Da stagionato ex triatleta -duatleta , podista ora ai box in attesa d'intervento e conoscendo David personalmente ,metto la mano sul fuoco riguardo la sua serietà e bravura come atleta élite. Lui sa dove vorrei rivederlo magari nel 2025 se riprenderò a pedalare e correre l'anno prossimo😀Massi hai fatto un bell'acquisto......
@gianlucamalfatti3323 ай бұрын
Sei di una chiarezza estrema,bravo, preparato ed di una umiltà rara. Complimenti Massi,il canale ha alzato ancora la qualità
@lozzio97959 ай бұрын
Confermo tutto quello che ha detto, nel mio caso per la maratona mi ci è voluto un anno di preparazione e sono riuscito a chiuderla relativamente bene e fresco. Il tutto partendo da zero.
@pastina20099 ай бұрын
Bellissimo video pieno di tanta saggezza quella che purtroppo manca a molti podisti amatoriali che spesso chiedono troppo al proprio fisico in un tempo limitato, io personalmente sono passato alla maratona fino alla nove colli semplicemente perché mi dà piacere correre anche per ore osservando il paesaggio e quando calano le tenebre lì do il meglio perché mi concentro esclusivamente sul gesto atletico. Cordialmente Massimo Zimbardo
@flaviogiac45519 ай бұрын
Pochi concetti, chiari, semplici con dei consigli che sono dei dogmi inconfutabili. Tanta stima per David che rende semplice dei concetti che semplici non sono. Top!
@alessiogazzo45249 ай бұрын
Bel video! Condivido il messaggio che dai sulle ultra: se vuoi andare più veloce devi correre più lento.
@marckbenazzo76109 ай бұрын
Complimenti David sei preparato e molto chiaro nelle spiegazioni.
@giovanninico6199 ай бұрын
Grande David molto preparato!
@nivio56349 ай бұрын
Gran bel video,complimenti.🤗❤️
@karlt.12329 ай бұрын
Gran bel video, chiaro e lampante. Grazie 😊
@MassiMilani19 ай бұрын
David è proprio bravo! 🙌
@pasqualegaldino43729 ай бұрын
Finalmente un video tecnico fatto bene, concetti semplici e comunicati bene .
@gerardoceraudo29159 ай бұрын
Grande David tanta tanta roba .
@federicostrazzari30029 ай бұрын
Grande David...👏💪 un abbraccio.
@emozioniincorsa9 ай бұрын
Grandi consigli ❤
@leonardo1dalledonne9 ай бұрын
Grande David, grazie per i preziosi consigli… a presto sui percorsi 😉
@cirovisciotti69109 ай бұрын
Grazie
@nicolosandrin9 ай бұрын
Arrivarci ai 10! Massimo 4 a 5:50 per adesso🤣 A mia discolpa però posso dire che ho un VO2 MAX ridicolo (40), sono un fumatore (anche se ho smesso settimana scorsa proprio per la corsa) e ho iniziato a correre da circa 1 mese… c’è margine di miglioramento suppongo dai, che dite?
@nicolosandrin9 ай бұрын
Aggiornamento: ho fatto i miei primi 10 chilometri in 1:01😍
@danretrived09 ай бұрын
Avete un consiglio per allenarsi in una zona senza pianura? Io vorrei allenarmi tenendo i bpm sui 140 per i lenti ma alla prima salita mi schizzano i bpm oppure devo quasi camminare. Video molto Interessante.
@davidcolgan_coach9 ай бұрын
Ciao! Innanzitutto determina bene la tua frequenza di soglia anaerobica; nel tuo caso per essere a 140bpm al lento dovresti essere su 175bpm di soglia più o meno? il consiglio è quando fai i lenti sicuramente di camminare la salita se ti sale troppo il cuore. Discorso diverso se fai un collinare variato dove la salita la puoi correre al medio, ed il resto FL!
@ilariapedri58559 ай бұрын
Dopo i 42 credo che sia un altro mondo … però a 50 mi piacerebbe arrivarci prima o poi 😊
@stefanobarbizzi68929 ай бұрын
un anno fa, per gioco, ho fatto la 50 di Romagna. da quel è amore, sarà stata la grandinata.... 😂