Grazie Gianna, sentirti parlare di qualcosa che sto passando anche io mi ha tolto un po' di peso dalle spalle, per cui di nuovo, grazie mille!
@Cassie07053 ай бұрын
Abbiamo parlato di questo più e più volte e il tuo punto di vista è stato FONDAMENTALE per me Capire che non siamo soli, lottare contro certi pensieri non è facile, a soprattutto FARSI AIUTARE non è da deboli. Piano piano le ferite si mettono a posto, piano piano si può tornare a sorridere e stare bene Grazie per aver condiviso con noi questo pezzo di Gianna ❤
@Turko975Ай бұрын
Bellissimo video... da un'altro fratello che ha fatto il tuo stesso viaggio con quella bastarda... che ti porta a buttar via tutto... a rimanere bloccato ore a tremare e piangere... ecc... un abbraccio a un fratello! Condivido tutto quello che hai detto! Ognuno ha la sua storia, ma l'ammettere di avere 1 problema e aver bisogno di aiuto è il passo fondamentale... a me ha aiutato l'Africa e un paio di professionisti a cui devo tantissimo.... Sono con te... è una vergogna il tabù e lo stigma del disagio mentale... quando state male non vergognatevi, non siete sbagliati, siete solo in un viaggio comuni a tanti,... e tornerete come delle Fenici!