Finalmente un po' di chiarezza senza giudizio e con attenzione a tutti gli attori di questo tipo di situazioni . Grazie
@vidharr17 Жыл бұрын
Questo video potrebbe salvare la vita a tante persone cadute in questa trappla
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
🙏
@Luana-wz5xw2 ай бұрын
Volevo commentare ma non so perché KZbin non mi fa fare.. io ho una frequentazione con un uomo sposato più giovane di me di 4 anni è tre anni e mezzo che ci vediamo avremo smesso più di dieci volte ma poi per una cosa o un altra torniamo insieme un po' di affetto c e ma lui mi rendo conto che non è capace di volere bene non è pronto per questo io sono sola e sto sola ho deciso così non voglio mettermi a fare soffrire un altra persona non mi sembra giusto ..per lui all inizio è stato come un sole come una luce ma è già più di un anno che è una sofferenza .. io sono seguita da uno psicologo e questo mi aiuta molto ma è comunque difficile staccarsi completamente e dare alla mia vita una spinta nuova e positiva ci sono tante cose in ballo tanti sentimenti
@paolomartini Жыл бұрын
Una realtà che vivono più persone di quelle che si pensano... Grande insegnamento. Grazie
@eccomiqua7960 Жыл бұрын
Purtroppo! Questo perché le persone che portano avanti tali scelte in genere sono persone evitanti e con scarse capacità di comunicazione e molta fragilità perché, pur scegliendo comportamenti che porterebbero all'abbandono, dell'abbandono sono terorizzati. Così fingono per portare avanti le loro scelte non autentiche. Ma di una cosa sono CERTA perché lìho letto nelle conversazioni segrete di mio marito: le bugie le ho ricevute io come le ha ricevute lei. Chi è evitante non lo è a senso unico. Lo è perché teme il rifiuto. Così usa strategie assurde che alla fine lasciano un sacco di feriti sul campo di battaglia.
@eccomiqua7960 Жыл бұрын
Il tradimento è responsabilità di entrambi gli amanti. Per creare una relazione ci vuole la volontà di entrambi. Solo per lasciarsi basta la volontà di uno. L'amante per me è come un complice e ha eccome responsabilità nella relazione ufficiale. In tutta franchezza se le persone tenessero alla larga le persone che sanno essere già in una relazione, i tradimenti sarebbero moooolto meno. Per iniziare una relazione ci sono dei rituali propedeutici, preparatori del dopo ed entrambi sanno benissimo cosa stanno facendo, entrambi decidono di flirtare, scriversi, sfiorarsi, incontrarsi in disparte, confidarsi. Se una persona impegnata iniziasse questi comportamenti e trovasse sempre un muro, trovasse delle persone che non osano flirtare con una persona sposata, questa non si spingerebbe oltre e magari lavorerebbe di più all'interno della coppia. Quindi per me l'amante è un complice che rema contro la coppia ufficiale. Poi è chiaro che le promesse di fedeltà le ha fatte il partner ufficiale, ma non pensiamo che l'amante non abbia responsabilità. E soprattutto se un amante uomo o donna si strugge perché vuole esclusività, soffre perché si sente "cornuto", beh... poteva sceglierselo/a libero/a. Le corna le ha scelte.
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Grazie per la riflessione 🙏
@auroradada8742 Жыл бұрын
Ai miei tempi gli.uomini sposati fidanzati, o preti non erano nemmeno da prendere in considerazione..
@jacopoparoli4096 Жыл бұрын
Ma alcuni/e amanti non sanno nemmeno di essere la seconda scelta. In quelle situazioni non sono colpevoli ma vittime anche loro.
@eccomiqua7960 Жыл бұрын
@@jacopoparoli4096 certamente, ma credo che su 100 tradimenti siano una percentuale piccolissima. Nella stragrande maggioranza dei casi entrambi sanno benissimo e se ne fregano del coniuge proprio e altrui. Egoismo puro!
@steshaldi7060 Жыл бұрын
Sono pienamente d'accordo. L'amante è una persona dotata di libero arbitrio, non un oggetto passivo. Trovo davvero grave affermare che la responsabilità non sia mai dell'amante.
@claudiorusso1628 Жыл бұрын
L'analisi non fa una grinza...bravo.
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Grazie ☺
@lapoesiadimary11 ай бұрын
Caro dottore la seguo da diverso tempo e ho anche scoperto i tradimenti di mio marito mi ha sempre detto che erano occasionali ora sbirciando le sue risposte in merito all amante e al triangolo amoroso scopro che le risponde che il suo discorso non fa una grinza ma e proprio un gran bastardo mi dico no che gli ho mai creduto che erano solo occasionali ma con quella faccia di bronzo che si ritrova dopo che io gli avevo detto che vi seguivo le risponde pure con tanto di nome e cognome ma come devo fare io con questa persona schifosa bugiardo scoperto perdonato che nega all inverosimile e poi si interessa di triangolo amoroso e le risponde pure roba da prenderlo mi scusi a calci in culo
@jacopoparoli4096 Жыл бұрын
Aggiungiamoci anche che in molti casi, l'amante non sa di essere il terzo in comodo, e secondo me è la situazione peggiore. Il discorso lo comprendo, ma se c'è una situazione che non tollero è il tradimento, io personalmente non riuscirei mai a vivere una situazione del genere, avrei talmente tanti sensi di colpa(se ci fossero di mezzo dei figli ancora di più) che esploderei.
@eccomiqua7960 Жыл бұрын
Questa è una storia diversa da chi sa di essere in una storia clandestina. Ma credo che siano casi limite, piuttosto rari. In genere sono entrambi consapevoli e se ne fregano. Nessuno merita di essere preso in giro. Che gente schifosa che esiste!
@auroradada8742 Жыл бұрын
Io credo che non si faccia sensi di colpa.chi e' innamorato non capisce più niente, i sensi di colpa svaniscono
@eccomiqua7960 Жыл бұрын
@@auroradada8742 ma t udimmi se ti innamori dal primo momento in cui vedi una persona o se PRIMA DI ARRIVARE A QUEL PUNTO non hai fatto una serie di SCELTE consapevoli che sapevi benissimo dove ti avrebbero portato. Hai accettato inviti al famoso caffè, hai accettato messaggi, hai risposto a messaggi inopportuni, a confidare cose personali in maniera assolutamente inopportuna, a nasconderti per scrivere o leggere i suoi messaggi, hai iniziato a prenderti cura di te per fare colpo su quella persona, sei stata/o al gioco, hai fatto battute, hai ammiccato, hai cercato il rapporto fisico a partire da "toccate" casuali, dai, non si capisce più niente viene molto dopo, prima si capisce benissimo e per EGOISMO PURO si va avanti. Non è innamoramento da subito!! Si è giocato con il fuoco e si è finiti al reparto ustionati. Peccato che il dolore poi lo si infligge a chi non c'entra nulla con quelle scelte.
@silvanaarcaleni549210 ай бұрын
Grazie Professore il fatto che non capiscano che fanno Soffrire,Grazie.
@mariarosa-xw1ir6 ай бұрын
Io sono stata moglie tradita, ho avuto a mia volta un amante, sono stata l'amante con grande soddisfazione e adesso crollo psicofisico dopo che mi ha lasciata
@dr.matteoradavelli6 ай бұрын
Hai mai valutato l'aiuto di uno specialista?
@auroradada8742 Жыл бұрын
E hai ragione.perche se fosse una perdonasana si cercherebbe un uomo libero, ma un uomo libero e'duta trovarlo con la competizione che ce', mentre lo sposato e un.po.annoiato e'una facie preda
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Grazie mille per la riflessione☺
@gaiagalli-vk6gp Жыл бұрын
Nn o mai fatto ne triangoli e amante odio ste cose ne voglio uno tt x me senza dividerlo cn nessuno xk deve esssere solo il mio❤
@gaiagalli-vk6gp Жыл бұрын
Ki e impegnato o donne ke lo sanno e se ne fregano le reputo donne futuli
@gaiagalli-vk6gp Жыл бұрын
@@dr.matteoradavelliai letto I miei commenti?cosa ne pensi
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Grazie per la condivisione@@gaiagalli-vk6gp
@patriziaantuofermo518211 ай бұрын
ciò che dice è tutto vero ed io ne so qualcosa. mi ritrovo a prendere forse una decisione e cioè... lasciar perdere ! credevo mi bastasse essere il terzo incomodo ma non ne vale la pena specie se sei libera!!!
@dr.matteoradavelli11 ай бұрын
Grazie per la condivisione
@gabriellaz763 Жыл бұрын
E se il traditore da priorità all’amante ( libera) ma in realtà l’amante vuole la clandestinità e non vuole costruire niente con lui,che tipo di relazione è ,può durare? Nel frattempo il matrimonio è saltato ed entrambi liberi ma non vivono insieme.
@auroradada8742 Жыл бұрын
Non vivono insieme perche xosi e" piu facile perche insieme vuole dire la solita routine ..
@dr.matteoradavelli10 ай бұрын
Penso che già la domanda contenga la risposta ☺
@steshaldi7060 Жыл бұрын
Mi dispiace per l'amante, ma non sento alcuna partecipazione empatica per chi sapeva in anticipo in quale ginepraio stava entrando.
@donata1165 Жыл бұрын
Io neanche! L'ex amante del mio compagno (2 mesi di frequentazione) dopo oltre un anno continua a rompere le palle ,anche a me!
@eccomiqua7960 Жыл бұрын
@@donata1165 lì ti devi chiedere perché il tuo compagno glielo permette. E la risposta potrebbe farti male, sappilo.
@eccomiqua7960 Жыл бұрын
@steshaldi7060 neanche io provo nessuna ma proprio nessuna empatia per quella donna che mi ha resa cornuta e si è resa cornuta (mica ero solo io in una relazione non monogama, lei l'ha pure scelto di condividere un uomo con un'altra donna, almeno io non lo sapevo!). SI è pure separata ed è finita a stringere la morsa perché lui mi lasciasse e guarda guarda chi troppo vuole.... nulla stringe! Almeno si decidesse se vuole uomini o donne visto che saltella dagli uni alle altre. Si vede che vuole il doppio delle chance ma in verità è sola.
@dr.matteoradavelli10 ай бұрын
l'amante non è un'essere raro, assestante nel mondo
@gabrielladam19844 ай бұрын
contente voi di essere state tradite e di considerare che l'altra abbia un problema 😂 la gente è davvero strana. alla seconda che ha commentato: ti sei pure tenuta il "compagno" ma il problema è lei, vero? 😅
@tizianaandreozzi7390 Жыл бұрын
Ci sono anche casi più complicati, ma in ogni caso sono relazioni che fanno male.
@mc-pk6ns Жыл бұрын
Esatto....bisogna vedere tante circostanze.. e su cosa è basata una relazione da " amanti"
@dr.matteoradavelli10 ай бұрын
Certo
@deborasicilia1204 Жыл бұрын
Non è detto che chi è libero rischia di più.. Dipende dal tipo di relazione tra i due e dalla motivazione che spinge la persona libera..
@eccomiqua7960 Жыл бұрын
Se la persona libera sta lì ad aspettare che l'altro si liberi e resta ad aspettare perché l'altro per egoismo non le dice chiaramente che non si concluderà nulla, direi che a rimetterci è proprio la persona libera. L'altro manda messaggi per far restare la persona libera, mica per farla andare via perché alla ciliegina sullla torta non si rinuncia. 😉
@deborasicilia1204 Жыл бұрын
@@eccomiqua7960 infatti ho detto che dipende dal tipo di relazione che c’è tra le due persone. Potrei citarle invece l’esatto contrario rispetto a quanto da lei descritto..
@auroradada8742 Жыл бұрын
Se.una perdona e"libera sta perdendo il suo tempo prezioso,se donna.poi, ancora di più perché gli anni passano.inmun.baleno
@valentinacocuzza98854 ай бұрын
Dipende ci sono relazioni clandestine che superano i due anni e secondo me c'è parecchia affinità e sentimento
@dr.matteoradavelli4 ай бұрын
Si però ogni situazione va valutata caso per caso
@mc-pk6ns4 ай бұрын
Esatto, e non è facile sostenere una relazione clandestina... Per svariati motivi
@maximilianarturo4 ай бұрын
@@dr.matteoradavelliciao ti volevo esporre una cosa. Relazione di 20 anni, sono stato tradito di nascosto per 3 anni e solo da 3 settimane l'ho scoperto. Nel momento della scoperta, lei è tornata a casa da suo papà. L'amante è separato e ora la sua ex si è messa tramite avvocati perché vuole la casa e il figlio. Io ho il figlio con me dal lunedì al venerdì per esigenze lavorative sue e glielo lascio il fine settimana (ci siamo accordati amichevolmente senza avvocati), ora però io dalla prossima settimana inizio a lavorare con turni, quindi quando ho il turno serale per forza lo deve avere lei. Ora sto pensando, se la ex di lui si sta mettendo tramite avvocati e la mia ex è costretta a badare al figlio, quindi se prima si vedevano alla sera di nascosto, ora sarà molto difficile, secondo te come può andare a finire il loro rapporto? Tenendo presente che la mia ex non è andata subito a convivere con lui, ma da suo papà e ha lasciato il 90% delle sue cose qui da me e siamo in buoni rapporti per il figlio. Con le problematiche del mio lavoro, la ex dell'altro che è tramite avvocati e parole della mia ex che mi ha detto che sta cercando di capire cosa lei voglia veramente e che non sono fidanzati ma solo scopamici e ci vogliono andare molto molto cauti per valutare una serie di cose, dici che tra loro il rapporto è destinato a finire?
@dr.matteoradavelli4 ай бұрын
@@maximilianarturo Non posso dare un parere professionale senza conoscere la situazione. Ha valutato una consulenza?
@marisa19003 ай бұрын
Affinità e sentimento...però due anni non sono stati sufficentia togliere la posizione di Riserva'
@paolazamperoni17468 ай бұрын
Io nella mia vita ho ricoperto intensamente tutti i ruoli Essere l'amante Avere un amante Essere tradita Ho imparato molto, certamente a vivere intensamente la vita
@dr.matteoradavelli8 ай бұрын
Grazie per la condivisione ☺
@mc-pk6ns4 ай бұрын
Ho avuto una vita simile alla tua...capisco benissimo di cosa parli..
@simonefranceschini60435 ай бұрын
Dov'è il video sull'argomento di iniziare una nuova relazione con l'amante ?
@dr.matteoradavelli5 ай бұрын
Lo puoi trovare sul mio canale ☺️
@MariaEstini-f2t10 ай бұрын
L amante sceglie di esserlo .. non è una persona incapace di intendere e di volere.. prima di innamorarsi ci sono delle fasi che sarebbe ridere scherzare chattare chiamarsi e vedersi ... Quindi acqua sotto i ponti ne passa ... Chi tradisce è colpevole certo ma chi ci sta non è da meno quindi è 50 e 50 !! In sintesi sono merde entrambi !! E la cosa peggiore è pure che pretendono pure di essere le prime 😅😅😅si meriterebbero uomini o donne che dopo li fanno veramente soffrire fino a toccare il fondo ... E vediamo dopo se gli passa la voglia di civettare con uomini sposati
@dr.matteoradavelli10 ай бұрын
Certo, è chiaro che una responsabilità sua legata a dei significati della sua vita privata e delle sue scelte
@marinasacrato4518Ай бұрын
Ho chiuso un rapporto con un uomo sposato io single ...mi ha procurato sofferenza umiliazioni frustrazione e ansia nell attesa dei suoi pochi spazi liberi ...ho avuto la forza di farlo prima che passasse un anno di rapporto ...lui ovvio voleva continuare ...no stop
@dr.matteoradavelliАй бұрын
Buonasera, grazie per aver condiviso una parte intima di sé 🙏🏼 E’ stata in gamba nel portarsi via da lì
@marinasacrato4518Ай бұрын
@@dr.matteoradavelli spero di non ricadere ...perché lui è molto abile nei raggiri ...
@dr.matteoradavelliАй бұрын
@@marinasacrato4518 immagino, sicuramente lavorare su di sé per rafforzarsi aiuta molto
@emiliaruffa6094 Жыл бұрын
Io penso che se sai che l'altro-a è imoegnato devi fsre solo una cosa:gambe in spalla e corri lontano. Raramente succede che si lascia per lui o lei. Soprattutto un uomo,che trova molto comodo avere una relazione fuori e un bel nido con moglie e figli a casa, anche se il rapporto può averlo spinto verso un'altra persona.lo dice la parola amante.Non moglie, non fidanzata, non compagna. Amante.Non provo pena né per il traditore né tantomeno per l'amante. Hai scelto wuel ruolo? Arrangiatevi, diceva Totò
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Capisco il tuo punto di vista, mi sembra uno stereotipo e quindi la situazione va valutata di volta in volta
@emiliaruffa6094 Жыл бұрын
Caro dottore, seguo i suoi tutorial con interesse,ma mi permetta di dissentire. Ho conosciuto troppe donne che hanno vissuto situazioni del genere. Come comincia? Bè, lo so come comincia. Tu piaci a lui, lui piace a te, una donna sa come attivare una trappola e ha inizio ls storia che comincia sempre allo stesso modo. La modalità è sempre la stessa: sesso. Si fa subito sesso e quello è elettrizzante. Nessuno pensa ad dopo,al male che tutti, dico tutti, i protagonisti si fanno e fanno a quella moglie o marito. Poi ti accorgi che il tuo lui è impegnato. Che sorpresa. Non c'è. Non c è a Natale, a Capodanno, nelle ferie, al tuo compleanno. C'è solo per scoparti quando ha il tempi per farlo. Sarà uno stereotipo come dice lei, ma mu creda che è così. Il fatto è che secondo me siamo degli ipocriti. Ci sono problemi? Le cose non funzionano?. Se ne parla, eventualmente ci separiamo. Quando uno è libero può fare ciò che vuole. Non quando è sposato. È viltà e stronzaggine pura e semplice. Cordiali saluti
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Ti ringrazio per aver esplicitato così bene il tuo pensiero, ma comunque penso rispecchi solo in parte della realtà
@emiliaruffa6094 Жыл бұрын
Caro dottore, lei è lo psicoterapeuta e quindi in materia, per averla studiata, ne sa piu di me. Io, però, ho quasi ottanta anni e, mi creda l'esperienza sa il fatto suo. Comunque, una domanda. Lei non crede che quando la persona, maschio o femmina, si siede davanti a lei, non abbia, sia pure in modo inconscio, il desiderio di mentire un po', di voler comunque passare per quello o quella che se ha tradito aveva ottime ragioni per farlo? Perché io credo poco che quando si parla di noi si riesca ad essere così obbiettivi. Solo un piccolo esempio. Incontri l'amica, la figlia si è separata. La colpa è tutta del marito. Incontri la mamma di lui, la colpa è tutta di lei.. Comunque, ho apprezzato molto tutti i suoi video e continuerò a seguirla. La materia mi affascina e se fossi piu giovane sceglierei io pure la facoltà di psicologia. Le chiedo scusa per questi messaggi chilometrici, ma dire scrivendo quello che si pensa è piu complicato. Buona giornata e buon lavoro. Con i tempi che corrono credo che i pazienti non manchino.
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Grazie per aver condiviso con me il tuo pensiero ☺@@emiliaruffa6094
@claudiodamico98893 ай бұрын
Ho 34 anni, sono gay. Da 5 mesi, oramai, sono amante di un ragazzo (più piccolo) impegnato in una relazione ufficiale con una ragazza. Solo tre mesi dopo i nostri incontri, mi ha confessato di non essere solo. Troppo tardi, ero già innamorato perdutamente. Vivo questa "pietosa attesa" quotidiana, di poterlo ricevere a casa mia o poter andare a casa sua. Mi ha imposto la regola di non scrivergli. È DEVASTANTE, tanto da maledire il giorno in cui accettai la sua prima proposta anziché opporre il mio diniego. Se solo avessi saputo. Uno si sente felice, felicissimo, le ore che trascorre con lui, condivide quello che può tra 4 mura. Il resto è un' incertezza continua, la peggiore delle condizioni. E lei, così come gli amici, non sospettano nulla perché lui è insospettabile.😢 Grazie di questo video, interessante come tutti quelli che fa.
@dr.matteoradavelli3 ай бұрын
Grazie di aver condiviso la tua storia, felice di esser stato utile☺
@alessandrozafferano91443 ай бұрын
Sembra la mia storia ....ho 40 anni e lei 46.mi accorgo che per lei sto perdendo tempo che non avrò più.pero'nello stesso tempo ci tengo e sono innamorato.tutto è nato per caso,ma io credo che Lei ci tiene a me anche se ha chiarito tutto dal primo giorno....io non riesco a dire no a questa storia anche se mi fa stare male ......
@dr.matteoradavelli3 ай бұрын
Grazie della condivisione ☺
@donatellapolverelli2450 Жыл бұрын
L' uomo cerca l' amante x spezzare la routine... la monotonia...diciamo nn ha gli attributi x orendersi le proprie responsabilità e chiudere il rapporto ufficiale...semplice...con l' amante hanno la trasgressione... la novità...dover lasciare mioglie e figli...certo nn è da tutti...cmq nn giudico nessuno...ognuno è artefice del proprio destino...
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Grazie mille per la condivisione☺
@silvanaarcaleni549211 ай бұрын
Il tradimento è sempre brutto,ma quando implica la Famiglia Succede fra cognati,Terribile da digerire io ho avuto il colpo con una cognata Terribile Questa telefonava, cercava LUI,io chiedevo ma che vuoi,ma Cosi,Io con la mia TESTA dura non Sospettavo Nulla,ma la Cosa brutta che filavano da Tempo mio non mi ero Accorta,Siccome c'era UNA vicina che gli Stava addosso Dove lo vedeva, Anche davanti A me,che fallimento la MIA Vita 💘 una sofferenza Continuava perché fare Soffrire una moglie Così.Io non sono perfetta mo l'ho Amato Tanto.Ora Sono Morti ma io ho questo tarlo nello stomaco,che non mi dà pace,.!!!
@dr.matteoradavelli10 ай бұрын
Grazie per la condivisione ☺
@auroradada87427 ай бұрын
Silvana proprio perche' sono morti deve farsene una ragione non ci pensi piu'...
@mario-ec3xn Жыл бұрын
Salve Dott, sarei curioso di sapere , vista la sua esperienza, di come si comporta l'amante nei confronti del marito .
@auroradada8742 Жыл бұрын
Non vorrei essere nei.anni di quel poveretto che spesso si sentirà dire dalla moglie che ha mal di.testa 😊
@dr.matteoradavelli10 ай бұрын
Ho fatto dei video in merito a questo☺
@margotmargot72925 ай бұрын
Esattamente
@vohlupsa4 ай бұрын
Io non mi spiego perché essere attratte da un uomo impegnato invece di odiarlo. Perché alla inizio lui mente e lei si innamora prima di scoprire che è sposato/impegnato? Non capisco come si può amare un ipocrita bugiardo egoista patetico invece di odiarlo. È lui manipolatorio? Poi certo i ruoli tra i generi possono essere anche invertiti. Dai racconti di amici e parenti comunque gli uomini traditori si fanno sempre lasciare dalla moglie, non hanno mai il coraggio di essere loro a lasciare la moglie e mettersi con l’amante o qualcun altra. Come si può essere così ipocriti? Manco lo sbatti di prendere in mano la situazione 😂
L'amante.. l'altra donna desiderata ma nascosta. Per fare l'amante bisogna essere all'altezza della situazione. L'amante è la donna che non può cucinare per lui che non può svegliarlo al mattino che non puo passeggiare alla luce del sole ma è ls donna di cui ha sempre fame .. l'intimo e proibito desiderio che infiamma la mente la sua unica bocca e gli occhi dove morirebbe! La donna che esiste solo per lui e che scilpisce sulla sua pelle i momenti insieme. No non sono romantica affatto..anzi...ma l'amante e questo! E se tutto ha un prezzo anche questo lo ha ma se ne vale la pena il costo è giusto
@dr.matteoradavelli7 ай бұрын
Grazie per la riflessione
@Lisa-wu1vz3 ай бұрын
Non sarai un po' troppo romantica?
@gaiagalli-vk6gp Жыл бұрын
Odio ki fa i triangoli e fare amante nn ci si rende conto ma l amante nn si rende conto ke e solo usata ma il traditore e il colpevole in assoluto
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Grazie per la condivisione
@beatricecaracciolo1933 Жыл бұрын
Mi scusi ma io vorrei dire la mia ragione io la penso così quando una si mette con uomo sposato è solo x il suo piacere io la reputo solo una putt
@dr.matteoradavelli10 ай бұрын
La responsabilità del tradimento, non è dell'amante ma è del marito in questo caso
@eccomiqua796010 ай бұрын
@@dr.matteoradavelli di entrambi. Ovvio che la persona che dovrebbe proteggere la propria relazione è chi è dentro alla relazione, ma chi invade le relazioni altrui e non ha nessun rispetto e se ne frega se contribuisce a far saltare una famiglia non è da meno: responsabilità condivisa. La ex amante di mio marito ha osato troppo, è stata umiliante nei miei confronti. E io sono riuscita a umiliare lei. Mi dispiace, non è il mio stile, ma sono riuscita a farle vedere che anche io posso prendere in giro lei. Mi ha umiliata sui social media e ovviamente parte della colpa è di mio marito che l'ha fermata troppo tardi. IO non ho fatto nulla di pubblico. Persino i nostri figli hanno visto i suoi post e poteva davvero evitarselo, una gran stronza!! Certo per lei era l'urlo "ci sono, eccomi" per vedere se saltava il nostro matrimonio... mah! E mi dispiace dirlo ma il karma ha fatto il suo lavoro con lei.
@dr.matteoradavelli10 ай бұрын
@@eccomiqua7960 grazie per la condivisione ☺️
@auroradada87429 ай бұрын
Ecc..sarebbe.bello sapere come si e'., vendicata , poteva dircelo ci avrebbe fatte contente sapere che qualche volta si riescie a vendicarsi....
@eccomiqua79609 ай бұрын
@@auroradada8742 per non essere riconosciuta mi conviene tacere.
@Lisuz7773 ай бұрын
Ma si sa di qualcuno che è riuscito a viverla bene e a tempo determinato, una storia clandestina? Tutte negative 'ste storie?
@dr.matteoradavelli3 ай бұрын
@@Lisuz777 beh ci sono delle persone che questa situazione la vivono e ne trovano beneficio
@quattordicimaggio79 Жыл бұрын
I matrimoni durano perché ci sono le amanti!
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
é una visione un pò cinica della vita, ma per alcuni può funzionare😁
@quattordicimaggio79 Жыл бұрын
@@dr.matteoradavelli era una provocazione 🤣
@robertogiresi6204 Жыл бұрын
Durano perché c’è voglia di stare insieme tra i due .se hai già questa modalità di pensiero non sposatevi e non fate figli
@quattordicimaggio79 Жыл бұрын
@@robertogiresi6204 infatti non mi sposo né ho figli...ma sto parlando di quelli che cercano altro in giro invece di risolvere in famiglia ,quindi tanta voglia di stare insieme non c' è e non c' è neanche " il carattere" di prendere una decisione per sé stesso.
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
Sono d'accordo@@robertogiresi6204
@marylunini6708 Жыл бұрын
Infatti finita dopo 13 anni moglie mamma di lui sapevano figlio lo sapeva ma a lui andava bene così perché aveva anche i suoi hobby ed io solo con lui mi aveva fatto intorno il vuoto conosceva la mia famiglia quasi fidanzati dopo 13 anni il disastro nn perché è ginita ma perché lasciata lì come uno straccetti vecchio io 69 anni lui 62...con un altro impegno lui ...
@dr.matteoradavelli Жыл бұрын
è una condizione abbastanza frequente e comune
@auroradada8742 Жыл бұрын
Perdere.tanto.tempo Cosi' nell'incertezza e" da fuori di testa