La tua passione e la tua professionalità mi incantano. Un maestro. Grazie
@zzot0411 Жыл бұрын
Imparare a guardare, osservare gli ingredienti all’inizio e nella loro trasformazione a contatto col calore e aggiungendo altri ingredienti: ecco cosa fa la differenza nel risultato delle 2:52 sue impareggiabili ricette. Caro Fabio Campoli , grazie mille. Lei è un vero maestro.
@matteosempreboni5864 Жыл бұрын
Un genio , ti seguo con gioia di imparare tutto quello che ci dici ed applico nella mia cucina i tuoi spettacolari suggerimenti… Che dire ??! Buon appetito che con i tuoi consigli la cucina tradizionale diventa stellata 👏🏻👏🏻👏🏻👋🏻
@italiano7575 Жыл бұрын
Sempre ottimi spunti e consigli; questo canale dovrebbe avere almeno 500.000 follower per quanti consigli preziosi fornisce. Purtroppo spesso si vedono chef bravini ma che vengono seguiti più perché fanno “ personaggio” che cucina vera e propria…
@mariacataldasoranna1982 Жыл бұрын
Graziee per i tuoi consigli fantastici
@danielamarconi5197 Жыл бұрын
Grazie,è un piacere seguirti
@marcom560310 ай бұрын
Grazie Fabio, da te si impara sempre qualcosa
@ileanaparlogeanu1794 Жыл бұрын
Grazie di cuore sempre ho da imparare qualcosa quando ti gerdo complimenti Chef sei migliore
@salvatricezaffuto3631 Жыл бұрын
Grazie fabio sei speciale ❤
@danielecordeschi Жыл бұрын
Fabio, lasciarli nell' acqua dove hanno bollito? Non li stracuoce? Oppure li mettiamo in acqua fredda. Grazie se vorrai chiarire il dubbio.
@fabiocampoli Жыл бұрын
dopo aver bollito, scolarli e poi ripassarli in padella normalmente.
@danielecordeschi Жыл бұрын
@@fabiocampoli grazie mille
@Atalanta-jj5ir Жыл бұрын
Non ho molto tempo a disposizione della cucina ma.....quando posso , uso le tue ricette❤🙏👍
@ginostamuro4796 Жыл бұрын
Fabio sei un portento😮😮
@vincenzosannino12 Жыл бұрын
Ti seguo sempre Riguardo ai tuoi colleghi non so sono attori cucinieri boooo Sono un napoletano doc e so cucinare ma tu sei il maestro. Continua così.
@marsiliovalente13179 ай бұрын
Ciao.A se li lascio freddare in acqua non si scuociono ?
@francobuzzacchera5218 Жыл бұрын
Buongiorno Chef. La quantità di prodotto in acqua uno a due? 500g piselli 1 litro acqua?
@fabiocampoli Жыл бұрын
10- grammi di sale litro e 20-30 di zucchero
@piuuno Жыл бұрын
Proverò e ti farò sapere 😁
@juskut Жыл бұрын
Non ho capito, una volta freddati nell’acqua di cottura vanno scolati o lasciati in acqua e riposti in frigo?
@fabiocampoli Жыл бұрын
vanno scolati e ripassati in padella normalmente.
@juskut Жыл бұрын
Grazie mille!!!@@fabiocampoli
@gaetano63552 ай бұрын
Innanzitutto grazie per quello che fai per noi casalinghi, grazie a te sto imparando tanti trucchi. I funghi porcini surgelati sono venuti una meraviglia, così come i piselli. Il risultato è sorprendente: sembrano conservati in frigo come appena raccolti, anche dopo due giorni. Una domanda: questo procedimento per i piselli vale anche per altre verdure surgelate? Grazie mille.
@fabiocampoli2 ай бұрын
Grazie ed eccomi, va bene per il legumi.
@paoloagostini14078 ай бұрын
Dunque, dopo 2 minuti dalla ripresa del bollore i piselli vanno messi da parte, per quanto tempo bisogna lasciarli raffreddare Prima di toglierli dall'acqua?
@luxurywood Жыл бұрын
Fabio,ci dai qualche idea spiccia x cucina gluten free?
@marianna67337 ай бұрын
Ciao Fabio, tu andavi a scuola al San Giuseppe, x caso?
@FaMi-ze8fn Жыл бұрын
Segno qui la ricetta Acqua 1000 Sale 8 Zucchero 30 Pisellini... io provo con 100 - acqua bollente - pisellini - riportare a bollore - bollire 2 minuti - via dal fuoco - lasciar raffreddare Grazie mille, ci provo!
@MrMrmojorisin19806 ай бұрын
Non vedo l ora de notare la nota ruffiana
@stefanoromanelli78838 ай бұрын
I piselli non sono già dolci di loro??? Solo per chiedere
@LauraApicella-ro4ho8 ай бұрын
Ma x quantita piselli per questa dose?
@macrotriso11 ай бұрын
Apprezzo lo sforzo ma veramente non si capisce un granché. Il quantitativo di piselli per litro d'acqua non viene detto. Neanche in risposte ad altri utenti. Lasciamo freddare in abbattitore........ma per un uso successivo chiaramente. E chi invece non ce l'ha dove li fa freddare soprattutto se vuole usarli in un secondo momento? Nell'acqua di cottura? In acqua fredda? E se come ha risposto ad altri utenti scolo e finisco di cucinare nel modo preferito dov'è la novità? Lo zucchero? Sono veramente basito. Scusa se lo dico ma sembra la scoperta dell'acqua calda spiegata male. Se uno li bollisce e poi li impiega subito non vedo alcuna novità.
@DesignMnM7 ай бұрын
Ma anche lo zucchero attira acqua...
@diotriton2Күн бұрын
Spiegato alla carlona. Dopo 2 minuti di bollore, se spengo e aspetto che il tutto si raffreddi, i piselli non scuociono? Hanno chiesto anche altri utenti, hai risposto di scolarli dopo averli bolliti, sì, ma scolarli dopo i 2 minuti o dopo che si sono raffreddati nella stessa acqua? Spiegata malissimo anche la ricetta della pasta all'uovo, senza dosi, con dubbi espressi nei commenti rimasti senza alcuna risposta in cui si chiedono le dosi di latte e degli altri ingredienti, in cui si chiedono chiarimenti sugli albumi che nel video sembrano di più, ecc. Per favore, un po' più di cura. Capisco i tempi video, ma almeno un po' di cura nelle risposte ai commenti, che siano esaustive a completamento dei video.
@fabiocampoliКүн бұрын
Che OOOOOO SONO FATTI ALLA MIA MANIERA, C’è studio.. c’è un perchè… e che c…o bastaaaaa mi avete rotto il c…ooo sono fatti con una tecnica differente che ricalca altro sistemaaaa BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
@fabiocampoliКүн бұрын
Ma è gratissssss c…ooo ho uan testata giornalistica prodigus dove spiego tutto gratissss E spesso nei video vi diamo il link dove leggere tutto gratis… ho una scuola di cucina Club Academy dove faccio corsi a pagamento, abbiamo una rivista ogni mese con 150 ricette di ogni tipo Facile con gusto”… il web è impestato da oltre 20 anni di mie tecniche e ricette che ormai molti hanno fatto loro… MI SONO ROTTO IL C….ooo mollo tutto e spazio au deficienti social che si vedono di questi tempiiii