Buongiorno, cosa faccio se la schiuma/ aria continua ad uscire da sola?
@micheledellaquila85293 ай бұрын
Per esterno sole e acqua va bene...?
@emilianomoro7496 Жыл бұрын
Se ho visto bene nel canale ho visto Carpineto.....e allora va bbe....Un saluto da Fiuggi
@Area41 Жыл бұрын
Si hai visto bene, prima il canale era dedicato a Carpineto, poi negli anni ho cominciato a caricare tutorial... e eccoci qua. Un saluto anche a te da Carpineto
@giocon542 жыл бұрын
Ciao, esiste una schiuma idonea per i tetti esposta al sole ed acqua????
@borema31262 жыл бұрын
Prima di mettere la schiuma bisogna sempre inumidire la zona con acqua 😉
@Area412 жыл бұрын
Ok, grazie mille per la precisazione, sicuramente sarà utile per altri utenti 👍😊
@Lix-zf3sz Жыл бұрын
Tranne sul legno😜
@emilianomoro7496 Жыл бұрын
Accento delle mie parti.... Ciociaro?
@Lix-zf3sz Жыл бұрын
Vendono i ricambi delle cannucce a meno di 1 euro
@luigipiscitelli14157 ай бұрын
Ma scusa, se guardi il il comando in plastica bianca, vedi che c’è un punto dove puoi infilare l’altro capo del tubo, perché non fai come fanno tutti e lo usi ? Eviti di smontare, pulire e impazzire perché in 2 secondi hai fatto tutto.
@chiarademarchi84212 жыл бұрын
Prima di tutto grazie per il tutorial completo di molte i fo davvero utili, apartire davquelle base che un bricoleur come me non conosce!! Ho bisogno dei seguenti suggerimenti. Tra telaio e contro telaio delle mie finestre - all'interno - ho vecchia schiuma di 24 anni fa gialla un po' scurita, forse perché coperta solo da coprifilo in legno. Ora ho dovuto togliere coprifili e asportare parte della vecchia schiuma per far passare cavi elettrici antifurto perimetrale. Escludendo la zona vicino ai cavi elettrici, che riempiro' semplicemente con cordoli in iuta facilmente asportabile in caso di necessità), le chiedo come rifinire le parti poco riempite con la vecchia schiuma, se per es. con materiale tipo malta, in modo da prottegerla ed evitare che col tempo sfarini. Tenga conto che vorrei isolare meglio la zona dietro coprifili, dove passa comunque freddo e rumore. Grazie da una donna bricoluer curiosa e appassionata di lavori manuali.