Che tenerezza mi fanno queste immagini comparative... e come vola il tempo! Sarà appunto per la nostalgia canaglia ma... questo film mi è piaciuto molto. Mi aspettavo la solita commediola fatta cogli scampoli del cinema di serie b di quegli anni, demenziale e volgarotta... invece l'ho trovato deliziosissimo e davvero ben recitato dai ragazzini specialmente! E' proprio vero che non bisogna mai giudicare dalla copertina. Un carissimo saluto a tutti i veri estimatori della decade ottantina e del mondo pre2000. Ciao da classe 1976. :-)
@betime19353 жыл бұрын
Condivido pienamente! Ogni volta che vedevo la pubblicità che preannunciava la messa in onda di questo film, facevo il conto alla rovescia per non perderlo e ancora oggi ogni tanto mi ritorna in mente con tanta nostalgia il motivetto degli inoccabili e lo canticchio ..w gli anni '80/'90, indimenticabili e imparagonabili!!
@ilyanzolliani24323 жыл бұрын
@@betime1935🌈 Che bello condividere questi ricordi, quest'emozioni... che così diventano due volte più vere e prestigiose! Un film del genere ai tempi non mi avrebbe detto né dato granché, anzi... oggi invece è tutto un brivido in dolceamaro che mi scuote l'anima. E non pensavo ci fosse una versione estesa che dura un'ora in più! Ottimo motivo per rigodermi già la visione di quest'altra chicca a mezza via tra una caramella e una capsula del tempo! Grazie ancòra e W l'arco '80 - '90 e W NOI! Se vuoi visiona i vari video celebrativi nel mio canale. ❤
@vince86582 жыл бұрын
Ci voleva la canzone degli intoccabili in sottofondo!
@puccettonewebАй бұрын
oddio: sono quei film che vedi giusto una volta nella vita e poi vedi che passano i decenni, ed è lo stesso: voglia di rivederli pari a zero!
@Ssfgs3 жыл бұрын
Il prete sordo è diventato Mario Magnotta
@stefanox55245 ай бұрын
@AleVintage90s eh frechete!
@ilDSttaro2 жыл бұрын
Curiosità: Karate Kid è la voce di Black Panther
@Johnny_Madrid912 жыл бұрын
Si
@absertivomusic2 жыл бұрын
Mariangela Giordano - Suor Giovanna è morta nel 2011, pertanto è da correggere l' anno nel video!
@maiamesse2 жыл бұрын
Il prete sordo sempre uguale!
@Deki_88 Жыл бұрын
E non è stato menzionato Alessandro Tiberi alias il fratello di Paolino (quello del Ciao)?? Successivamente noto come lo stagista schiavo in Boris
@lorenzafazio3278 ай бұрын
Belli personaggi ma il più bello e caffè
@lucadeluise14002 жыл бұрын
cioè zibo è will smith? ahaa
@doppiaggioni83572 жыл бұрын
Era elio germano?!
@No-pl2we9 ай бұрын
Si ma era stato doppiato da Simone Crisari.
@simonelombardo81382 жыл бұрын
Vorrei sapere carletto
@Zugudema Жыл бұрын
Ciao, Carletto era interpretato da Matteo Naldi, mio coetaneo e conoscente che oggi ha un bar a Follonica chiamato Piccolo Cafè.