Ave egr. ing U.Notaro vero, accostamento più che opportuno. Ambedue tentavano di gareggiare anche con i mezzi parzialmente distrutti . Difatti, raccontava il compianto ing.Forghieri, che Gilles chiese di cambiargli le gomme, ma senza accorgersi che tutto il posteriore sinistra ( ruota,mozzo, semiasse) erano stati avulsi dal retrotreno. Semper Fortis
@DANILO-f5d11 күн бұрын
Cremer e Davis vanno a 2 nodi! Cosa sarà successo?
@carmelogiardina758111 күн бұрын
Grande Villeneuve, però al contrario di Villeneuve, non abbiamo ancora visto il foil distrutto di Simon, ma almeno una foto? Comunque gara avvincente in testa al vandee globe, bella davvero.
@lupoellison739111 күн бұрын
Il foil monco mi sembra che Simon l'abbia fatto vedere, ma il problema affligge solo una parte delle scafo per cui, sfruttando l'alta pressione che nei mari del sud gira in senso antiorario, il francese si trova sulle mura giuste per sfruttare il foil funzionante. L'ha dichiarato lui stesso oggi sul sito ufficiale VG. Sulle mure attuali, la barca va al 100%, sulle altre mure la barca perde il 30% di potenza per il foil guasto. Comunque sta guadagnando anche perché è più a nord degli altri due e può tenere una rotta migliore, mentre gli altri sono al limite della linea di esclusione e quindi devono tenere una rotta obbligata a risalire e per riallinearsi a Simon perderanno altre miglia.
@skypup66911 күн бұрын
i prossimi imoca li faranno con un foil solo visto che vanno piu'forte.