complimenti per il video io la faccio a filettoni con cipolla grigliata a secco senza olio quasi bruciata grazie del video
@antoniocrivello15305 жыл бұрын
Complimenti sempre bello vedere i tuoi video... continua così!
@giuseppeadamo47755 жыл бұрын
Veramente bravo, grazie.
@sergioroperto6 жыл бұрын
Ciao dove posso trovare l’estensibile che hai nel contenitore dell’acqua? Grazie
@foodbarbecuecbt6 жыл бұрын
È un semplicissimo porta coperchi di Ikea! 😉
@sergioroperto5 жыл бұрын
Ciao, mi scuso per l’orario e di disturbarti ancora, quale potrebbe essere un’alternativa alla rana pescatrice più o meno con lo stesso procedimento e/o parametri di cottura e preparazione. Grazie rispondimi pure con calma, una buona serata a te
@foodbarbecuecbt5 жыл бұрын
Ciao, il procedimento seguito per la rana pescatrice puoi seguirlo tranquillamente per ogni pesce (se guardi tra i miei video uno dei primissimi era dedicato al salmone, il video era di qualità molto inferiore agli ultimi ma i procedimenti ci sono tutti!). Considera però che questo pesce ha una texture molto particolare e dissimile da qualsiasi altro praticamente, molto più simile alla carne, al morso, che ad ogni altro pesce!
@lucated654 жыл бұрын
Ciao Danilo, domanda: la rana pescatrice che hai usato per il video era fresca o decongelata? Grazie per una tua risposta.
@lucated653 жыл бұрын
Mi son risposto da solo. Purtroppo, la rana pescatrice è un pesce a rischio anisakis, quindi per cuocerlo CBT in sicurezza, è necessario abbatterlo e tenerlo al freddo per un po’ a seconda delle temperatura del congelatore.
@foodbarbecuecbt3 жыл бұрын
Luca scusa mi ero perso il tuo commento!!
@antoniot675 жыл бұрын
Sicuramente e' una ricetta che mantiene inalterate le proprieta' organolettiche del pesce,ma cuocere nella plastica onestamente non mi convince tanto,gia' mangiamo un sacco di schifezze!!
@foodbarbecuecbt5 жыл бұрын
Ovviamente si tratta di sacchetti appositi per la cottura!
@roccosemifreddo53305 жыл бұрын
Io dico che hai perso piu del 50% del peso con la cottura,senza parlare di tutto quello che hai lasciato nel sacchetto del sottovuoto a cottura terminata. La pescatrice non ti verrà mai secca in questo modo, ma l 'hai rovinata!