La Panda rimarrà un' icona per sempre ! Quanta testa e dedizione dietro ad una macchina semplice ma si sa, dietro alla semplicità c'è sempre molto impegno ! Mi tengo stretto stretto la mia Sisley 4x4 dell'88!
@cesarefiderio16344 ай бұрын
Complimenti per il video e al bravissimo giornalista che lo ha reso possibile. Un grandissimo onore e fortuna intervistare persone così importanti, che...come GIUGIARO...oltre che aver disegnato la Panda...è stato anche il principale Artista Tecnico, nel DISEGNARE il formidabile DUETTO B.M.W. M1!!!
@lorenzoburberi55074 жыл бұрын
Mi ricordo quando fu presentata... e mi ricordo come ne fosse entusiasta il padre (architetto) del mio compagno di banco. Confesso che all'epoca non capivo molto il motivo. Oggi che sono architetto anch'io condivido quell'entusiasmo: penso sia una delle auto più belle e significative mai fatte. Grazie Giugiaro....... e grazie Emiliano per l'intervista...
@marcoromio22604 жыл бұрын
Mitico Giugiaro uno dei miei designer preferiti un vero genio! E la Panda che dire una vera pietra miliare dell' automobilismo.
@peskachina4 жыл бұрын
W la Panda e w Giugiaro! E' un pezzo di storia italiana
@marcoandreoli98554 жыл бұрын
Grande Giancarlo Baghetti, prove in giacca e cravatta, mitici anni 80!
@VTRC144 жыл бұрын
La Panda è entrata nella storia dell'industria automobilistica come una delle auto più razionali di sempre.
@synergo90824 жыл бұрын
@Michael jack son no scusa ma dal punto di vista razionale la 500 non batte la panda. A parte che sono nate in epoche diverse,le cose che poteva fare l'italiano medio con la panda negli anni 80 non poteva farle l'italiano medio con la 500 negli anni 60. Rimangono cmq due capolavori dell'automobilismo italiano da guardare con rispetto e ammirazione nei confronti di chi ha lavorato ai due progetti.
@massimilianorighi64274 жыл бұрын
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla.In famiglia avute una 30 dell'82 e una delle primissime 750cl del gennaio '86
@ANG-ks8tt4 жыл бұрын
Video molto interessante 👌🔝
@salvatoreliscia70954 жыл бұрын
Giugiaro icona del nostro designer italiano 😍
@pegasod26234 жыл бұрын
È sempre un piacere guardarvi
@francescomalerba74424 жыл бұрын
Ottimo video, bellissima intervista. Bravi.
@MicheleBasile4 жыл бұрын
Che ingegneria!
@samuelmacculi58514 жыл бұрын
8:17 Baghetti a 140 all'ora con la panda 45 😂😂
@ross.19584 жыл бұрын
..w la sincerità di Giugiaro✌️ Tipico prodotto low cost Fiat...concepito cn paletti ASSURDI di risparmio 😬💸 Prima fare le (buone) auto....poi far quadrare il budget😉 nn proprio la regola aurea di fiat (sorry...fca)
@multijet36064 жыл бұрын
Boh sarà anche un mito, ma da un paio di mesi possiedo una Panda City Cross e mi dispiace dirlo ma la detesto.. non mi ci trovo proprio, un errato acquisto quindi!! Sia chiaro; sempre acquistato vetture italiane, sempre lo farò, ma è proprio la tipologia di vettura che non gradisco. Vabbè la terrò un paio di anni giusto per giusticare l'esborso non indifferente e poi passo ad altro.
@claudiofiero85234 жыл бұрын
Capita di acquistare l'auto "sbagliata". Mi dispiace che nel tuo caso sia anche un veicolo nuovo, quindi la svalutazione sarà ancora più importante!
@multijet36064 жыл бұрын
@@claudiofiero8523 Si capita, ma quando si hanno da coprire 4 anni di rate la cosa si digerisce malissimo. Una vettura che non sento per nulla, ma che mensilmente mi pesa non poco a maggior ragione in questo periodo particolare e dover gioco forza stringere la cinghia.
@thedriver84964 жыл бұрын
Ecco perfettamente descritta la "Panda" terza serie, purtroppo, e non aggiungo altro...
@multijet36064 жыл бұрын
@@francescovalenti8207 Mica ho detto che è colpa della Panda magari dei media e recensioni varie che generalizzano i gusti degli automobilisti. Mi ripeto (ma questo vale per tutte le vetture che si vanno ad acquistare) fate e pretendete dal vostro concessionario il "TEST DRIVE" prima di firmare un contratto.
@multijet36064 жыл бұрын
@Michael jack son Be dai è prodotta a Pomigliano (Napoli) quindi nel mio errore/acquisto di questa vettura almeno ho contribuito allo stipendio di un operaio italiano (famiglia annessa) e non di un ubriacone francese o tedesco.