Complimenti per i video molto chiari che pubblichi e che guardo con piacere. Forse in certi casi si potrebbe mettere sotto la pasta o fra due strati di essa, anche una fascetta regolabile in acciaio, tipo quella per tubi in gomma, così una buona parte della tenuta alla pressione lo svolge lei quando la pasta è fresca e pure dopo. Se per la fascetta non c'è spazio, allora si può ricorrere almeno a del buon filo di ferro avvolgendolo a spira, tanto lì non si vede. Però nel caso lo scarico ha iniziato ad arrugginirsi oppure subisce vibrazioni maggiori di quelle previste, la riparazione ha sempre una incognita durata, visto che poi si rompono anche i nuovi. Poi per risparmiare ci sono anche dei manicotti in acciaio zincato, però vanno bene dove il diametro è uniforme, dove c'è spazio a sufficienza e dove comunque si può dividere la tubazione per poterli inserire.
@chrisgalaxychannel Жыл бұрын
Video molto utile 👍
@zdiz9745 Жыл бұрын
Per scaldare basta usare un phon per capelli (o quello per le sverniciature) dopo 1 oretta scaldi la marmitta come scritto... queste paste di solito si usano SULLO SCARICO infatti anche sul tubetto riporta l'immagine dello scarico.
@vittoriodiana2269 Жыл бұрын
Anni fa ho usato la "benda ripara marmitte" della arexons, e devo dire che per alcuni mesi funzionava.
@giulysevero6552 Жыл бұрын
Aspetto che tu ci faccia sapere se la riparazione funziona ! Quanto costa un tubetto ???? 🎉😊
@meccanicapertutti Жыл бұрын
7 €
@nonsoloRasatura94 Жыл бұрын
Stessa identica rottura, anche nella posizione, ce l'ho su una Panda 1.1 del 2001. Ho utilizzato un prodotto analogo a quello del video ma dopo mesi tende a staccarsi, successivamente optai per la pasta che viene fornita con la benda. Anche li purtroppo dopo mesi tende a seccarsi e sgretolarsi.