@@simoneroar857 scherzi? Pur seguendo le altre riconosco che Elisa è la migliore, in tutti i sensi.
@erk7413 жыл бұрын
Conoscevo già questa tristissima storia e tutt' ora non riesco a darle un senso... È troppa la rabbia di vedere una simile ragazza tanto giovane e talentuosa finire in questo modo. Mi sembra quasi di udire in qualche angolo buio il destino o semplicemente il caso che sgignazza alle nostre spalle. Sembra che nulla, nessun merito, talento o bontà d' animo ci possa salvare dalla bocca di un mostro. La povera Kim mi sembra davvero l' anima innocente che viene divorata da una bestia. Fanno bene i genitori a ricordarla con ogni possibile iniziativa e grazie a te che ne hai parlato. ❤️
@frantoska3 жыл бұрын
Non capisco davvero cosa spinga alcune persone a compiere questi gesti. La psicologia umana non finirà mai di stupirmi. Storia assurda che non conoscevo, mi dispiace tantissimo per questa ragazza... Grazie Elisa, sei grandiosa!!
@andreascala26633 жыл бұрын
te lo dico io cosa li spinge.........la cattiveria e la convinzione di farla franca
@kurtgodel282 жыл бұрын
@@andreascala2663 Un genio proprio questo Peter, tra l'altro scegliere come vittima una giornalista di fama internazionale è stato proprio un colpo da maestro per passare inosservato..
@luisaa-062 жыл бұрын
@@andreascala2663 ma ti chiami come uno che conosco oddio
@andreascala26632 жыл бұрын
@@luisaa-06 io sono di roma
@luisaa-062 жыл бұрын
@@andreascala2663 ah no io sono di Napoli, e anche quello che si chiama come te lo è
@saraeleonoramerella62203 жыл бұрын
Non trovo parole sufficienti a mostrare il mio disgusto! La vita piena e meravigliosa di una persona di valore tranciata da un folle depravato per cinque minuti del suo piacere personale. Non esiste una punizione, a parer mio, abbastanza crudele per un essere simile. Grazie ancora per la tua cronaca, non conoscevo questa storia ma ne ricorda tante simili di uomini che odiano le donne e non si capisce mai bene il perchè.
@martinastanzione94023 жыл бұрын
Io vivevo in Danimarca quando il suo corpo fu ritrovato. Ricordo che era Agosto e che quel giorno io ed un'amica avevamo pianificato di andarci a fare un bagno su quella stessa spiaggia. Alcuni membri della mia famiglia, danesi, conoscevano l'assassino, Madsen, di persona. Una storia che mi rimarrà per sempre impressa.
@Pennyroyal_T.3 жыл бұрын
È assolutamente comprensibile! I fatti di cronaca nera, a volte, sembrano quasi collocati in una sorta di limbo, ma "passarci vicino" li rende spaventomente reali. Svariati anni fa, nella mia città è avvenuto un omicidio (2 contro uno, in casa, con droga, sevizie e torture. Tipo quello del povero Luca Varani....) e mi ricordo che l'evento mi aveva totalmente shockata. Passare sotto quella casa, poi.... non sono mai più riuscita a farlo senza che mi venisse in mente quella barbarie 😱😭
@martinastanzione94023 жыл бұрын
@@Pennyroyal_T. Ti capisco davvero tanto. Mi ricordo che la sera passavo vicino al mare e pensavo al fatto che non avessero ancora trovato alcune parti del corpo di quella povera ragazza.
@antonioesposito66073 жыл бұрын
Certo certo.....
@mariodevito77702 жыл бұрын
Si tutto ok ma si puo andare con un sconosciuto sul sottomarino mentre il ragazxo rimane a casa? Nooooo
@roveee99272 жыл бұрын
@@mariodevito7770 lei era una giornalista, avevano già programmato L intervista, come avrebbe potuto prevedere che era un pazzo che avrebbe fatto una cosa del genere? Non essere ignorante, la colpa è solo di quel matto, Peter.
@VinesSquallK893 жыл бұрын
Anche io sono una giornalista e spesso ho fatto interviste particolari, da sola e con persone sconosciute nei loro luoghi di lavoro o in zone "isolate". E' sempre un grande rischio.. ho i brividi
@pallina67933 жыл бұрын
Cerca di farti accompagnare e dire al tuo accompagnatore di stare discosto per fare tutto in riservatezza.
@alessandrapravata96253 жыл бұрын
Spray al peperoncino a portata di mano, microfono celato e qualche manovra di difesa😉
@antanitapioco42342 ай бұрын
Ogni tanto torno a guardare i tuoi vecchi video perché il timbro della tua voce mi rilassa parecchio, nonostante le brutte cose che racconti, e sei davvero terapeutica sotto molti punti di vista, allo stesso modo mi commuove tanto vedere quanta strada hai fatto e come eri già immensa 3 anni fa nonostante fosse solo l'inizio della tua carriera.
@Hastrid3 жыл бұрын
Ultimamente mi sto appassionando al tuo modo di narrare argomenti così brutali, disumani ed incomprensibili per me. Posso dare un senso a molti crimini ma non all’omicidio ( escludendo quello per legittima difesa e, anche lì credo ci siano altri modi per fermare una persona ma, forse, bisogna trovarsi in quei momenti per poter capire appieno cosa spinge / chi e perché ad uccidere). Ad ogni modo penso ad una ragazza che aveva una vita davanti a lei, una vita che si era costruito con non pochi sacrifici, credo ed il suo ragazzo che, capito di averla persa, credo si sentirà in colpa per sempre ( anche se di colpa non ne ha) per averla lasciata sola con un pazzo assassino. Sono fatti terribili, agghiaccianti e senza un minimo di senso logico e questo mi fa arrabbiare perché mi chiedo:” possibile che nessun conoscente dell’assassino non avesse mai notato segni di squilibrio mentale?”in modo da obbligarlo ad un controllo obbligatorio?. Scusate se mi sono dilungata troppo. È che la mia mente si rifiuta di accettare certe cose.Forse.
@ladyowl773 жыл бұрын
#Elisa,grazie per tenermi compagnia nelle mie notti insonni... purtroppo in seguito ad un brutto incidente automobilistico,nel 2005,soffro di disturi del sonno gravi... ma ho trovato in te un'amica che mi aiuta a trascorrere la notte con i tuoi video interessanti e la tua semplicità simpatia e bellezza mi danno serenità.
@lauravasi46343 жыл бұрын
povera te! ma non trovi nessun rimedio? Io impazzirei ... brutta roba l'insonnia
@secretariatful3 жыл бұрын
ma sai che allo stesso modo anche io sento Elisa quasi come fosse una mia amica? Anche a me la sua straordinaria bravura, la sua voce e bellezza, mi danno serenità. Penso che sia davvero un talento, questa ragazza buca lo schermo :). Ciao Giulia, in bocca al lupo per tutto, so cosa significa avere disturbi del sonno carissima, mi dispiace molto che tu ne soffra...Ciao!
@laura-45442 жыл бұрын
spero che adesso tu stia un pò meglio, un forte abbraccio🫂
@robertanegri19893 жыл бұрын
Rebecca Coriam scomparsa da una nave da crociera della Disney ,caso molto strano ideale per la tua rubrica
@Brunac444510 ай бұрын
Grande idea
@enniomaiori8098 Жыл бұрын
Sei fantastica , il mio hobby è vedere i casi di cui hai parlato dal più vecchio al più recente , e apprezzo parecchio i tuoi disclaimer . Non per me che ho 26 anni e ormai sono abituato a certi argomenti , ma ho un fratellino di 13 anni che ti ha vista mentre guardavo un tuo caso e da allora ha iniziato a seguirti , però certi argomenti per lui sono precoci. Grazie ancora di tutto e continua così. Un grazie Antonio
@simonaanderlini77803 жыл бұрын
Questi mostri si celano dietro il genio e talenti vari...sono inorridita
@andramarioeluce15163 жыл бұрын
Come mi dispiace che una ragazza così capace determinata e con una grande etica professionale abbia fatto una fine cosi brutta. Certo che lavoro orrendo andare a recuperare i resti umana. Tu fantastica. Top😘
@ombrettasantoni64903 жыл бұрын
Follia completa. E invece pensavo: una serie sul true crime made in China sarebbe possibile? Da questa prospettiva, cosa accade in quella nazione? Perché accade? Sarebbe interessante sentirlo raccontare, ancora più da te che la vivi ogni giorno.
@mampenza3 жыл бұрын
Riusciresti a fare un video su Solomon Nyantakyi? L'ex giocatore del Parma che uccise la sorella e la madre nel 2017? È un caso di cui nessuno ha fatto un'analisi e ti vedrei bene nel raccontarne le vicende. Grande video comunque quello su Kim, conoscevo già il caso, ma è stato interessante sentire la tua narrazione.
@petravankova59763 жыл бұрын
Molto interessante, sarei felice anche io sentirti parlare di questo caso
@macsasa562 жыл бұрын
Assolto tra l'altro xkè incapace di intendere e volere....è così che si chiudono certi omicidi 😢
@marinellamaccagni69512 жыл бұрын
Apprendo ora dell'esistenza di questo solomon. Anche a me piacerebbe ascoltarti raccontare questo caso. Grazie elisa!
@stefaniabaraldi59402 жыл бұрын
Che angoscia, passo sotto il loro palazzo ogni volta che vado e torno dal lavoro. Il giorno del funerale compreso. Per settimane, dopo la tragedia, ho visto il di cera delle candele sciolte sotto la loro finestra. Sono arrivata a Parma nel periodo in cui Carretta confessa a i suoi omicidi... Da lì Parma è stata spesso teatro di delitti atroci.
@elenastarcaron97463 жыл бұрын
Lascia del amaro in bocca pensare che se il suo fidanzato fosse andato nel sottomarino con lei, forse i fatti accaduti potevano essere diversi
@fightnightccnsporttv96293 жыл бұрын
Questi mostri studiano tutto a puntino... Mi dispiace ammetterlo, ma credo sarebbe morto anche lui!!! Ragazzi un omicidio premeditato non è come un omicidio d'impeto.... Avrebbe pianificato anche la morte del ragazzo!!!
@DeliaM6963 жыл бұрын
Invece io penso che il fidanzato non l'avesse fatto salire.
@_samy_sweet_943 жыл бұрын
Non credo. Penso che se fosse salito, sempre ammesso che Peter lo avesse lasciato salire, i morti sarebbero stati due e non uno. Era premeditato questo omicidio, dubito che per lui potesse essere un problema ucciderne due invece che una
@sarabottaini19453 жыл бұрын
Quando sei in crisi da lunedì... Ma poi ti ricordi che il lunedì esce un nuovo video! 💖 Grazie! Ti seguo da qualche settimana e sono già dipendente! 😎
@lucatrudu51103 жыл бұрын
Ciao! :-) Che personalità assurda questo Peter... Geniale da un lato, folle dall'altro. Certo le avvisaglie c'erano, è sempre stato un solitario dedito ai suoi razzi (io a 15 anni al massimo li fumavo :-D), ma capire come sia diventato un sadico maniaco risulta difficile (prima dell'omicidio era già dedito alla frequentazione di escort e festini fetish). Recentemente ha ammesso di essere il colpevole (non che ci fossero molti dubbi) durante un'intervista telefonica contenuta nel documentario 'Registrazioni segrete con Peter Madsen' (si dice non sapesse di essere registrato). Ed è uscita una serie TV sulla vicenda dal titolo 'The Investigation'. In carcere Peter si è sposato con l'artista russa Jenny Curpen, che tanto sveglia non sembrerebbe... A presto :-)
@ElisaTrueCrime3 жыл бұрын
"io a 15 anni al massimo li fumavo" ahahahahha sei il n 1 sempre!!
@dani16123 жыл бұрын
“Eh va beh, ce ne faremo una ragione” ahahahahahah grande Eli!! Ti adoro! 💕
@camillasemprebon17663 жыл бұрын
Riposa in pace KIM❤️🙏🏻
@sarabriganti48743 жыл бұрын
Finalmente lunedì!! ti seguo da quando avevi solo 1000 followers, mi fa davvero nu sacco piacere che tu stia crescendo cosi velocemente perché te lo meriti tutto! bravissima a raccontare, e poi la tua voce e la tua bellezza non hanno prezzo! grazie per farci compagnia tutte le settimane!!!!
@zzzbeewof24473 жыл бұрын
Sei proprio di una bellezza eterea❤️ complimenti come sempre per la professionalità ma ti prego: se possibile, mantieni i 2 video a settimana🥺
@calogerosaetta5083 жыл бұрын
Più che eterea mi sembra una bellezza molto terrena piuttosto...
@cristianovia2 жыл бұрын
Io vivo in Danimarca da molti anni e l'attenzione mediatica quindi é stata altissima qui. Doveroso ricordare lo sforzo assurdo fatto dalla polizia danese e svedese per raccogliere le prove decisive che altrimenti non avrebbero potuto incriminare Peter Madsen (pronunciato Peta Messen). Il sottomarino a fatica é stato ripescato dal fondo del mare e dei segugi in barca in mare aperto hanno contribuito nel trovare le parti decisive del corpo. Peter sta scontando la pena massima in danimarca, che é di 16 anni, ma nessuno pensa che verrá mai rilasciato. La legge dice infatti che in questo tipo di casi la pena puó essere rivista e allungata.
@ascensionvaldes1412 Жыл бұрын
speriamo che non esca mai!!!
@luciavignolo3 жыл бұрын
Quanta brutalità, quanto orrore......Grazie Elisa a te che con grazia compassionevole dai memoria a queste povere vittime, per non dimenticarle, e per ricordarci che purtroppo fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...
@nadiatripodina10873 жыл бұрын
Non conoscevo la storia ed è impressionante come l’essere umano a volte si sente intoccabile e in diritto di fare ciò che vuole e non si inventa nemmeno delle storie credibili… comunque grazie per il consiglio della serie tv la guarderò senz’altro
@davidraffaeta32043 жыл бұрын
"ce ne faremo una ragione" é fantastico. Non è per mancare di rispetto a nessuno, solo che ci stava proprio bene...
@sgwinc76443 жыл бұрын
Quest'uomo aveva la mente palesemente malata... Poverina. ...Una ragazza non può immaginare che la sua socievole diponibilità potrebbe addirittura ucciderla... è allucinante tutto questo.. Lei Elisa è simpaticissima oltre che bravissima...
@brandonmidolo67953 жыл бұрын
Mi sento male. Questo era davvero un delitto premeditato. L’inizio di un serial killer se non lo avessero preso subito. Se avesse iniziato con una persona più anonima molto probabilmente questo video sarebbe stato più lungo. Che tragedia
@Ruben75today2 жыл бұрын
Di tutte le storie malate di cui sono venuto a conoscenza, questa mi sembra una delle più assurde in assoluto. Chi mai si potrebbe immaginare che una giornalista possa essere uccisa e fatta a pezzi non da un folle qualunque, ma da un'inventore ed imprenditore che con lei non aveva nessun legame, nessun trascorso, nessun motivo per odiarla? Così, dal nulla... Davvero robe da pazzi.
@annalisafanti28583 жыл бұрын
Quanto sei brava!!! Ti ho scoperto da un mesetto e mi sono vista praticamente tutti i tuoi video!!! Adorooooo😍🤩
@TonyEsposito-It3 жыл бұрын
24 minuti piacevoli, storia raccontata sempre nei dettagli! Brava!
@giovannicattani40393 жыл бұрын
grazie davvero, ogni lunedì sei un appuntamento fisso. La migliore in italia
@r4meng1rl3 жыл бұрын
Adoro i tuoi video davvero, volevo chiederti se ti andasse di fare un video riguardo al caso di Aileen Wuornos. Mi piacerebbe un sacco saperne di più,non ho trovato molti video a riguardo. Sei davvero brava a far capire lo svolgimento dei fatti e le vite dei carnefici e delle vittime.❤️❤️
@silvergiulia3 жыл бұрын
Anche il caso di Denise Pipitone è un caso che potresti trattare... anche se, secondo me, più che altro servirebbe farlo conoscere all'estero. Non si sa mai che Denise si trovi all'estero e si riconosca finalmente dopo 17 anni...
@fabiofiorucci62393 жыл бұрын
Nel mondo ci sono le brave persone come elisa de Marco e i cattivi come questo Peter...ogni latitudine ha i suoi " mostri"! Non conoscevo questa storia..brava Elisa
@giancarlovittoli94683 жыл бұрын
Questo caso per le sue peculiarità mi ha immediatamente riportato alla mente un detto che molti giallisti conoscono bene, e che credo sia dello scrittore Giorgio Scermanenco, Là dove il sole splende più forte le ombre sono più nere. Brava come sempre Elisa.
@calogerosaetta5083 жыл бұрын
Detto molto vero purtroppo!
@pamelasgarzi67403 жыл бұрын
I commenti ironici rendono il video più leggero e piacevole sempre però mantenendo la serietà, stupendo 💕
@laraangel68623 жыл бұрын
non conoscevo affatto questa storia peraltro recentissima.. che tristezza infinita pensare che una persona stupenda come Kim possa essere annullata da un pazzo maniaco per uno "scherzo del destino" che ha fatto incrociare le loro strade... a volte sopravvivere è solo fortuna.. speriamo di averla
@alicefly65033 жыл бұрын
"Ce ne faremo una ragione"adoro ahahahha
@bocele Жыл бұрын
GENTILISSIMA ELISA E USCITO SU NETFLIX IL DOC
@martaagostino46672 жыл бұрын
Questo video mi ha scioccata assolutamente... mi viene difficile comprendere che l'essere umano può arrivare a tanto
@gioietta94953 жыл бұрын
È talmente assurdo questo fatto accaduto, ma più di tutte le parole che lui ha detto che sembra quasi surreale tutto ciò! Comunque è il minimo che un individuo del genere passi il resto della vita in carcere.
@Ricky012083 жыл бұрын
Buon inizio settimana Elisa,e un piacere vederti e sentirti tutte le settimane. Grazie di cuore per la compagnia che mi fai. Sei sempre più brava, continua così.
@lachicabikers50363 жыл бұрын
Conoscevo la storia,ma hai dato dei dettagli in più. Bravissima... seguo tutti i tuoi video
@dariob49973 жыл бұрын
Quelle coltellate ricordano spaventosamente quelle che era solito infliggere il Mostro di Firenze.
@1983nandini3 жыл бұрын
Ciao, per la pronuncia scandinava: Ole si pronuncia "ule"... Per quello che riguarda il Peter Madsen esiste un documentario: "registrazione segrete con Peter Madsen" (è uscito solo il primo episodio) dove alla domanda del giornalista su chi avesse ucciso Kim, lui risponde "c'è un solo colpevole e sono io"
@ilarialeonettiteatro25633 жыл бұрын
Cara Elisa..Buon lunedì. Mi piace come spieghi questi casi e infatti ti chiedo se puoi portare un caso famoso in Canada,ma poco conosciuto in Italia. Il caso è di Paul Bernardo e Karla Homolka
@dadeim.9193 жыл бұрын
Siiii magari!!! è agghiacciante e incredibile!!!!!
@odettesini37603 жыл бұрын
La storia di Barbie e ken: (così li avevano soprannominati). Magari ci fa un video!!! È una storia super agghiacciante. 😱😱😱
@dadeim.9193 жыл бұрын
@@odettesini3760 si si, quella mi aveva davvero colpito
@ruggieroaltiprandiferrara49943 жыл бұрын
Come no, un caso tra il rivoltante e l'agghiacciante
@_samy_sweet_943 жыл бұрын
Mi accodo!!
@sharonshortydemontimpanaro3 жыл бұрын
Sei la miglior KZbinr Elisa 🥰 ti adoro sempre di più.. sei troppo Brava🥰 Ti Adorooooo alla Folliaaaaa 😝😝😝😝😝❤️ SEI LA 🔝.. ♥️
@lauraasmr32253 жыл бұрын
No vabbé ma quanto sei efficiente??? ❤️❤️ Ti si adora!
@veronicamossa82683 жыл бұрын
“ ce ne faremo una ragione ..” 😂😂👍🏻
@mediskafiandreea3 жыл бұрын
Mamma mia,che tristezza questo caso 😔😔😔😔😔
@comeantani38133 жыл бұрын
Finalmente, grazieeeeeeeeeeeeeeeee! se poi decidessi di fare un video al giorno, io ci sto eh;)
@valentinacampus23953 жыл бұрын
Bravissima Elisa, sei sempre chiara e precisa nel raccontare le cose, ci appassioni tantissimo e ci tieni tanta compagnia. Un bacione❤️
@donygiorgi103 жыл бұрын
Sto notando che tutte queste orribili fini capitano sempre a persone molto intelligenti, ambiziose, che hanno raggiunto eccellenti traguardi nello studio, persone che avrebbero potuto ottenere molto dalla vita, ma…
@Linda-82 жыл бұрын
È proprio vero! Troppo ingiustizia in questo mondo. 🥺😔
@lnkjkmh3 жыл бұрын
conoscevo già questa storia ma ascoltarla da te è sempre meglio buon lunedì ✨
@dadeim.9193 жыл бұрын
Conoscevo la storia, mi faceva piacere sentirla raccontare anche da te
@redhair75532 жыл бұрын
Sei cosi brava nel raccontare i fatti di questi crimini che non vedo l'ora di vedere un altro dei tuoi video dopo averne visto già uno🥰👏
@aryannuccia3 жыл бұрын
Io ti adoro, ti seguo da poco. Vedevo spesso i tuoi video consigliati ma non facevo molto caso, poi finalmente mi sono decisa a provare a vedere e sono contenta di averlo fatto 😍 mi piace come racconti. Sinceramente spero che aumenteranno i tuoi iscritti.
@francypetra3 жыл бұрын
Ma che bello sfondo Elisa! Grazie del video,ti seguo con interesse e stima dall'Italia!👏
@PinkWhisperingAsmr3 жыл бұрын
Questa storia è davvero assurda e terrificante 🥺
@cristianachereches693 жыл бұрын
Prima! Ciao Eli ti adoro grazie per la professionalità e la dolcezza, sei la mia preferita nel tuo campo.
@annavismara9673 жыл бұрын
Le persone pazze ma ricche sono definite eccentriche....le persone pazze ma povere sono definite semplicemente pazze.il tizio fa parte della prima categoria .col senno di poi sicuramente è stato un errore accettare quello invito
@eleblacksir3 жыл бұрын
Perfetto...manca solo un DETTAGLIO bellissima Elisa...e da te non me lo aspettavo...spero potrai rimediare ora che te lo farò notare, ossia NOME E COGNOME del detenuto 18 enne che lo ha massacrato di botte...io un GRAZIE ci terrei a scriverglielo...Storia a dir poco TERRIBILE, una donna promessa futura del giornalismo, una vita un fidanzato e una carriera davanti a sé, che va ad incappare in un elemento non meglio identificato per poterlo definire usando vocaboli consoni, a me, perdonatemi, sono rimaste solo le parolacce...Il mio pensiero va alla famiglia e alle iniziative prese in memoria di Kim, persone straordinarie...a lui va un altro pensiero...ossia quello che, nelle migliori delle ipotesi, a qualcuno venga l idea di " macellarlo"...Elisa scusa la cruenza usata in questo commento, ma è una storia che proprio mi fa ribollire il sangue...Tu sempre sopra l ECCELLENZA, ti adoro per come ti esprimi...Grazie 😗❤
@ruggieroaltiprandiferrara49943 жыл бұрын
Mi piace questo post
@telenordcentrosuditalia1353 жыл бұрын
Grazie era il minimo contro quel mostro
@katiaasproni35594 ай бұрын
Grazie, non sapevo che fosse successo questo, e mi sembra più che giusto
@antoeasysweden2 жыл бұрын
ciao Elisa, sto guardando tutti i tuoi video 😍 questo in particolare lo vedo da Copenhagen e proprio qui, solo oggi, ho scoperto di questo assassinio parlando con dei locali. Sei bravissima continua così 🙌🏻
@PiccoloSalice3 жыл бұрын
Sei davvero bravissima, complimenti!! La tua voce affabula e cattura!!👍🏻🌹
@chiarasantucci27263 жыл бұрын
Dio mio una storia terribile...non la conoscevo😥 che fine tremenda, povera Kim... Tu come sempre perfetta...
@wadewillson46292 жыл бұрын
🤣🤣🤣 l'introduzione ❤❤❤🥰🥰 sei fantastica!!!
@obliviate27383 жыл бұрын
Ciao Eli, buon lunedì 🥰😘 Ti consiglio il caso americano dell’uccisione di Cassie Jo Stoddart, uccisa da due suoi compagni di scuola, ci sono anche video su internet che gli assassini hanno registrato subito prima e subito dopo aver commesso l’atto orribile.
@francypetra3 жыл бұрын
Non conosco questa storia orribile,povera ragazza!
@marinellamaccagni69512 жыл бұрын
Ho appena visto su netflix il documentario relativo a questo caso e mi sono chiesta "vediamo se elisa l'ha trattato". Ebbene sì! Ben un anno fa. Questo è ad oggi il caso che mi ha piu sconvolto in assoluto. Ma che mostro puoi essere per pensare di sperimentare la morte su una persona qualsivoglia senza motivo! Giuro, riesco a giustificare in qualche modo jeffrey dahmer che doveva ogni volta combattere con i suoi impulsi ma non costui che ha ucciso a sangue freddo per il gusto di sperimentare. Negli stati uniti avrebbe vinto la sedia elettrica o l'iniezione letale.
@MsLinkinpark092 жыл бұрын
Ciao ! Sto riguardando il video di Elisa per poi vedere il documentario su Netflix in famiglia,ma ne vale la pena? Perché per me dopo Elisa non mi serve approfondire in realtà 😂
@marinellamaccagni69512 жыл бұрын
@@MsLinkinpark09 ,secondo me ne vale la pena perché è raccontato direttamente dai protagonisti. I fatti sono quelli ma si può vedere meglio la psicologia dei protagonisti.
@MsLinkinpark092 жыл бұрын
Grazie mille allora lo guarderò nel weekend ! ✨
@baranto-ttanta42382 жыл бұрын
@@marinellamaccagni6951 assolutamente d’accordo con te.. io ho guardato quel documentario ieri sera, e nonostante conoscessi già la storia e avessi già visto il video di Elisa, sentire il racconto di persone che conoscono Madsen, vedere i filmati di queste persone insieme a lui, vedere e sentire LUI, mi ha veramente impressionata. Infatti me lo sono rivissuto in sogno tutta stanotte 🙄 e sono tornata a rivedere il video di Elisa
@pamelagiubilei25792 жыл бұрын
È proprio piacevole seguirti... complimenti sei molto brava !
@lauraz19353 жыл бұрын
La mezz’ora più rilassante della giornata. 🖤
@fox_852 жыл бұрын
Non avevo visto ancora tutti i tuoi video... Quindi vado in dietro a vederli tutti, 🔝🐾👌👍
@bocele Жыл бұрын
Sei la migliore a spiegare! e non ti adulo di certo👍
@marcoporcedda7663 жыл бұрын
Grazie mille per aver accolto la richiesta immediatamente 😍😍😍 non ci speravo ❤️
@silvanagaming1990 Жыл бұрын
Non conoscevo questo caso, grazie a te sono a conoscenza di questa storia 🙏🏻💔seguo tutti i tuoi video! Mi piace come racconti le storie
@daniela-rz4uk3 жыл бұрын
La tua voce mi rilassa in un modo straordinario.
@giovanninooggiano43343 жыл бұрын
chi sa perche a me rilassa molto la voce di gisella
@elisadiotti2 жыл бұрын
"Che mi ha particolarmente mlmlml" ahahahaha troppo carina ❣️
@MissWiurliz3 жыл бұрын
Ciao Elisa conoscevo questa storia mi pare di aver visto un doc in inglese, tu brava come sempre! Potresti fare un video su Zack Bowen e Addy Hall? È una storia agghiacciante successa a New Orleans e nn ne ho sentito parlare mai da nessuno!
@Francesca-pb6hv3 жыл бұрын
Non conoscevo assolutamente questa storia ma è agghiacciante!
@teresadamore75603 жыл бұрын
Quante storie assurde,una tristezza infinita
@eleblacksir3 жыл бұрын
Buon lunedì a te Elisa e a tutta la community...intanto metto like SUBITO...poi video 😗❤
@cidibi-x1l7 ай бұрын
Tragedia dolorosissima. Grazie a te adesso sappiamo che oltre alla sua morte, Kim ha lasciate qualcosa di meraviglioso. Grazie a tutte le Donne che, per un motivo o l'altro, fanno qualcosa di talmente forte da rimetterci la vita. Dobbiamo conoscerle! Apprendere da loro. Invece, molte di noi, sprecano queste informazioni.
@albertobaudino19633 жыл бұрын
Bravissima nel tuo saper raccontare catturare l attenzione !Kim era molto intelligente coraggiosa ....e aveva volontà da vendere (povera ragazza )Scusami volevo attirare la tua attenzione su un caso direi tragico allucinante cioè : la tragedia della famiglia McStay (marito moglie e due figli un maschio una femminuccia)che una sera svaniscono ......Ciao e Grazie 🍀🌹😉
@lellapiun6476 Жыл бұрын
Questo più che un genio era pazzo da legare,ciao Elisa buona giornata ❤
@katiaasproni35594 ай бұрын
Conoscevo questa storia, ma è sempre un colpo al cuore. Povera ragazza
@Mattiadegregoris3 жыл бұрын
Elisa anche stavolta fantastica🤩🤩🥳, nonostante la storia sia davvero triste...😞😞 aspettando già venerdì!!! ❤️
@Daniela-v7v8f9 ай бұрын
Bravissima! ☀️
@piodambrosio14273 жыл бұрын
Il mondo è pieno di psicopatici....non c'è di chi fidarsi ! Si dice che la legge del taglione, non è civile, ma in questo caso mi pare l'unica adatta! Pensare ai genitori che avevano una figlia tanto brillante, e non averla più per una mente bacata....merita proprio di ricevere lo stesso trattamento che lui ha fatto a kim, peccato che ciò non ci restituisca kim!
@saretta_143 жыл бұрын
Ciao Elisa, non conoscevo questa vicenda... grazie per averla raccontata.
@kermitandpiglet2 жыл бұрын
Col senno di poi siamo tutti bravi, ma forse incontrare uno sconosciuto in un posto come un sottomarino da sola, è stato un po' azzardato... Povera ragazza, con un futuro luminoso davanti a sé, mi dispiace davvero.
@lorisegnini10863 жыл бұрын
Una carriera fantastica, un futuro radioso e ricco di soddisfazioni e poi incappi nello psicopatico, criminale di turno e tutto finisce, che tristezza, povera ragazze!!!!😢
@ruggieroaltiprandiferrara49943 жыл бұрын
È proprio così
@elviicariia3 жыл бұрын
ogni tuo video tira l altro giuro
@iovadoalmax82113 жыл бұрын
La mia youtuber preferita ❤
@valentinaguaita84472 жыл бұрын
Che storia terribile, che morte ingiusta!!... povera Kim, ho pianto pensando a quanto il mondo abbia perso con la sua morte, era una donna intelligentissima che sapeva fare bene il suo lavoro, avrebbe potuto ancora scrivere articoli di grandissima importanza, ma forse proprio perchè era una giornalista molto (troppo) informata e tenace, è stata uccisa in una maniera brutale, forse sapeva cose che non doveva sapere... Mi si spezza il cuore, povera povera Kim, riposa in pace giovane donna, che la prossima vita possa darti ancora più giustizia di quanto ne hai ricevuta in questa, con l'incarcerazione del mostro che ti ha ammazzata, meritavi successo, gloria e grandissime soddisfazioni, ti auguro che queste cose possano comunque compiersi in qualche universo parallelo. ⚘😭
@giusipastore71453 жыл бұрын
Che storia triste, una giovane vita spezzata da un pazzo maniaco. Spero che in prigione ci stia per sempre e che lo riempino di botte
@andreagelardini54383 жыл бұрын
Non la conoscevo questa! 👌🏽
@luigivitucci76503 жыл бұрын
Buongiorno Elisa, conoscevo questa storia ma non nei dettagli. Anzi pensavo che il corpo della ragazza non fosse mai stato trovato. Una storia assurda, questa donna è rimasta vittima di un pazzo, ma anche della sua voglia di conoscere e raccontare alla gente.
@steveali81063 жыл бұрын
Buon lunedì a te e a tutti !!! Grazie del videooooo !!!
@ElisaTrueCrime3 жыл бұрын
eh ma che velocitàaaaaaa ❤❤❤❤❤
@janemarple92323 жыл бұрын
Mi piace il tuo modo di raccontare,considerando l'argomento così particolare.