Persona di grande modestia umiltà e compostezza grazie Comandante per il suo servizio in AM e per queste interviste
@ivananzellotti3 жыл бұрын
Non vedo l`ora di vedere i prossimi capitoli!
@nik9783 жыл бұрын
Quanti di questi ricognitori mi saranno passati sopra negli anni 80 nel basso Piemonte a 500 metri. Con le corse da bimbo appena sentivamo il rumore.. Ma a volte a sorpresa se scollinavano e il suono non dava tempo..... Notte e giorno..
@paolomagni91893 жыл бұрын
"Si navigava con bussola e orologio, tirando delle linee sulla cartina" Nel frattempo si pilotava anche l'F104.... PAZZESCO
@valeriocomelli10633 жыл бұрын
Stupendo racconto
@luigitesti74353 жыл бұрын
Grande Fabio, 28° e tutto il terzo nel cuore.
@pinomaz6203 жыл бұрын
Avanti così video molto interessanti e ben fatti.
@stefanogangale65663 жыл бұрын
Aspettando il continuo di questa bella narrativa
@ugosarzola51633 жыл бұрын
Bellissime storie... Un saluto affettuoso!
@antoniototaro64853 жыл бұрын
Ho già assistito pochi giorni fa all'intervista in diretta su space TV, veramente interessante. Un grande professionista. Sono curioso per i prossimi episodi.
@diegodz75103 жыл бұрын
quante volte avrá sorvolato il Monte Baldo ! grande professionista
@tommygi75053 жыл бұрын
Si navigava con bussola ed orologio e lo confermo; in una intercettazione radio che feci verso quegli anni, due G91 stavano andando a sparare al poligono di Maniago, arrivati nella zona di Pordenone, il capo pattuglia, un maggiore, faceva notare al gregario che la fabbrica che stavano sorvolando era la fabbrica Zanussi e distava da Treviso circa 10 minuti, adesso dovevano puntare con bussola a tot gradi e in 5 minuti arrivavano a Maniago; il maggiore chiede al gregario, ma dove sei vieni sotto in coda, il maggiore grida al gregario " non hai capito un cazzo, devi venire sotto il mio culo sei ancora a un miglio" e il gregario risponde " si signor maggiore mi scusi", ogni volta che si andava a vedere i tiri al poligono aereo di Maniago Dandolo, era una festa.
@stefanolepri24823 жыл бұрын
Streghe...... I migliori
@aldaazzolin29313 жыл бұрын
mi piace ascoltarla...comandante.., ma perchè non vi vedo più sfrecciare nel cielo di Vicenza.., perbacco !!?...
@geostazionario3 жыл бұрын
Per rivivere certe sensazioni dovrei trasferirmi negli States.
@TheRockerxx69 Жыл бұрын
Mio padre pilota, scendeva sulle stazioni per leggere il cartello del nome del posto.
@filippoiannaci64683 жыл бұрын
Non ci son 2 video senza il terzo...restiamo in attesa!!
@tommygi75053 жыл бұрын
I tiri aerei che facevano sul fiume Cellina sul grande schermo di tiro vicino al grande osservatorio dell'esercito, un giorno in una grande manovra militare, i generali dell'esercito erano in osservazione per vedere i carri armati e le truppe nelle manovre, era arrivato da poco un generale con l'elicottero da Casarsa, mentre i carri ancora cannoneggiavano, sono passati tre G91 e due F104 sopra l'osservatorio per simulare un bombardamento, un casino bestiale, un fracasso, il colonello subito avvisa il maresciallo che dia ordine agli aerei di terminare l'attacco perchè erano troppo rumorosi e il generale si era incazzato, ancora dovrei avrei avere la video cassetta vhs delle grandi manovre, io ero osservatore, il generale ritornò a Casarsa con AB 206 perchè il 205 era troppo rumoroso. Viva l'Italia.
@bergomynkia3 жыл бұрын
Come minimo il maresciallo doveva ordinare al 104 un passaggio rasoterra davanti all'osservatorio, rigorosamente supersonico. Ricordando poi a quell'individuo che ricopriva la carica di generale, che se non gli piaceva il rumore di una battaglia, che ci stava a fare nelle forze armate? Nessuno dei lì presenti glielo ha fatto notare??? Che mezze seghe omertose, di cosa avevano paura? Viva l'Italia ahahahah.
@tommygi75053 жыл бұрын
@@bergomynkia Sono passati raso terra, mi ricordo che un pilota di G91 era passato accanto il palco e aveva il casco colorato.
@bergomynkia3 жыл бұрын
@@tommygi7505 - AHAHAHAHAHAHHAHA, che spettacolo!!!