Ungaro, l'unico giornalista motociclistico che fa' la disamina di una moto in modo sincero e obbiettivo!Unico 💪🏻
@davideprinetto13238 ай бұрын
Ungaro una colonna del motociclismo, al solo sentirlo vien voglia di comprare la moto e salire in sella. Grande!
@sercio9948 ай бұрын
Piacere assoluto sentire parlare Ungaro, 20 minuti volati ♥️
@AlessandroMIX558 ай бұрын
Vivo in Cina e ho avuto la fortuna di provarla varie volte. Il mio compare di scorrerie, l’ha comprata tre mesi fa. Ragazzi, a parte effetto on off molto fastidioso nel traffico è una bomba. Io sono possessore di KTM790S, e devo dire che ha davvero poco da invidiarle. Quick shifter da migliorare e cambio un po’ duro, però ragazzi qui in Cina te la porti a casa per 6000€. Le ginocchia comunque sono un po’ tanto piegate, non è secondo me una moto per alti. E la adv che tutti i bassotti hanno sognato finora. Io non ho parole, Zhang Xue è un mito, speriamo che torni alla Kove, perché senza di lui questa sarà la prima e l’ultima che vedremo.
@joaomarquesfaisca25105 ай бұрын
Non tornerà, alla sua partenza ha anche annunciato che avvierà un nuovo marchio concentrandosi sui motori a tre cilindri che vanno di moda nel mercato cinese. Anche io sono interessato a seguirne lo sviluppo con questo brand.
@mobcupola6508 ай бұрын
Un video per motociclisti come dovrebbe essere fatto! Preciso e divertente. Ungaro il miglior giornalista/tester di moto in circolazione. 💪 Da tempo non seguo altre testate che sono solo commerciali 😀 Sicuramente bisogna osservare la produzione cinese. Sono molto alto e dopo tante BMW contentissimo della mia KTM 1290 SA. Non faccio più Off serio ma le classiche sparate su curve e viaggi senza autostrada con qualche strada bianca. Ho visto anche il test della Voge 900 DSX. Ambedue non credo possano sostituire la mia. MA - con quel prezzo - potrebbero essere una aggiunta visto che per cambiare la mia con l'ultimo modello spendo 10k. Vediamo cosa producono i cinesi in direzione maxi-enduro/crossover. 😀
@brunoanselmi3848 ай бұрын
Attenzione "Tenerè" questa moto ha tutto per farti le scarpe! Tecnica prezzo prestazioni estetica ! Se continuano cosi i Cinesi tra qualche anno avranno il mercato in mano in tutte le cilindrate e categorie di Moto. Bravi. Ottima Prova di Ungaro.
@enricopipino27977 ай бұрын
Ma hai mai guidato un "TENERE'? o una AFRICA TWIN? ed alludo ai modelli odierni o quelli anni '80? Poi prova a sentire i proprietati "motociclisti" di queste "cinesi" o i meccanici che devono metterci le mani, magari solo per il tagliando. Sono sì moto, ma per chi in moto non ci è mai andato e fatte per durare una stagione poi sparire.
@Fabius9986 ай бұрын
@@enricopipino2797quindi cosa stai paragonando, l'AT e la Ténéré di adesso o degli anni 80? In entrambi i casi ha poco senso... così come non ha senso paragonarla alle altre cinesi in quanto (se hai ascoltato un minimo la recensione) avresti dovuto capire che a livello tecnico si discosta moltissimo da quelle attualmente in commercio.
@robertorandazzo778 ай бұрын
Una prova degna della curiosità e aspettativa di questa Kove, bravi, complimenti!
@francescogiacomini53088 ай бұрын
Ottimo test complimenti: tanta tecnica alla portata di tutti, spiegata bene senza fronzoli ma con tanta competenza.
@sphinx5798 ай бұрын
Appena provata, sia in strada che off, validissima! La rumorosità non l'ho percepita così tanto ma anche fosse che leggera! La si porta con poco impegno e da soddisfazioni nel guidato su asfalto e anche in off pare bene ! ( ma ho fatto poco) Elettronica non ci siamo ancora, più che l'on/off di gas i tagli brutali del TC non mi piacciono. Se fosse made in jap, la compreremmo tutti .
@kaotic20078 ай бұрын
Moto molto particolare, i cinesi stanno prendendo coraggio e i risultati si vedono, qualche anno per affinare il tutto e saranno eccezionali. La CFmoto 450mt la proverete in condizioni "standard"? Ungaro lo leggo dai primi tempi di motociclismo, quando eravamo tutti giovani, competenza, dialettica e soprattutto onestà intellettuale unica nel panorama italiano
@RiccardoBattesini25 күн бұрын
Concepita da Mr Zang, vero appassionato di fuori strada, e che sapeva come si fa, fatta da un appassionato vero, grande e intelligente Mr. Zang.
@andreacarmassi68548 ай бұрын
Minkia 190 kg col pieno per una bicilindrica a meno di 10000 euri, mi sa che gli altri produttori si devono svegliare un attimino.
@Robert-ek3qt8 ай бұрын
Quanto durerà sto costo?
@andreacarmassi68548 ай бұрын
@@Robert-ek3qt per me sicuramente per 1 anno buono, poi se la miglioreranno con nuovi MY potrebbero aumentarlo ma non di certo di 5000 o più
@haiglispicci8 ай бұрын
@@Robert-ek3qt molto ma molto più di una Aprilia, di una KTM o di una Ducati
@lucamazzoni42418 ай бұрын
😉,suppongo,per chi viene dal fuoristrada,la rally, sarà divertentissima😉🏁,attendiamo prova rally 🤩👍🏁
@robyzr74218 ай бұрын
Come fai a dirlo@@haiglispicci
@pauligurize8 ай бұрын
... caspita, Ungaro: mai ho percepito nelle tue recensioni una passione così bruciante, che riesci a stento a contenere, per una moto, come in questo caso....
@borgochieseinmoto88898 ай бұрын
Un piacere ascoltare i suoi test 😊😊
@KDR83 ай бұрын
Gran bella moto rosicano tutti!... Potente, leggera, grandi prestazioni: rapporto peso/potenza senza rivali. Tanta tanta qualità a prezzo ragionevole. In più è bella, sobria, senza fronzoli. Brava brava Kove 🔝🔝🔝❤
@alessandrosonda62538 ай бұрын
Era da un anno e mezzo che aspettavamo questa prova, grazie!! Al minuto 2'06" sarebbe doveroso far apparire la scritta: Altezza sella 875 mm. Un lapsus e' comprensibile, ma si potrebbe evitare di continuare a dare un'informazione forviante (illusoria per i meno alti, deludete per gli altri). Roberto: n°1!
@nevergiveup8888 ай бұрын
infatti non quadrava, visto che quando è salito toccava con le punte dei piedi. E sì, mi ha illuso visto che sono diversamente alto...
@dueruote8 ай бұрын
Ciao, purtroppo una volta che un video è pubblicato non è modificabile. Lo abbiamo segnalato in descrizione, è l'unica possibilità.
@MirkoBovoTravel86Ай бұрын
😊@@dueruote
@massimilianoleonelli79448 ай бұрын
Bella, ho visto anche il video della voge 900 valico, e allo stesso prezzo la trovo più interessante xchè monta il motore che fanno x BMW quindi più collaudato, Freni Brembo sella manopole riscaldate più elettronica e rifinita meglio a mio avviso, qui si vede che il progetto è buono forse ci vorrà più tempo x migliorare lo stesso, kove produce 20000 moto all'anno, che non sono poche ma a differenza di CF moto e voge che ne producono 30/40 volte di più è meno affinata diciamo così poi CF e voge producono x KTM e BMW, e hanno le spalle più coperte x garanzia o altro, xero il progetto è buono serve solo del tempo x l'affidabilità e il miglioramento del prodotto, complimenti x la prova sempre molto dettagliata, grazie e buon lavoro
@marcog.35338 ай бұрын
La voge Valico 900 la vedo più omologata alle altre case, ed in effetti 30kg in più li pesa. L’innovazione di questa moto ma soprattutto la Rally sta proprio nel ridurre il peso e lasciare quello che serve. Nel mondo Enduro direi proprio che hanno azzeccato ciò che mancava nel mercato. Che sia cinese, indiana o di un altro paese
@maxmix59108 ай бұрын
@@marcog.3533 magari 30kg! sono 54kg di differenza con il pieno
@andreadm55038 ай бұрын
Destinazioni differenti. La Voge la vedo più x viaggi in coppia, la Kove più da smanettoni, più tecnica e incline al fuoristrada. Della Voge non comprendo il 21 davanti ma la trovo interessante. Circa l'on-off è una brutta bestia x molti marchi anche giapponesi. La ex mia T7 rally ne aveva ed era diminuito ma non sparito dopo collettori, filtro e centralina. Su KTM 790 non ne ho avvertito e mi risulta la sua assenza anche su Hima 450. Sono moto che rispondono alle stesse normative quindi non capisco... Grazie Ungaro!!!
@andreafurlan43698 ай бұрын
Sono 2 moto molto diverse. Una tourer la Voge, una simil-tenere la Kove. Per quanto riguarda la "dimensione" dei produttori, per Kove si parla di quasi 70.000 moto nel 2023. Certo, se si paragona a Loncin (Voge) 1.7 milioni, o a CF Moto, 1.4 milioni, sono spiccioli.
@kaotic20078 ай бұрын
@@maxmix5910 la valico 900, dichiarati, sono 218 a secco, quindi sui 232 col pieno, sulla carta, sono 40Kg in piu. ma andrebbe pesata :)
@skorpio63802 ай бұрын
L'avevo testata prima e mi ero gia innamorato.... dopo il loro test poi😊
@marcovandin78887 ай бұрын
Ungaro, un grande, non capisco perchè la domenica mi tocca ascoltare un Disc Jokey anni 80 , anziche uno che ne capisce di moto !!!
@nicolomar8 ай бұрын
Con una moto così semini il panico.. Mi sa che l'unica che può ambire a stargli a fianco è la grande Aprilia con la prossima tuareg! I giapponesi non raccoglieranno la sfida..! Grande Mr. Zhang💪🏻 e bravissimo come al solito il Sig. Ungaro.
@Angry-Lynx8 ай бұрын
Yes there's no direct competitor currently other than Tuareg. Everything else is much heavier or falls apart (ktm😂)
@ginoraas8 ай бұрын
Una moto così, se ben sviluppata togliendo quel paio di difettucci per dare l'idea che ci sia un costante aggiornamento dietro, spacca tutto. E' una rivoluzione come non se ne vedevano da tempo immemore. Speriamo dia una bella svegliata a tutti gli altri, anche se faranno finta di nulla. Finchè potranno.
@Fradant123Ай бұрын
Ottimo video come sempre, bravi davvero ! Quando provate la Kove 800 Rally? che forse sarà ancora meglio e ancora più focalizzata per off-road
@robyzr74218 ай бұрын
Da provare poi escludendo difetti grossolani (che potrebbero starci visto l esordio) la moto è come un paio di scarpe, ad ognuno le sue, in base ad esigenze, stile, modo di calzarele ed usarle e ovviamente portafogli ... Per ora vince il prezzo e il peso... Grazie Ungaro 👍
@DalilaDiMajo-gi5nj8 ай бұрын
Complimenti per la prova. Veramente interessante!
@antoniofanesi57798 ай бұрын
Come sempre bella prova!Ungaro ICONICO!!!
@braschibraschi8 ай бұрын
L’unico commento con una lingua corretta ( e stiamo parlando di italiano ), completo , non ridondante di doppie , triple … multiple ripetizioni insopportabili che sono l’unico modo per arrivare a cosiddette “prove “ che durano un’ora e più senza dire NIENTE , con l’unico risultato di far venire la nausea . Bravo Ungaro , riferimento solidissimo , mi hai fatto capire .
@piumotta8 ай бұрын
E tutti questi ,non saprei come chiamarli ,ormai tutti tester che giustamente vogliono anche esser pagati per vedere le loro moto/prove che ormai non hanno nulla di prove ma sono solo delle presentazioni (andate a ZAPPARE) presentano queste moto da oltre due quintali e mezzo come delle novità venute da Marte, in in ormai 30 anni di 2 ruote mi pare si possa dire che di grandi novità non ce ne siano poi tante ,certo ci sono state ma la cosa che è veramente cambiata sono i listini prezzi ci voglion far credere che una 2 ruote possa costare 30000€ e che sia un affare un buon prezzo e tutte le volte che ho commentato il peso di questi camiacci mi hanno risposto stizziti le moto leggere costano ,come se due quintali e mezzo fossero "LEGGERE" BEN VENUTI AI CINESI .
@paolospanu96804 ай бұрын
Adoro le tue descrizioni
@YawaraMarco8 ай бұрын
bel video, bravi tutti e due
@Angry-Lynx8 ай бұрын
English subtitles please!! For some reason there's no subtitles translation option in this video
@Mark-ty2zh8 ай бұрын
Bella, quasi perfetta, solo una cosa bisognerebbe verificare , la resistenza e l affidabilità nel tempo. Comunque moto da prendere
@ivanvalenti138 ай бұрын
la andrò a provare, se mi ci trovo, la prendo
@carlomalaffo26898 ай бұрын
Io te lo ripeto, sei il nuovo Nico Cereghini... Voto 10
@Whiplover1058 ай бұрын
Roberto Ungaro come sempre un grande professionista e gran comunicatore 👏🏼👏🏼 la Kove che dire, per me con questa 800 hanno creato veramente un mezzo stratosferico senza eguali.Mi aspettavo però che almeno Ungaro nella sua disamina accennasse al telaio della moto in pezzo unico, senza telaietto smontabile. A mio avviso davvero una grande pecca per questa moto molto orientata al fuoristrada, e una inspiegabile retromarcia dopo aver presentato un primo prototipo ad Eicma 2022 che invece lo aveva... La 800 rally invece lo avrà, cosa gli costava mantenerlo anche sulla Pro?!?!?! 🥴🤬
@maurc83328 ай бұрын
A livello di calore sulle gambe come siamo messi?
@lucadifeo4127 ай бұрын
Serve una comparativa con le altre.... è urgente😅
@marcopina8648 ай бұрын
Complimenti per il video, una domanda, sicuri che la sella sia a 785 mm da terra?
@marcosanta70258 ай бұрын
Infatti
@magnis45448 ай бұрын
Forse 875🤓
@dueruote8 ай бұрын
Ciao, sì la sella è a 875 mm (845 mm la Adventure, 895 mm la Pro), ci scusiamo del lapsus!
@marcopina8648 ай бұрын
@@dueruote grazie!
@traccediBretMaverick2 ай бұрын
Ungaro..spiega come suona un violino Stradivari!🤩
@MERMBRAMA8 ай бұрын
Fantastic alternative to heavy adventure bikes,packed with electronics. Is it better in highway travels? NO is it more comfortable? NO Is it capable of tackling difficult offroad,having tons of fun on twisty roads,is it less complicated? YES it is a riders machine,pure and true.
@gabrielesalvadori97438 ай бұрын
Prova e recensione sincera, apprezzo molto anche se la moto non mi ha ancora convinto
@emanuelefabbri3488 ай бұрын
Ungaro sempre il migliore. Le tue recensioni hanno un’altro passo🎉
@haiglispicci8 ай бұрын
per il prezzo a cui è offerta è tanta, ma tanta, roba 👍👍👍
@trip_in_the_mirror8 ай бұрын
Puoi aggiungere i sottotitoli in modo che altri possano attivare la traduzione automatica e capire di cosa stai parlando nella recensione 800x?
@francocosta37228 ай бұрын
Con qualche ritocco qua e lá, qualche miglioría diventa una bella moto adventure facile da usare
@marcopasotti9488 ай бұрын
Interessantissima!
@w.r.p29128 ай бұрын
Ottimo test,questa moto spacccherà,ovviamente se utilizzata nel suo contesto che ritengo prevalentemente adventure,per questo forse era meglio adottare una sella piu dritta...
@JAKE-ky7ie8 ай бұрын
Scusate l’adventure monterà sempre cerchio da 21? Che differenze avrà ? Grazie
@dueruote8 ай бұрын
La Adventure avrà sempre il 21", meno escursione delle sospensioni e un allestimento diverso, ma non è detto che venga importata.
@riccardobattesini41307 ай бұрын
La mancanza del ride by è solo un pregio.
@RiccardoBattesini25 күн бұрын
Riguardo l' elettronica, bene che "non ci sia" in viaggio la meccanica ci metti mano anche tu e riparti, sull' elettronica no (io ho comprato una Toyota GT86, l' auto più analogica che c'è sul mercato) anche questo dice che è concepita da chi il fuoristrada e i viaggi, quelli veri, sa cosa sono, grandissimo Zang. Come in barca a vela "quello che non c'è non si rompe, e quello che c'è si deve poter riparare"
@AlessioJasna5 ай бұрын
È vero che il motore deriva dalla Ktm 790?
@gere77398 ай бұрын
Quando varrà come una aprilia/honda/bmw/ducati costerà come tali, non fatevi fottere nessuno regala nulla. Questa non è regalata. Poco di più e porti a casa tuareg o altra robetta. È una moto fatta su misure cinesi, è proprio piccola
@rickyburattini8 ай бұрын
grandissimo Ungaro
@doc45228 ай бұрын
Spero che ne faccuano anche una versione stradale col 17 e sosppensioni piu corte e rigide e un po ppiu di protezione e secondo me spaccherà di brutto
@massimogalli81988 ай бұрын
Tester 🔝
@nunop66068 ай бұрын
Aprilia Tuareg vs Kove 800?
@mlxunmi8 ай бұрын
moto interessante, se fossi interessato ad acquistarla NON comprerei le prime serie, magari aspetterei un annetto per vedere come si evolve(complimenti a Ungaro)
@Steve-zf6cl8 ай бұрын
Quando provate la rally
@folconitro8 ай бұрын
È un bel progetto, resta da testare la durata e la reperibilità dei ricambi. Unico neo, cambio olio e filtro ogni 5000km (almeno nel nostro Paese, altrove leggevo il doppio, ma son convenzioni con i fornitori, quindi relative, ma per la garanzia meno). Insomma la curiosità è tanta, come la rumorosità meccanica...
@umbertopalestini93718 ай бұрын
Che velocità raggiunge su strada
@adrianoputignano8 ай бұрын
Brava Kove,moto con personalità,anzi con la personalità del suo AD Zhang Xue
@andreadm55038 ай бұрын
Che ha abbandonato il suo marchio. Non capisco!
@lorisburati66778 ай бұрын
Come mai se n'è andato? Sarà da vedere la rete assistenza in europa
@przemysawpietrucha72758 ай бұрын
Bella machina!😮
@fabiogottardi19297 ай бұрын
... continuate a definire questi motori "in linea" mentre sono "trasversali" o "fronte marcia" ... imparate la differenza e la precisione nelle descrizioni. Le parole hanno un significato!
@dueruote7 ай бұрын
Tutti i motori possono essere trasversali o longitudinali, anche quelli a V. La descrizione corretta sarebbe "in linea frontemarcia", ma dato che di in linea longitudinali esiste solo il Triumph della Rocket III, per semplicità diciamo tutti "in linea" sottointendendo "trasversali" o "fronte marcia". Come sempre, chi vuole intendere intende.
@giuseppe394398 ай бұрын
Mi sembra una moto 🏍️ super vincente 🏆
@Simo_Double.Trouble8 ай бұрын
Sono previste selle più alte?
@massimilianobaffoni16808 ай бұрын
Ok il prezzo è tutto il resto ma poi la durata? troppo presto x dirlo
@eziom798 ай бұрын
da come sono stati attentamente ragionati molti dettagli tecnici io sono ottimista, in ogni caso è sempre un terno a lotto con tutte le nuove produzioni perché le moto non sono più quelle (semplici) di una volta e anche molti marchi storici hanno cambiato politica di post vendita per aumentare i guadagni
@ghiaione708 ай бұрын
l'avete provata in molti su you tube e avete dato tutti giudizi positivi ,ma contrastanti .....ognuno dice la sua ..... il mondo è bello perchè è vario BRAVA KOVE HA SBARAGLIATO TUTTI TOGLIETE TUTTA QUELLA ELETTRONICA
@eziom798 ай бұрын
io trovo interessante e positivo che ciascuno dia una lettura diversa, specie quando è noto il punto di vista di chi parla (età, altezza, peso, esperienza, preferenze ect), anche con i feedback degli utenti spesso è così, l'importante è avere la giusta chiave di lettura
@francoschiavon65518 күн бұрын
avete dimenticato Altezza sella 875 mm e ammortizzatore di sterzo....per quelli che criticano....ragazzi guardate cosa vi danno e a che prezzo.....
@saudaji19747 ай бұрын
Ciao… incontrata ieri in Trentino sulla salita del Menador. Io ero in bicicletta e… il suono era davvero bello. Non eccessivo. Rispetto al video, evidentemente hanno ridimensionato la cosa.
@robertmascellani8 ай бұрын
Sicuri della sella a 785 col cerchio da 21 e quella escursione delle sospensioni?
@dueruote8 ай бұрын
La sella è a 875 mm (845 mm la Adventure, 895 mm la Pro), ci è scappato un lapsus!
@robertmascellani8 ай бұрын
@@dueruote ovviamente doveva essere così. Sono io, che diversamente alto, per un attimo mi sono voluto illudere. Grazie per la precisazione
@hemajsimpson8 ай бұрын
Mi piace la criticità del signor Ungaro . Non ho capito se il dato all'altezza sella sia corretto , la cifra dichiarata sembra da drugster.
@eraytery84148 ай бұрын
credo si sia sbagliato, l'altezza sella della pro e' 865
@valefur728 ай бұрын
I concessionari stanno già pensando ad un prezzo ritoccato verso l'alto, purtroppo. La richiesta è tanta e le moto poche. Bella comunque, me la sono guardata nei dettagli ed è ben fatta.
@gabrielemiglioni35588 ай бұрын
Però non credo sia corretto un test di una moto che non sappiamo sia nella versione omolgata o no. Anche il peso potrebbe cambiare in modo significativo. Così come l'erogazione della potenza. Oggettivamente caposco che se tutte le testate giornalistiche fanno questo test, anche per voi e doveroso farlo. Reputo Roberto un dei migliori tester se non il migliore. Ma va sottolineato che Kove si sta prendendo un bel vantaggio facendo uscire un test senza omologazione. Aspetto un'altra prova/ comparativa quando ci sarà la versione definitiva che si potrà trovare in concessionaria. I cinesi sono molto furbi a prendersi questi vantaggi, già sono avvantaggiati sul prezzo. Se poi gli spianiamo anche la strada.
@dueruote8 ай бұрын
Ciao, nel nostro lavoro può capitare di provare moto di preserie. Capita più spesso con le italiane, adesso anche con qualche cinese. Lo segnaliamo sempre, ma non potevamo chiaramente rinunciare a un'anteprima così attesa.
@eziom798 ай бұрын
non sono stati fatti rilevamenti ed è stato chiaramente detto che è una pre-serie, in compenso sono arrivate le prime nei concessionari, quindi presto ci saranno altre informazioni e chi vorrà avrà la possibilità di verificare in prima persona pregi e difetti
@gabrielemiglioni35588 ай бұрын
@@eziom79prendere il peso è un rilevamento. Se poi aggiungono 2kg di catalizzatore per rientrare nell'Euro 5, a mio avviso andrebbe verificata la cosa.
@eziom798 ай бұрын
@@gabrielemiglioni3558 le moto di serie sono nelle concessionarie inutile rompersi la testa con certi dubbi, se anche non vuoi andare direttamente, a breve n avrai a iosa di pesate.
@enzogalli27628 ай бұрын
non mi sembra proprio che la sella dia l'idea di un attrezzo tecnico visto che è a 2 piani ,da notare che con quei leggeri faretti simili a quelli suzuki di notte non si vede un accidente ,il rumore del motore sembra quello di un aspes hopi al massimo dei giri...per il resto concordo totalmente con il fantastico giornalista e poeta motociclista UNGARO
@DalilaDiMajo-gi5nj8 ай бұрын
È meglio che gli altri costruttori si diano una bella svegliata. Questa rischia seriamente di diventare un top vendite immediatamente.
@ffranceg8 ай бұрын
Non ho capito questa storia della pre-serie, ma quindi cosa arriva in concessionaria tra 20 giorni una moto diversa da quella della prova?
@dueruote8 ай бұрын
Le moto di pre-serie sono allestite fuori dalla catena di montaggio e spesso con caratteristiche non identiche alle moto di serie (calibrazione motore, finiture, ecc.). Ci possono essere delle differenze, che di solito non stravolgono il giudizio sulla moto.
@eziom798 ай бұрын
le moto di serie sono già nelle concessionarie da alcuni giorni
@robertodimarco2078 ай бұрын
Paragonabile alla TRANSALP ?
@dueruote8 ай бұрын
E' molto, molto diversa. Paragonare due moto si può sempre, dipende quali sono i parametri. La moto è più grezza ma anche più leggera, alla guida si sente. Sicuramente Kove non ha la storia di Honda alle spalle, ovviamente non si può dir nulla sull'affidabilità. Però è una legittima concorrente del segmento, questo senz'altro sì.
@eziom798 ай бұрын
alcune caratteristiche tecniche le fanno sembrare simili, ma la mia impressione è che siano quasi agli antipodi e non abbiano target comuni
@enricobononi86555 ай бұрын
Siete sicuri dell altezza sella che avete quotato???
@freierLandmann8 ай бұрын
Ma la Pirelli é cinese.
@filippofilipponi37338 ай бұрын
purtroppo l'altezza sella non è 785 mm ma 875mm, quindi è bella alta, ma non per me che sono 170
@ginoraas8 ай бұрын
Signori, stiamo parlando di 10000 euro. Non lo ripeto per evitare ridondanza. "E' praticamente una monocilindrica, qualcosa che non c'era": e' la mia moto, quella che ho sempre aspettato. Peccato l'on/off, speriamo che lo sistemino. Per il resto che dire? 10000 euro. Gli altri stanno al palo, senza parole.
@Tadda-8 ай бұрын
Dov’è finito Mr Zhang Xue ?
@eziom798 ай бұрын
a seguire nuovi e stimolanti progetti, probabilmente non è tipo da lavoro di ufficio, che è quello che serve ora a kove per trasformarsi da promessa in realtà
@elciuccifero82368 ай бұрын
...ancora non abbian capito che l'on off dipende appunto dal rapporto stechiometrico?...per rispettare le normative antinquinamento e5...queste moto sono supermagre...da quì l'on off brusco...lo hanno tutte...
@dueruote8 ай бұрын
Le normative e le carburazioni magre certo complicano le cose, ma con una buona calibrazione si può ovviare al problema, specialmente se c'è un ride-by-wire a dare una mano. Ci sono tante moto Euro5 dalla fluidità di risposta impeccabile mentre l'on/off della Kove 800X, o della QJ SVT 650 per fare un altro esempio, è particolarmente marcato per effetto di una calibrazione non perfetta: e noi lo segnaliamo a chi vuole sapere come si comporta una moto che non ha mai guidato. Se ci limitassimo a dire che l'on/off lo hanno tutte, allora tanto vale dire che le moto sono tutte uguali visto che poco o tanto vibrano tutte, scaldano tutte e via dicendo.
@Robert-ek3qt8 ай бұрын
190 con una serie di articoli pesanti , grande risultato se metti scarico etc scende a 180
@eziom798 ай бұрын
la mia impressione è che lo scarico non sia il classico piombo, ma qualcosa già di media gamma (come peso), ed in generale non vedo enormi margini, tanto che nella versione più estrema il risparmio di peso non è sconvolgente
@miguelprando_9598 ай бұрын
Insuperabile ,,,🛵
@fabrizioveneziano90037 ай бұрын
Bella ma non bellissima e in Italia si sa il design conta tantissimo, per cui si vedrà.Bravi entrambi comunque, ma attendo la 450 MT
@marcoAnt598 ай бұрын
siete tutti parenti e amici di Ungaro, che lo esaltate in questo modo?!?!
@denisdepaoli62758 ай бұрын
Ungaro non è il classico milanese metrosessuale, bensì un ex senior nazionale di enduro e quando parla lo fa con competenza e stramaledetta passione! ❤
@erosinnocenti41718 ай бұрын
di ungaro mi fido cecamente e la bibbia del motociclismo entro fuoristrada
@andreaciulli1693 ай бұрын
La più leggera, la più potente, la più economica. Ma il problema e l'on off 😂
@albybis33758 ай бұрын
Poca protezione, un buon on off cambio così così... avevo nostalgia del mio vecchio Monster,
@kaire7778 ай бұрын
Ok per il fuoristrada...ma per i "difetti " di cui ha parlato Ungaro, su strada è ancora lontana dalle euro/giap
@marcobellomo9034Ай бұрын
Video nen dettagliato da un professionista. Mi chiedevo pero' se fossero disponibili inpezzi di ricambio del motore. Se si dovesse rompere, si sostituisce direttamente.
@Aenergiaeinvestiamonelfuturo8 ай бұрын
Dicono che consumi come una petroliera... Qualcuno ha verificato?
@ivanomanfron58774 ай бұрын
una fotocopia dell'aprilia tuareg
@lucaradaelli798 ай бұрын
Comunque quel motore li, non me la conta giusta… ingegnere, ha guardato alesaggio per corsa sono identici a quelli di ktm/cf moto? (88x65,7) Ed anche i carter… mah…😁
@lucamacchia9942 ай бұрын
Preferisco spendere 2/3000 € in più è sto più tranquillo
@demetriadi38498 ай бұрын
Vista dal vivo a EICMA, é molto compatta. Non é un pro per i più alti.
@eziom798 ай бұрын
scelta necessitata per avere un mezzo più agile possibile; moto abitabili nel settore ce ne sono tante e chi è ad esempio 190 per 100kg gestisce anche abbastanza bene moto più pesanti (cfr la HD alla africa eco race)
@paolocazzaniga61648 ай бұрын
Prezzo/prodotto sempre più pericoloso per gli altri costruttori che o si evolvono e ridimensionano grandemente i listini, o verranno spazzati via nel giro di in un triennio.
@nicolaleonetti25758 ай бұрын
Ma era catalizzata o no? Ho capito il silenziatore aperto, ma il catalizzatore euro 5 era montato?
@dueruote8 ай бұрын
Ciao, difficile dirlo senza smontare lo scarico. Abbiamo guidato l'unico esemplare disponibile, bisogna aspettare di vederlo dal concessionario.
@nicolaleonetti25758 ай бұрын
@@dueruote vabbè al massimo quanto potrebbe incidere in termini di peso? 2-3 kg?
@AndreArtusi8 ай бұрын
La Kove 450 con l’omologazione euro 5+ ha perso 9 CV è guadagnato 10 kg
@nicolaleonetti25758 ай бұрын
@@AndreArtusi azz! Pazzesco! Sicuro?
@AndreArtusi8 ай бұрын
@@nicolaleonetti2575 pare proprio di sì, oltre a non avere l'omologazione per il serbatoio posteriore. l'Euro 5+ è molto restrittiva sia in termini di emissioni di gas di scarico (anche a motore freddo alla prima accensione che deve prevedere un canestre per il recupero dei vapori) che di rumorosità di scarico e meccanica, vista che la prova prevede un passaggio a velocità imposta con due fonometri posizionati di lato e posteriormente al veicolo.
@lucaradaelli798 ай бұрын
Altra moto con il 21 Vi aspetto tutti dopo il weekend in mauritania a distruggere il vs nuovo gioiello…