Pensavo che Ungaro fosse imbattibile però Federico Garbin è stato bravissimo, complimenti! La Moto? Non male
@alexbergamini35564 ай бұрын
Volevo fare i complimenti al tester della MT450…. Bravissimo 👏🏽 👏🏽👏🏽
@christianlivolsi6616 ай бұрын
Se posso dare un suggerimento oltre i dati anche la frequenza dei tagliandi, secondo me dato da non trascurare
@alcecio13 ай бұрын
Ottima idea
@piumotta6 ай бұрын
Bella recensione sia della moto che della giacca ,ormai l'abbigliamento moto va preso a scatola chiusa i negozi non tengono quasi più nulla prima avevano le intere collezioni ,io sono un affezionato IXS non si trova più niente, poi quando ordini online arriva la muta da palombaro ,con la parte delle braccia pensata per Schwarzenegger e i pantaloni che arrivano sopra direttamente sotto le ascellee la parte sotto quando sali in moto ai ginocchi , bisognerebbe che si ingegnassero di più e facessero dei siti dove si capisce bene le misure degli oggetti ,altra cosa incomprensibile è l'anti acqua sotto,il giubbotto s'inzuppa poi smette di piovere ti fermi tre ore per smontare il dentro, riparti e ti prendi la bronchite col giubbotto che con l'effetto dell'aria si asciuga addosso a te . Altra cosa che non va bene sono gli strappi intorno al collo sciupano tutta la parte sotto del casco .
@danieleelisei19825 ай бұрын
Complimenti per la prova! Voi tester di 2 ruote devo dire siete senza dubbio i migliori. Raccontate le moto con poesia. Ho una Scrabler ma in futuro per alcuni viaggi che ho in mente di fare l’ affiancherò con questa o la RE Himalayan
@FabioMazzucchelli-d8o6 ай бұрын
Grazie x l'annuncio di TVS sarebbe stato bello però vedere delle immagini dei prodotti che porteranno in Italia . MT450 molto interessante , peccato che è da tre mesi che chiamo la concessionaria almeno per vederla e mi rimandano sempre al mese successivo . Ciao a tutti .
@fabriziocaddeo61222 ай бұрын
Me la consigli per uso casa lavoro e x qualche gita domenicale? Oppure per questo uso meglio la voge dsx 525?
@MrNio20002 ай бұрын
Penso che se avesse montato un 600 bicilindrico e il doppio disco anteriore, avrebbe creato un monopolio, così pecca un pó di potenza e il prezzo arriva ai fatidici 6500 dove con mille euro in più c'è una vasta scelta da Benelli a Morini e altre orientali, ma comunque un bella moto entry level
@giulianobonassi51936 ай бұрын
Speriamo che facciano anche una versione con il 19 .
@davidedalceri3696 ай бұрын
buon pomeriggio.. Quando in concessionaria MT 450 di CF in Lombardia per toccare con mano ? grazie
@stefanofenucci28216 ай бұрын
Da non amante delle cinesi, questa la comprerei. Tralasciando l'estetica nel complesso, questa e la nx 500 che Honda doveva fare.
@z_eta_k3 ай бұрын
Pensi sia meglio della nx500?
@BobPau-ot8jn5 ай бұрын
Ti faccio i complimenti per la recensione e la passione che trasmetti! Ti disturbo per sapere quale tra questa e l'Himalayan, ha più on-off, mi hanno detto che la CF450 ne abbia parecchio. Tu cosa ne pensi? Buona strada a tutti!
@giuliobuccini2086 ай бұрын
Abbandono la mia grassa e pesante 1200cc. Sono indeciso fra questa e la Kove 510X che sono, al momento, le piú leggere mini-adv sul mercato. (Se aspettassi i costruttori europei starei fresco. A loro interessa vendere solo moto per dentisti col portafoglio a fisarmonica e che pesano 250Kg.)
@alessandroroca81135 ай бұрын
Anche la Kawasaki: hanno un eccellente 2 cilindri 399cc e 452cc e potrebbero tirare fuori una Versys 400/450, molto + leggera della 650...
@fabrizioveneziano90036 ай бұрын
Beh se CF Moto -come altri- decidono di marginare meno dei competitors questo non è sinonimo di scarsa qualità..un paradigma che deve finire.
@massimilianobaffoni16806 ай бұрын
Se la giochera' con la hymalayan 450?
@dueruote6 ай бұрын
E' probabile, pur essendo molto molto diverse. Abbiamo già in programma l'atteso confronto, che presenteremo a breve!
@fabioalaimo37763 ай бұрын
Ma se vogliamo goditela nel Turismo a medio raggio con Un pignone maggiorato di un dente Si risolve il problema per avere una guida piu pulita in autostrada .... E per contro cosa pensate ....??
@alessandroroca81136 ай бұрын
grazie per il video. A quanti giri motore e', all'incirca la CF 450 a 120km/h? Nel mio caso lo standard e' un passeggero alto 1.9m, 80kg compreso casco e protezioni. Grazie
@dueruote6 ай бұрын
Ciao, abbiamo visto circa 7.000 giri a 120 km/h e 7.800 giri a 130 km/h, con la zona rossa che inizia a 8.500-9.000 giri non c'è tantissimo margine e ad esempio la Royal Enfield Himalayan ne ha di più (6.500 giri a 130 km/h con zona rossa oltre gli 8.000). Le CFMOTO sono rapportate tutte piuttosto corte e la 450MT non fa eccezione.
@alessandroroca81136 ай бұрын
@@dueruote Chiarissimo.......grazie....speravo meglio a dire la verita'.....comunque grazie.
@kaotic20076 ай бұрын
Qualità incredibile per una moto che in Cina costa 4400 euro
@davidescalco64796 ай бұрын
Un pignone da 15 e passa la paura .
@selladargento20556 ай бұрын
La moto è sicuramente interessante solo che non arriva in concessionario. Almeno a Roma non è ancora arrivata !!
@mausi205 ай бұрын
Ma' qual'e' il vantaggio della raggiatura così?
@granmattino4 ай бұрын
Gomma Tubeless anziché con camera d'aria.
@zaphyrfpv66716 ай бұрын
peccato che CF Moto abbia tanti accessori per questa 450MT ma verrà importato e venduto solo il cavalletto centrale per ora....
@dorabaltea83184 ай бұрын
Che bella ,avesse un motore un po più potente sarebbe il top dei top.
@nicopapini32015 ай бұрын
I giapponesi hanno sbaragliato il mercato a suo tempo portando innovazione e qualità al tempo stesso. Hanno dimostrato che motori a più cilindri sono affidabili e potenti. In questo arco di tempo ne hanno fatta di strada e sia l'Europa che il Giappone ci ha regalato prodotti veramente validi che ancora oggi non hanno niente da invidiare ad altri motocicli più moderni. I cinesi al giorno cosa fanno in soldoni? Tirano fuori prodotti di dubbia qualità (da vedere una moto cinese fra 30 anni) con un know-how maturato da qualche anno e con che risultato? Prodotti copie delle moto europee che come pregio hanno solamente il prezzo bassissimo rispetto alla concorrenza. Che innovazione c'è su tutto questo? Almeno fosse sincera la gente farebbe più bella figura. Senza stare ad elogiare tanto questi cancelli basterebbe dire, compro un porcaio perché mi piace un casino risparmiare. Tutto qui
@MotoTrotter4 ай бұрын
Cos’è l’innovazione? Un’ Africa Twin col DCT a 20mila euro? Una moto elettrica con un’autonomia di 200 km? L’innovazione ha una curva che si assesta dopo un periodo e nelle moto, come in tanti altri settori, siamo arrivati ad un plateau. Ai cinesi va dato il merito di proporre moto che coprono buchi di mercato che europei e giapponesi non vogliono occupare perché poco redditizi. Hanno portato aria di novità nel settore, che è comunque morente, rme messo o rimesso in sella tante persone.
@LucaScialpi-v3h3 ай бұрын
Fortuna che ci sei tu con la verità in tasca a spiegarci come funziona
@demetriadi38496 ай бұрын
Affosserà le poche vendite di CRF 300 Rally.
@nicopapini32016 ай бұрын
Comprate comprate queste cinesate
@lisertemalose25225 ай бұрын
tempo 10 anni e ste cinesate avranno spazzato e fatto fallire moltissime case japponesi ed europee... questo è il futuro che piaccia o meno è chi non lo capisce o non ci arriva o non vuole arrivarci... ..stessi discorsi si sentivano quando sono arrivate le japponesi, le case cinesi hanno capitale e numeri tanti numeri, senza contare che tante case europee e japponesi producono in Cina e già li.. persino bmw... le case europee diventeranno di nicchia.. purtroppo, nessuno in Europa a tenuto in debito conto gli insegnamenti di Ford... spalanca do le porte hai cinesi..quando hai capitale prima di fare prodotti al pari è superiori a quelli europei tedeschi o giapponesi e solo questione di tempo..e quando un operaio che lavora in una produzione di moto non può permettersi di comprare quello che produce, be li il destino è segnato..
@giacomobelvedere58896 ай бұрын
Ma dal vivo appare piu stretta e "sottile" della valico 525 dsx?
@dueruote6 ай бұрын
Sì, è decisamente più snella e anche più leggera. D'altro canto offre anche un po' meno protezione e prestazioni minori su asfalto, mentre è decisamente più a suo agio sulla terra.