Ottima disamina, fatta tra l'altro in situazioni su cui questa moto è stata progettata. Sono molto d'accordo con te riguardo motore e ciclistica, mentre sul cambio o sarà molto fortunata la mia o abbiamo sensibilità diverse, io personalmente lo trovo molto valido, ai livelli di moto ben più costose.
@massimotasselli304822 күн бұрын
Toto, una moto interessante, grazie per queste informazioni e per questo video
@Daniele-eg8tu23 күн бұрын
Hai spiegato molto bene e in maniera dettagliata come si comporta questa moto, bravo!! Devo farti i complimenti anche perchè hai indicato ogni quanti km si effetuano i tagliandi (di prove di questa moto ma anche di altre ne ho viste parecchie, bene NESSUNO che indica quando vanno fatti i tagliandi e il loro costo. Al giorno d'oggi sono dati importanti eppure si preferisce sorvolare forse per evitare brutte sorprese? Ritengo che non sia il caso della Himalayan visto che è una moto economica ma di altre più blasonate forse si). Comunque rinnovo i complimenti.
@stefanofenucci282113 күн бұрын
La storia del cavalletto laterale era uguale sul mio precedente gs 1200. Per tirarla su un c....o Questa confronto è una piuma. Vero anche il comportamento del mono. Sara che ho il vecchio ricordo della xt 600 ( con harrow).
@linker7523 күн бұрын
E comunque. La Kamet White è stupenda.... La mia spicca tra tutte le nere del gruppo..... Anche se non si fa con il kit hp corse questo motore diventa molto vivace.... Complimenti per la recensione. D'accordo con te un po' su tutto tranne che per il posteriore che trovo ben fatto... Sul peso che dire.... Uniche opzioni sotto i200 kg sono le specialistiche mentre questa è una piccola globetrotter.... Il motore in autostrada sembra un bicilindrico... Incredibile... Come unico mono ho posseduto un Caballero 500 ed in autostrada era un patimento.
@andanteconmoto.23 күн бұрын
Ah, spero di conoscerti ad EICMA. Buon lavoro!
@TotoRider23 күн бұрын
Certo! Mi trovi allo stand cardo padiglione 13 da giovedì a domenica
@massydm7523 күн бұрын
in moto, se premi la frizione l'elettronica ti consente di cambiare mappa. Un messaggio sul display ti segnale che entro 3 secondi puoi mollare la frizione e la mappa cambia.
@massimilianobaffoni16809 күн бұрын
A parte il prezzo e azzeccatissima e la. Stanno comprando bene
@OfficinaCafona23 күн бұрын
Secondo me dare giudizi al motore a quelle altitudini lascia il tempo che trova, per le mappature si possono cambiare anche in marcia, basta chiudere il gas e schiacciare la frizione almeno sulla mia, il cambio lo trovo morbidissimo innesti morbidi e precisi, i tornanti riesco a farli tranquillamente in seconda marcia, il motore lo trovo pimpante al punto giusto, se apri va se non apri non va, poi a ognuno le proprie considerazioni.
@giorgiobonari938922 күн бұрын
A me piace moltissimo. È adatta a me, che non sono certo un manico e vivo in Toscana. Unico difetto il pedale del freno, non capisci bene se sei sulla pedana o sulla staffa.
@MaurizioVair23 күн бұрын
Io la riproverei adesso in Italia secondo me sarebbe un'altra motoa confronto con i 4000-5000mt indiani le considerazioni che hai fatto sul motore qua dovresti rifarle
@TotoRider23 күн бұрын
Il motore è lo stesso della Guerrilla, e non è un motore così sconvolgente alla guida
@pali88522 күн бұрын
il comportamento "non da mono" e dato anche dal la sua natura di superquadro
@ILCARB223 күн бұрын
So solo che non ne posso più di sta moto, sincero. In rete l’han spremuta in ogni dove, come se fosse l’unica novità del 2024. La sua fortuna è avere un prezzo sin troppo aggressivo sul mercato ed una azienda che sta cercando disperatamente di prendere quote dove più può. Sinceramente stufato. Ora voglio vedere con la Bear se avreanno il coraggio di dire che è meglio della CL500 Honda, voglio proprio farmi risate grosse, e capirò quanti fan questi video solo per marchetta e quanti meno.
@marcodecia227223 күн бұрын
@@ILCARB2 preferisco quelli che si vogliono fare il marchio e non quelli che lo hanno e proprio per questo sparano cifre che non sono né in cielo e né in terra!
@Scudodipietra22 күн бұрын
Ovvio che il prezzo è un fattore importante ma io penso che questa moto nello specifico risulti interessante anche per la rinomata affidabilità, che alla luce, ancora, del prezzo, fa sentire di aver speso bene i proprio soldi. Il fatto poi che tanta gente ne parli sottolinea la volontà di RE di imporsi in modo solido e forse questo può essere un altro aspetto che fa pensare ad una maggiore attenzione al cliente.
@marcodecia227222 күн бұрын
@@Scudodipietra dalla parte del cliente c'è anche che con queste moto tante persone sono tornate in moto. E altri costruttori a darsele di santa ragione. Vedi mt450 di cfmoto che personalmente preferisco a questa ad esempio
@vladextron15 күн бұрын
Perchè? La CL è meglio della bear?
@AndreaOttagonale15 күн бұрын
Da possessore innamorato della Hima450 devo ammettere che è vero. Non ho mai visto tanto interesse verso un modello specifico di moto, tanto da indurre anche marchi più blasonati (vedi BMW 450 GS concept presentata all Eicma) a correre ai ripari! Io con lei, da ex smanettone, mi ci diverto veramente tantissimo! È un mezzo incredibile, faccio fatica a trovare mezzi termini per descriverlo bene.... Tra l'altro sul mio canale ho fatto un video in cui la spremo A CANNONE fra le curve grattando pedaline a terra sia destra che sinistra...e non è una moto con poca luce a terra, anzi... 😅 Pazzesca!