la soddisfazione quando qualcuno riconosce te da una tua foto è immensa. Sentire dire questa è una foto di ...senza guardare i dredits non ha prezzo
@lodirizzinialessia13 жыл бұрын
questo è il migliore di tutti i videoo!!grazie alla faccia di tutti quelli che vogliono imporci il loro stile!!la prima cosa della foto è dove ti porta il cuore
@Neworder-band12 жыл бұрын
Ti ho scoperto un'ora fa' e dopo il primo video ho gia' attivato l'iscrizione al tuo canale. Questo video era cio' che avrebbe potuto consigliarmi un mio amico fotografo professionista che ora non c'e' piu' e che rimpiango moltissimo anche perche' solo dopo che e' scomparso mi sono avvicinato alla fotografia e avrei avuto cosi' tante domande... Grazie Roberto e piacere di averti trovato!
@Laryielfenice14 жыл бұрын
Bellissimo questo video. Utilissimo consiglio che vorrò di sicuro mettere in pratica. Grazie. Ci provo quanto prima. Infatti sto maturando lo stile...ma devo esserne certa...allora questo tuo esperimento potrebbe essermi utile. Grazie ;)))
@dany-216 жыл бұрын
Ottimo consiglio grazie
@stefanomarsi244611 жыл бұрын
molto istruttivo! Un suggerimento prezioso !!!
@mMiGnO14 жыл бұрын
Consiglio molto utile, lo metterò in pratica.
@ITAmeteor113 жыл бұрын
crederci a dispetto di chiunque...l'essenza!
@gnng200715 жыл бұрын
Lo stile è senza dubbio un gran problema.. grazie del consiglio lo applicherò sicuramente..
@stemar658 жыл бұрын
Interessante suggerimento. Faccio la stessa cosa ma con le immagini in rete. Il problema è che se il proprio stile non coincide o non si avvicina a ciò che invece la moda, la tendenza o il mercato richiede, resta un proprio personale modo di intendere e realizzare fotografie. A cominciare dal soggetto da ritrarre che, a meno di essere pagato, a sua volta vuole realizzare progetti che lo possano valorizzare e rendere appetibile al mercato. E poi ci sono le spese. Lo scalino è sempre quello, tra la fase iniziale e la condizione di fotografo affermato. Nel primo caso, non puoi sostenere tutte le spese per realizzare le tue idee, nel secondo probabilmente sei fortunato perché interessano le tue idee e ti danno budget e carta bianca per la realizzazione.
@clercat10 жыл бұрын
tu pensa che i grandi del rinascimento hanno tutti attinto alla maniera di un maestro, e cazzo se non sono stati limitati, pensa ad ad un Leonardo ad es.quanto limitato era! (PS cancella pure ANCHE questo commento così ci dai pure lezioni di democrazia!)
@tauvisual10 жыл бұрын
clercat Hai ragione; tutti attingiamo non da uno, ma da dieci, cento maestri. E questo e' un processo positivo, che costruisce - con tasselli attinti da altre fonti - un mosaico nuovo, che e' il frutto della propria creativita'.Quello che intendevo indicare come processo non costruttivo e' l'accodarsi all'imitazione servile. Ciao!