Il post di Salvini che mi sono scordato di mettere a schermo ^_^’ facebook.com/salviniofficial/posts/10156406581958155?__tn__=-R Mi trovi anche qui: Instagram: instagram.com/wesapics/ Facebook: facebook.com/wesapage/ Telegram: t.me/wesatelegram I miei eBooks: "Recensioni": amzn.to/2xRnPlA "Il coraggio di fare una figuraccia": amzn.to/2NZKrKw "Silicon Arcadia": amzn.to/2zKzFzc "Balle in maschera": amzn.to/2RfUedn
@edwardilie94885 жыл бұрын
Ti prego, l'internet ha bisogno di un video risposta ai commenti
@dariocaporuscio87015 жыл бұрын
Aspetto un video di risposta ai commenti in stile Giò Pizzi, anche se ho notato che di solito nei commenti sotto i tuoi video la gente è un pochino più ragionevole
@fabiotolio89695 жыл бұрын
Ma Satana esiste è Silvio Berlusconi
@donatogravina44835 жыл бұрын
Satana non arrivi se lo nomini, solo se lo desideri davvero potrebbe accadere qualcosa, però sicuro accade qualcosa se fai una seduta spiritica. Comunque non ho ancora capito perché ha detto quello. Io sono cristiano cattolico praticante, quindi ci credo e tu mi dirai "dimostrami che Dio e il demonio esiste", e io ti rispondo che basta venire ad un incontro che si tiene a Bari ogni anno (ci sono molte parrocchie provenienti da tutta la regione o provincia, non ricordo, che sono lì a pregare, liberare persone possedute, fare la messa e stare insieme lì) dove i miei genitori vanno e ci sono andato anche io con loro (ho 17 anni) e lì ho visto e sentito tutto, gente che urlava in maniera brutale, più gente che sbatteva a terra perché in quel momento Dio li stava liberando da problemi che avevano dentro, poi si svegliavano e testimoniavano che loro si sono sentiti cadere su dei cuscini anziché sul pavimento e dicevano che ora erano nella pace assoluta, ed è successo affianco a me questo, poi se Dio vuole vengono fatti anche miracoli, infatti a una ragazza, grazie alla preghiera altrui, gli si è allungata la gamba, fino a raggiungere la stessa lunghezza dell'altra, così poteva camminare normalmente quindi non puoi venire da me a dire DIO e il demonio non esistono perché ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie. Sarei felice di accoglierti, ma fa come vuoi, io ho detto quel che dovevo dire, che Dio ti benedica, ti voglio bene.❤
@annapellizzari42575 жыл бұрын
Comunque la vera domanda è: perché Salvini-aka-Morisi fa tanta pubblicità a un sito semi-sconosciuto come interris.it?
@FabrizioFabe5 жыл бұрын
Non sei più il satana di una volta
@gesucristo22115 жыл бұрын
vero :(
@BilliFoster5 жыл бұрын
Si narra che pronunciando Satana per 3 volte la Raffaele abbia permesso a Patty Pravo di sopravvivere altri 5 minuti.
@alessandrosorbara45415 жыл бұрын
se lo nomina 666 volte diventa immortale?
@unraise5 жыл бұрын
AHAHAHAHAHAH!
@sirifire78555 жыл бұрын
@@alessandrosorbara4541 vivrà per altri 666 anni
@refkamurati6765 жыл бұрын
O GENTE?. SALVINI!. Fa parte di ( SATANA) il rosario ?. A che cosa RAPRESENTA?. 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻!.
@refkamurati6765 жыл бұрын
@@sirifire7855 Sei contento /a? Al meno potete immaginare quale è il suo !. Obiettivo ?. E perocolizita?.
@Elisecsy5 жыл бұрын
Da quando è tornato salvini, pensavo che l'italia stesse tornando al 1940, ma mi sbagliavo, stiamo tornando nel 940
@luthien72945 жыл бұрын
Non riesco a capire se sto sognando ancora. Wesa per te questi saranno anni di grassa. Ogni giorno ne esce una. Bel video come d'altronde tutti quelli fai. Ad Maiora.
@bertluca985 жыл бұрын
Ora bambini ripetete insieme a me: "l'Italia è un paese laico"
@theknowerofnothing45045 жыл бұрын
"l'Italia è uno Stato laico"...e altre cose divertenti che puoi raccontare a te stesso.
@mihairotto35 жыл бұрын
❤
@riccardociadini53293 жыл бұрын
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
@forumsententiam5 жыл бұрын
"A chi piace la magia? A Geova o a Wesa?"
@prodbydarz5 жыл бұрын
Molto fine
@forumsententiam5 жыл бұрын
@@prodbydarz Non ho resistito
@clararossi21285 жыл бұрын
😆😆😆
@SuperJoySmile5 жыл бұрын
Per pochissimi 😂😂
@CastellZord5 жыл бұрын
Povero lele
@annalusenti97135 жыл бұрын
Virginia non ha evocato Satana solo perché il contratto lo vietava: chi sarebbe riuscito a gestire un altro ospite al festival,senza farlo duettare con Baglioni?
@sarasthoughts5 жыл бұрын
Soffoco
@Wolleeable5 жыл бұрын
Sto morendo 😂
@Nexol2P5 жыл бұрын
Bada bum tsss
@GianlucaVerri5 жыл бұрын
Intro impeccabile. Ne parlavamo a Bologna a proposito di Striscia 😊 Vivere solo nel proprio mondo, nel proprio orticello.
@GianlucaVerri5 жыл бұрын
@@yugghggyfg3755 sì, sì.
@GianlucaVerri5 жыл бұрын
@@yugghggyfg3755 Tutto in nero, peraltro... Ci facciamo i soldi con l'ortofrutta.
@GianlucaVerri5 жыл бұрын
@@yugghggyfg3755 Poi tutto OGM... una roba da lestofanti, proprio...
@GianlucaVerri5 жыл бұрын
@@marioreale333 Non solo la seguo, pure tanto. Ma ho delle visioni abbastanza... "inapplicabili", diciamo così.
@GianlucaVerri5 жыл бұрын
@@yugghggyfg3755 esattamente. Oggi abbiamo comunque i ravanelli a 50 centesimi, interessano?
@neuromancer3225 жыл бұрын
Ora che la povertà è stata abolita e che ogni clandestino è stato rispedito a casa, non resta che lavorare sul piano del trascendente. Amici, chi si ferma è perduto!!
@neuromancer3225 жыл бұрын
E stasera tagliatelle in brodo... alla faccia dei sinistri e dei professoroni del PD!!
@sarasthoughts5 жыл бұрын
Ho riso hahaha
@simonrov79795 жыл бұрын
Come dice Fiorello. Bisognerebbe fare un Sanremo al mese. Ci sarebbe da divertirsi
@veracavallo30575 жыл бұрын
Salvini linka esorcisti, tranquilli ahahah sono morta!
@ilnicol17815 жыл бұрын
Sono cristiano (non fervente ora ci vuole, grazie a Dio) ed ho sempre avuto idee piuttosto "liberal", perciò non mi offendo se qualcuno bestemmia (tutti gli amici miei lo fanno) e tanto meno credo che una scenetta della Raffaele possa evocare il demonio... Tempi bui ci attendono. Ps: Wesa come sempre sul pezzo, ottimo lavoro Ps: Da fan di Jojo il mio pg preferito è Dio Brando... ops ho bestemmiato... Ma per favore...
@marcochesti37505 жыл бұрын
E' bello vedere però che i salviniani fanno una crociata per una "stronzata" simile e, se un immigrato od un "comunista" viene pestato nessuno batte ciglio ! Perché il male è dire "Satana", no !
@megawarpig34015 жыл бұрын
A proposito dell'ultima parte: i miei genitori, a mia insaputa, hanno chiamato il nuovo cane Brando. E' da due anni che rido quando lo chiamo, il mio cervello non riesce a non pensare alla bestemmia nascosta. Loro non ne sanno niente.
Ahahah contenuti con contenitore , raccolta differenziata e con autorizzazione anche quella indifferenziata . Pensa che io sto a rileggere Moby Dick!
@veracavallo30575 жыл бұрын
"Satana è stato triggerato o no, questa è la domanda importate!" (scusate non riesco a non trascrivere frasi che mi hanno fatto ridere del video nei comementi)
@lucamurari72595 жыл бұрын
Satana triggerato è una perla!
@giovannidurante41345 жыл бұрын
Questa è una meme review
@sirifire78555 жыл бұрын
👏👏
@joebalgas18545 жыл бұрын
il commento migliore l'ho letto nel canale di un prete che linkava il video della Raffaele, copio e incollo: Utente 1: Questa maledetta.Dovrei dare più credito al mio istinto,quando mi fa schifare di personaggi come questo, che non ho mai sopportato sin dal primo momento, senza riuscire a mettere bene a fuoco il motivo di tanta repulsione da parte mia.Ora capisco perché mi è sempre risultata cosí odiosa 'sta bestia.Mi ha sempre dato un vago senso di nausea e ho sempre stentato molto a capire d'onde derivasse tutta questa celebrità a mio avviso totalmente priva di qualsivoglia giustificazione,vista l'assoluta pochezza del personaggio.Adesso è chiaro da "dove" deriva la sua celebrità e perché mi repelle inducendomi a cambiare canale ogni volta che mi capita davanti.Questo schifo non è solo una battuta,come gli sciocchi credono.C'è un piano parallelo sul quale la sensibilità di alcuni riesce ad accedere onde metterli bene in guardia e che agli stolti non è dato vedere, evidentemente.E mi rendo anche conto che sarebbe del tutto inutile cercare di spiegarlo. Se taluni sciagurati davvero "ridono" di simili bestialità (che francamente non fanno ridere nemmeno sul piano della normale percezione),poveri loro Utente 2 in risposta a Utente 1: ma va cagare tu e il piano parallelo di sensibilità imbecille. Amen.
@alianorahhen43905 жыл бұрын
D'onde 🙄
@pan54615 жыл бұрын
@@alianorahhen4390 D'onde anomale 😂😂😂😂
@tatumking78125 жыл бұрын
90 min si applausi 👏 x utente 2 😂
@katamanu_5 жыл бұрын
In questo momento Wesa ha 66.600 iscritti. Traetene le dovute conclusioni.
@d.on.in.a5 жыл бұрын
Oh no ho scritto la stessa cosa
@d.on.in.a5 жыл бұрын
@Michele CASAPPA ora siamo a 66628
@shinkiro4035 жыл бұрын
@Michele CASAPPA 66588, ma che cavolo succede?! :/
@francescomorandi10395 жыл бұрын
Coincidenze? Non credo proprio
@andym85m5 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@alessandrocampagnolo5 жыл бұрын
"Super turbo puttanate" "Forza Satana" "Satana è stato triggerato oppure no?" WesaChannel 2019
@PaoloDonadeo5 жыл бұрын
Ero già iscritto al canale. Dopo questo video ho cliccato anche sulla campanella delle notifiche
@Gisellaish5 жыл бұрын
Ecco cosa passa oggi ...un qualsiasi sconosciuto che si erge a intellettuale, pluri esperto tuttologo con la pretesa ignorante di affermare e avvallare tutto e il contrario di tutto. San Remo è un programma musicale che viene visto in mondo visione . ..anche nelle Filippine, n Sud America.. dove larga parte della popolazione è stra credente e crede in Dio come nel Diavolo. Sbeffeggiare in tema in cui può credere un cattolico...un copto..un musulmano ...chiunque abbia eseguito ma anche un laico e guarda' un po' anche chi ha una patologia psichiatrica e ci parla col diavolo...così come chi e io non vorrei mai vederne, a detta di esorcisti riconosciuti dalla chiesa, è soggetto a possessione. Tu ignorantemente hai la pretesa di smontare un ragionamento in cui molti credono ...e spalleggiare una persona di spettacolo che nemmeno saprà che esisti e guadagna milioni di euro a serata e da comica, spesso è debordante...pensa a Luttazzi che invece in maniera intelligente erudita, scherzava sui politici con cinismo, non parlando di Satana ma di persone e fatti reali. Per molte persone anche Satana lo è. Un festival musicale non dovrebbe scherzare e minimizzare su tali argomenti.
@giuseppesabedistefano12105 жыл бұрын
7:29 - troppi secondi di silenzio che fanno chiaramente capire che sei stato impossessato da satana! Pape satan pape satan aleppe!
@filippolevi3125 жыл бұрын
Sogno i Behemoth ospiti a Sanremo, altro che Virginia Raffaele!
@marcochesti37505 жыл бұрын
Gli viene un attacco epilettico ai salviniani !
@Elidhion5 жыл бұрын
I Gorgoroth che si esibiscono con la Bertè
@mrfreg18735 жыл бұрын
i mayhem che lanciano teste di porco in faccia a Pippo Baudo
@Uolverino70365 жыл бұрын
E i Venom!
@shinkiro4035 жыл бұрын
Voglio Ronnie J. Dio di ritorno dal mondo dei morti, sarebbe la più paradossale antitesi concepibile
@kisukoev5 жыл бұрын
"la NOSTRA fede!" ...ma...la Costituzione...lo stato laico...
@miloschneider84775 жыл бұрын
Aaaah, quando io ed un mio compagno di classe abbiamo letto il post abbiamo tirato giù così tanti santi che a momenti evocavamo il diavolo per chiedergli spiegazioni
@antonellarusso91875 жыл бұрын
:)
@annietolomeo29655 жыл бұрын
@@francesco2673 ahhahaha
@antonioaprile1995 жыл бұрын
Perchè non posso lasciare più di un like?
@slacura5 жыл бұрын
Anche Christian Bale, prendendo per il culo mezzo pianeta ha ringraziato Satana ! XD e anche li ci fu un casino hahah
@AghanaShini865 жыл бұрын
«Ma io sto leggendo robe sulla presenza del Maligno.... da Salvini!!!» Ahahah, fantastico
@arkholeontoraden78215 жыл бұрын
"Se tu pronunci Satana, Satana arriva." Se tu nomini Dio, Dio se ne fotte, aggiungerei 😂
@themartialwriter5 жыл бұрын
Wesa smettila di pronunciare quel nome! Colui-che-non-deve-essere-nominato! Inneggi a Voldemort...ah no, aspetta...
@derp43175 жыл бұрын
WeSatanaChannel
@marziamaniscalco85835 жыл бұрын
Iscritta dopo aver visto questo video per non perderti di vista, curiosissima di vedere anche gli altrii
@marius93725 жыл бұрын
"Vecchio, non è che ogni volta che apro bocca devo tener conto della fede di tutti" WesaChannel, 2019
@ivanoasti89224 жыл бұрын
"il nome di satana non deve essere nominato"... Un po' come Voldemort😂😂😂
@AXEL_GLADIUXS5 жыл бұрын
IL DIAULO! ahaha dobbiamo far ritornare christianice! ci vuole una sua poop
@3maBell5 жыл бұрын
Questo video è ORO.
@francesca46875 жыл бұрын
Da credente mi vergogno di questi tizi bigotti. Io mi chiedo come può la chiesa rendersi un minimo credibile dopo ste cagate. Io ci perdo fiducia ogni giorno di più.
@alevvisss5 жыл бұрын
passsssssa al lato oscurooo
@francesca46875 жыл бұрын
😂😂😂😂
@megawarpig34015 жыл бұрын
Pensa che il direttore di quella "testata giornalistica" e' un sacerdote.
@PeterParisius5 жыл бұрын
Caso Wesa, il mondo in effetti è pieno di pazzi. Quindi, complimenti per il coraggio per il video. Keep on the good job.
@emilianopapagna96165 жыл бұрын
Torno a casa da scuola. Apro KZbin sul cesso. Guardo 20 minuti di video di wesa sul "demonio". Non ho attivato il WiFi. Satana satana satana satana satana
@WesaChannel5 жыл бұрын
Ahahahahahah
@michelemazzoleni39385 жыл бұрын
Mi immagino un Wesa ben vestito in giro per le strade presentandosi con un: "Pleased to meat you, hope you guess my name"
@veracavallo30575 жыл бұрын
7:28 quel sorriso ahahah che biricchino che sei!
@emerald70985 жыл бұрын
Uno dei video più belli che tu abbia mai fatto. Davvero, l'ho adorato
@gigdig22705 жыл бұрын
Questo mi diverte ed inquieta allo stesso tempo: chi coordina il Servizio Nazionale Antisette e fa le veci di esorcista in questi fatti, contemporaneamente fa parte di un' associazione cattolica, volta all'aiuto di alcuni gruppi sociali svantaggiati. Alcune di queste sedicenti comunità terapeutiche hanno introiti che vanno ben oltre la propria autosussistenza ed alcuni modus operandi che, inopinabilmente poco si discostano da quelli utilizzati da alcune piú riconoscibili e ben piú facilmente incriminabili psicosette degli ultimi anni. Ad oggi ci sono molte piú psicosette a stampo religioso, pseudoreligioso o Self-improvement, rispetto a quelle sataniche. Il Satanista di una volta, che compie ogni sorta di rituale abberrante, viene pian piano sostituito, da vere e proprie associazioni per delinquere finalizzate alla truffa e all'estorsione. Molto più camaleontiche ed affabili e che spesso non sfruttano Satana come esca (bait appunto) ma piuttosto piú verosimilmente una dottrina religiosa canonica, poi pompata da una bella dose di cazzate che hanno tendenzialmente un effetto persuasorio e pervasivo su chi è più facilmente raggirabile. Cioè più meno su chiunque si sia sciroppato ste stronzate!
@marconottechannel72125 жыл бұрын
Mi ha fatto genuinamente morire dal ridere il modo colto in cui perculi questi bigotti 😂
@enzosansone40115 жыл бұрын
"Che cazzo me ne frega a me di Satana? Niente! Credici tu se ti diverti a credere a Jeeg Robot. Io non ci credo, e l'Italia non si basa su Satana e Gesù Cristo grazie al cielo" G R A Z I E Ho sputato un polmone dalle risate
@sarasthoughts5 жыл бұрын
Da appendere in ogni classe, altro che crocifissi
@enzosansone40115 жыл бұрын
@@rappalermitano-rapsicilian2132se magari riuscissi ad articolare un pensiero sensato ti capirei anche, grazie :)
@stefanogiannetti39285 жыл бұрын
Un piacere ascoltarti, il tuo è un ottimo ragionamento.
@Jackevolution885 жыл бұрын
Sarebbe stato piu grave se la signorina avesse invocato il nome di Salvini. Almeno lui è un'entità realmente pericolosa.
@rickysword39455 жыл бұрын
La tua sincerità e schiettezza nonostante tu sappia quanti cattolici ci sono in Italia mi ha davvero colpito. :) molta stima
@francescomanna67225 жыл бұрын
Chissà se la Raffaele ha letto il post di Salvini. Sai quante risate si farebbe ...ahahahahahah
@HattoriHanzo625 жыл бұрын
Non avrei saputo esprimere meglio queste idee! Bravo!
@piggiparis5 жыл бұрын
Si puo' amare all'infinito un tipo che incroci per caso su KZbin? Ebbene si.
@Ceccoxstar5 жыл бұрын
"Guai a te Wesaciannel, Wesaciannel guai a te!" Ora ci manca solo che il kapitano riesumi anche Matteo Montesi pur di allargare i consensi (che poi a pensarci sarebbe una mossa di marketing vincente xD)
@thebatman14825 жыл бұрын
7:29 la più bella espressione facciale di KZbin.
@thebatman14825 жыл бұрын
@@pescefritto3963 In quei brevi istanti ha detto tutto quello che c'era da dire.
@marcoricca13355 жыл бұрын
Un'analisi perfetta! Bravo, io non sarei arrivato alla terza riga di un simile articolo... ! Ed hai ragione anche sulla strategia di comunicazione salviniana e tutto il resto.
@decripter375 жыл бұрын
Scorro in basso per cercare i commenti "belli", ma pare ci siano solo persone sensate qui sotto... :(
@pan54615 жыл бұрын
Il nuovo slogan di Selfini è "CHIUDIAMO I PORTI E LE SETTE", ma il suo elettorato gli ha chiesto "Perchè le sette, non è meglio a mezzogiorno?" 😂😂😂😂
@arret37915 жыл бұрын
Sanremo, Salvini, satira, Satana.. Vado a prendere i pop-corn per i commenti
@tao_elohim5 жыл бұрын
Se potessi... mi iscriverei 100k volte, grande Wesa
@hostis96685 жыл бұрын
Qualche giorno fa ho saputo da Synergo che la Rai aveva mandato in onda il film "The wolf of Wall Street" applicandovi dei tagli per via di alcune scene un po' spinte. Apprendere che poi, al festival di Sanremo, ci sia chi "evoca Satana" mi ha letteralmente steso! Mi sento di dire che la settimana scorsa ho visto un film su Rai 4, "Cold skin", (prima serata) in cui viene mostrato indirettamente un uomo che si accoppia con una specie di donna rana. Quindi per alcuni va bene mostrare il 50enne che tira delle botte talmente forti da far sbattere la testiera del letto sul muro (io non mi invento nulla, guardare il film per credere) mentre se la passa con la suddetta donna rana, ma la situazione cambia se si tratta di mostrare un attore che si droga. La coerenza dei due pesi due misure. A questo punto non capisco perchè non vengano censurati i telegiornali ... l' unica differenza è che nei film gli attori si drogano e compiono atti efferati * per finta *, al fine di trasmettere qualcosa allo spettatore. Petizione per mettere avvisi VM18 prima dei telegiornali e permetterne la messa in onda solo in terza serata, a 'sto punto... :/
@marioserpi7965 жыл бұрын
Bomba di video Wesa, grazie
@enricomaob5 жыл бұрын
Guardando questo video al contario si può sentire la prima strofa di stairway to heaven cantata da gufi
@kil70005 жыл бұрын
Ciao Wesa, Ho aspettato un po' per commentare, sicuramente per pensare bene cosa scrivere. Lo faccio di rado, quindi non mi viene subito. Soprattutto perché nel farlo devo esporre la mia cristianità, il mio essere e credere nel Cristianesimo. Cosa che ormai equivale ad essere bollati come "bigotti" (e non dico ingiustamente). Ma in ogni caso devo farlo, devo espormi, perché altrimenti non ha senso dire che in questo video hai ragione. Perché di fronte a queste storie cascano le braccia e capisco e do ragione a chi è ateo. Io stesso combatto nella mia "cerchia"(parrocchia) contro questo bigottismo. Io ho scelto di essere Cristiano, ma non posso giudicare, sentenziare e guardare la realtà(soprattutto quella degli altri) imponendo la mia scelta. Possiamo parlare, ti posso spiegare perché, quali sono state le mie esperienze che mi hanno portato a credere (e preciso: sono nato in una famiglia cristiana, ma solo a 20 anni ho scelto io, attivamente, di credere), ma non posso e non devo giudicarti perché non credi. Concludo dicendo: un Cristiano che non porta un piccolo ateo dentro di se non è veramente Cristiano. Io ce l'ho, ci discuto, spesso gli do anche retta, ogni tanto lo brucio ;) Ma sicuramente non lo manderò mai via. Un abbraccio e sorry per la lunghezza.
@diegobordon86665 жыл бұрын
Tra qualche giorno diranno che Virginia Raffaele fa parte dei Burzum 😂 Edit: gran video Wesa , la tua reazione a 9:11 è stata uguale uguale alla mia , sbigottimento
@francescoiemma63155 жыл бұрын
Diego Bordon Burzum è un solista
@diegobordon86665 жыл бұрын
Francesco Iemma Grazie , ignoranza mia che non sono molto esperto del genere. Mi ricordavo fossero almeno 2 😂
@francescoiemma63155 жыл бұрын
Diego Bordon tranquillo
@cosimodirondo62145 жыл бұрын
Uno dei più bei video della KZbin Italia
@francescocairoli5 жыл бұрын
2019, porco dio
@davimatte05 жыл бұрын
Ultimamente la madonna la vedo ingrassata
@piccola92fly5 жыл бұрын
Non si dice che gli unicorni non esistono! Chiedete scusa! Dove andremo a finire!?1!1
@spaceorochi5 жыл бұрын
Da qualche parte sul web anni fa vidi la foto di un cartello "proprietà del Demanio" modificato mediante bomboletta in "proprietà del Demonio". Mi fa ridere ancora oggi.
@mrzak53155 жыл бұрын
I titoli sempre azzeccatissimi e ironici
@ariesdan845 жыл бұрын
Wesa, adorarti tipo satana no ma un pollo te lo sacrifico volentieri (cit.) XD
@00914234 жыл бұрын
veramente notevole.....sei un genio.. più brillante di un diamante....WESA,,,...
@PeppeDaBari5 жыл бұрын
Wesa, pensi di parlare di Saolini? (A meno che non ci sia già un tuo video in proposito che mi sono perso). Giopizzi ha fatto uscire recentemente un video che non mi trova molto d'accordo e mi piacerebbe conoscere la tua opinione.
@orizondelu5 жыл бұрын
Il tuo stile e i tuoi contenuti li trovo esemplari... grande Wesa!
5 жыл бұрын
19:47 ♥️
@dariocaporuscio87015 жыл бұрын
CIAO BAMBINI
@makeroffortune30825 жыл бұрын
E' la prima volta che seguo un tuo video e sono sconvolto dal fatto di non aver visto un solo taglio in 23 minuti di video. Davvero complimenti! In alcuni punti mi hai ucciso. E comunque se sei satana posso chiederti l'indirizzo per mandare un CV? Sputo fuoco e suono rock!
@linoxsulli5 жыл бұрын
Ciao wesa, una domanda per te o chi come me ti segue. Secondo te chi fa questi post o comunque servizi incredibilmente da Italiano Medio(evo) è un furbacchione e sa cosa dire per far scalpore o è davvero convinto delle minchiate che scrive ? ❤️
@simonezanetti16745 жыл бұрын
Dipende chi, Salvini probabile lo fa solo per fare campagna elettorale, l esorcista magari è veramente convinto di ciò
@andreasunlaz5 жыл бұрын
Furbacchioni è quotato bassissimo alla Snai
@NatoStupido5 жыл бұрын
Amo particolarmente il tuo approccio in questo video
@peppefrasca51795 жыл бұрын
*GUAI A TE WESANAIRTE!!* *GUAI A TE!!*
@eduardoGentile7203 жыл бұрын
Tasty
@santiagosaint945 жыл бұрын
La deriva delle ultime sparate italiane ti sta trasformando in comico caro Wesa
@pasqualeturano40605 жыл бұрын
17:50 Voldemort approva
@theanswer90465 жыл бұрын
"L' Italia non si basa su satana e gesu cristo, grazie al cielo" fantastica.
@97WEBBER5 жыл бұрын
Ti voglio bene ogni giorno di più
@MegasAlexandros905 жыл бұрын
"bella satanisti! continuate a fare il vostro..." sono morto ahahahaha
@Deu_terio5 жыл бұрын
Il passaggio che parte a 19:25 andrebbe incorniciato per quanto è perfetto
@PeppeDaBari5 жыл бұрын
Wesa, grande come sempre. Comunque l'abilità paracula di Salvini per accaparrarsi voti da qualunque pertugio è ammirevole (e al tempo stesso un po'nauseante, a mio dire).
@nicolocaon18615 жыл бұрын
Beh, Salvini è lo stesso che a Milano giurava sul crocifisso, ormai non so cosa potrebbe fare per stupirmi
@unknow00ac5 жыл бұрын
Ho riso veramente di gusto, grazie Wesa. Qui ormai quelli di Lercio verrano licenziati in tronco perché la concorrenza è veramente troppo più avanti di loro.
@ilPurghy5 жыл бұрын
What a great time to be alive
@goosgasgas48625 жыл бұрын
Il tuo discorso sul non seguire solo quelli con cui si è d'accordo è giustissimo, è l'unico modo per evitare quelle che gli americani chiamano "echo chambers", però io lo trovo difficilissimo. Mi è difficile leggere una fake news, sapere che sto leggendo una cretinata, e non poter fare niente a riguardo. E ancora più difficile è leggere i commenti, pieni d'odio e di ignoranza,sotto questi articoli.
@lorenzopetricone93995 жыл бұрын
Satana is the new Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato
@sarasthoughts5 жыл бұрын
Hahahahaha
@sofiamatta49045 жыл бұрын
Ci dovremmo rileggere per bene la Dialettica dell'Illuminismo...
@gabrielerusso3265 жыл бұрын
Ora ESIGO un video tra weSatana e Rick d'Enfer Ormai la stupidità e il bigottismo di questo paese sta degenerando ogni giorno verso nuovi confini..
@aldone925 жыл бұрын
Video stupendo, bravissimo.
@lollostralollo51705 жыл бұрын
Voto Salvini solo per i meme
@zero_corvino42825 жыл бұрын
Grazie Wesa spero che questo video venga visto da molti....E comunque ti prego tutte le notti mastro Satana!😂😂😂😈
@g.c.24545 жыл бұрын
La bestemmia non é altro che l'enunciazione della propria stupidità, in quanto trattasi di un paradosso logico. La bestemmia deriva etimologicamente dalla parola ingiuria, dunque, offesa nei confronti di una divinità. Sia chi è credente o viceversa non credente può bestemmiare, perché dunque parlo di paradosso logico? La risposta è semplice, il credente può affermare la suddetta ingiuria nei confronti della divinità e dunque, la frase può essere considerata logicamente pertinente, in quanto egli crede nella sua esistenza, ma ciò va in contrasto con il suo credo, dunque si evince che il credente che offende la propria divinità riconosciuta, non può definirsi un credente. Al contrario il non credente, non riconosce l'esistenza della suddetta divinità, quindi la frase ingiuriosa non trova alcun senso logico, perché si sta offendendo qualcuno o qualcosa che non esiste. L'unica motivazione valida dal punto di vista logico di un non credente che bestemmia è quella di arrecare fastidio volutamente a chi invece crede, in altri casi, si tratta semplicemente di stupidità.
@paolocarl.82055 жыл бұрын
Sul paradosso logico ci si può stare, ma sulla stupidità meno, se ne si è coscienti. Se mi metto a fare una battuta sugli unicorni nessuno spenderà del tempo per farmi notare che sto scherzando su qualcosa che non esiste, Stessa cosa Dio per gli atei
@XZellTheBest5 жыл бұрын
Il buco logico nelle tue parole è di poco meno grande del buco logico presente della dimostrazione dell'esistenza di un qualsiasi dio. La bestemmia, per chi come me non è credente, è niente più che una frase fatta, un intercalare. Bestemmio Giove, Innos e talvolta Chtulhu. Con le parole sfogo la rabbia e la frustrazione. Cercare i paradossi logici nei modi di dire è di poco più inutile che cercare un senso nella tua religione.
@g.c.24545 жыл бұрын
@@XZellTheBest La dimostrazione dell'esistenza di una qualsiasi divinità non presenta alcuna falla logica, in quanto, il credente in questione è credente perché appunto crede in delle "prove" che ne determinano la sua esistenza, che poi queste "prove" non vengano considerati tali da altri individui, questo è tutt'altro discorso, ma per il credente lo sono, ecco perché non vi è alcuna illogicità in ciò che hai affermato. Non hai capito il mio commento precedente, che tu consideri la bestemmia, un intercalare, o un modo per sfogarsi, ciò non ne giustifica l'illogicità della frase stessa, ripeto, è l'enunciazione della propria stupidità. Non capisco da cosa tu abbia inteso che io segua una religione, ti do uno spoiler, non ne seguo alcuna, e guarda un po? mi ritengo mediamente intelligente da non bestemmiare.
@artofrav5 жыл бұрын
È normale che mentre ascoltavo mi sono immaginato una curva da stadio stile "Daje Satana alé alé"? Ho riso come un matto, mannaggia.
@sarasthoughts5 жыл бұрын
Ma i cristiani sanno che il cattolicesimo é nato come setta? Hahahah quanta ignoranza
@ferrock15135 жыл бұрын
Salvini sta riuscendo a farmi diventare di sinistra con le sue uscite da estremista cattolico
@passa895 жыл бұрын
Con tutto il rispetto (anch'io mi definisco ateo o al limite agnostico a seconda del periodo), ma nel comunicare con le altre persone (soprattutto se si ha visibilità), invece, credo che sia dovuto un po' di empatia e rispetto. E non mi riferisco alle battute della Raffaele (giustissime e le trovo spassosissime), ma mi riferisco al tuo canale. Un canale che mira a discutere di temi importanti al punto di interfacciarsi anche con altri canali divulgativi (quasi si fosse in un'aula a lezione, cercando di condividere un certo amore per il sapere), dovrebbe anche focalizzarsi sull'importanza non tanto di non ledere la sensibilità altrui, ma nel non "perculare" letteralmente chi crede. Stai facendo, altrimenti, il gioco di "Burioni" e di chi blasta (roba che tu stesso hai criticato). Non è "blastando" (leggi "deridere nel tuo pubblico chi eventualmente crede in quelle "fole"/stupidate/leggende) che si può dialogare-coesistere con le idee-credenze altrui. Un conto è la battuta in un contesto satirico...come hai detto, si dovrebbe poter scherzare sul tutto, un conto è far passare il messaggio in un video su youtube "se sei un credente per me sei un idiota". E' una sottigliezza, ma non di poco conto. Poi se non ti interessa avere tra il pubblico anche credenti di fede cattolica, islamica, buddista non lo reputerai preoccupante, ma per la tipologia di video che fai invece è un fattore che considererei. Poi youtube non è un'aula scolastica-universitaria e ognuno sul proprio canale può trattare da scemi no-vax, credenti, complottisti come si fosse al bar con gli amici, ma la vedo un po' una caduta di stile personalmente.
@gaia60625 жыл бұрын
passa89 se andassi su un canale nel quale so che il creator tratta la Paperologia e io non sono Paperologa, mi offenderei? No. E se dicesse che i non-Paperologi sono dei coglioni? Nemmeno. Posso mettermi in discussione oppure posso semplicemente cambiare canale.
@passa895 жыл бұрын
Non funziona così la comunicazione (soprattutto quando l'intento è persuadere e/o confrontare posizioni differenti, come dovrebbe fare un canale di youtube che si pone l'obiettivo di porre riflessioni intelligenti e non prendersi beffa dell'interlocutore). Tra l'altro, come dicevo, se non ricordo male lo stesso Wesa (ma pure Bressanini) avevano posto uan critica a Burioni proprio sulla sua modalità di divulgare la scienza "blastando" l'interlocutore. Ora Wesa non so in che ruolo voglia proporsi come youtuber, ma il suo obiettivo è fare analisi impegnate (e in quanto tale obiettive ma anche un minimo diplomatiche). Per intenderci una cosa seria alla Shy (breaking italy), ma con più strumenti (dato il percorso universitario di Wesa). Ecco, pur condividendo, in parte l'idea di Wesa sulla Fede, avessi io un canale di youtube in cui volessi approfondire tematiche più o meno di attualità farei attenzione a questo punto. Anche se lui, a differenza, di Burioni non è un medico, ma a prescindere da ciò una capacità di comunicare senza blastare la devi adoperare quando il tuo obiettivo è proprio compiere analisi di un certo tipo. Il suo canale dovrebbe essere la sintesi di comunicazione e filosofia. Ecco, la filosofia non percula in questo modo. Se vuoi spiega, ti aiuta a riflettere, ti permette di osservare un dato fenomeno da più prospettive (magari anche più o meno corrette e comunque differenti), ma lo fa con un atteggiamento meno giudicante. E per me è un peccato...perché la proprietà di linguaggio e oratoria di Wesa è quasi impeccabile, ma a volte affronta le questioni in una maniera che non apprezzo sino in fondo e che non mi aspetto per le ambizioni del canale.
@passa895 жыл бұрын
Hai riassunto benissimo, Marco
@WesaChannel5 жыл бұрын
Come ho detto nel video, c’è una tipologia di utenti (i violenti argomentativamente o dogmatici, vedi il video sull’esistenza di Dio) che preferisco perdere che trovare. La selezione dell’interlocutore (time managment per amor proprio) impone di discutere solo con chi è disposto a farlo (l’amore si fa in due) e non con gli avvelenatori di pozzi del pensiero dogmatico (che, come da apposita playlist, nasce religioso ma dilaga ovunque). Tutto il mio discorso sul blastaggio è finalizzato a un uso pragmatico della comunicazione che bada ai risultati, idem la critica a Burioni di cui occorre valutare posizione e posta in gioco (la salute pubblica). Il mio target è sempre “l’indeciso”, perché è l’unico persuadibile. “Perculare” è pratica fra le più nobili, come spiega Eco in “Elogio di Franti” (Diario Minimo), proprio perché sommamente educativa per gli astanti, quando il bersaglio cade in pezzi. Sarò sempre feroce con i violenti (i bigotti) per mostrare a chi guarda l’inconsistenza delle loro pretese autoritarie.
@fabio-themisinformed35955 жыл бұрын
Se si smette di seguire una persona solo perché la pensa in modo diverso da chi guarda, e/o che critica la visione di chi la guarda, il problema è il suo e non di chi crea contenuti. Che divertimento c'è a vedere video per confermare che la propria opinione sia quella "giusta" perché condivisa da un produttore di contenuti?
@iosonoVino5 жыл бұрын
arrivato a "superturboputt**ate" ho sputato il caffè, un video fantastico.