E' incredibile la tranquillità e serenità di questo racconto, un uomo, un pilota, che parla del suo lavoro, come se fosse una cosa comune di tutti giorni... emozionante come pochi questo racconto, grazie.
@maschiolatino51613 жыл бұрын
grazie per il bellissimo racconto. comandante interessantissimo
@claudiocarbone22253 жыл бұрын
Semplicemente bellissimi questi racconti!
@alessandrospinozzi50613 жыл бұрын
Che spettacolo....si sarà tolto molte soddisfazioni.
@maurizioc.31213 жыл бұрын
Che bella vita da pilota... Tanta roba
@P0lcio3 жыл бұрын
Io sono di Torino ed ero bambino negli anni '90. Mi ricordo che andavo ogni tanto con mio padre a Caselle dove c'è l'aeroporto (e l'Alenia) a vedere gli aerei atterrare e decollare. Un pomeriggio avemmo la fortuna di assistere proprio a uno di quei voli dell'Eurofighter. Dopo il decollo fece alcune evoluzioni sopra la pista e poi atterrò. Erano proprio quegli anni lì, 95 o 96, non ricordo di preciso.
@sgionfriddo3 жыл бұрын
Comandante conterraneo, negli anni 90 ero a studiare e poi lavorare a Torino. L' avrò vista volare sicuramente col Typhoon. E' un piacere ascoltare i suoi racconti.
@guidosighinolfi37013 жыл бұрын
Grazie
@antoniototaro64853 жыл бұрын
Mitico!
@carloavanzi69483 жыл бұрын
DEVE ESSERE STATA UNA BELLA ESPERIENZA!
@blumax683 жыл бұрын
c'era il programma ma non c'era l'aeroplano!!! Eccezionale!!! In pratica giocavano con lo stesso simulatore che avevo io sul PC di allora.
@robertodivenuto15093 жыл бұрын
Dimentica il team ciao Piaggio da me comandato 😎
@aldaazzolin29313 жыл бұрын
ma lei...comandante Consoli ,..ha già fatto tanto per la A.M.I...
@fabioconsoli54743 жыл бұрын
Grazie, l’Aeronautica Militare ha fatto tanto per me.
@valeriocomelli10633 жыл бұрын
@@fabioconsoli5474 Grazie del suo racconto Comandante.Una carriera splendida. La ascolterei per ore . Aspetto il seguito
@fabioconsoli54743 жыл бұрын
@@valeriocomelli1063 parte 5, l’ultima, a breve...
@ThePigimoltedo3 жыл бұрын
Che bella carriera comandante e che esperienze ha fatto! Sempre così calmo e riflessivo. Si capisce perché le abbiano affidato responsabilità così elevate. Ho letto molti anni fa la storia e la biografia di Chuck Yaeger e ne sono rimasto affascinato. Lei lo ha conosciuto di persona! Ho sempre avuto una grande passione per il volo e l’aviazione in genere pur facendo tutt’altro nella vita. Qualcosa ho visto comunque e conservo splendidi ricordi. Grazie per la sua testimonianza. Mi piacerebbe poterla ascoltare dal vivo in qualche conferenza o convegno. Grazie!