mille a tutti 👍🏻 Nello specifico ho ritrovato delle conferme ed essendo in procinto di sostituzione, questo mi rasserena non poco . Personalmente speravo tanto in Honda : un qualcosa anche di “banale” su base cb 1000 (magari aumentato anziché ritarato) oppure rispolverando il vecchio v4 1200 , ma a quando pare la mamma ha deciso da un po’ di anni di seguire la filosofia del “lo facciamo strano” 😂 Grazie sinceramente di nuovo ed a presto
@mickrick84
@mickrick84 Жыл бұрын
Buon test! Personalmente ed essendo un grande fan delle Giapponesi opto per la Kawasaki.. (sopratutto in riguardo all'affidabilità impeccabile ed il rapporto prezzo/qualità & quantità)
@salvatoredilapi4613
@salvatoredilapi4613 2 жыл бұрын
...secondo me vi preoccupavate dei commenti inutilmente, grande comparativa e giustamente avete snocciolato pregi difetti e soprattutto carattere di ogni moto, molto utile per farsi un'idea in caso di acquisto. Da possessore di r1250rs concordo su quasi tutto quello che avete detto. Bravi e viva le prove non troppo marchettare 😄 !!!!!
@golfmission
@golfmission 2 жыл бұрын
Complimenti ! Video veramente ben fatto ed apparentemente ben pensato nei criteri di analisi e relativo punteggio. La strettissima vicinanza fra BMW e Kawasaki penso sia derivata dal fatto che fra l'una e l'altra ci sono circa 7000 euro di differenza....la BMW costa circa una volta e mezza la kawa...e non è poco! Senza questa giusta compensazione il divario del punteggio sarebbe stato molto più ampio...
@sawsizza7835
@sawsizza7835 2 жыл бұрын
Ragazzi bisogna dirlo che lavoro… siete sempre i migliori in assoluto, rece come sempre sincera e completissima. BRAVI BRAVI BRAVI 👏🏻
@piergiorgiovespignani
@piergiorgiovespignani 2 жыл бұрын
Avete fatto un servizio stupendo, come sempre. Possiedo una Bmw R 1200 R del 2012 e in ottica di cambiamento mi solleticavano proprio la Bmw e la Kawasaki. Io sono il classico tipo da sport touring, uso la moto tutto l'anno, ci vado al lavoro in città, ci vado in ferie con la moglie ma sono alto 1,68 quindi faccio fatica a guardare verso le crossover o le endurone. Quando sono da solo ho una guida più scattante ma in coppia sono tranquillo e ho una guida rilassata da "godere il panorama" Facendo anche le ferie in 2 persone a queste moto, però, manca la possibilità di avere una capacità di carico importante. Infatti è sempre un problema mettere un top case superiore ai 50 litri se non con sistemi alternativi, al limite della omologazione. Se sistemassero questo problema sarebbero veramente le moto totali per le "gambe corte" come me.
@marcusjohndepaoli
@marcusjohndepaoli 2 жыл бұрын
Fantastica comparativa, molto completa e dettagliata, con commenti e conclusioni che per me sono il pezzo forte, siete molto bravi e professionali, è un piacere seguirvi.
@farinatrasporti8863
@farinatrasporti8863 2 жыл бұрын
finalmente la vera comparativa, con sport touring a confronto non con moto che non c'entrano nulla l'un con l'altra... non xkè possiedo una 1000 sx ma davvero è un gioiello di moto
@MamoruKuro2
@MamoruKuro2 2 жыл бұрын
Bravi erano anni che si aspettava una prova completa con le moto giuste !
@stefanotsp1
@stefanotsp1 2 жыл бұрын
Complimenti bellissima comparativa , siete sempre sul pezzo !!! Sono possessore della Duke gt e confermo in pieno le vostre sensazioni , davvero un peccato per le poche regolazioni che hanno le sospensioni elettroniche unico aspetto da migliorare assolutamente a mio avviso !
@claudiodallolio4295
@claudiodallolio4295 Жыл бұрын
Anch io possessore della GT concordo con te , non concordo con la prova sul valore del consumo x fare i 15 bisogna andare molto allegri sia in strade normali che in autostrada . Più di una volta in autostrada ho passato i 400 km prima di rifornire credo che il motore della K a parità di velocità non consumi più delle altre
@alyemy1720
@alyemy1720 Жыл бұрын
io intanto l' unico commento che posso fare anche se con tanto ritardo è un bel GRAZIE, un po' mi avete dato conferme e un po' mi avete fatto capire cose nuove!
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo Жыл бұрын
Grazie a te! e i commenti non sono mai in ritardo. Li vediamo tutti. Ciao!
@simonegrillo1592
@simonegrillo1592 2 жыл бұрын
Bravissimi nella comparativa!! Avete colto tutto ciò che serve ad un motociclista per fare la scelta giusta. Sono assolutamente d'accordo con il pari-merito tra BMW e Kawa : a suo tempo è stato il mio dubbio su quale scegliere. Ho optato per BMW (dopo aver avuto una Versys) perché le sospensioni ESA mi risolvevano il problema di trovare la regolazione giusta delle sospensioni.Tutte le volte con il manettino a contare i giri 😀
@paolosoccio5339
@paolosoccio5339 2 жыл бұрын
Professionisti. Grandi motociclisti. Grazie per il lavoro che fate.
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
Grazie a voi che ci serguite, Paolo. A presto!
@cristianorottoli9508
@cristianorottoli9508 2 жыл бұрын
ottima servizio che analizza ogni singolo aspetto ciclistico alla fine delle prove su tutti i percorsi che si possono incontrare a differenza di qualche altra testata giornalista piu' improntata a sottolineare potenza e aspetto estetico. le capacita' di sintesi e di valutazione dei ns esperti sono ben note. personalmente possiedo una nt1100 e mi ritrovo con i commenti e punti assegnati . e sottolineo il loro stupore riscontrato con la mia stessa sensazione avuta dopo due mesi di guida. questo video senz'altro e' un prezioso aiuto nella scelta della moto in un panorama di offerte molto ampio e variegato che possono stordire chi non macina tanti km
@rosariobruno6934
@rosariobruno6934 2 жыл бұрын
Complimenti per la prova siete i migliori, prove assolutamente dettagliate e veritiere, il segmento di queste moto lo trovo molto interessante.
@marcosanta7025
@marcosanta7025 2 жыл бұрын
Complimenti per la dettagliata comparativa ... Ho avuto 3 anni una splendida z1000sx... Motore fantastico e cambio perfetto come dite giustamente... Ma per viaggiare da tre anni mi trovo bene con VSTROM 1000... Queste sport tourer sono tutte interessanti ma se ad uno interessa macinare tanti km al momento il compromesso giusto è la Honda se si vuole rimanere su questa tipologia di moto. Mio modesto parere..... Grandi ragazzi!!👏
@Fabio_90
@Fabio_90 2 жыл бұрын
Si certo come no perché non ti sei comprato un camper mah non capisco sto personaggi che hanno bisogno di bisonti con manubrio alto per girare 🤣
@tomvaversky7201
@tomvaversky7201 Жыл бұрын
@@Fabio_90 odpowiem ci polskim lekko wulgarnym powiedzeniem " w dupie byłeś gówno widziałeś"
@martevisani842
@martevisani842 Жыл бұрын
Bellissima comparativa, complimenti. Personalmente le mie preferite sono Honda e Kawasaki, certo che se la Honda fosse un po' più bella.... Vorrei che il mercato proponesse più moto di questo tipo, con ruote da 17, baricentro basso, comode e pratiche, magari di cilindrate inferiori, diciamo tra i 700 e i 900 cc, un po' più semplici da gestire come pesi, dimensioni e costi. Secondo me avrebbero successo.
@fabiomontagnoli4470
@fabiomontagnoli4470 2 жыл бұрын
bravissimi finalmente una prova completa con tutte le protagoniste del segmento!! BMW r1250rs grandissima moto e i numeri le hanno dato ragione!complimenti a tutto il team di Red per la indiscussa professionalità del servizio!! bravi bravi bravi top!!!!
@sicibici
@sicibici 2 жыл бұрын
Complimenti.... bellissima comparativa e ci voleva per questo segmento che spero si ampli in futuro con nuove proposte..... personalmente sentivo la necessità di modelli che si differenziassero dalle cross over per un minor peso, un baricentro e seduta più bassa, carenature ed una posizione più distesa...insomma qualcosa tipo le sport tourer degli anni 80,90... che da 64enne ricordo benissimo. Scorso anno ho preso kawasaki 1000 sx piacevolissima sorpresa per come l'ho trovata equilibrata divertente sia da solo che in coppia con moglie. Mi avete incuriosito con le roadtec... prossimo cambio voglio provarle Grazie ancora del vostro lavoro
@francescodm3808
@francescodm3808 9 ай бұрын
Meravigliose! Personalmente non so ancora cosa scegliere tra kawasaki e suzuki
@aldosurdo3860
@aldosurdo3860 2 жыл бұрын
La Honda NT va confrontata con Yamaha Tracer 9 , BMW F 900 XR , Moto Guzzi V 100 Mandello
@ricky8650
@ricky8650 2 жыл бұрын
Ottima comparativa e molto dettagliata! In questo modo ognuno riesce a cogliere a 360 gradi i pro e i contro e vedere quella più adatta alle esigenze! Interessante anche il confronto tra moto con anime diverse! ma a questo punto la butto lì, inserire il confronto tra le migliori sport-touring e le maxienduro? Ok lo ammetto, siamo sempre più esigenti 😁
@carlosalonso9866
@carlosalonso9866 2 жыл бұрын
Riconosco che sarà un incubo logistico ma sarebbe interessante fare un confronto tra le sport-touring e le maxi-enduro della stessa ditta (BMW GS - RS, Versys -Ninja 1000sx, Super Adventure - Super Duke, Africa Twin- NT). Io sono passato da una GS alla Ninja, faccio weekend in moto e qualche viaggio di piu di una settimana e mi trovo meglio sulla sport-tourer anche perche non sono grande o forte. Li trovo confortevole per i viaggi e piu involventi nello stretto. Saluti e complimenti per i vostri servizi
@fadetoblackMotorcycle
@fadetoblackMotorcycle 2 жыл бұрын
Madonna incredibile come la moto per me favorita sia arrivata ultima! Ma ci sta! Ho avuto z1000sx e ninja 1000sx, e non posso che confermare quanto sia ben riuscita questa moto! Motore da riferimento, ottima per fare qualsiasi cosa e superaffidabile! Sono contento che abbia ottenuto così tanti punteggi perché li merita tutti! Ora ho una KTM ma fra qualche settimana rientra una Kawa in garage 🙃🙃 cuore sempre verde 💚💚
@odioladurso
@odioladurso 2 жыл бұрын
Ciao,che prendi?
@fadetoblackMotorcycle
@fadetoblackMotorcycle 2 жыл бұрын
@@odioladurso zh2se
@Dario63T
@Dario63T 2 жыл бұрын
Complimenti per la bellissima prova! Pur non essendo il tipo di moto che abbiamo mi avete fatto venir voglia….. Personalmente, pur non avendo mai guidato una di queste moto in prova. La mia scelta, Kawasaki o la Honda. Quest’ultima per il DCT. Saluti e bravi tutti! 👋
@after75
@after75 2 жыл бұрын
Grazie Red! Interessante risultato, che mi porta a una domanda: la NT1100, visto il risultato, quanto è più 1250RT piuttosto che 1250RS? Perché per un 6-10k€ in meno, sembrerebbe essere il meglio dei due mondi (sintetizzata alla giapponese).
@Abelcay
@Abelcay 2 ай бұрын
Mah io ho la rt e faccio il biip alle SS, l’ho presa per andar piano, ma è una bici!!
@marcopsicomotricita
@marcopsicomotricita Жыл бұрын
Grandi grandi grandi!!! Complimenti davvero, che video e che test! Approfondito e spiegato davvero bene! Unica cosa, dai vostri commenti pensavo che avrebbe vinto kawasaki, invece l'ha spuntata la bmw, seppure per soli 4 punti.. Comunque, come sempre, WIWA KAWASAKI! ;-)
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo Жыл бұрын
4 punti su 3000 e passa. vogliamo dire che anche Kawaski ha praticamente vinto? Alla fine è una moto eccezionale. Ciao!
@marcopsicomotricita
@marcopsicomotricita Жыл бұрын
@@REDLiveVideo Si si, esatto! È proprio quello che volevo dire anche io, e la kawa è proprio eccezionale pur costando 6000 euro in meno! Grazie, complimenti ancora 🔝
@rinotuccillo5019
@rinotuccillo5019 2 жыл бұрын
Fantastica comparativa, dettagliatissima ed esplicativa sulle diverse sfaccettature che caratterizzano le moto in prova. Grazie e complimenti!
@paolocassandrini8599
@paolocassandrini8599 2 жыл бұрын
Complimenti per il grande lavoro che avete fatto. Io ho comprato quest’anno la RS e la prova dei 1000 km di Stefano per me è stata decisiva per la scelta. Soprattutto perché la RS non è mai disponibile nei test ride, quindi l’analisi approfondita e obiettiva di un professionista è particolarmente importante. Questa comparativa l’ho seguita con grande interesse. Bravi bravi bravi!!!
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
Grazie!
@albertofalzoi1541
@albertofalzoi1541 3 ай бұрын
Kawa sempre eccezionale nella globalità, vendutissima in Europa non a caso...comparativa super come sempre!
@wolkytolk
@wolkytolk 2 жыл бұрын
Ottima recensione! Io continuo a sostenere che Kawasaki sia l’equilibrio e la maturità perfetta!
@Miki-zf4xm
@Miki-zf4xm 2 жыл бұрын
Siete sempre i numeri uno e fare un commento come avete chiesto è molto difficile. Credo che il risultato finale sia veramente una interpretazione soggettiva più che oggettiva. Il problema risiede nel nome SPORT che precede touring mio figlio ha 19 anni e trova incomprensibile il risultato finale io ne ho 51 e lo capisco. Ciao
@nobrainnofear9183
@nobrainnofear9183 2 жыл бұрын
Bella prova, complimenti. Professionali e competenti come sempre. Ma che bravo Federico, fa piacere vedere dei giovani così. Io avevo scommesso su Kawasaki, ci sono andato vicino 👍
@marinellamoretti9158
@marinellamoretti9158 2 жыл бұрын
E' sempre un piacere seguire le vostre prove bellissima comparativa
@andrealugano9877
@andrealugano9877 2 жыл бұрын
pareri tecnici sempre chiari e precisi veramente top, qualità delle prove molto alto Bravi!!
@giovanniquargentan6198
@giovanniquargentan6198 2 жыл бұрын
22 anni qua. Mi piacerebbe provarle tutte e farmi dei bei viaggi con mio papà, se solo lui avesse tempo, ognuno con la sua moto. Ma tre settimane fa una macchina mi ha tagliato la strada, femore malleolo e due costole rotte. Per me stop alla moto in strada
@emanuelbizzaglia2858
@emanuelbizzaglia2858 2 жыл бұрын
Ti auguro una pronta guarigione!
@tcs9495
@tcs9495 2 жыл бұрын
mi dispiace , ti parla 1 che 8 mesi fa ci ha rimesso un femore.. 26 anni stessa dinamica tua. buona guarigione
@bubu4648
@bubu4648 2 жыл бұрын
Mi spiace molto
@francescomuscuso273
@francescomuscuso273 2 жыл бұрын
Ciao Giovanni Io ho qualche anno in più di te. Vado in moto da 45 anni 😱, qualche incidente non grave. Subito dopo l'incidente si pensa di smettere, poi la passione vince. Hai tutto il tempo per riprendere, ma certo andare in moto é più pericoloso di qualche anno fa. Auguri.
@Mario-vv1vp
@Mario-vv1vp 2 жыл бұрын
io nel 2017 diedi 7 coste e una clavicola, il risultato è stato eliminare moto estreme, basta con i 150 cv ( e ti assicuro che oggi senza quel giorno avrei una zh2) ma passare a moto che invogliano meno alle prestazioni, ci si abitua ad andare più piano, senza vento addosso, in coppia in maniera decente, ovvio lo scemo del giorno lo trovi sempre ma fa molta differenza intravederlo a 90 km e intravederlo a 130. per non eliminare la passione si cambia stile!! ho amici che dicevano solo pista mai più in strada, non cambia nulla anche li se non ti lasci margine e vai alla ricerca del limite si cade alla stessa maniera!! noi non siamo piloti e cadere a 250 senza essere un pilota non credo sia una grande sensazione!! lascia passare del tempo il tempo sistema tutto, la passione rimane!! lamp
@Latitude3324
@Latitude3324 2 жыл бұрын
Great review which would surely help to make a pre-selection before going for a road test. One thing though the English subtitles disappeared around 15min before the end 😉
@lillobiancucci7176
@lillobiancucci7176 2 жыл бұрын
Perfettamente d'accordo la R1250RS è una moto fantastica. Sostituito i semi manubri con il manubrio della R ed ora ha una posizione perfetta. Prova accuratissima complimenti 👏👏👏👏
@raffaellobirelli8701
@raffaellobirelli8701 2 жыл бұрын
Sono possessore di una bmwr1250rs e concordo tutto pienamente, moto fantastica nonostante i prezzi.Complimenti a tutti, siete stati molto esaustivi
@tomasgiovannini5616
@tomasgiovannini5616 2 жыл бұрын
Beh che dire?!?! Tanti tanti complimenti per la prova, il video, le spiegazioni e tutto quello che concerne la comparativa. L'itinerario fatto da voi è il mitico monte Baldo, passando per Novezza e sega di Ala. Magari avete fatto anche la mitica Caprino Spiazzi. Detto questo avendo in famiglia una rs1250 non posso che appoggiare il voto finale. Grande Stefano sempre al meglio.
@danieleaprile3462
@danieleaprile3462 Жыл бұрын
anche se lungo è stato un video molto apprezzato e completo. Bravi, competenti e seri. Un ottimo lavoro
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo Жыл бұрын
Grazie mille!
@lucarobazza430
@lucarobazza430 2 жыл бұрын
Bravi! Complimenti. Prova come al solito moto dettagliata. Mi sarei aspettato di vedere partecipe anche la Tuono V4 "base"... 🤷🏼‍♂️
@highestsprings
@highestsprings 3 ай бұрын
Great and informative reviews, good to see the bikes side by side! For me the GSXs is the best, although I have not tried them all. The GT strikes a nice balance of raw and fun with distance capabilities. All great bikes though.
@gianniorfei229
@gianniorfei229 2 жыл бұрын
PROVATELE! PROVATELE! PROVATELE! Da ex possessore, fra tante moto, della r 1250 rs e attuale possessore della Ktm Duke Gt (dopo aver provato anche la Kawasaki) posso solo che manifestare il pensiero di provarle ed eventualmente acquistarle in base alle vostre sensazioni. Personalmente digerisco a fatica la scelta del coefficiente in base alla differenza di prezzo, per non parlare di utilizzare gli stessi pneumatici per tutte le moto (all'interno della comparativa alcune addirittura "migliorano" con questi pneumatici.....e quelle che peggiorano? Ma d'altronde gli sponsor contano....ci mancherebbe.... e l'adesivo sul parabrezza di ogni moto è ben visibile) ma quando poi leggi nella classifica che la Ktm è nel misto stretto la peggiore e nel misto veloce è penultima vicina alla Honda...beh.....beh...andiamoci piano...... qui qualcosa non torna; evidentemente la Ktm in prova andrebbe portata subito in officina........e anche di corsa!!!! La tourer derivata dalla BESTIA che nelle curve si rincoglionisce e diventa meno incisiva della sportivissima Honda NT 1100! 🙂🙂🙂 Comunque, se, come me, interpretate il segmento delle Sport Tourer come quello a cui si passa scendendo da maxi naked o da super sportive (d'altronde si definisce, appunto, SPORT Tourer) per stare più comodi e godere di diverse tecnologie allora alcune moto della comparativa neanche sono da prendere in considerazione e la KTM è stata la mia scelta e ne sono soddisfatto. Personalmente la trovo anche estremamente comoda (sempre rispetto a tante altre moto avute) e anche dopo 500 km non accuso fatica e fastidi. PROVATELE e scegliete con la vostra testa......(o polso)
@valebliz
@valebliz 6 ай бұрын
Mah, io ho un super duke R ed onestamente la ciclistica mi ha deluso. Non mi stupisce che la GT sia ugualmente deludente.
@Brukers3
@Brukers3 2 жыл бұрын
Siete uno spettacolo, una prova così dettagliata e ben fatta non si trova facilmente, complimenti.
@vannilodi6796
@vannilodi6796 2 жыл бұрын
Bravi, professionali, sempre molto precisi e dettagliati e riflessioni che non escludono punti positivi e negativi.. ottimo servizio! È sempre un piacere seguirvi.
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
Grazie!
@flaviotravaglini9608
@flaviotravaglini9608 3 ай бұрын
Bella comparativa complimenti, sono un felice possessore di una 1290 super duke gt, scelta perché faccio 2/3 viaggi lunghi l’anno e 30/40 uscite con gli amici smanettoni sui passi di montagna, che ogni volta si stupiscono per la facilità che ho nel tenere il loro passo….quindi se l’utilizzo è poco touring e tante curve Ktm tutta la vita…..
@Maverik2408
@Maverik2408 Жыл бұрын
Bella prova ricca di dettagli e di sensazioni personali che rendono l'esposto più "umano". Personalmente avrei preferito che Honda mettesse a disposizione il mezzo col cambio tradizionale, per miglior comparazione. Strana scelta di suzuki di non dotare una sport touring di parabrezza regolabile. Fra tutte io andrei su Kawasaki. Bella touring comoda.. ma quando ti parte la vena..... Bravi.
@GiuseppeColimoro
@GiuseppeColimoro 2 жыл бұрын
Io ho la R 1250 RS. Una moto fantastica. Va bene sia per i lunghi viaggi , sia per tirarle il collo e divertirsi. Non ho notato nessuna vibrazione neanche alle alte velocità. Per il resto concordo su tutto ciò che è stato detto nella recensione.
@Killswitch-ON
@Killswitch-ON Жыл бұрын
The look + dashboard of Suzuki, the drive shaft of BMW, the engine of KTM and the comfort of Honda. I know i dream but that would be my dream bike.
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo Жыл бұрын
And it should be an excelent bike!! Ciao!
@marcomaltese5566
@marcomaltese5566 2 жыл бұрын
Buongiorno, e complimenti come sempre. Vi considero il punto di riferimento, siete i migliori nelle vostre valutazioni. Peccato che mancava la Guzzi V100 mandello, non ancora in produzione. Quello che non riesco a capire e perché avete cosi pochi iscritti. Grazie per il vostro lavoro. Lamp
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
Ciao Marco, lavoriamo ogni giorno al massimo per darvi sempre quello che per noi è il prodotto migliore. Gli iscritti non sono ancora tantissimi ma crescono in modo costante. Tu facci pubblicità e vedrai che cresciamo ancora più in fretta! Quanto alla Moto Guzzi V100 è vero mancava, ma purtroppo non è ancora arrivata. Anche se in ottobre potremo finalmente guidarla. Ciao! Stefano Cordara
@marcomaltese5566
@marcomaltese5566 2 жыл бұрын
Vi faccio sempre pubblicità. Lamp
@ghiomaccarrone900
@ghiomaccarrone900 2 жыл бұрын
Bella comparativa, come sempre. Io avrei gradito vedere anche Aprilia e Ducati dentro a questo gruppo. Due ulteriori “varianti al tema” sport e touring
@liv0003
@liv0003 2 жыл бұрын
Ma Ducati ed Aprilia non hanno delle vere e proprie sport touring in listino. Se ti riferisci a Ducati super sport non è una moto in realtà paragonabile per comodità di viaggio a queste viste nel video. Secondo me la super sport è più una "carenata comoda e tranquilla" più che una sport touring . Non la metterei a confronto con queste che sono veramente pensate per viaggi anche lunghi e comode anche in copia
@francescosignorile9164
@francescosignorile9164 2 жыл бұрын
Bellissima comparativa, avete esposto i dettagli tecnici e di guida come solo voi sapete fare. Il boxer bmw è il solito….imbattibile per erogazione e piacere di guida.
@marcobuemi4248
@marcobuemi4248 2 жыл бұрын
Complimenti per vostro lavoro sempre sl top. Interessanti i risultati alla fine vince l'affidabilità ed i motori più ricchi di coppia dove serve. 👍
@matteoviscardi7099
@matteoviscardi7099 Жыл бұрын
Grandissimi! Bellissima comparativa e mi piace anche l'onestà di riconoscere il bello di una forcella meccanica, di un quickshifter a puntino e il confort di una outsider. W Red Live
@domenicovincenzocariati6446
@domenicovincenzocariati6446 2 жыл бұрын
Ciao ragazzi, complimenti ottimo video! Alla fine i commenti sul passeggero? Nel video lo avete menzionato all' inizio, ma nei giudizi finali non si è capito dove ė più comodo e dove meno. Un saluto e continuate sempre così 💪💪
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
Ciao, si hai ragione ne abbiamo parlato poco. Nell'ordine il passeggero tenendo consto di sella, inclinazione gambe, maniglie, spazio disponibile, vibrazioni, calore ha votato così. Honda 29 punti, BMW 27, Kawasaki e KTM 24, Suzuki 23. Ciao!
@massimilianovilla3878
@massimilianovilla3878 11 ай бұрын
Veramente complimenti sempre! Comparativa interessante e descrizioni sempre molto attente e circostanziate. Che dire..continuate così!
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 11 ай бұрын
Ciao Massimiliano, grazie mille! Noi ci abbiamo provato quest'anno e di comparative ne abbiamo pubblicare ben 6. Le hai viste? Sul canale c'è la playlist dedicata a loro. Ciao!
@massimilianovilla3878
@massimilianovilla3878 11 ай бұрын
Guardo le vostre comparative che mi interessano tutte...anche più volte x cogliere le sfumature che si possono perdere la prima volta. Mi piace molto la parte tecnica ed è x quello che trovo migliori le vostre analisi, dedicate mediamente più tempo degli altri nelle prove e siete veramente bravi nel cogliere le sfumature e descriverle
@lucagazzaretti9118
@lucagazzaretti9118 2 жыл бұрын
Ottima compartiva ma mi aspettavo il commento del passeggero che, personalmente, era la cosa che m’interessava di più visto che viaggio spesso con la mia compagna. Grazie
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
ciao Luca il passeggero ha votato così, HONDA 29 BMW 27, Kawasaki e KTM 24, Suzuki 23. Sul sito quando pubblicheremo l'articolo troverai tutti i commenti. Ciao! Stefano Cordara
@lucagazzaretti9118
@lucagazzaretti9118 2 жыл бұрын
@@REDLiveVideo Grazie mille! Lo apprezzo molto. Continuate così! 👏
@andreadavanzo2975
@andreadavanzo2975 2 жыл бұрын
Bellissima comparativa! Non ho capito peró bene la meccanica di riduzione dei punteggi presi da ktm e bmw. Cioè se il totale dei punti dato dai piloti è esempio 200, perdono circa un 25% per via del prezzo maggiore e quindi ne verranno segnati 150? Grazie
@francescomuscuso273
@francescomuscuso273 2 жыл бұрын
Bel video, condivido i vostri pareri. Ho una Bmw rs 1200 e mi ritrovo nelle vostre valutazioni. Credevo avesse la meglio la Kawasaki che ha raggiunto uno straordinario equilibrio, è complessivamente un po' superiore a Bmw e costa molto meno della BMW. Dovessi cambiare la mia acquisterei la Kawa. Ottime le Metzeler, bravo Federico Faccioni.
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
Ciao Francesco, in effetti sono arrivate al fotofinish, l'equipaggiamento della BMW per certe cose è superiore. Kawasaki superiore in molte altre. E' quasi un 1-1 palla al centro. Due moto molto valide comunque. Stefano Cordara
@PaoloD2R2
@PaoloD2R2 2 жыл бұрын
la verita e' che sono belle tutte e due, ma la bmw non la vuole quasi nessuno e si trovano usati seminuovi di pochi mesi piuttosto svalutate ottime per fare un affare. La verdona si puo comprare pure nuova, e' immortale :)
@francescocasinelli5836
@francescocasinelli5836 2 жыл бұрын
Ex possessore di 1290 gt, attuale possessore di tuono v4 factory. Credo che a rendere una moto "touring" non sia certamente un manubrio o una sella, bensì quote ciclistiche e motore. Sulla ktm, entrambi sono di derivazione hypernaked. Quindi sicuramente, in ottica "touring", ktm è quella che ne ha risentito di più! Resta da capire se ha senso inserire ktm in quel gruppo di moto. Ktm credo si avvicini più ad una supersportiva che ad una sport touring (uno pneumatico più sportivo avrebbe esaltato ancora di più l'indole della ktm). Per intenderci, forse l'avrei paragonata all'attuale tuono v4 (non factory). Detto ciò, bellissima comparativa, esaustiva, dettagliata e completa. Al prossimo video!💪
@maurone7813
@maurone7813 2 жыл бұрын
Bravissimi bella comparativa e molto ben fatta .... professionalita al massimo. Ktm gt la mia preferita vero meno comoda e piu "legnosa" ma l ho comprata per quello e sono felicissimo cosi, si soffre un po sulle distanze piu lunghe ma il sorriso che ti resta quando apri il gas non ha eguali. "Bombardone" sempre.
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
eheheh Mauro, confermi proprio quello che abbiamo detto. KTM è viscerale chi la compra sa cosa ha in mano. Meno touring e molto sport... e quel motore... ciao! Stefano Cordara
@xylorth
@xylorth 2 жыл бұрын
Meravigliosa comparativa! Solo due domande, quanto è cambiata la "nuova" SX rispetto alla prima versione? Rispetto alla sport tourer per eccellenza, che per me rimane il VFR800, come si sono evolute queste moto? Grazie e complimenti ancora!
@alberto-xj2yc
@alberto-xj2yc 2 ай бұрын
Ottima ottima prova mi avete dato qualche idea in piu, mi sarebbe piaciuto vedere qualche spezzone di video con il passeggero a bordo e sapere le impressioni!! Grazie
@gianlucareinaudo1108
@gianlucareinaudo1108 Жыл бұрын
Ciao a tutti, semplicemente fantastici, ottima comparativa con moto fantastiche. Grazie
@albertcosta7993
@albertcosta7993 Жыл бұрын
One of the best comparative. Congratulations.
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo Жыл бұрын
Thank you!!!
@maurolorenzovigano324
@maurolorenzovigano324 2 жыл бұрын
Siete i migliori. Tecnici, precisi, e chiari. Il segmento sport touring secondo me avrà sempre un buon mercato. Nell’analisi dei marchi partecipanti direi: - Suzuki si perde in un bicchier d’acqua Kawasaki: per me la migliore, e 6k eur meno di Bmw Bmw: bella conferma, non si vive di solo GS. Poi cardano & boxer sono perfetti per il turismo. Ktm: 172 cv😳, a questo punto metto due borse ad una Aprilia Tuono. Ciao!
@angelofabiani9409
@angelofabiani9409 Жыл бұрын
Un segmento rimasto un po' in sordina, con questi modelli diventa tutto più interessante. Scelta difficile, può contare molto la di differenza di prezzo, comunque tutte valide. Bella prova come sempre,siete una sicurezza su giudizi chiari ed interessanti. Alla prossima
@Elegant_John
@Elegant_John 2 жыл бұрын
State proponendo le migliori prove e comparative da qualche mese a sta parte e anche i video son ben fatti. Solo io ho avuto difficoltà a sentire quando c’era la musica?
@MelandrickItalia
@MelandrickItalia 9 ай бұрын
Ciao e complimenti per la vostra comparativa, provengo da una FJR 1300 AS 2007 (cambio sequenziale) e poi da una Tracer 900 GT (2018), due moto agli antipodi sia come concezione ma soprattutto pesi decisamente diversi. Fra qualche giorno mi consegnano la Kawasaki Ninja 1000 SX Performance Tourer MY 2024 colorazione nera/rossa, spero che mi faccia tornare il sorriso come per la mia ex FJR. È un vero peccato che Yamaha non abbia investito sulla sua Sport Tourer, purtroppo la Tracer non è certamente la sua degna sostituta. Ho scelto la Kawasaki per l’attenzione che mette questa casa sulla sicurezza dei propri clienti, la scelta rispetto alla Suzuki è stata principalmente fatta per l’IMU, la regolazione del mono posteriore tramite pomello e il parabrezza regolabile. Scartata BMW per il bicilindrico (solo a mio personale gusto non piace) e il manubrio non ideale per la mia posizione di guida. La KTM, bicilindrico troppi cavalli (forse non ho più l’età) e troppo calore oltre ad avere un’altezza sella non consone per me e Honda, anch’esso bicilindrico e con un’estetica che forse non riuscirà mai a conquistarmi. Ho provato anche la Moto Guzzi V100, moto con molto carattere e secondo me deve migliorare su alcuni aspetti (d’altronde è ancora troppo giovane!!). Un caro saluto, Francesco
@gaetanoanzalone3459
@gaetanoanzalone3459 2 жыл бұрын
Comparativa stupenda, servizio eccellente. Ps ma il passeggero? La valutazione?
@davidemoioli8024
@davidemoioli8024 2 жыл бұрын
complimenti davvero, ottima comparativa, ho una crossover ma, in ottica di un cambio verso una sportourer le mie prime due scelte sarebbero proprio BMW e Kawasaki; quindi punteggi azzeccatissimi, sono completamente in linea con i vostri tester! Mi ha davvero sorpreso la KTM in fondo (anche se con poco distacco di punti), ma per le necessità di chi fa turismo, spesso in coppia, e che ogni tanto vuole divertirsi è realmente troppo sportiva.
@mariohgpr
@mariohgpr 2 жыл бұрын
Bellissima questa comparativa COMPLETISSIMA, siete fantastici.
@78pincopallino
@78pincopallino 2 жыл бұрын
Complimenti per la comparativa, apprezzo molto l'utilizzo della stessa gomma su tutte le moto, rende la prova più veritiera. Ottimo lavoro e mi trovo d'accordo con il risultato, avendo provato quasi tutte le moto in questione. Volevo chiedervi, se possibile, dove si è svolta la comparativa e se avete un itinerario del percorso che avete fatto. Grazie in anticipo e complimenti per il vostro lavoro, continuate cosi!✌️
@lucamaniezzo6760
@lucamaniezzo6760 2 жыл бұрын
Credo siano stati sul Monte Baldo.
@aimenherichi9799
@aimenherichi9799 Жыл бұрын
Grazie mille x questa comparativa. Molto utile ,
@samuele299vi8
@samuele299vi8 2 жыл бұрын
Finalmente.... Un bel "videozzo" per far passare questo torrido sabato al chiuso! Fuori si muore, 🌡️🌡️.. sono in modalità Vampiro 🧛🏻‍♀️... Uscirò con le tenebre.. 😄. È questo video mi è di aiuto. Grazie. 😄
@stefanorizzi1789
@stefanorizzi1789 2 жыл бұрын
Vi faccio i miei complimenti, ogni aspetto è stato analizzato con competenza e lucidità. Quanto mi piacerebbe conoscervi di persona e farvi i complimenti di persona, vi adoro
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
Ciao Stefano, innanzitutto grazie mille! Se vieni all'Alpen Tour della Multistrada V4 a Campitello il primo WE di settembre puoi conoscere una parte della truppa. (Oltre a farti un test con la Multi...) Ciao!
@emilianoruiz5720
@emilianoruiz5720 Жыл бұрын
Venendo da. Moto sportive e naked la scelta è stata obbligata Ktm, Gt per usarla di più in uso quotidiano, sono in rodaggio ma felice della mia scelta, costosa ma qualità top. Complimenti per la recensione
@ocramillof
@ocramillof 2 жыл бұрын
Comunque bella comparativa, "classicamente" dettagliata, nel senso che quando si vanno a testare moto da turismo non basta guardare le solite voci quali erogazione, potenza, coppia, guidabilità e protezione del vento, ma, secondo me, occorre considerare anche la guida in condizioni di pioggia o poca aderenza/poca visibilità, guida notturna (illuminazione dei fari, cornering lights, illuminazione strumentazione), praticità delle valigie (montaggio/smontaggio, borse interne presenti o meno, capienza), comodità del passeggero (vibrazioni su pedane/maniglie, calore percepito, giro dell'aria, maniglie), presenza o meno del cavalletto centrale. Cmq bravi.
@REDLiveVideo
@REDLiveVideo 2 жыл бұрын
Ciao Marco, tutto quello che dici è corretto. E in parte però è già stato fatto in questa comparativa. Noi la guida in notturna l'abbiamo fatta (ma non citata e dovremo farlo prossimamente) le valigie sono state valutate per rapporto ingombri/capienza/peso e anche praticità, e abbiamo usato il passeggero che ha votato anche lui proprio tenendo conto della posizione, delle vibrazioni e del calore eccetera. Sulla pioggia, beh quella non c'era, ma concordo con te che la parte notturna è da approfondire. Ciao e grazie. Stefano Cordara
@marcomorando9551
@marcomorando9551 2 жыл бұрын
complimenti , bellissima comparativa - vi seguo con interesse - inoltre è il genere di moto che ho sempre avuto . pero ho una domanda : io ho sempre amato YAMAHA a partire da una FJ 1200 ...di molti anni fa ...moto bellissima secondo me , usata all` ìnfinito in giro per l'europa . come mai non c'è la nuova FJR 1300 2022/2023 ? credo possa essere una degna rivale...ed ho l'impressione che YAMAHA sian un pò sottotono ultimamente , come proposte e nei vari video di moto e saloni vari non è quasi mai protagonista con novità e prodotti straordinari a cui ci ha abituati ...mi piacerebbe conoscere i vs commenti ...grazie a presto
@filippocolombani5904
@filippocolombani5904 2 жыл бұрын
Bellissima prova e complimenti davvero!
EICMA 2024 the best Sport Touring and Crossovers of 2025
19:43
2 MAGIC SECRETS @denismagicshow @roman_magic
00:32
MasomkaMagic
Рет қаралды 32 МЛН
Try Not To Laugh 😅 the Best of BoxtoxTv 👌
00:18
boxtoxtv
Рет қаралды 7 МЛН
Cosa penso della R1250 RS dopo 1.000 km?
18:30
Nicola Andreetto // Motoreetto
Рет қаралды 35 М.
TOP assoluto e FUORI classifica | ...la TOP10 di EICMA 2024 🤟
33:43
Masterpilot Emiliano Perucca Orfei
Рет қаралды 189 М.
KTM 1290 Super Duke GT: TEST sullo Stelvio! [ENGLISH SUB]
16:10